Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 28-05-2015, 10:00   #38821
TheDave
Senior Member
 
L'Avatar di TheDave
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine
Messaggi: 3002
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Aspee, io parlo del 2. Il primo fa cagare peso , ma il due , se uno gioca a skyrim può giocare quello che imho è meglio.

Cmq per le attivazioni son sicuro che non sono riuscito a collegarmi col server in nessun modo e ho dovuto telefonare . O cmq qualcosa del genere. È un drm che merita di essere craccato fino al midollo!
Il 2 secondo me fa addirittura più schifo dell'1... che già era penoso.
E te lo dice uno che comunque ha finito ed apprezzato skyrim.
Comunque sono sicuro che le attivazioni le hanno tolte: l'ho comprato in super offerta su steam e attivazioni non ne ho fatte.
__________________
-SteamID-
TheDave è offline  
Old 28-05-2015, 10:47   #38822
X360X
Moderatore
 
L'Avatar di X360X
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Messaggi: 16158
Quote:
Originariamente inviato da TheDave Guarda i messaggi
Il 2 secondo me fa addirittura più schifo dell'1... che già era penoso.
E te lo dice uno che comunque ha finito ed apprezzato skyrim.
Comunque sono sicuro che le attivazioni le hanno tolte: l'ho comprato in super offerta su steam e attivazioni non ne ho fatte.
quando?

fino a qualche mese fa c'erano eccome, che poi mi pare siano 3 e non 5

anche steam riporta ancora il "DRM di terzi: Reality se falliscono non ci disperiamo di certo Pump"
__________________
ITX 9700X | 64GB@6000 | 5070Ti | 2TB | Win11 | 27''QHD@180Hz+C4 42'' |
TUF 7940HS | 32GB@5600 | 4070M | 2TB | Bazzite | 15.6''FHD@144Hz |
Legion Go S Z1E | 32GB | 1TB | SteamOS | 8''FHD@120Hz |
X360X è offline  
Old 28-05-2015, 10:54   #38823
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 32407
Io li ho presi a prezzi stracciatissimi tempo fa su GOG.

E niente attivazioni quindi.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline  
Old 28-05-2015, 11:04   #38824
TRUTEN
Senior Member
 
L'Avatar di TRUTEN
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Messaggi: 11047
Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
è region locked! non puoi attivare quei codici su console europee!
Uau non l'avevo proprio visto.... Grazie.

Bhe per noi allora non vale niente ma visto che gli americani saranno sicuramente la percentuale maggiore dei clienti dal loro punto di vista cambia nulla.
__________________
RYZEN 5800X / TAICHI X370 / NOCTUA D15 / 4*8GB DDR4 2933 / RX 7800XT / WD SN520 256GB/ SP 2TB UD90 / Modu87+ 600W / bequiet 500DX / Win 10 / G34WQC
TRUTEN è offline  
Old 28-05-2015, 11:20   #38825
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 31193
Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
quando?

fino a qualche mese fa c'erano eccome, che poi mi pare siano 3 e non 5

anche steam riporta ancora il "DRM di terzi: Reality se falliscono non ci disperiamo di certo Pump"
Il due lo presi su steam in offerta stracciata l'annos corso o giù di lì e non mi ricordo nessuna attivazione, solo i codici per gli oggettini bonus.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline  
Old 28-05-2015, 12:38   #38826
jaja36
Senior Member
 
L'Avatar di jaja36
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Circondato da 3 castelli Medievali
Messaggi: 2053
Preparate le carte piene perché il Steam Summer sale inizia il 11 giugno.

Fonte Reddit.
__________________
Ali:TT GF3 1200 W - SM: Asus RogCrosshair X870E Hero- CPU: AMD 98003XD- DDR5: Corsair Vengeance DDR5 7000 96GB SV: KFA2 RTX 4090 SG- Mo: Asus Rog Swift PG49WCD- Fibra: 10GB
jaja36 è offline  
Old 28-05-2015, 13:24   #38827
X360X
Moderatore
 
L'Avatar di X360X
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Messaggi: 16158
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Il due lo presi su steam in offerta stracciata l'annos corso o giù di lì e non mi ricordo nessuna attivazione, solo i codici per gli oggettini bonus.
ci sono anche DRM che non si notano.
ora non ricordo come si attivava il loro però

Quote:
Originariamente inviato da jaja36 Guarda i messaggi
Preparate le carte piene perché il Steam Summer sale inizia il 11 giugno.

Fonte Reddit.
Io ho rifatto 12 € con le carte, quello spenderò al massimo

anche perché con 3000 arretrati e saldi visti, rivisti e stravisti o fanno qualche offerta irrinunciabile sulla roba che scontano spesso e ancora non prendo o scontano bene qualcosa che giocherei subito ma mai stata a un gran prezzo (tipo l'ultimo sherlock)

Il resto è acquisto compulsivo perché "ci sono i soldi quindi compro"
__________________
ITX 9700X | 64GB@6000 | 5070Ti | 2TB | Win11 | 27''QHD@180Hz+C4 42'' |
TUF 7940HS | 32GB@5600 | 4070M | 2TB | Bazzite | 15.6''FHD@144Hz |
Legion Go S Z1E | 32GB | 1TB | SteamOS | 8''FHD@120Hz |
X360X è offline  
Old 28-05-2015, 13:27   #38828
McB
Senior Member
 
L'Avatar di McB
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 6878
Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
quando?

fino a qualche mese fa c'erano eccome, che poi mi pare siano 3 e non 5

anche steam riporta ancora il "DRM di terzi: Reality se falliscono non ci disperiamo di certo Pump"
Le attivazioni su steam mi pare siano sparite già da un paio di anni, io l'avrò scaricato almeno un paio di volte, anche perchè ogni tanto qualche mod creava casini.
__________________
Me su Steam
McB è offline  
Old 28-05-2015, 13:30   #38829
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 31193
Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
anche perché con 3000 arretrati e saldi visti, rivisti e stravisti o fanno qualche offerta irrinunciabile sulla roba che scontano spesso e ancora non prendo o scontano bene qualcosa che giocherei subito ma mai stata a un gran prezzo (tipo l'ultimo sherlock)

Il resto è acquisto compulsivo perché "ci sono i soldi quindi compro"
Più che altro dubito fortemente che i giochi che ho in wishlist vengano scontati a prezzi decenti, come già (non) fu per i saldi natalizi.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline  
Old 28-05-2015, 15:14   #38830
TheDave
Senior Member
 
L'Avatar di TheDave
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine
Messaggi: 3002
Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
ci sono anche DRM che non si notano.
ora non ricordo come si attivava il loro però
Boh comunque se vuoi prenderlo ai prossimi saldi vai tranquillo: 3 attivazioni sono pure troppe!
__________________
-SteamID-
TheDave è offline  
Old 28-05-2015, 17:28   #38831
Windtears
Senior Member
 
L'Avatar di Windtears
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6158
Preparatevi psicologicamente, pare che sia trapelata la data di inizio dei saldi steam: 11 giugno!

Fonte: ign.ru riportato da salenauts
__________________
Profilo Steam
Windtears è offline  
Old 28-05-2015, 17:41   #38832
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 31193
Intanto oggi con i soldi delle cartine mi son speso i 3 euro per Phantom Breakers Battlegraound che mi sa di figata
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline  
Old 28-05-2015, 18:22   #38833
X360X
Moderatore
 
L'Avatar di X360X
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Messaggi: 16158
Quote:
Originariamente inviato da TheDave Guarda i messaggi
Boh comunque se vuoi prenderlo ai prossimi saldi vai tranquillo: 3 attivazioni sono pure troppe!
Ce l'ho già (pure l'espansione che consigliavano), è stato pure in bundle

C'è di peggio alla fine, provate arcania
__________________
ITX 9700X | 64GB@6000 | 5070Ti | 2TB | Win11 | 27''QHD@180Hz+C4 42'' |
TUF 7940HS | 32GB@5600 | 4070M | 2TB | Bazzite | 15.6''FHD@144Hz |
Legion Go S Z1E | 32GB | 1TB | SteamOS | 8''FHD@120Hz |
X360X è offline  
Old 28-05-2015, 19:16   #38834
Cecas
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 407
Nuovo weekly by Relic Entertainment:
https://www.humblebundle.com/weekly

Tier 1:
-Company of Heroes 2 - The Western Front Armies: Oberkommando West
-Warhammer 40,000: Dawn of War II
-Warhammer 40,000: Dawn of War - Game of the Year Edition
-Company of Heroes Complete Edition

Tier 2 (attualmente 4.2$):
-Company of Heroes 2
-Company of Heroes 2 - The Western Front Armies: US Forces
-Warhammer 40,000: Dawn of War II: Retribution
-Warhammer 40,000: Space Marine

Tier 3 (15$)
-Company of Heroes 2 - Ardennes Assault

A me sembra tanta roba, soprattutto il Tier 2, oltretutto non ne ho nemmeno uno, preso!
__________________
Steam: ceca77
Cecas è offline  
Old 28-05-2015, 19:23   #38835
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 51219
Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
ci sono anche DRM che non si notano.
ora non ricordo come si attivava il loro però



Io ho rifatto 12 € con le carte, quello spenderò al massimo

anche perché con 3000 arretrati e saldi visti, rivisti e stravisti o fanno qualche offerta irrinunciabile sulla roba che scontano spesso e ancora non prendo o scontano bene qualcosa che giocherei subito ma mai stata a un gran prezzo (tipo l'ultimo sherlock)

Il resto è acquisto compulsivo perché "ci sono i soldi quindi compro"
Ho 19.50 sulla carta e 1 o2 euro su steam e non ci metto un cent.

Speriamo di pigliare divinity a sto giro.
__________________
MY STEAM & MY PC
"Story in a game is like story in a porn movie. It's expected to be there, but it's not that important." - John Carmack.
fraussantin è offline  
Old 28-05-2015, 19:26   #38836
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 31193
e che lo pigli a fare se poi ci giochi fra un anno
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline  
Old 28-05-2015, 19:27   #38837
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 31193
Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
Ce l'ho già (pure l'espansione che consigliavano), è stato pure in bundle

C'è di peggio alla fine, provate arcania
Ti dirò: Arcania nel suo schifo son riuscito a finirlo, i two worlds no, m'han fatto troppo ribrezzo e soprattutto noia.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline  
Old 28-05-2015, 19:29   #38838
Alfa89
Senior Member
 
L'Avatar di Alfa89
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 2601
Quote:
Originariamente inviato da Cecas Guarda i messaggi
Nuovo weekly by Relic Entertainment:
https://www.humblebundle.com/weekly

Tier 1:
-Company of Heroes 2 - The Western Front Armies: Oberkommando West
-Warhammer 40,000: Dawn of War II
-Warhammer 40,000: Dawn of War - Game of the Year Edition
-Company of Heroes Complete Edition

Tier 2 (attualmente 4.2$):
-Company of Heroes 2
-Company of Heroes 2 - The Western Front Armies: US Forces
-Warhammer 40,000: Dawn of War II: Retribution
-Warhammer 40,000: Space Marine

Tier 3 (15$)
-Company of Heroes 2 - Ardennes Assault

A me sembra tanta roba, soprattutto il Tier 2, oltretutto non ne ho nemmeno uno, preso!
Gran Bundle. Li ho quasi tutti e giocati anche a parte CoH2. A questo giro passo
__________________
Coming Soon ...
Alfa89 è offline  
Old 28-05-2015, 20:30   #38839
len
Senior Member
 
L'Avatar di len
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 5242
Ma sono compresi tutti i DLC di COH2 nel weekly?
__________________
PC: Dell U2715H - CM 690 II Ad. - CORSAIR HX850W - Gigabyte x58a UD5 - i7 930 @3.8Ghz- Noctua NH-D14 - Corsair Dominator 12Gb 1600 CL8 - Gigabyte GTX 970 G1 Gaming - SSD Crucial MX100 256gb - 2 x WD3202ABYS + WD Red 3tb Storage - LG GH22NS50 - Empire PS-2120D - Logitech G110 - CM Sentinel Advanced -
Logitech G35 (7.1) - TIM DGA4130 - Windows Pro 8.1 x64 - Nintendo Switch - PS3 - PS2 - iPhone XS Max 256gb + Airpods - iPad 2018 32Gb + Pencil - Apple Tv 4gen - Macbook PRO 13' 2016 Touchbar
len è offline  
Old 28-05-2015, 20:30   #38840
FedeGata
Senior Member
 
L'Avatar di FedeGata
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 2800
Quote:
Originariamente inviato da Alfa89 Guarda i messaggi
Gran Bundle. Li ho quasi tutti e giocati anche a parte CoH2. A questo giro passo
Preso ora a 4.35, tutti dati in beneficienza. Un gran bundle, aspetto l'espansione del tier3 a meno. Tanto li giocherò con calma...
__________________
PcSilenzioso proud member --> join us on silent lab( on Telegram) !
Bits n chips member
FedeGata è offline  
 Discussione Chiusa


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Europei sempre più diffidenti ver...
L'acquisto di Steam Machine è un ...
Lenovo Prime Day: i 6 migliori sconti (a...
CATL non riesce a superare la fase proto...
Mythos, il caso si complica: causa contr...
Il pazzesco nuovo record di Xiaomi YU7 G...
OneXPlayer 3: un PC gaming in formato Ni...
Climate.us riporta online i 15 anni di C...
Hisense da 58 pollici sotto i 300€ fa tr...
Windows 11 26H2: cosa cambia e chi resta...
SpaceX ha lanciato la sua prima capsula ...
Il prezzo medio di vendita degli smartph...
Prime Day robot tagliaerba: MAMMOTION, D...
Recensione Google Home Speaker: Gemini s...
Monitor OLED in grande spolvero per il P...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:08.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v