|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1901 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
Il G3 se invece di quel dispaly avessero fatto un G2 con nuovo processore e slot SD, ecco che ne vrebbero venduti parecchi, invece hanno esagerato con una risoluzione inutile all'occhio umano che riduce sensibilmente l'autonomia e se messo a fianco di un G2 si nota che è più lento nelle transizioni, nei giochi e nella fluidità generale poichè deve gestire un 2K e non è una cosa di poco conto che impatta anche sull'autonomia e uso del processore. Comunque visto che ora il G3 costa sensibilmente meno del G2 può essere preso in considerazione se però si mette in conto di ricaricarlo giornalmente, invece il G2 fa tranquillamente 2 giorni abbastanza intensi. Comunque siamo super off topics, sono modelli che mai vedremo entro i 200, quando si abbasseranno di prezzo li toglieranno dal mercato
|
|
|
|
#1902 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per ora c'è solo una anteprima https://www.youtube.com/watch?v=w7tGXYCCywI
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 25-05-2015 alle 15:08. |
|
|
|
|
|
|
#1903 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
cerco un 4.5 massimo
ram almeno 1 gb... di marca.. 4.4.4 o lollipop buona fotocamera con 200 euro cosa prendo?? grazie
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
#1904 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
|
Il Samsung Galaxy S3 neo è troppo grande? Altrimenti, se vuoi stare sui telefoni di marca, ti consiglio quello.
Altrimenti, di più piccolo, il Samsung Galaxy ace 4, ma è più spartano e con una fotocamera inferiore.
|
|
|
#1905 | |
|
Senior Member
|
Quote:
s4 mini??? grazie
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
|
#1906 |
|
Senior Member
|
Se quel mezzo pollice del S3 neo è di troppo e il reparto foto è importante penso che sia l'unica alternativa, anche se IMHO per l'hardware che ha attualmente è sovraprezzato.
|
|
|
#1907 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quando arriverà a 200?
|
|
|
|
|
|
#1908 |
|
Senior Member
|
Quello è già meglio, lo ha mia moglie ed è un bel terminale, però si trova a prezzi più alti, salvo "bazze" sul seminuovo, come ha trovato mia moglie
Comunque l'S5 mini non è tanto più piccolo dell'S3 neo.
|
|
|
#1909 | |
|
Senior Member
|
Quote:
certo basterebbe andare verso i 5 pollici
|
|
|
|
|
|
#1910 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Prima che S5Mini scenda a 200 occorre aspettare un ipotetico S6Mini ma non ne ho mai sentito parlare quindi non lo fanno, quindi almeno ancora un anno e l'uscita di nuovi modelli Galaxy similari e a quel punto ci saranno i cinafonini nettamente migliori nelle edicole offerti gratis coi settimanali
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 25-05-2015 alle 17:42. |
|
|
|
|
|
|
#1911 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Mantova
|
Provato il Sony E4G, davvero non male
Sent from my HM NOTE 1W
|
|
|
#1912 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Mi sto rassegnando a prendere il motog 4,5 lte da amazon.fr...
l'unico guaio è che, in caso di assistenza, bisogna passare dal sito di appartenenza, e quindi parlare in francese, ecc.. e chissà se in caso di reso bisogna pagare la spedizione.. |
|
|
|
|
|
#1913 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Somewhere in time......
|
Riguardo il Sony Xperia E4G ho trovato un forum tedesco dove se ne parla: qui.
Moto E 2015 Vs. Sony Xperia E4g: qui.
CASE: Cooler Master Centurion 534 Black - PSU: Corsair HX520W - MB: ASUS P5K PRO - CPU: Intel E8400 - DISSI CPU: Arctic Cooling Freezer 7 PRO - RAM: 2x1GB Corsair + 2x2GB Kingston - SSD: Samsung 840EVO 250GB - HDD: 2x160GB WD - VGA: PoV 8800GTS 512MB Ultima modifica di AndersXP : 25-05-2015 alle 23:06. |
|
|
|
|
|
#1914 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Intanto per chi vuole vedere l'Ulephone Be Touch 3 review http://www.gizchina.com/2015/05/23/u...-touch-review/ https://www.youtube.com/watch?v=ZW_oBrjpDJ0 https://www.youtube.com/watch?v=-6036ApqHHw In sintesi isomma ... considerato anche che supera la soglia dei 200 euro, no led di notifica, no tasti retroilluminati, quella orripilante striscia nera, display modesto e senza miravision ha colori davvero insufficienti, batteria scarsina
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 26-05-2015 alle 09:35. |
|
|
|
|
|
|
#1915 |
|
Member
Iscritto dal: May 2014
|
@Romagnolo1973, ho l'S3 della mia ragazza che la sta abbandonando e tra poco bisognerà sostituirlo. Mi sono fatto dire un po' le sue richieste, principalmente il decive servirà per la navigazione, video, qualche video chiamata. Inoltre deve essere carino esteticamente. Considerando le non alte pretese di potenza e l'estetica, ho pensato a lui: http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00WVLE...70&keywords=lg. Stranamente, è uno dei pochi LG con sensore di luminosità. Lo Spirit l'ho scartato perché la fotocamera anteriore è scarsa ed il 4G non è una necessità. Inoltre, devo prenderlo da amazon per sfruttare un buono. Ci può stare?
|
|
|
|
|
|
#1916 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io punterei al MotoG.
|
|
|
|
#1917 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
Da quello che ho letto, penso che entro i 200 euro, spedizione inclusa, con accessoristica completa di auricolari, cavo dati, ecc, il più appetibile sia l'Huawei P8 lite. Sul forum di telefonino.net ne parlano piuttosto bene anche sul fronte autonomia della batteria, e poi è entro dimensioni accettabili.
Di seguito considereri il Jiayu S3 (Advanced), con l'handicap delle dimensioni quasi proibitive. |
|
|
|
|
|
#1918 | ||
|
Member
Iscritto dal: May 2014
|
Quote:
Quote:
Ultima modifica di kekkox88 : 26-05-2015 alle 10:14. |
||
|
|
|
|
|
#1919 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Ho preso lo ZTE A430 (100€ da Wind) come consigliato e devo dire che è un ottimo device per il prezzo.
Testato un po' mentre insegnavo varie cose a mio padre: - Parte telefonica: buona, buon suono vivavoce abb alto - Sistema: fluidità buona, lagga un attimo sul multitasking, però dipende dalla velocità degli input. Dandogli il suo tempo fa tutto perfettamente - Schermo: decente, niente di preoccupante. - Camera: ok, anche qui nulla di che, ma con un minimo di luce va bene. - Qualità costruttiva: un po' plasticoso e un po' una saponetta. Niente di eccezionale ma nemmeno male. In generale è un ottimo device che se avesse avuto un minimo di materiali e caratteristiche in più avremmo avuto un nuovo concorrente per MotoG e altri (forse anche il vincitore) |
|
|
|
|
|
#1920 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
che ne dite di questo?
Acer Liquid Jade Z
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:25.