|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Scheda madre non rileva la scheda video
Ciao ragazzi, come anticipato dal titolo, ho casmbiato da poco i componenti del mio pc e con quelli che ho tolto ho pensato di assemblare un altro pc. Funziona tutto, il led della scheda madre si accende, tutto va bene però sul monitore lo schermo rimane nero. Ho provato a testare altre 2 schede video, collegare il monitor con cavo hdmi e vga e addirittura montare tutte le componenti su un'altra scheda madre ma il problema persiste.
I cavi dell'ali mi sembrano collegati bene. La cosa strana è che fino alla scorsa settimana, prima di cambiare i compnmenti funzionava tutto. cpu: i5 760 scheda madre: asus p7h55-m sheda video: Geforce GTS 450 alimentatore: 550 w Vi posto qualche foto, se avete bisogno di qualche dettaglio magggiore ditemi che faccio altre fotografie. http://prntscr.com/7834yo |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Se hai già provato a cambiare scheda video, scheda madre e cavo di collegamento ma l'immagine non si vede potrebbe essere il monitor il punto dolente. Il monitor collegato ad un altro pc funziona?
In avvio c'è qualche beep del bios?
Trattative nel mercatino: IronHead - fybpeppe - xcavax Utenti assolutamente DA EVITARE: devilred "Chi c**a sott' 'a neve, pure si ffa 'a bbuca e poi 'a copre, quanno 'a neve se scioje, 'a mm***a vie' sempre fori" T. Milian |
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Grazie per la risposta! Allora monitor ne hop provati 3, ma con nessuno funziona ( ne vga, ne hdmi)...però ora che mi fai notare...il beep del bios non si sente :\ . Ade essere sincero non non ho fatto caso se con l'altra scheda video lo facesse...non mi vorrai mica dire che sono così sfigato da aver provato su due schede video andate?
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
A questo punto, se hai provato anche diversi monitor, non penso che tu abbia avuto una sfiga tale da trovarli tutti guasti. C'è un componente che è rimasto sempre lo stesso in tutte le prove che hai fatto?
Trattative nel mercatino: IronHead - fybpeppe - xcavax Utenti assolutamente DA EVITARE: devilred "Chi c**a sott' 'a neve, pure si ffa 'a bbuca e poi 'a copre, quanno 'a neve se scioje, 'a mm***a vie' sempre fori" T. Milian |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata e discussione ciclica, usa la ricerca
![]() CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:12.