|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#241 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Ho comprato l'adattatore ed ho collegato itre fili. Con putty nessun segno di vita. Ora però il router non continua a fare il boot rimane acceso solo il led che indica che il router è acceso.
|
|
|
|
|
|
#242 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2014
|
Quote:
No valid address in Flash. Using fixed address : cfg1 0xf cfg2 0x7114 eth0 up eth0 Autobooting in 1 seconds## Booting image bf0200000... arrivato a questo punto del boot dovrai interromperlo dando velocemente il comando tpl che ti porta in modalità terminale. Io ho seguito questa guida che è per 1043nd ma dovrebbe essere lo stesso: https://forum.openwrt.org/viewtopic.php?id=38424 Ciao Carlo P.S. Seguendo questa guida con mia grande soddisfazione sono risucito a debriccare il tutto... |
|
|
|
|
|
|
#243 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Grazie delle indicazioni. La posto nei primi post.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#244 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ho installato questo router ieri e avrei delle domande. Avete riscontrato dei peggioramenti di velocità passando all'ultimo aggiornamento? Di fabbrica aveva il penultimo.
Se ho abilitata una sola delle due bande la copertura della banda abilitata aumenta?
Ho concluso positivamente una vendita con thinkfast. Ultima modifica di luca4ever1607 : 14-11-2014 alle 12:58. |
|
|
|
|
|
#245 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Allora ho collegato la seriale avviato putty su com giusta baud 115200 data 8 stop 1 parity none flow control none acceso il router ma nessuna risposta dal router. A questo punto direi che il router non fà il boot.
Grazie
|
|
|
|
|
|
#246 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
già provato a scambiare tx con rx?
|
|
|
|
|
|
#247 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2014
|
Quote:
Di più non saprei dirti, forse potresti provare ad invertire Rx con Tx, nel caso siano sbagliati comunque ti dovrebbero apparire dei simboli strani sensa senso. Auguri... |
|
|
|
|
|
|
#248 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Napoli/Torre Annunziata/Pompei. Trattative sul forum: 67
|
fatto il confronto di potenza del segnale wifi con un fritz box che fornisce libero, e la potenza è nettamente a favore del fritzbox, nelle stessissime condizioni, distanza, non venitemi a dire quindi che il segnale è sempre uguale x tutti i router, eppure il fritzbox ha 2 antennine normalissime di 12cm (m pare)
|Le mie trattative sul forum (tot:67) |CPU: Intel core 2 duo E8400 | MOBO: Asus P5E3 | RAM:2GB Corsair XMS3 DDR3 1333 MHz DHX + 4GB Kingston DDR3 1333 MHz | Cooler: Zalman CNPS8700 NT led blu | VGA: nVidia N460GTX CYCLONE | ALI: Chieftec NTRO2 85+ 650W | AUDIO: 5.1 Creative T6100 | DVD: Pioneer 112-D@DVR-112L 8.21 + Liteon iHas124 B | HDD: SSD Corsair Force 3 60gb + Sata2 Seagate 1TB + Sata2 Maxtor 320gb| |
|
|
|
|
|
#249 |
|
Senior Member
|
@master3000
Le potenze max di trasmissione sono uguali per tutti e stabilite dei criteri di omologazione. La resa efefttiva dipende dalle impostazioni (Canele/banda/etc) e dalle personale condizioni di installazione e interazione tra client e modem.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#250 |
|
Senior Member
|
Nuovo firmware 13.11.2014
Aggiunto nel primo post link download e changelog nuovo firmware 13.11.2014.
|
|
|
|
|
#251 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2013
|
Quale firmware
Anch'io ho il wdr4300 con DD-Wrt per ora;
potrei anche mettere OpenWrt se qualcuno mi spiegasse come averlo in italiano e mi aiutasse a renderlo un valido parental control per la mia rete. Magari un confronto/aiuto sul firmware da mettere e/o una guida per aiutare chi non mastica molto l'inglese sarebbe auspicabile. Io per ora mi sto candidando ad essere aiutatato a creare un parental control efficace con un qualsiasi firmware che funzioni sul router. |
|
|
|
|
|
#252 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ciao a tutti un informazione ho collegato una chiavetta usb per avere un disco in rete. Da Windows accedo e salvo senza problemi ma se lo volessi fare da un telefono android come faccio? Grazie
|
|
|
#253 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ho collegato ed impostato il wdr4300 come router tramite WAN, ma, dal momento che non riesco a far vedere il media server alla tv dietro il router, vorrei impostarlo come AP.
Vorrei saper se c'è un modo per non spostare il collegamento da wan a lan perchè il router l'ho installato in una posizione abbastanza scomoda da raggiungere e per avere cmq libertà di impostazione in futuro. Open-wrt, dd-wrt potrebbero aiutarmi a riolvere uno o entrambi i problemi?
|
|
|
#254 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ciao ragazzi come posso vedere da android la chiavetta condivisa in rete?
|
|
|
#255 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Ragazzi sapete perchè non posso settare il QoS?? Posso selezionare solo il WMM!
Uso il router in AP mode... |
|
|
|
|
|
#256 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
|
|
|
|
|
|
#257 |
|
Senior Member
|
DLNA o media server
Domandona!!!
Ho un cavolo di maxi schermo Samsung, tutti dicevano che è quello che ha la parte "smart TV" più evoluta. In realtà è talmente str... che non legge né gli share MS (samba) né l'FTP. Legge solo DLNA e deve pure avere un header corretto altrimenti fa il cretino. Nel caso specifico vedo i file in share tramite disco fisso collegato al router e configurato, MA non posso fare pausa, rewind, fast forward (che idioti quelli della Samsung). detto ciò come posso modificare tali header? Immagino che se potessi entrare in telnet /ssh come root forse potrei trovare i file di configurazione incriminati e smanettarli ... ma non sono riuscito a entrare! mi da un prompt e riesco a inserire utente e password, ma non so più quali dare. PS: dimenticavo, versione firmware 13.11.2014 (l'ultima che c'è nel momento in cui scrivo) Ultima modifica di metrino : 16-02-2015 alle 21:53. |
|
|
|
|
|
#258 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Ciao a tutti, ho un TP-Link TL-WDR4300. Mi sono stufato del segnale Iperlan, troppo lento. Ho buon segnale 4G, quindi mi sono preso una SIM 4G di Vodafone con Router Huawei R512. Lo Huawei ha poca portata wifi.. mi chiedevo quale la migliore cosa da fare per sfruttare il TP-Link acquisendo il segnale dal 4G Vodafone in maniera da sfruttare il buon TP-Link.
|
|
|
|
|
|
#259 |
|
Senior Member
|
Nuova versione (02/03/2015) del firmware, improntata alla sicurezza:
TL-WDR4300_V1_150302 Changelog New Features/Enhancement: 1.Enhanced the support for defending XSS attack; 2.Improved the IPv6 support function,and added the support for 48&56 bit prefix; 3.Optimized the schedule of Guest Network function. Bug Fixed: 1.Fixed the directory traversal security bug; 2.Fixed the bug that 5GHz Guest SSID will not disappear when disable broadcasting the main SSID. |
|
|
|
|
|
#260 |
|
Senior Member
|
@metrino
Pure qua ci troviamo... Aggiunge le info nel primo post.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:36.

Grazie