Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-05-2015, 13:07   #72361
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da betullo Guarda i messaggi
Nick so che giochi su mac... sei già passato a yosemite? Tutto ok anche li?
Perchè avevo letto pareri discordanti, quindi ho preferito aspettare...
No, sono rimasto a lion per non dover aggiornare parallel desktop...
Non uso più la vm comunque, non escludo un upgrade approfittando delle ferie estive.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2015, 14:48   #72362
betullo
Senior Member

L'Avatar di betullo

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
No, sono rimasto a lion per non dover aggiornare parallel desktop...
Non uso più la vm comunque, non escludo un upgrade approfittando delle ferie estive.
Io uso VMware per lavoro... dici che potrei aver problemi?
PC | Windows 10 64 bit | i5-6600 | ASRock H170 Performance | 2x8GB Kingston HyperX Fury 2133Mhz | Cryorig H5 | MSI GTX 970 Gaming 4G | Samsung 850 EVO 250 GB | Toshiba 3 TB | Corsair Carbide 300R | XFX XTR 550W | Dell U2415 |
OnePlus 5 64GB | battle.net betullo#2232 | Overwatch

Ultima modifica di betullo : 13-05-2015 alle 14:51.
betullo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2015, 15:06   #72363
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Non ne ho idea, a m era proprio parallels a darmi l'avviso della non compatibilità con le nuove versioni, ma lo uso talmente poco che posso tranquillamente rinunciare alla virtualizzazione seamless e passare a virtual box.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2015, 15:10   #72364
cicciobast5000
Senior Member

L'Avatar di cicciobast5000

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
[OT]
VMware 100% compatibile con l'ultima release
[/OT]
Old 14-05-2015, 09:10   #72365
Ares7170
Senior Member

L'Avatar di Ares7170

Iscritto dal: May 2003
Quest'anno niente bonus esperienziale e monetario per l'anniversario dell'uscita?

A proposito...

"Andiamo a Berlino, Beppe!!!"

Ultima modifica di Ares7170 : 14-05-2015 alle 11:42.
Ares7170 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2015, 11:59   #72366
wettam83
Senior Member

L'Avatar di wettam83

Iscritto dal: Dec 2001
annoiato dal farming estremo mi giro un po' tutti i pg...il barbaro vola nei rift ma dopo aver tirato il mouse contro il muro a causa dei boss dei grift mi sprovo un po' con lo sciamano!

- carneville mi pare di capire sia l'unica decente, ora sono in attesa di droppare l'ultimo pezzo del set di zunimassa per attivare l'ultimo bonus..qualche consiglio? così a primo acchitto non mi sembra male...si fanno bene i grift al 40?? col barbaro ero fermo a 36!

qui mesà che finisco col riprendere la dh...la odio ma viaggia da dio!
DiabloIII - Emundans#2467
wettam83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2015, 14:20   #72367
Ercobabbo
Senior Member

L'Avatar di Ercobabbo

Iscritto dal: Aug 2012
Quote:
Originariamente inviato da wettam83 Guarda i messaggi
annoiato dal farming estremo mi giro un po' tutti i pg...il barbaro vola nei rift ma dopo aver tirato il mouse contro il muro a causa dei boss dei grift mi sprovo un po' con lo sciamano!

- carneville mi pare di capire sia l'unica decente, ora sono in attesa di droppare l'ultimo pezzo del set di zunimassa per attivare l'ultimo bonus..qualche consiglio? così a primo acchitto non mi sembra male...si fanno bene i grift al 40?? col barbaro ero fermo a 36!

Se giochi in solo,la build più veloce con lo sciamano è la Carnevile+dagger of dart e P6 Zunimassa
Ercobabbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2015, 14:32   #72368
wettam83
Senior Member

L'Avatar di wettam83

Quote:
Originariamente inviato da Ercobabbo Guarda i messaggi
Se giochi in solo,la build più veloce con lo sciamano è la Carnevile+dagger of dart e P6 Zunimassa
sì principalmente da solo, la build oltre che veloce mi permette di fare anche grift decentemente? il dagger ce l'avevo prima della patch...devo ridropparlo o sono stato così sculato da conservarlo?
Old 14-05-2015, 14:44   #72369
Ercobabbo
Senior Member

L'Avatar di Ercobabbo

Quote:
sì principalmente da solo, la build oltre che veloce mi permette di fare anche grift decentemente? il dagger ce l'avevo prima della patch...devo ridropparlo o sono stato così sculato da conservarlo?
Dipende sempre su che livello vuoi attestarti.
Se ti basta girare dal 35 al 38 velocemente e cercare di spingerti sino al 40,andrà bene anche l'arma "normale".
Se hai velleità maggiori,devi cercare l'arma ancient...che sia la dagger of dart per la suddetta build o lo SMK per la build fisica con i pet (che per questa poi puoi anche infilarci bene o male qualsiasi Pugnale Cerimoniale ancient)
Old 14-05-2015, 14:52   #72370
wettam83
Senior Member

L'Avatar di wettam83

Quote:
Originariamente inviato da Ercobabbo Guarda i messaggi
Dipende sempre su che livello vuoi attestarti.
Se ti basta girare dal 35 al 38 velocemente e cercare di spingerti sino al 40,andrà bene anche l'arma "normale".
Se hai velleità maggiori,devi cercare l'arma ancient...che sia la dagger of dart per la suddetta build o lo SMK per la build fisica con i pet (che per questa poi puoi anche infilarci bene o male qualsiasi Pugnale Cerimoniale ancient)
Per ora mi va bene arrivare al 40, Il barbaro mi piaceva il problema è che certi rift non si facevano per colpa del boss, non credo sia solo questione del mio pg ma alcuni boss sono proprio concepiti male per il barbaro, magari con il wd dipenderá solo dalla mia abilità e questo è quello che cerco io e mi stimola a giocare! Sennò tornerò sul wh e via
Old 14-05-2015, 14:54   #72371
Ercobabbo
Senior Member

L'Avatar di Ercobabbo

Quote:
Per ora mi va bene arrivare al 40, Il barbaro mi piaceva il problema è che certi rift non si facevano per colpa del boss, non credo sia solo questione del mio pg ma alcuni boss sono proprio concepiti male per il barbaro, magari con il wd dipenderá solo dalla mia abilità e questo è quello che cerco io e mi stimola a giocare! Sennò tornerò sul wh e via

Il/la DH come rapporto ore giocate/grift chiusi penso che non abbia rivali.
C'è poco da fare.
Old 14-05-2015, 15:25   #72372
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
Quote:

col zunimassa, kukri + tasker + jeram ci arrivo a 46 in solitaria, fa dei bei danni, dovrei provare anche con quella dei dardi prima ho poi, ho tutto l'occorrente in banca
Diablo 3 battletag : Sardaukar #2786
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2015, 15:36   #72373
wettam83
Senior Member

L'Avatar di wettam83

Quote:
Originariamente inviato da Er Monnezza Guarda i messaggi
col zunimassa, kukri + tasker + jeram ci arrivo a 46 in solitaria, fa dei bei danni, dovrei provare anche con quella dei dardi prima ho poi, ho tutto l'occorrente in banca
Mi manca il kukri...col wd ho sempre trovato tutto,è un pg fortunato ma il kukri niente...tenteró!
Old 14-05-2015, 16:40   #72374
Sokak
Senior Member

L'Avatar di Sokak

Iscritto dal: Oct 2007
Quel maledetto simulatore di Kadala è una droga.
Anche oggi ci ho fatto un giro ma i risultati sono sconfortanti: la prima ss ancient dopo più di 650.000 frammenti!
Spero di aver più fortuna in gioco.
Corsair Obsidian 650D | Corsair AX1200i | Zalman CNPS 9900 MAX | ASUS Z170 Pro GAMING | Intel i7 6700K | Ati Radeon RX480 | Corsair Vengeance DDR4 16GB | SSD Crucial M4 256GB | WD Caviar Black 500GB | Dell U2412M | Asus VG278HV | Sennheiser PC360 G4me | Logitech g502
Battlenet: magus#2370 | Uplay: Magus_45
Sokak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2015, 17:22   #72375
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
Quote:
Mi manca il kukri...col wd ho sempre trovato tutto,è un pg fortunato ma il kukri niente...tenteró!
ho fatto un pò di test con la build dei dardi, i danni sono di gran lunga inferiori, iniziava già ad arrancare a 41, poi ho ricambiato build, sono arrivato di volata fino a 45 e ho parcheggiato la pietra, me la continuo dopo

sicuramente mi diverto di più ad andare in giro col kukri
Diablo 3 battletag : Sardaukar #2786
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2015, 19:30   #72376
Nigg
Senior Member

L'Avatar di Nigg

Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
Quote:
Originariamente inviato da Ares7170 Guarda i messaggi
Quest'anno niente bonus esperienziale e monetario per l'anniversario dell'uscita?
http://www.diablofans.com/blizz-trac...the-cowspiracy

My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB
Nigg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2015, 19:50   #72377
Actilius
Senior Member

L'Avatar di Actilius

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da Ares7170 Guarda i messaggi

A proposito...

"Andiamo a Berlino, Beppe!!!"
OT

e rimaneteci!

OT

l'evento per l'anniversario credo sia un incremento di possibilità del livello bovino, ma non mi chiaro se appare nei rift o nelle bounty
Diablo 3 battletag: Actilius#2300
http://eu.battle.net/d3/it/profile/Actilius-2300/
Actilius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2015, 20:36   #72378
Apix_1024
Senior Member

L'Avatar di Apix_1024

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
Quote:
Originariamente inviato da Actilius Guarda i messaggi
OT

e rimaneteci!

OT

l'evento per l'anniversario credo sia un incremento di possibilità del livello bovino, ma non mi chiaro se appare nei rift o nelle bounty
Rift
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Apix_1024 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2015, 20:38   #72379
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Causa imminente trasloco, e l'assenza di internet (all'inizio ci faremo bastare i GB dei cellulari in tethering...) abbandono D3, e come surrogato offline ho preso skyrim ed espansioni per 13 €...

Buoni Loot (golhein) a tutti quelli che restano!!

PS: sì tanto lo so, tempo 6 mesi metto su l'ADSL e mi ributto su D3...
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2015, 00:47   #72380
DFGemini
Senior Member

L'Avatar di DFGemini

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
http://fightingdragonswithtaylorswift.com/kadala/

bello vedere dal sito che il pezzo che tanto cerco ormai da giorni lo molla con appena 400 frag.....dopo 1300 ne aveva dati ben 3 !

la realtà è che avrò speso già 5-6k di frag per questo benedetto centrale del set delle tempeste,ma mi ha mollato di tutto di più tranne quello.zingara te odio
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986
DFGemini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Tesla lancia un Cybertruck AWD meno cost...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Gli smart ring di Oura conquistano Washi...
Windows 10 ESU: Microsoft annuncia l'est...
Game Boy LEGO a 45€: il mito Nintendo an...
Andrea Pignataro supera Giovanni Ferrero...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian