Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-05-2015, 11:06   #72341
Ercobabbo
Senior Member

L'Avatar di Ercobabbo

Iscritto dal: Aug 2012
Quote:
Originariamente inviato da Weap Guarda i messaggi
Il BBV resta fenomenale in gruppo eh... inoltre lo sciamano con build a pet soka abbastanza durante il rift, ma al boss fa un dps mostruoso. Quindi non escluderei che anche in futuro serva uno sciamano col kukri, magari sarà più orientato verso il dps e non solo al tener fermi i mob e buffare i compagni.

La build pet,ti parlo di quella fisica con MoJ+T%T,ma comunque con il bonsu 6 dello Zuni,con arma ancient (io ho trovato quasi tutti i cerimonial knife ancient ovviamente tranne 2...vi lascio indovinare quali ) ti pemrette di spingerti sino a 41/42 senza patemi d'animo....arrivi al boss quasi con l'acqua alla gola e poi lo sciogli.

L'unico difetti della build è la TOTALE mancanza di un fonte di danno AoE spendibile.

Ora come ora l'unica scelta affrontabile è spammare haunt...ma non è che sia il massimo della vita.
Ercobabbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2015, 11:11   #72342
betullo
Senior Member

L'Avatar di betullo

Iscritto dal: Nov 2009
Mi sa che parlava di dagger of darts e carnevile con danni da veleno ad occhio... penso sia quella che fa un botto di danni a target singolo.
PC | Windows 10 64 bit | i5-6600 | ASRock H170 Performance | 2x8GB Kingston HyperX Fury 2133Mhz | Cryorig H5 | MSI GTX 970 Gaming 4G | Samsung 850 EVO 250 GB | Toshiba 3 TB | Corsair Carbide 300R | XFX XTR 550W | Dell U2415 |
OnePlus 5 64GB | battle.net betullo#2232 | Overwatch
betullo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2015, 11:14   #72343
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Ercobabbo Guarda i messaggi
La build pet,ti parlo di quella fisica con MoJ+T%T,ma comunque con il bonsu 6 dello Zuni,con arma ancient (io ho trovato quasi tutti i cerimonial knife ancient ovviamente tranne 2...vi lascio indovinare quali ) ti pemrette di spingerti sino a 41/42 senza patemi d'animo....arrivi al boss quasi con l'acqua alla gola e poi lo sciogli.

L'unico difetti della build è la TOTALE mancanza di un fonte di danno AoE spendibile.

Ora come ora l'unica scelta affrontabile è spammare haunt...ma non è che sia il massimo della vita.
la build per sciamano efficace mi sembra quella con l'armata di feticci che spammano i dardi avvelenati.....quella pet fisica non mi sembra nulla di che

Quote:
Originariamente inviato da betullo Guarda i messaggi
Mi sa che parlava di dagger of darts e carnevile con danni da veleno ad occhio... penso sia quella che fa un botto di danni a target singolo.
si si quella
okorop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2015, 11:19   #72344
Weap
Senior Member

L'Avatar di Weap

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
Quote:

Quote:
No no, parlo di quella con kukri. Anche quella con carnevile fa parecchi danni, ma quella col kukri e jeram al boss di fine rift è pazzesca. Ci ho chiuso il 46 (niente di che) ma con equip mediocre (tolto il kukri che è buono). A 46 considera che il boss di fine rift va giù in... 15 secondi grossomodo. La cosa buffa è che il dps che riesci a fare al boss dipende da... quanto è ciccione xD (Ghom viene massacrato in 10 secondi anche a 45-46). Più sono ciccioni e più pet riescono a picchiare. Carnevile è sicuramente migliore in singolo adesso come adesso ma, se veramente cambiano il permaterrore attuale, in gruppo uno sciamano pet dps potrebbe essere utile soltanto con la build col kukri (dagger of darts non ti abbassa il CD di BBV).
Mobo Asus X99-S CPU Intel i7 5820K @ 4.2Ghz Cooled by Noctua NH-D14 RAM 4X4GB GSkill RipJaw @ 2400Mhz C15 PSU Corsair HX1000i VGA MSI GTX 1080 Armor OC HD Samsung EVO 500Gb + WD Caviar Black 1Tb Monitor Acer H277H Mouse e Tastiera Steelseries Rival 300 e Corsair K90 CASE Corsair Graphite 600T White

Ultima modifica di Weap : 12-05-2015 alle 11:21.
Weap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2015, 11:38   #72345
Ercobabbo
Senior Member

L'Avatar di Ercobabbo

Quote:
il danno singolo lo fà anche la build pet fisica....te l'assicuro...Con il la dagger of darts si è data la componente di danno AoE che mancava....ed infatti è l'unica ad essere usata sui Grift Solo.

Il solito discorso sulla variabilità delle build.
Old 12-05-2015, 12:11   #72346
betullo
Senior Member

L'Avatar di betullo

Quote:
Originariamente inviato da Weap Guarda i messaggi
No no, parlo di quella con kukri. Anche quella con carnevile fa parecchi danni, ma quella col kukri e jeram al boss di fine rift è pazzesca. Ci ho chiuso il 46 (niente di che) ma con equip mediocre (tolto il kukri che è buono). A 46 considera che il boss di fine rift va giù in... 15 secondi grossomodo. La cosa buffa è che il dps che riesci a fare al boss dipende da... quanto è ciccione xD (Ghom viene massacrato in 10 secondi anche a 45-46). Più sono ciccioni e più pet riescono a picchiare. Carnevile è sicuramente migliore in singolo adesso come adesso ma, se veramente cambiano il permaterrore attuale, in gruppo uno sciamano pet dps potrebbe essere utile soltanto con la build col kukri (dagger of darts non ti abbassa il CD di BBV).
Capisco... in quel caso però il coso astrale dovrebbe essere... ancient
PC | Windows 10 64 bit | i5-6600 | ASRock H170 Performance | 2x8GB Kingston HyperX Fury 2133Mhz | Cryorig H5 | MSI GTX 970 Gaming 4G | Samsung 850 EVO 250 GB | Toshiba 3 TB | Corsair Carbide 300R | XFX XTR 550W | Dell U2415 |
Old 12-05-2015, 12:18   #72347
Weap
Senior Member

L'Avatar di Weap

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Capisco... in quel caso però il coso astrale dovrebbe essere... ancient
Come quello che ho droppato col crusader!
Mobo Asus X99-S CPU Intel i7 5820K @ 4.2Ghz Cooled by Noctua NH-D14 RAM 4X4GB GSkill RipJaw @ 2400Mhz C15 PSU Corsair HX1000i VGA MSI GTX 1080 Armor OC HD Samsung EVO 500Gb + WD Caviar Black 1Tb Monitor Acer H277H Mouse e Tastiera Steelseries Rival 300 e Corsair K90 CASE Corsair Graphite 600T White
Weap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2015, 13:14   #72348
wettam83
Senior Member

L'Avatar di wettam83

Iscritto dal: Dec 2001
col barbaro senza bulkathos o spaccamassi sono bloccato al 38 circa, ieri non ho chiuso un 41, è così legato all'arma?? ho un po' abbandonaro il dh perchè mi annoiava lo stile di gioco ma mi pare l'unico pg non troppo legato all'arma o sbaglio?
DiabloIII - Emundans#2467
wettam83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2015, 13:20   #72349
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da wettam83 Guarda i messaggi
col barbaro senza bulkathos o spaccamassi sono bloccato al 38 circa, ieri non ho chiuso un 41, è così legato all'arma?? ho un po' abbandonaro il dh perchè mi annoiava lo stile di gioco ma mi pare l'unico pg non troppo legato all'arma o sbaglio?
Mica tanto....per il dh va bene qualsiasi arma ( a rift bassi) solo con le sentry...per ue e natalya per forza certe armi... E il krider è un problema serio

Al Contrario adesso il baba chiude i 45-46 con gear osceno e giocando con una mano sola
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Old 12-05-2015, 13:22   #72350
wettam83
Senior Member

L'Avatar di wettam83

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da ysc Guarda i messaggi
Mica tanto....per il dh va bene qualsiasi arma ( a rift bassi) solo con le sentry...per ue e natalya per forza certe armi... E il krider è un problema serio

Al Contrario adesso il baba chiude i 45-46 con gear osceno e giocando con una mano sola
allora devo vede cosa sbaglio perchè io mi fermo al 38, 39 al max! sbaglio build???

in effetti io giocavo col dh e predone
DiabloIII - Emundans#2467
wettam83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2015, 13:54   #72351
Ares7170
Senior Member

L'Avatar di Ares7170

Iscritto dal: May 2003
Quote:
E fosse solo quello: non riesco a trovare ancient (possibilmente con disciplina) manco l'Odyssey...
Ares7170 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2015, 14:06   #72352
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:

In realtà il mondo dei DH è una pacchia in confronto agli altri.

Ok, Calamity e Kreider sono 2 chimere irrangiungibili, averli ancient e ben rollati sufficientemente irrealistico da rendere un 13 al totocalcio una bazzecola, ma tutto sommato ci si riesce ad arrangiare.

Build UE: una 2H con disciplina e riduzione costo fa comunque il suo dovere (l barbiglio crafatbile può avere tutto questo), eventualmente accoppiato alla faretra dei chackram. Si può pensare anche ad altre cosettine tipo la fine dell'odissea od un windforce. Purtroppo la buriza no in quanto ha già 2 affissi leggendari secondari e non rolla disc.
Con la faretra stagionale Calamity o Penardente ancient con disciplina saranno decisamente competitivi.

Su Predone una 2H (arco o balestra) con riduzione costo franno sempre il loro dovere.
Su natalya c'è un po' di flessibilità in meno vista la necessità di balestrino di natalya ed una tra penardente o calamity, possibilmente entrambe con CDR.
Va di lusso che fino ad un certo punto ne basta una sola ancient visto che il danno di RoV viene dalla main hand, ma si beneficia comunque di tutti gli altri roll (CDR, bonus RoV, Castoni con smeraldi, ed i bonus di cala o penardente).

A tutot questo aggiungi il trattamento di favore che ci fa Kadala ed in confronto agli altri possiamo ballare.

Poi vabbé... Il fatto che non abbia una sola arma con le caratteristiche sopracitate è un discorso diverso, perlomeno le opzioni sono multiple ed una (il penardente) non è nemmeno troppo rara.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2015, 14:40   #72353
Ercobabbo
Senior Member

L'Avatar di Ercobabbo

Conj l'occasione chiedo scusa a Betullo,Osiris e Tears per la prestazione orrenda di ieri sera da WD support....mi sono chiesto tutto stamattina:

"ma come mai ho fatto così schifo,ma soprattutto perchè i mob mi piallano a gr50 ove non ho mai fatto fatica sino a questa sera?Possibile che le mie capacità cerebro-ditali abbiano subito un tale peggioramento in un lasso di tempo così breve?"

Poi mi sono accorto che giocavo senza cinta e senza un anello

Old 12-05-2015, 14:46   #72354
TearsDuct
Senior Member

L'Avatar di TearsDuct

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Conj l'occasione chiedo scusa a Betullo,Osiris e Tears per la prestazione orrenda di ieri sera da WD support....mi sono chiesto tutto stamattina:

"ma come mai ho fatto così schifo,ma soprattutto perchè i mob mi piallano a gr50 ove non ho mai fatto fatica sino a questa sera?Possibile che le mie capacità cerebro-ditali abbiano subito un tale peggioramento in un lasso di tempo così breve?"

LOL ti perdono figliuolo
Steam ~ Btag: TearsDuct#1471 ~ MOBO: X570 AORUS ELITE ~ CPU: Ryzen 5800x - Noctua NHD-15 ~ MONITOR: Dell U2410
VGA: Aorus 6700XT ~ SDD: M.2 2TB 980Pro ~ HDD: WD Caviar Green 6Tb ~ RAM: 32Gb DDR4
OS: Windows 11 Pro ~ CELL: OnePlus 6 ~ CAMERA: Nikon FE2 - D810 + 24-70mm VR + 50mm f/1.8 +100mm Macro + 8mm Fisheye
TearsDuct è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2015, 14:56   #72355
Ercobabbo
Senior Member

L'Avatar di Ercobabbo

Quote:
Originariamente inviato da TearsDuct Guarda i messaggi
LOL ti perdono figliuolo

Mi sembrava troppo strano...a dover fare il passamano fra 2 pg a volte succede...ma quella cinta della trascendenza ancient è talmente toprollata che è d'obbligo usarla su entrambi i WD
Old 12-05-2015, 15:11   #72356
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
Quote:

te li sei venduti al Banco dei Pugni ?
Diablo 3 battletag : Sardaukar #2786
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2015, 15:16   #72357
betullo
Senior Member

L'Avatar di betullo

Quote:

HAHAAHAHAHA!

Vabbè dai! Effettivamente mi sembrava strano che scoppiassimo tutti così... però cmq c'erano due pack + quei cavolo di esorcisti...
Old 12-05-2015, 15:22   #72358
Ercobabbo
Senior Member

L'Avatar di Ercobabbo

Quote:
HAHAAHAHAHA!

Vabbè dai! Effettivamente mi sembrava strano che scoppiassimo tutti così... però cmq c'erano due pack + quei cavolo di esorcisti...
Si,il rift era molto ostico di suo a prescindere....ma anche lì l'avevo presa troppo alla leggere cercando di aggrare troppi pack tutti assieme ed è finita come è finita...cerco che se iniziano ad esserci:

danni riflessi
globi fulminanti
esorcisti
winged assassin

obbiettivamente è difficile mantenere tutti sotto l'effetto di orrore,stunnare con Black Blood e restare in vita tu stesso....

regola numero 1:
liberarsi di tutta la paccottiglia bianca e poi concentrarsi sui gialli/blu,altrimenti diventi pazzo sopra i gr50
Old 13-05-2015, 03:13   #72359
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Seratina tutta di rift bassi e veloci pro esperienza e leggendari. Fosse sceso un upgrade anche piccolo. Niente -.-'

Metterò radici sul 38-40.

Sent from Magrathea using a SuperComputer.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2015, 12:59   #72360
betullo
Senior Member

L'Avatar di betullo

Nick so che giochi su mac... sei già passato a yosemite? Tutto ok anche li?
Perchè avevo letto pareri discordanti, quindi ho preferito aspettare...
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Tesla lancia un Cybertruck AWD meno cost...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Gli smart ring di Oura conquistano Washi...
Windows 10 ESU: Microsoft annuncia l'est...
Game Boy LEGO a 45€: il mito Nintendo an...
Andrea Pignataro supera Giovanni Ferrero...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian