Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
HUAWEI MatePad 11,5''S è il nuovo tablet tuttofare di Huawei. Un device che adotta un display PaperMatte offrendo un'esperienza di scrittura e lettura simile alla carta, e vantando al contempo funzionalità pensate per la produttività come due accessori dedicati fra pennino e tastiera magnetica. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto quello che c'è da sapere nella nostra recensione completa.
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 08-05-2015, 18:38   #6341
Ale10
Senior Member
 
L'Avatar di Ale10
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Alba
Messaggi: 2834
io ho un problema con msi afterburner..in pratica quando sono nei menu l'OSD viene visualizzato correttamente, mentre quando sono in pista si sposta tutto a sinistra e io riesco solo a vedere una minima parte. Succede anche a qualcun altro?
__________________
Black&White - CASE: NZXT Phantom 410 White | MB: MSI Z170A Krait Gaming | CPU: Intel i7 6700K | CPU COOLER: Corsair H100i GTX | RAM: 4x4 GB G.SKILL Ripjaws V 3600MHz | VGA: ASUS STRIX GTX1080 A8G->O8G | SSD1: Samsung 970 Pro 512 GB NVMe | SSD2: Crucial MX500 1 TB | PSU: Seasonic SnowSilent 750W
Ale10 è offline  
Old 08-05-2015, 18:39   #6342
glabro76
Utente sospeso
 
L'Avatar di glabro76
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Usa
Messaggi: 841
Scusate la domanda con la configurazione in firma riuscirei a giocarlo senza problemi? ho richiede un hardware piu perfomante?
grazie per le eventuali risposte
__________________
Exemplary ******* Dating
glabro76 è offline  
Old 08-05-2015, 18:49   #6343
zero killed
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2013
Messaggi: 929
Quote:
Originariamente inviato da Ale10 Guarda i messaggi
io ho un problema con msi afterburner..in pratica quando sono nei menu l'OSD viene visualizzato correttamente, mentre quando sono in pista si sposta tutto a sinistra e io riesco solo a vedere una minima parte. Succede anche a qualcun altro?
Sì..... Uguale uguale anche a me..... Vedo parte della scritta e non il valore numerico.... Ora però non ricordo se era msi afterburner o evga precision x
__________________
cpu:i7 3770k -cooling:corsair h80 mobo:sabertooth z77 - ram:ripjaws x 2x4gb - gpu:gigabyte gtx980 ti g1 6gb - psu:xfx 1050 pro- hdd/ssd:2x wd black 1tb raid 0 + 840 pro 256 gb tastiera:corsair k60 - monitor:3x asus vn248h - sim racing setup:t500rs ferrari wheel + th8rs + cspv1
zero killed è offline  
Old 08-05-2015, 18:50   #6344
goma76
Senior Member
 
L'Avatar di goma76
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Messaggi: 3968
Quote:
Originariamente inviato da glabro76 Guarda i messaggi
Scusate la domanda con la configurazione in firma riuscirei a giocarlo senza problemi? ho richiede un hardware piu perfomante?
grazie per le eventuali risposte
Secondo me te lo giochi quasi al max con qualche compromesso sui filtri AA e magari ombre.
__________________
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 5 5600X CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Colorful Igame RTX 3080 Vulcan OC SDD: Aourus M.2 NVme 5000mbps 1TB Sound: Logitech Z323 Monitor: Samsung Odissey G7 27"
goma76 è online  
Old 08-05-2015, 18:57   #6345
glabro76
Utente sospeso
 
L'Avatar di glabro76
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Usa
Messaggi: 841
Quote:
Originariamente inviato da goma76 Guarda i messaggi
Secondo me te lo giochi quasi al max con qualche compromesso sui filtri AA e magari ombre.
Grazie per la risposta
__________________
Exemplary ******* Dating
glabro76 è offline  
Old 08-05-2015, 19:33   #6346
hotak
Senior Member
 
L'Avatar di hotak
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 1355
Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
Ma se stasera ci si trovasse per una partita? Tipo ore 9?
io a quell'ora cenerò, ma subito dopo volendo ci sono, aggiungimi su steam (hotak92)
__________________
Case: HAF932, MoBo: AsRock Taichi X370, CPU: Ryzen 3900X, RAM: 128GB 2800mhz CL18, Audio: Asus Strix Soar, PSU: Corsair RMx 750w, GPU: AMD 5700XT, Custom Loop: Ybris Black Sun, Sanso PDH054, BlackIce GT Stealth 360, Termochill PA 120.3, VR: Oculus Rift, Casse: Logitech Z-5500, Volante: Simucube2 Sport + Clubsports V3 pedals
hotak è offline  
Old 08-05-2015, 19:38   #6347
Bidduzzo
Senior Member
 
L'Avatar di Bidduzzo
 
Iscritto dal: May 2003
Città: SANREMO
Messaggi: 4443
Quote:
Originariamente inviato da Bidduzzo Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, l'ho installato sulla configurazione in firma e devo dire che lo trovo sorprendentemente ottimizzato. Mi gira praticamente a palla (scendendo a compromessi solo con l'aa) a 2560x1440..

Vengo ai problemi :

1) L'audio...sento i rumori degli urti davvero troppo bassi.. lo fa anche a voi? lo trovo davvero fastidioso perchè ti da l'idea di non aver urtato..

2) Questo ben più fastidioso e difficile da spiegare. (premetto che gioco con il vsync attivato sempre che centri qualcosa)
In sostanza con fraps aperto faccio sempre 60fps fissi. Ma capita che ho come degli scatti micro ai lati dell'auto ad esempio quando vengo superato. Ho guardato fraps in quel momento e non scende.. quindi cosa può essere? è molto fastidioso.

Grazie mille

mi uppo scusatemi
Bidduzzo è offline  
Old 08-05-2015, 19:39   #6348
-Mariello-
Senior Member
 
L'Avatar di -Mariello-
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Messaggi: 6703
Quote:
Originariamente inviato da glabro76 Guarda i messaggi
Scusate la domanda con la configurazione in firma riuscirei a giocarlo senza problemi? ho richiede un hardware piu perfomante?
grazie per le eventuali risposte
Parti già con l'idea di scendere a diversi compromessi.

Quote:
Originariamente inviato da goma76 Guarda i messaggi
Secondo me te lo giochi quasi al max con qualche compromesso sui filtri AA e magari ombre.
Quasi al max? Con la r9 280? Va che è un mattone sto gioco e con le rosse va pure na merda. Non sono assolutamente un esperto, ma ti posso garantire che per giocare con fps degni di un gioco di guida, è necessario abbassare parecchio i dettagli.
__________________
CASE: Corsair iCUE 220T RGB airflow | MOBO: Gigabyte b560m Aorus elite |CPU: I5 11400f | GPU: RX 6600 XT | RAM: Vengeance 16GB3600Mhz | Wheel: T300+CSP V3 ----- Thread ufficiale iRacing
Lezione di motociclismo /// The Art Of Flight /// 4 8 15 16 23 42 > Execute /// ...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)
-Mariello- è offline  
Old 08-05-2015, 19:47   #6349
omihalcon
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 1658
Quote:
Originariamente inviato da KillerMan Guarda i messaggi
Intervengo nuovamente per dire che ho appena messo in download il gioco.
Come ben sapete sono circa 25 GB di dati (versione digitale) ... quindi non mi sentirete almeno fino alle 9 di stasera (se mi avessero collegato la 20 Mega ci avrei messo meno tempo ).

Anche io ho già Assetto Corsa e posso dirvi che sono una di quelle persone che frequenta le piste automobilistiche dal vivo (quelle italiane, per ora), con auto preparate per la pista ovviamente.
Se vorrete, dopo una lunga fase di "apprendimento", potrò darvi un parere personale e spassionato ma la cosa principale è "divertirsi"

A presto, lascio che il download faccia la sua parte
Ottimo, sono anch' io un appassionato di trackday e non solo, sono molto contento di leggere i tuoi pareri.

Cmq a me dispiace che non siano disponibili auto più Street come Lotus, porsche, WV, Mazda... praticamente sono auto già preparate per la pista. bene da una parte ma manca tutta una parte di tuning e sviluppo degli utenti. La fisica è a posto ma le auto non sono sufficienti

Ho letto la rece di HWupgrade e sinceramente a me non è piaciuta per diversi motivi.
__________________
Prepare for jump to lightspeed!
Windows10 "is a service": che servizio del

driver di stampa WSD: What a Shit Driver!
omihalcon è offline  
Old 08-05-2015, 19:48   #6350
mircocatta
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 15700
comunity event sono una chicca altro che carriera!
mircocatta è offline  
Old 08-05-2015, 19:50   #6351
glabro76
Utente sospeso
 
L'Avatar di glabro76
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Usa
Messaggi: 841
Quote:
Originariamente inviato da -Mariello- Guarda i messaggi
Parti già con l'idea di scendere a diversi compromessi.



Quasi al max? Con la r9 280? Va che è un mattone sto gioco e con le rosse va pure na merda. Non sono assolutamente un esperto, ma ti posso garantire che per giocare con fps degni di un gioco di guida, è necessario abbassare parecchio i dettagli.
Ah ecco mi fa piacere e poi vedo che abbiamo la stessa vga,sono sempre piu propenso a tornare a nvidia aimè,comunque grazie cercherò di trovare un buon set di configurazione per poterlo giocare, perchè sinceramente giocarci e vedere che scatta non mi va di buttare i soldi cosi
__________________
Exemplary ******* Dating
glabro76 è offline  
Old 08-05-2015, 19:52   #6352
dobion
Senior Member
 
L'Avatar di dobion
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Trieste
Messaggi: 1830
Quote:
Originariamente inviato da Ale10 Guarda i messaggi
io ho un problema con msi afterburner..in pratica quando sono nei menu l'OSD viene visualizzato correttamente, mentre quando sono in pista si sposta tutto a sinistra e io riesco solo a vedere una minima parte. Succede anche a qualcun altro?
Prova a spostarlo in un'altro angolo,mi sembra che se lo metti in alto a destra non da problemi.
__________________
Case CM Cosmos S, Asus p67 dlx, 2700k, gtx 1080 g1 , SSD 840 pro, 2x8 G.Skill cl7,, enermax 850w, Samsung UHD 7500 , WINDOWS 10, volante logitech G27,
pCARS: Dobion ITA Steam: Dobion
dobion è offline  
Old 08-05-2015, 20:44   #6353
meadfrodo75
Senior Member
 
L'Avatar di meadfrodo75
 
Iscritto dal: Dec 2011
Messaggi: 431
Quote:
Originariamente inviato da -Mariello- Guarda i messaggi
Parti già con l'idea di scendere a diversi compromessi.



Quasi al max? Con la r9 280? Va che è un mattone sto gioco e con le rosse va pure na merda. Non sono assolutamente un esperto, ma ti posso garantire che per giocare con fps degni di un gioco di guida, è necessario abbassare parecchio i dettagli.
Vero, verissimo. con la 280 bisogna scendere a compromessi ma anche sotto i 60 fps il gioco resta fluido. Personalmente spero in una nuova release di AMD che tenga conto di PC, le rosse girano troppo male con un titolo che credo verrà preso a riferimento nei vari bench.
__________________
Case silverstone gd11-psu sharkoon silentstorm cool zero 650w 80 plus gold- Mainboard Gigabite 450 M SH - CPU Ryzen 5 5600- Ram Corsair Vegeance 32 GB- SV xfx rx 7900 xt
SSD samsung evo 840- Maxtor 2 TB - Crucial P3 plus 500GB-
Monitor Sony KD-85XH9096 85"
meadfrodo75 è offline  
Old 08-05-2015, 20:44   #6354
mircocatta
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 15700
gioco stabilissimo...è già il 3o crash in una sera..
mircocatta è offline  
Old 08-05-2015, 20:44   #6355
-Mariello-
Senior Member
 
L'Avatar di -Mariello-
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Messaggi: 6703
Quote:
Originariamente inviato da glabro76 Guarda i messaggi
Ah ecco mi fa piacere e poi vedo che abbiamo la stessa vga,sono sempre piu propenso a tornare a nvidia aimè,comunque grazie cercherò di trovare un buon set di configurazione per poterlo giocare, perchè sinceramente giocarci e vedere che scatta non mi va di buttare i soldi cosi
Scatti mai, a costo di giocare con settaggi ultralow! Nei giochi di corse dovrebbero stipulare una convenzione internazionale per non scendere mai sotto i 60 fps.
Comunque a quanto pare amd sta lavorando per nuovi driver. Speriamo bene.
__________________
CASE: Corsair iCUE 220T RGB airflow | MOBO: Gigabyte b560m Aorus elite |CPU: I5 11400f | GPU: RX 6600 XT | RAM: Vengeance 16GB3600Mhz | Wheel: T300+CSP V3 ----- Thread ufficiale iRacing
Lezione di motociclismo /// The Art Of Flight /// 4 8 15 16 23 42 > Execute /// ...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)
-Mariello- è offline  
Old 08-05-2015, 21:01   #6356
KillerMan
Senior Member
 
L'Avatar di KillerMan
 
Iscritto dal: Apr 2015
Città: Roma
Messaggi: 316
Quote:
Originariamente inviato da omihalcon Guarda i messaggi
Ottimo, sono anch' io un appassionato di trackday e non solo, sono molto contento di leggere i tuoi pareri.

Cmq a me dispiace che non siano disponibili auto più Street come Lotus, porsche, WV, Mazda... praticamente sono auto già preparate per la pista. bene da una parte ma manca tutta una parte di tuning e sviluppo degli utenti. La fisica è a posto ma le auto non sono sufficienti

Ho letto la rece di HWupgrade e sinceramente a me non è piaciuta per diversi motivi.
Che bello trovare un "compagno di pista" , teniamoci in contatto anche via mp

Mi trovo completamente d'accordo con te .. un vero peccato che non ci sia quel tipo di auto.
Ma anche le Honda ... le Toyota etc. ... ma almeno per Toyota (GT86 ed affini) credo arriveranno su Assetto Corsa (che ha preso le license ufficiali).

Ho appena finito di scaricare il gioco ed'ho fatto un mezzo giro al Nurburgring con un paio di Renault, inclusa la Megane RS che è una trazione anteriore.

Mettiamola così, il primo impatto è stato più o meno così ... bella grafica .
Mi son tarato un pò di settaggi grafici , tutto al massimo/Ultra ma devo giocare con l'anti aliasing che ad "alto" non mi basta e comunque gira tutto molto fluido (anche impostando il sync verticale).

Mi è piaciuto il rumore dei freni quando si scaldano ... fischiano e "sferragliano" ... un bell'effetto che dà un certo impatto iniziale
Il rumore del motore della Megane RS però è davvero poco plausibile .. non'è mica così vuoto ed esile dal vero ... ma sono prime impressioni.

I traferimenti di carico all'Inferno verde sono assai diversi da quelli di Assetto Corsa.
Su Assetto Corsa un minimo trasferimento di carico introduce sbandate e deportanza ... perdita di aderenza mentre quì il tutto sembra più stabile.
Non vorrei dire un'eresia ma mi sembra più "realistico" perchè guardando le velocità in gioco ... ed i giri "veri" fatti da persone vere con auto vere .... .

E' anche vero che non'ho fatto nessun test serio, ero con il Joypad tanto per vedere come girava graficamente sul PC ... , domani collego volante, pedaliera e cambio Thrustmaster e vediamo che succede

Ok, la prima impressione è stata "mi piace" ... molto diverso da Assetto Corsa.
Interessanti alcuni aspetti poco sviluppati dalla controparte italica da capire quanto possano essere realistici altri.

Comunque è una mera impressione ma Project Car fà un pò il verso ad Assetto Corsa ... basta vedere alcuni dettagli della pista ... almeno quella dell'inferno verde tracciato lungo

Domani una "scarrozzata" seria ... o semi seria.
C'è comunque potenziale per divertirsi ... voglio provare anche l'online e come si comporta il gioco con molte auto in pista.
per ora solo un paio di giri in "solitaria"

omihalcon appena stabilizzo il tutto ci si può mettere d'accordo per incontrarci online
Primo commento ... penso che abbia fatto bene a spendere questi soldini ... non mi lamento (cioè ho visto di peggio ... molto di peggio).

P.S.
Ma che figata pazzesca i riflessi del sole sul parabrezza all'imbrunire etc. etc.

Ultima modifica di KillerMan : 08-05-2015 alle 21:29.
KillerMan è offline  
Old 08-05-2015, 21:16   #6357
Ale10
Senior Member
 
L'Avatar di Ale10
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Alba
Messaggi: 2834
Quote:
Originariamente inviato da dobion Guarda i messaggi
Prova a spostarlo in un'altro angolo,mi sembra che se lo metti in alto a destra non da problemi.

Il fatto è che è già in alto a destra, solo che sul circuito si sposta tutto a destra e vedo solo una parte. Comunque proverò a cambiare comunque di posizione, magari lo metto a sinistra....
__________________
Black&White - CASE: NZXT Phantom 410 White | MB: MSI Z170A Krait Gaming | CPU: Intel i7 6700K | CPU COOLER: Corsair H100i GTX | RAM: 4x4 GB G.SKILL Ripjaws V 3600MHz | VGA: ASUS STRIX GTX1080 A8G->O8G | SSD1: Samsung 970 Pro 512 GB NVMe | SSD2: Crucial MX500 1 TB | PSU: Seasonic SnowSilent 750W
Ale10 è offline  
Old 08-05-2015, 21:32   #6358
meadfrodo75
Senior Member
 
L'Avatar di meadfrodo75
 
Iscritto dal: Dec 2011
Messaggi: 431
Quote:
Originariamente inviato da -Mariello- Guarda i messaggi
Scatti mai, a costo di giocare con settaggi ultralow! Nei giochi di corse dovrebbero stipulare una convenzione internazionale per non scendere mai sotto i 60 fps.
Comunque a quanto pare amd sta lavorando per nuovi driver. Speriamo bene.
Fonte ? Scusa ma mi interessa molto
__________________
Case silverstone gd11-psu sharkoon silentstorm cool zero 650w 80 plus gold- Mainboard Gigabite 450 M SH - CPU Ryzen 5 5600- Ram Corsair Vegeance 32 GB- SV xfx rx 7900 xt
SSD samsung evo 840- Maxtor 2 TB - Crucial P3 plus 500GB-
Monitor Sony KD-85XH9096 85"
meadfrodo75 è offline  
Old 08-05-2015, 21:43   #6359
dobion
Senior Member
 
L'Avatar di dobion
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Trieste
Messaggi: 1830
Quote:
Originariamente inviato da Ale10 Guarda i messaggi
Il fatto è che è già in alto a destra, solo che sul circuito si sposta tutto a destra e vedo solo una parte. Comunque proverò a cambiare comunque di posizione, magari lo metto a sinistra....
Volevo dire sinistra, vedrai che va, avevo lo stesso problema.
__________________
Case CM Cosmos S, Asus p67 dlx, 2700k, gtx 1080 g1 , SSD 840 pro, 2x8 G.Skill cl7,, enermax 850w, Samsung UHD 7500 , WINDOWS 10, volante logitech G27,
pCARS: Dobion ITA Steam: Dobion
dobion è offline  
Old 08-05-2015, 21:56   #6360
-Mariello-
Senior Member
 
L'Avatar di -Mariello-
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Messaggi: 6703
Ma facendo le prova a tempo, perché poi se vado in classifiche non trovo il mio tempo?
Edit: Ah no, dovevo refreshare.

Ho notato che si può utilizzare sequenziale o cambio ad H su tutte le auto (almeno su quelle che ho provato). Per quale diavolo di motivo?
__________________
CASE: Corsair iCUE 220T RGB airflow | MOBO: Gigabyte b560m Aorus elite |CPU: I5 11400f | GPU: RX 6600 XT | RAM: Vengeance 16GB3600Mhz | Wheel: T300+CSP V3 ----- Thread ufficiale iRacing
Lezione di motociclismo /// The Art Of Flight /// 4 8 15 16 23 42 > Execute /// ...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)

Ultima modifica di -Mariello- : 08-05-2015 alle 22:04.
-Mariello- è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
Aperte le iscrizioni per i Sony World Ph...
Telescopio spaziale James Webb: analizza...
Tutti gli strumenti scientifici della so...
NFON amplia la rete di partner: arriva J...
Aveva 350 cartucce per Nintendo Switch n...
Discord su PlayStation 5: come per Xbox,...
vivo V40 5G e V40 Lite 5G: torna la coll...
Diablo IV: ecco tutte le novità d...
NordVPN e Saily lanciano un'offerta spec...
Prince of Persia: The Lost Crown sbarche...
AOC U27B3A e U27B3AF: i nuovi monitor 4K...
GDDR7, SK hynix smentisce possibili rita...
Al COMPUTEX NVIDIA mi ha mostrato il fut...
Oggi sono tantissimi gli sconti in casa ...
Microsoft avvia l'aggiornamento forzato ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:13.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v