Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-05-2015, 16:02   #3541
Joe Average
Senior Member

L'Avatar di Joe Average

Iscritto dal: Aug 2006
Rimango della mia opinione. Concordo in linea generale con quanto scrivi, ma quella particolare macro snatura completamente il concetto di FA off così come progettato dallo sviluppatore, specie se il risultato è quello descritto da Ian.

Detto questo non sto dicendo "sono capace anch'io", tutt'altro. Si tratta di giocatori bravissimi che non mi sogno di emulare.

Cmdr Isinona al contrario gioca splendidamente dentro le regole.

Tutto IMHO.
Joe Average è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2015, 16:04   #3542
rizal72
Senior Member

L'Avatar di rizal72

Iscritto dal: Jan 2015
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Joe Average Guarda i messaggi
Rimango della mia opinione. Concordo in linea generale con quanto scrivi, ma quella particolare macro snatura completamente il concetto di FA off così come progettato dallo sviluppatore, specie se il risultato è quello descritto da Ian.

Detto questo non sto dicendo "sono capace anch'io", tutt'altro. Si tratta di giocatori bravissimi che non mi sogno di emulare.

Cmdr Isinona al contrario gioca splendidamente dentro le regole.

Tutto IMHO.
Ok, mi hai convinto.
Rimane cmq una forma di Cheat più che minore, rispetto alle già citate altre, ben più gravi.
Old 08-05-2015, 16:08   #3543
mik8514
Member

L'Avatar di mik8514

Iscritto dal: Mar 2015
Buongiorno a tutti! Rieccomi...
Brevemente vi aggiorno sul CH Pro Throttle... Fantastico! Mai acquisto fu più azzeccato! Senza girarci troppo intorno, lo consiglio a chiunque ci faccia un pensierino. Ora attendo l'arrivo dell' EDTracker ed il setup è finalmente completo...
Tornando al gioco, ho provato per circa una settimana la carriera da pirata con un ASP ben fittato, ma ho scoperto che non fa per me. Ieri sera ho quindi deciso di dirigermi a Bhritzameno, dove ho rivenduto l'ASP e ho preso la Vulture. Fittata per bene e partito per il RES (in solo, volevo prima provarla per bene). Risultato..... A un certo punto guardo l'ora ed erano le 6.00 !!!!!!! Mamma mia, Elite è una droga quando ti prende (preciso purtroppo che sono disoccupato, altrimenti col cavolo che stavo sveglio fino a quell'ora!). Comunque la Vulture è una bestia, scudi che non vanno giù neanche per sbaglio, Pulse che puoi usare praticamente all'infinito, distruggere Anaconda è praticamente uno scherzo. Tirati su 2M come niente, poi ad un certo punto colpisco per sbaglio un clean, e mi saltano tutti addosso! Sono riuscito a fuggire per un pelo...
Avrei però da chiedervi consiglio su come fittarla. Prendendo spunto dal forum Frontier, ho creato questa configurazione:
http://www.edshipyard.com/#/L=60N,5T...Sk4_w0Iw7ca7ca
Ho messo Cargo Hatch e FSD su priorità 3 e Life Support su 2, ma non c'è niente da fare, la Power Plant non regge. Qualcuno può aiutarmi? Se non sbaglio qualcuno (forse Rizal?) aveva postato qualcosa, ma non riesco a recuperarla...
mik8514 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2015, 16:17   #3544
rizal72
Senior Member

L'Avatar di rizal72

Quote:
Originariamente inviato da mik8514 Guarda i messaggi
Brevemente vi aggiorno sul CH Pro Throttle... Fantastico! Mai acquisto fu più azzeccato! Senza girarci troppo intorno, lo consiglio a chiunque ci faccia un pensierino. Ora attendo l'arrivo dell' EDTracker ed il setup è finalmente completo...
Tornando al gioco, ho provato per circa una settimana la carriera da pirata con un ASP ben fittato, ma ho scoperto che non fa per me. Ieri sera ho quindi deciso di dirigermi a Bhritzameno, dove ho rivenduto l'ASP e ho preso la Vulture. Fittata per bene e partito per il RES (in solo, volevo prima provarla per bene). Risultato..... A un certo punto guardo l'ora ed erano le 6.00 !!!!!!! Mamma mia, Elite è una droga quando ti prende (preciso purtroppo che sono disoccupato, altrimenti col cavolo che stavo sveglio fino a quell'ora!). Comunque la Vulture è una bestia, scudi che non vanno giù neanche per sbaglio, Pulse che puoi usare praticamente all'infinito, distruggere Anaconda è praticamente uno scherzo. Tirati su 2M come niente, poi ad un certo punto colpisco per sbaglio un clean, e mi saltano tutti addosso! Sono riuscito a fuggire per un pelo...
Avrei però da chiedervi consiglio su come fittarla. Prendendo spunto dal forum Frontier, ho creato questa configurazione:
http://www.edshipyard.com/#/L=60N,5T...Sk4_w0Iw7ca7ca
Ho messo Cargo Hatch e FSD su priorità 3 e Life Support su 2, ma non c'è niente da fare, la Power Plant non regge. Qualcuno può aiutarmi? Se non sbaglio qualcuno (forse Rizal?) aveva postato qualcosa, ma non riesco a recuperarla...
Tiè:
http://www.edshipyard.com/#/L=60N,5T...Sk7gy12G10i9pM

Cargo hatch spento del tutto, FSD, Interdictor e Fuel Scoop in priorità 5, Shield Cells da sole in priorità 4 che si attivano da sole appena chiudi le armi, oppure disattivando a mano o con una macro i due laser, Booster, Chaff, Life support in priorità 3, Armi e Sensors in priorità 2, motori, scudi, distributor in priorità 1.
La seguente regola delle priorità vale SEMPRE. In questo modo scudi, motori e distributor sono l'ultima cosa che si spegne in caso di Power Plant malfunction. Sono i tre elementi più importanti per una sopravvivenza prolungata: distributor per boostare abbomba per la fuga, motori e scudi non te li devo spiegare. Il resto è sacrificabile nell'ordine che ti ho illustrato. Gli Hull enhancers non servono a nulla ma non c'è spazio per niente altro, quindi meglio che niente.

Ultima modifica di rizal72 : 08-05-2015 alle 16:34.
rizal72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2015, 16:59   #3545
taleboldi
Senior Member

L'Avatar di taleboldi

Iscritto dal: Nov 2001
Città: 200m dall'Arcadia
Quote:
Originariamente inviato da mik8514 Guarda i messaggi
Brevemente vi aggiorno sul CH Pro Throttle... Fantastico! Mai acquisto fu più azzeccato! Senza girarci troppo intorno, lo consiglio a chiunque ci faccia un pensierino...
io lo dissi
taleboldi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2015, 17:19   #3546
mik8514
Member

L'Avatar di mik8514

Iscritto dal: Mar 2015
Quote:
Originariamente inviato da rizal72 Guarda i messaggi
Tiè:

Cargo hatch spento del tutto, FSD, Interdictor e Fuel Scoop in priorità 5, Shield Cells da sole in priorità 4 che si attivano da sole appena chiudi le armi, oppure disattivando a mano o con una macro i due laser, Booster, Chaff, Life support in priorità 3, Armi e Sensors in priorità 2, motori, scudi, distributor in priorità 1.
La seguente regola delle priorità vale SEMPRE. In questo modo scudi, motori e distributor sono l'ultima cosa che si spegne in caso di Power Plant malfunction. Sono i tre elementi più importanti per una sopravvivenza prolungata: distributor per boostare abbomba per la fuga, motori e scudi non te li devo spiegare. Il resto è sacrificabile nell'ordine che ti ho illustrato. Gli Hull enhancers non servono a nulla ma non c'è spazio per niente altro, quindi meglio che niente.
Perfetto!!! Provo subito... E grazie anche per la spiegazione sulle priorità, che mi perdo sempre su sta cosa. Adesso me la stampo e la conservo tipo reliquia...

Quote:
Originariamente inviato da taleboldi Guarda i messaggi
io lo dissi
E c'hai ragione anche tu!!! Non mi ricordavo...
mik8514 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2015, 18:05   #3547
GabrySP
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Quindi il fenomeno è un cheater. Ottimo.
Combat loggers, cheats su scudi e danni, macro di pochi ms. Bell'ambientino. Stimolante come una Falqui.

Ian, se posso chiedere, questa tua Enorme conoscenza deriva solo dall'esperienza specifica? O magari Ian Sboro nasce imparato, chissà.
Cheater è eccessivo, diciamo che usa una tecnica lecita ma "immorale" (tutti fanno FA-on->off->on o FA-off->on->off, lui ci aggiunge solo un ingrediente in più)

Comunque che sappia io di cheater veri e propri non ce ne sono, cheatengine si può usare solo in SOLO mode.
L'unico danno che fanno in OPEN è di stravincere tutti i CG (ricordo di uno che trasportò 1000000T in poche ore, aveva 10 istanze aperte e teletrasportava la merce ad una nave parcheggiata fissa in stazione.......un genio del male)
I vari avvistamenti di gente con scudi infiniti sono solo problemi di lag (si spara ad una nave che in realtà è altrove e il nabbo di turno pensa subito al cheat)

non so così tante cose, Rizal ne sa di più
direi che al 90% sono autodidatta e al 10% è merito di cose lette qua e la

Quote:
Originariamente inviato da Michael80 Guarda i messaggi
@GabrySP: su tua segnalazione ho iniziato ad utilizzare il tasto di reset del mouse ed effettivamente è molto comodo...ho un mouse da gaming e confermo che la precisione che si ha col mouse è difficile da raggiungere (direi impossibile). Sinceramente di configurare le macro non me ne va anche perchè gioco FA-ON e il FA-OFF lo uso solo per alcune manovre veloci..
lo sapevo che andava a finire così

ma così non è un "cheat", allora quelli usano armi gimballed per buttare giù le PP cosa sono? criminali di guerra?
adesso che ci penso pure io sono un cheater visto che all'inizio facevo multi-account per farmare rare e lussuriosi, sono il bue che da del cornuto all'asino

Quote:
Originariamente inviato da taleboldi Guarda i messaggi
io lo dissi
pure io lo dissi

Ultima modifica di GabrySP : 08-05-2015 alle 18:09.
GabrySP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2015, 20:00   #3548
rizal72
Senior Member

L'Avatar di rizal72

Quote:
Originariamente inviato da GabrySP Guarda i messaggi
Cheater è eccessivo, diciamo che usa una tecnica lecita ma "immorale" (tutti fanno FA-on->off->on o FA-off->on->off, lui ci aggiunge solo un ingrediente in più)

Comunque che sappia io di cheater veri e propri non ce ne sono, cheatengine si può usare solo in SOLO mode.
L'unico danno che fanno in OPEN è di stravincere tutti i CG (ricordo di uno che trasportò 1000000T in poche ore, aveva 10 istanze aperte e teletrasportava la merce ad una nave parcheggiata fissa in stazione.......un genio del male)
I vari avvistamenti di gente con scudi infiniti sono solo problemi di lag (si spara ad una nave che in realtà è altrove e il nabbo di turno pensa subito al cheat)

non so così tante cose, Rizal ne sa di più
direi che al 90% sono autodidatta e al 10% è merito di cose lette qua e la
Ian, purtroppo non è così, nonostante quello che dici tu sul lag sia verissimo, ed il 90% delle volte si tratta di questo e non di cheating, il cheating in Open esiste eccome!
Diciamo che gli "autori" dei suddetti cheat SCONSIGLIANO espressamente di utilizzarli in open, ma ciò non significa che non lo si possa fare. Non posso postare link a riguardo, ma ci sono fior di siti e forum con istruzioni dettagliate.
Non ne abbiamo parlato ma l'ultimo Developer Update di Michael Brookes è stato interamente dedicato al Cheating ed a quello che FD sta facendo e farà a riguardo: molto interessante la storia degli Shadow Server in cui vengono confinati i cheaters più incalliti:
https://forums.frontier.co.uk/showthread.php?t=143287
ad una domanda specifica MB ha risposto che molte "punizioni" sono già state applicate a riguardo.

Concludo dicendo che, nelle mie prime ore di ED, subito dopo l'uscita ufficiale, i preziosi consigli di Ian Sboro su questo forum, mi sono stati utilissimi. Soprattutto lato trading, ove il prode Ian Sboro eccelle come pochissimi altri CMDRs nell'intero universo di ED.
Old 08-05-2015, 20:33   #3549
wolf74
Senior Member

L'Avatar di wolf74

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Quote:
Tiè:

Mamma mia, questa è ingegneria di alto livello! Scusa Rizal, ti riconosco i diritti d'autore, ma ti copio paro paro le "priorità" dei sistemi che sono un capolavoro, mi hanno risolto un paio di seccature.
Per il fitting ho la tua versione (sempre copyright) con le modifiche: 2 beam C3 al posto dei pulse (ancora in testing, ma sugli scudi fanno paura....sono 6 secondi di terrore, per l'altra nave) e di conseguenza 1 shield booster, 2 chaff da sparare alternati (ottimi), il KWS, thrusters classe C; tutto il resto uguale. Poi, come dici tu, gli hull reinforcment sono inutili, quindi ho messo un fuel scoop A2 (chiaramente priorità 5) ed una shield cell A2 (piccola, ma la sparo contemporaneamente all'altra A4).
La mia config dual pulse è identica alla tua, con il fuel scoop e la seconda shield cell "d'emergenza" A2 al pusto degli hull reinforcment.
Diciamo che tu e GabrySP avete fatto scuola.
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2015, 22:55   #3550
rizal72
Senior Member

L'Avatar di rizal72

Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Mamma mia, questa è ingegneria di alto livello! Scusa Rizal, ti riconosco i diritti d'autore, ma ti copio paro paro le "priorità" dei sistemi che sono un capolavoro, mi hanno risolto un paio di seccature.
Per il fitting ho la tua versione (sempre copyright) con le modifiche: 2 beam C3 al posto dei pulse (ancora in testing, ma sugli scudi fanno paura....sono 6 secondi di terrore, per l'altra nave) e di conseguenza 1 shield booster, 2 chaff da sparare alternati (ottimi), il KWS, thrusters classe C; tutto il resto uguale. Poi, come dici tu, gli hull reinforcment sono inutili, quindi ho messo un fuel scoop A2 (chiaramente priorità 5) ed una shield cell A2 (piccola, ma la sparo contemporaneamente all'altra A4).
La mia config dual pulse è identica alla tua, con il fuel scoop e la seconda shield cell "d'emergenza" A2 al pusto degli hull reinforcment.
Diciamo che tu e GabrySP avete fatto scuola.
Wolf, così mi onori
La mia idea è che la conoscenza vada condivisa sempre e cmq. Tra l'altro così sono sicuro che, se esco in wing con qualcuno di voi, sono certo che sappiate tutto quello che c'è da sapere, e possiate rendere al meglio ;D

Cmq ti assicuro che puoi andare di Thrusters D senza paura, e liberi spazio per un altro SB.

Un fitting che mi ero preparato per il PvP, molto simile al tuo:
http://www.edshipyard.com/#/L=60N,4z...Sk7gy7dq2Uc9ok
Old 09-05-2015, 13:56   #3551
Joe Average
Senior Member

L'Avatar di Joe Average

E così lo zio Pino ha rotto il porcellino e gli indugi: ha comprato l'Anaconda!

Un esemplare da prezzo, si capisce, lento come un paracarro, con armi dozzinali, ma è pur sempre La Bestia!

Per ora non verrà usata in combattimento, lei non è pronta e nemmeno io, ma solo per coltivare l'ozio, il divino vizio.
La consegna da parte di Faulcon DeLacy è stata un poco lenta perchè ho richiesto una configurazione particolare, adatta alle mie esigenze.

Ecco qua sotto gli interni custom (sul listino Faulcon li trovate come "zio Pino's pack")

Internal Compartment 7 Appartamento per la badante (così non rompe più i collioni)

Internal Compartment 6 Ampio magazzino per pannoloni e cateteri (mi piace essere autonomo)

Internal Compartment 6 Unità coronarica (prudenza, sempre)

Internal Compartment 6 Distilleria clandestina (si vive una volta sola)

Internal Compartment 5 Fumeria (come sopra)

Internal Compartment 5 Sala massaggi thai (interdetta alla badante)

Internal Compartment 5 Cinema (solo essai please)

Internal Compartment 4 Biblioteca (un po' di tutto)

Internal Compartment 4 Armeria (east block only)

Internal Compartment 4 Cinema luci rosse (solo pellicole vintage con la baffona)

Internal Compartment 2 Latrina da campo (ci si sente giovani)

Ora la sto collaudando nel CG di trading di Diso (in PvE ovviamente, non riuscirei a tirare giù un Hauler al momento).
Old 09-05-2015, 15:49   #3552
rizal72
Senior Member

L'Avatar di rizal72

Mi sarei aspettato un raffinato laboratorio per la produzione e distribuzione di Metanfetamine, stile Breaking Bad...
Zio Pino for President!!!!

Ultima modifica di rizal72 : 09-05-2015 alle 15:57.
rizal72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2015, 22:13   #3553
wolf74
Senior Member

L'Avatar di wolf74

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Prima ero al solito RES a fare BH e c'erano anche altri tre CMDR, ma non ci davamo fastidio, ognuno per sé. Poi, per errore, colpisco qualcuno e mi appiccicano la taglia di 200 crediti. Ma porca miseria, dico io, gli altri comandanti quando vedi che un cmdr diventa rosso ma non ti attacca, prima di avventarglisi contro, vuoi controllare la taglia? Se vedi 200 cr di taglia, penserai che è stato un errore? Soprattutto se poi non ti attacco?
Bè, tutti e tre (non erano neanche in wing) mi si avventano contro, due cobra ed una vulture, fortunatamente, malconcio, riesco a scappare col 40% di scafo e scudi down. Riparo, ripulisco la taglia, rientro. C'era rimasto uno dei Cobra e lo disintegro. Mi ripulisco della taglia (i 9300 cr spesi meglio) e continuo a fare BH, quello ritorna, mi gira intorno poi se ne va.
Non è stata cattiveria, io prima di attacare un cmdr wanted guardo la taglia, se è 200 lascio perdere, se non lo fai sei un attaccabrighe.
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2015, 22:24   #3554
rizal72
Senior Member

L'Avatar di rizal72

Quote:
Prima ero al solito RES a fare BH e c'erano anche altri tre CMDR, ma non ci davamo fastidio, ognuno per sé. Poi, per errore, colpisco qualcuno e mi appiccicano la taglia di 200 crediti. Ma porca miseria, dico io, gli altri comandanti quando vedi che un cmdr diventa rosso ma non ti attacca, prima di avventarglisi contro, vuoi controllare la taglia? Se vedi 200 cr di taglia, penserai che è stato un errore? Soprattutto se poi non ti attacco?
Bè, tutti e tre (non erano neanche in wing) mi si avventano contro, due cobra ed una vulture, fortunatamente, malconcio, riesco a scappare col 40% di scafo e scudi down. Riparo, ripulisco la taglia, rientro. C'era rimasto uno dei Cobra e lo disintegro. Mi ripulisco della taglia (i 9300 cr spesi meglio) e continuo a fare BH, quello ritorna, mi gira intorno poi se ne va.
Non è stata cattiveria, io prima di attacare un cmdr wanted guardo la taglia, se è 200 lascio perdere, se non lo fai sei un attaccabrighe.
Fantastico! Avrei fatto ESATTAMENTE lo stesso, anzi, se permetti, e mi è già successo più volte, avrei aspettato nei pressi della Stazione il loro rientro per rifornirsi, e li avrei fatti a pezzi, uno per uno, tra ramming e fuoco al di la della "no fire zone". Ovviamente, gli avrei scritto due paroline, tra un colpo e l'altro, per spiegargli bene il motivo della loro morte. Sennò non serve a nulla.
Old 10-05-2015, 09:10   #3555
Faby°Fox
Senior Member

L'Avatar di Faby°Fox

Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia o giu di li
Quote:
A me è capitato di trovare due CMDR in wings dove uno dei due era wanted per fungere da esca e l'altro che gironzolava distratto facendo finta di niente, ho mangiato la foglia e non ho attaccato, visto che non lo facevo io hanno pensato bene di farlo loro, il wanted l'ho abbattuto ma per l'altro ho dovuto lasciar perdere, mi rimanevano poche risorse. A Quivira invece ho trovato CMDR con Clipper che aspettavano solo di vedere con chi ti schieravi per poi aderire alla fazione opposta e distruggerti in 15 secondi, io anche se avessi una nave indistruttibile non riuscirei ad essere così.
Old 10-05-2015, 10:16   #3556
Neofreedom
Senior Member

L'Avatar di Neofreedom

Certi giochi slatentizzano la vera natura dei players ..... il loro lato oscuro
CPU: i7-12700KF, Ali: Corsair HX 1500I, MB: ASUS ROG Strix Z690-F Gaming WiFi Ram: G.SKILL Trident Z5 RGB, DDR5-5600 CL36 32 GB, NVMe M.2: 980 PRO 1TB + 980 PRO 2TB , SV: Asus TUF GeForce RTX 4090 24 GB GDDR6X, Audio: Sound Blaster AE5 Plus , LCD: Alienware 34 QD-OLED AW3423DW, Key: Corsair K95 RGB, OS: Win 11 Pro.
Neofreedom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2015, 16:01   #3557
Joe Average
Senior Member

L'Avatar di Joe Average

Quote:
Mi sarei aspettato un raffinato laboratorio per la produzione e distribuzione di Metanfetamine, stile Breaking Bad...
Zio Pino for President!!!!
più modestamente sognavo uno sgabuzzo alla contea di Hazzard..

non so se sia ancora utile ma il beam C3 gimb si trova a Schifnalport in Diso. Io cercavo i Pulse fixed alla Cmdr Ian Sboro ma niente da fare.

Mi stavo come sempre un po' annoiando nel trading così ho cercato un res per sciogliere un po' i muscoli e provare l'Ana.

Mi sembra di capire che per fare una nave adatta a sparare ci vogliono almeno 400m, perchè con la mia classe D, più FSD C, scudo 5A per il trading, proprio è meglio lasciar perdere. Condensatori sempre scarichi soprattutto. Stasera riprovo se riesco a trovare condensatori C. Cambierà poco cmq.

Wolf 74, bravissimo! Con questa prestazione ti sei riscattato dall'omicidio dell'innocente trader, continua così e menaaaa!
Old 10-05-2015, 16:06   #3558
Joe Average
Senior Member

L'Avatar di Joe Average

Quote:
Originariamente inviato da Faby°Fox Guarda i messaggi
A me è capitato di trovare due CMDR in wings dove uno dei due era wanted per fungere da esca e l'altro che gironzolava distratto facendo finta di niente, ho mangiato la foglia e non ho attaccato, visto che non lo facevo io hanno pensato bene di farlo loro, il wanted l'ho abbattuto ma per l'altro ho dovuto lasciar perdere, mi rimanevano poche risorse. A Quivira invece ho trovato CMDR con Clipper che aspettavano solo di vedere con chi ti schieravi per poi aderire alla fazione opposta e distruggerti in 15 secondi, io anche se avessi una nave indistruttibile non riuscirei ad essere così.
Interessante.
Non pensavo che il Clipper potesse sopravvivere in CZ. Che navi avevi? Erano in wing immagino però..
Old 10-05-2015, 16:23   #3559
Joe Average
Senior Member

L'Avatar di Joe Average

Joe Average, aka lo zio Pino, aka cmdr Kvochur, è diventato Dangerous.

Questo durante un CG di trading. Misteri dello spazio!

Se venite a Diso vi offro da bere e un giro sull'Ana...anche se spompa è sempre l'Ana.
Old 10-05-2015, 19:31   #3560
Faby°Fox
Senior Member

L'Avatar di Faby°Fox

Città: Pavia o giu di li
Quote:
Interessante.
Non pensavo che il Clipper potesse sopravvivere in CZ. Che navi avevi? Erano in wing immagino però..
Non ricordo se erano in Wings, io comunque ho una Vulture. Perchè mai non dovrebbe sopravvivere un Clipper in CZ?

Ultima modifica di Faby°Fox : 10-05-2015 alle 20:06.
Faby°Fox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Tesla lancia un Cybertruck AWD meno cost...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian