|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
Per i Fiorentini e non: 72 ore di musica non stop!!!
Questo il programma:
venerdi 23 aprile: 12.00h - 24.00h >>> WOLFgames - base piazza Santa Croce - "un nome vale piu' di un volto": saranno le "primarie" di Wolf, i migliori agenti - giunti da tutta Italia - agiranno per tutta la citta': Wolf non ama perdere tempo. non parla del suo programma, agisce il suo programma. Il WOLFgames avra' come meeting point e base di gioco una piazza della citta' nella quale si svolgeranno concerti, dj-set e istallazioni. Questo luogo avra' la funzione di punto di partenza per alcune azioni pubbliche e collettive e punto informativo sulle azioni a sorpresa nella citta'. Un mediaWOLF presente in p.zza S. Croce monitorera' e raccontera' tutto quello che andra' a succedere in citta'. 12 ore di rilettura degli spazi Trasformeremo una piazza e da li' ci diffonderemo nella citta' per compiere delle azioni di comunicazione e/o intervento urbano. Dal momento in cui avrete i piedi nelle strade sarete parte del gioco: niente gestori niente utenti! Un invito alla modificazione urbana temporanea e' un invito a "fare", a trasformare secondo le proprie intenzioni/capacita' uno spazio. sabato 24 aprile: 8h >>> meeting point @ e+ e trasferimento carri 14h >>> meeting point @ P.zza Santa Maria Novella STEET PARADE: Santa Maria Novella >>> P.ta al Prato >>> Anfiteatro delle Cascine >>> NO STOP MUSIC >>> domenica 25 aprile ... domenica 25 aprile: 13h >>> ...END Altre info su www.netwip.org
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Italia-Cina
|
bellooooo!
è da giorni che mi chiedevo cosa fosse 'sto wolf
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
spero che alle cascine la sera ci sia tutta la gente che c'era anno scorso... e soprattutto che scatti un match a freesbee
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Speriamo!!!!
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Quote:
Lo spero, io c'ho visto un sacco di concerti ganzi! Mi spiegate meglio questa cosa del wolf? |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Fuori Italia, ovviamente Umore: per favore non fatemi incazzare
|
Maledettiiiiiiii
Non c´é mai una mazza da fare a Firenze e proprio ora che sono a Berlino devono esserci tutte ste cose!?!?!? Ma il mese prossimo torno
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se guardi sul sito www.netwip.org dovrebbe esserci scritto tutto!
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Montecatini Terme, Granducato di Toscana
|
ma... musìa come?
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
penso unza unza
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A dir la verità il sito non mi è piaciuto granchè, anche perchè azioni di trasformazione urbana, comunicazione diretta e di agitazione gioiosa non capisco cosa voglia dire sinceramente Cmq la musica personalmente non mi attira quindi eviterò. Anche perchè Sabato mi portano in un posto a ponsacco dove c'è musica rock, boh spero che meriti |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:29.

Adoro i piani ben riusciti!