|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1441 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Nella mia città in provincia di Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#1442 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#1443 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Domandona. Come faccio ad abilitare la selezione automatica del giocatore con la palla? Quando la passo e non clicco il pulsante di selezione, il giocatore che la riceve rimane sotto il controllo della IA.
|
|
|
#1444 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Vincevo 1-0 e all'ultimo secondo del primo tempo rigore ed espulsione per me. Che c'è ti dava tanto fastidio perdere una partita??? Sei una merda |
|
|
|
|
|
|
#1445 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
Qualcuno di voi ha aggiornato e se si quale patch avete messo oppure vi siete catapultati al pes2015 ? |
|
|
|
|
|
|
#1446 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Ciao, qualcuno sa come moddare il gioco SOLAMENTE per quanto riguarda il LOD?
Sui soliti siti (pespatch, moddingway o roba simile) non ci capisco molto e sono strapieni di banner e popup da fare schifo. Non ho capito se il LODmixer e' parte di un altro software o e' una cosa a se stante. L'ideale sarebbe potermelo modificare io... se sapessi dove mettere le mani e cosa usare. Non esistono file di config con cui fare l'ovveride di certi parametri tipo in FIFA? Mi rendo conto che e' quasi solo uno sfizio, ma non ho mai amato le mod "grosse" che stravolgono il gioco o aggiungono/aggiornano parti che comunque non mi interessano: i mod grafici invece si' ed in particolare la gestione del LOD. Adesso lo sto giocando in downsampling cosi' posso adattarmi a fare a meno dell'AA e relativa scomparsa del pubblico. Devo dire che ripreso in mano adesso mi sembra meglio del 15 come gameplay contro l'IA e come fisica della palla e movimenti dei giocatori. Chissa' il prossimo PES come sara'... spero rivedano da zero l'intero reparto grafico e sia un po' meno QTE
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:20.