Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-09-2014, 11:26   #1441
-LiquidSnake-
Member

L'Avatar di -LiquidSnake-

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Nella mia città in provincia di Milano
Quote:
Originariamente inviato da Ste868686 Guarda i messaggi
il video che hai postato su xfire chiarisce ogni dubbio, sei tu

Alla fine non mi interessa nulla figurati, non ce ne è uno su pc che non sappia come disconnettersi e pur non essendo un cheater, a volte lo si usa quando una sconfitta rode troppo

Per questo ti dico che prima di venire qui a fare la morale ad altri utenti, che per carità si disconnetteranno anche loro, guarda prima tu quello che fai
Usiamo un account in 4 sia per PES che per Xfire. Chiederò agli altri. Grazie.
Old 29-09-2014, 12:48   #1442
zelig22
Senior Member

L'Avatar di zelig22

Iscritto dal: Nov 2008
Città: napoli
Quote:
Originariamente inviato da Ste868686 Guarda i messaggi
il video che hai postato su xfire chiarisce ogni dubbio, sei tu

Alla fine non mi interessa nulla figurati, non ce ne è uno su pc che non sappia come disconnettersi e pur non essendo un cheater, a volte lo si usa quando una sconfitta rode troppo

Per questo ti dico che prima di venire qui a fare la morale ad altri utenti, che per carità si disconnetteranno anche loro, guarda prima tu quello che fai
Lascialo perdere è solo un imbroglione e tra l'altro usa insulti razzisti, è pessimo
Old 03-10-2014, 14:19   #1443
Alodesign
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Domandona. Come faccio ad abilitare la selezione automatica del giocatore con la palla? Quando la passo e non clicco il pulsante di selezione, il giocatore che la riceve rimane sotto il controllo della IA.
Old 31-10-2014, 01:58   #1444
Ste868686
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da -LiquidSnake- Guarda i messaggi
Usiamo un account in 4 sia per PES che per Xfire. Chiederò agli altri. Grazie.
in questo esatto momento hai disconnesso.

Vincevo 1-0 e all'ultimo secondo del primo tempo rigore ed espulsione per me. Che c'è ti dava tanto fastidio perdere una partita???

Sei una merda
Ste868686 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2014, 16:34   #1445
ildbm
Senior Member

L'Avatar di ildbm

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da idargos Guarda i messaggi
Sembra prOprio che non escano altre PESEDIT PATCH, per cui con in kits di default il gioco fa veramente schifo!!!

Tolta la pesedit patch 4.4 ( incompatibile con il DLC 7.0) ho provato ad importare i kit col file loader leggendo un tutorial su YOU TUBE. Ho fatto tutto come era preecritto ma al momeneto dell'avvio il gioco mi crasha subito.
eppure avevo disinstallato la pesedit patch. Forse della pesedit è rimasto qualcosa che va in conflitto con il file loader ? mica devo procedere ad una nuova istallazione del gioco ? Voi potete consigliarmi qualche tutorial ?
Hai risolto alla fine ?
Qualcuno di voi ha aggiornato e se si quale patch avete messo oppure vi siete catapultati al pes2015 ?
ildbm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2015, 11:50   #1446
mirkonorroz
Senior Member

L'Avatar di mirkonorroz

Iscritto dal: Jun 2004
Ciao, qualcuno sa come moddare il gioco SOLAMENTE per quanto riguarda il LOD?
Sui soliti siti (pespatch, moddingway o roba simile) non ci capisco molto e sono strapieni di banner e popup da fare schifo.
Non ho capito se il LODmixer e' parte di un altro software o e' una cosa a se stante.
L'ideale sarebbe potermelo modificare io... se sapessi dove mettere le mani e cosa usare. Non esistono file di config con cui fare l'ovveride di certi parametri tipo in FIFA?
Mi rendo conto che e' quasi solo uno sfizio, ma non ho mai amato le mod "grosse" che stravolgono il gioco o aggiungono/aggiornano parti che comunque non mi interessano: i mod grafici invece si' ed in particolare la gestione del LOD.
Adesso lo sto giocando in downsampling cosi' posso adattarmi a fare a meno dell'AA e relativa scomparsa del pubblico.
Devo dire che ripreso in mano adesso mi sembra meglio del 15 come gameplay contro l'IA e come fisica della palla e movimenti dei giocatori.

Chissa' il prossimo PES come sara'... spero rivedano da zero l'intero reparto grafico e sia un po' meno QTE

CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Tineco in super offerta su Amazon: fino ...
POCO X8 Pro non ha più segreti: u...
SSD e offerte di primavera Amazon: tutti...
Offerte di primavera Dreame: la pulizia ...
Starfield per Playstation 5 è in ...
NOW lancia la sua offerta fibra: debutta...
12€, 22€ o 27€: 3 hub USB-C a cui colleg...
Scope elettriche Dreame H15 Pro e H15S i...
OPPO Find X9 Ultra prtagonista del MWC 2...
Samsung fissa gli obiettivi per il futur...
Fastweb ha appena annunciato la nona ond...
Huawei protagonista al MWC 2026 con un e...
I robot Dreame di fascia economica croll...
Le CPU Intel Arrow Lake-S Refresh sarebb...
Il MIT ha scoperto il trucco per rendere...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian