Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-04-2015, 18:55   #2201
[BG]
Senior Member

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da maggiorekinder78 Guarda i messaggi
E quindi devono fare le cose male? Ci vuol poco a farle bene.... Almeno le cose elementari come queste..
Purtroppo alla EA pare che le cose elementari non vadano proprio a genio
[BG] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2015, 01:25   #2202
Lian_Sps_in_ZuBeI
Senior Member

L'Avatar di Lian_Sps_in_ZuBeI

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Near Verona
le fanno male,perche' poi ce chi pirata il gioco...quindi a che serve chi compra fifa è per le sfide online...non ho ancora finito un campionato offline di carriera su fifa15,e calcola che a inizio stagione ho usato il cheat engine e mi sono messo 2 fantasmigliardi di euro e per convicere messi a venire al chievo gli ho proposto 90milioni di euro alla settimana

ho una squadra top level..poi mi sono rotto...era troppo facile giocare cosi era giusto per provare CR7 MESSI BALE con la maglia del chievo

RTX2080 Super Hybrid
Lian_Sps_in_ZuBeI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2015, 11:52   #2203
kotu3
Senior Member

L'Avatar di kotu3

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Trieste
BAH, anche no. Premetto che sono nabbo, gioco da tanto, prima a pes poi a FIFA (da qualche anno) ma sempre e solo in torneo locale con amici/cognati con gironi etc etc il weekend. Resto nabbo perché da solo e online mi annoio, in multy gioco ad altro.
Old 05-04-2015, 15:45   #2204
arkantos91
Senior Member

L'Avatar di arkantos91

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Bari
Io nei due anni precedenti ho comprato FIFA senza MAI toccare più di due volte l'online... Generalizzare è sempre sbagliato.

Quest'anno ho provato FUT e se da un lato all'inizio può anche essere divertente, dopo vengono fuori le magagne evidenti per chi ha giocato, seppure offline, centinaia di ore al medesimo e ai precedenti titoli.

Ma ormai il trend di tanti titoli AAA, soprattutto dov'è coinvolto il multiplayer, è diventato questo.

C'è dietro solo e unicamente la volontà di indurre alle transazioni in game e mantenere il giocatore attaccato con mezzucci.

C'è a chi sta bene farsi prendere in giro.
Lian Li O11D EVO RGB Corsair HX 1000 Asus X570 Rog Crosshair VIII Hero WiFi Ryzen 7 5800X3D Corsair H150i RGB PRO XT 2×16 GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600 MHz B-die ASUS TUF RTX 5080 OC Samsung 970 EVO Plus M.2 NVMe 1 TB
arkantos91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2015, 20:07   #2205
espanico
Senior Member

L'Avatar di espanico

E' possibile creare un secondo account, in modo da poter iniziare tutto da zero,senza perdere il primo (crediti. giocatori etc..)?
Old 05-04-2015, 23:27   #2206
Lost82
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
no
Lost82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2015, 00:25   #2207
Lian_Sps_in_ZuBeI
Senior Member

L'Avatar di Lian_Sps_in_ZuBeI

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Near Verona
ma si sono svegliati ora quelli della EA?

possono togliere il prezzo min e max ora,visto che qualsiasi giocatore in vendita

viene venduto dal team FUT ,senza nome del team i seller non possono proprio vendere...sinceramente...

io avrei fatto proprio cosi,tutti i giocatori vengono venduti anonimamente...e togliamo il min e massimo dai giocatori,visto che non ci si puo' arricchire coi seller...i prezzi non possono salire...perche nessuno comprera' mai quelle carte.

RTX2080 Super Hybrid
Lian_Sps_in_ZuBeI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2015, 02:34   #2208
Gabry_BMW
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2010
Non riesco più a giocare in stagioni coop, sempre stesso errore " si è verificato un errore durante la ricerca delle rose online. riprova più tardi" sono giorni e giorni, sapete mica come risolvere?
Grazie
Gabry_BMW è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2015, 08:50   #2209
carlese
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Cancella le rose scaricate, aggiorna le rose dalle impostazioni del gioco e riprova..
Case: Fractal Define R5 | PSU: Corsair RM850X 850W | MoBo: MSI Z490-A PRO | CPU: Intel i7 10700KF @5GHZ | Ram: Corsair Vengeance 4x8GB 3600Mhz | Scheda Video: Radeon 6900XT 16GB | Monitor: LG 27GL850 |
carlese è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2015, 09:15   #2210
Lost82
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Lian_Sps_in_ZuBeI Guarda i messaggi
ma si sono svegliati ora quelli della EA?

possono togliere il prezzo min e max ora,visto che qualsiasi giocatore in vendita

viene venduto dal team FUT ,senza nome del team i seller non possono proprio vendere...sinceramente...

io avrei fatto proprio cosi,tutti i giocatori vengono venduti anonimamente...e togliamo il min e massimo dai giocatori,visto che non ci si puo' arricchire coi seller...i prezzi non possono salire...perche nessuno comprera' mai quelle carte.
Purtroppo gli complica un po' le cose ma non li ferma del tutto, i giocatori si identificano da prezzo, chemistry style, statistiche, ecc.
Old 06-04-2015, 11:30   #2211
mikikrash
Senior Member

L'Avatar di mikikrash

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Cagliari
Oggi è uscito il primo draft dei tots MC

Avrei preferito Marchisio al posto di Buffon

Edit
Ho chiesto a chi ha preparato il draft i motivi dell'esclusione di Marchisio e mi ha risposto cosi
Quote:
I needed a goalkeeper to complete the team, that's why I went for Gianlugi Buffon in the first draft (instead of someone like Claudio Marchisio). If I can find a new goalkeeper for the second draft (who I think deserves to be in), I might get Claudio Marchisio in.
Speriamo bene

Ultima modifica di mikikrash : 06-04-2015 alle 11:38.
mikikrash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2015, 16:41   #2212
Gabry_BMW
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da carlese Guarda i messaggi
Cancella le rose scaricate, aggiorna le rose dalle impostazioni del gioco e riprova..
Grazie mille, risolto!!!
Old 07-04-2015, 16:40   #2213
fabbius69
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Verona
Chiedi un consiglio: a me piace giocare 2v2, quando viene un mio amico a casa non riesco mai a giocarci, facciamo sempre contro un singolo avversario, 2v1.
C'e' una voce che consente di giocare con l'ospite e pure l'avversario con l'ospite???
Grazie
DESKTOP: Intel i9-9900KF + dissipatore ARCTIC Freezer 34 eSports DUO su Asus Prime Z390-P + Kingston FURY Beast 32GB (2x16GB) 3200MHz DDR4 CL16 +Asrock Challenger Radeon RX 6600 XT + ENERMAX REVOLUTION D.F. 2 Alimentatore 850W + Silicon Power SSD PCIe M.2 NVMe 1TB+ Seagate tgBarraCuda, 4 TB, Hard Disk Interno, SATA da 6 GBit/ + case Sharkoon TG5.
fabbius69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2015, 21:48   #2214
Gabry_BMW
Senior Member

Ma i price range EA li fa dopo una serata ignorante? Ogni settimana rimango a bocca aperta.. lasciamo stare ronaldo che li varrà anche... matuidi 600 minimo prezzo? Quello 84 sta a 550... Bhò!!! Settimana scorsa boateng e bale ....
Sono veramente ridicoli ....
Old 08-04-2015, 23:18   #2215
hwutente
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2014
Quote:
Originariamente inviato da Gabry_BMW Guarda i messaggi
Ma i price range EA li fa dopo una serata ignorante? Ogni settimana rimango a bocca aperta.. lasciamo stare ronaldo che li varrà anche... matuidi 600 minimo prezzo? Quello 84 sta a 550... Bhò!!! Settimana scorsa boateng e bale ....
Sono veramente ridicoli ....
quoto
hwutente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2015, 23:31   #2216
Lost82
Senior Member

Io ho letto che parte da 900k Matuidi
Old 08-04-2015, 23:34   #2217
hwutente
Senior Member

Figurati.
Old 08-04-2015, 23:48   #2218
Gabry_BMW
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Lost82 Guarda i messaggi
Io ho letto che parte da 900k Matuidi
No No 600..

Quote:
Originariamente inviato da hwutente Guarda i messaggi
quoto
Sono veramente imbarazzanti!!! Ora hanno distrutto FUT con i price range, non contenti continuano a peggiorare il mercato con queste boiate... voglio vedere quanta gente perderanno a settembre con fifa 16 ...
Old 08-04-2015, 23:56   #2219
hwutente
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Gabry_BMW Guarda i messaggi
Sono veramente imbarazzanti!!! Ora hanno distrutto FUT con i price range, non contenti continuano a peggiorare il mercato con queste boiate... voglio vedere quanta gente perderanno a settembre con fifa 16 ...
Gli starebbe bene un bel cappotto.
Old 09-04-2015, 20:18   #2220
espanico
Senior Member

L'Avatar di espanico

A breve riapriranno il mercato online che voi sappiate? Oggi sono entrato nell wep app e un messaggio avvisa che stanno lavorando per riaprire il mercato da web...

ritornando invece al game, ho una squadra di serie A, vorrei provare a creare uan squadra di un campionato inglese o tedesco. Ho 40k e questa rosa:

https://www.easports.com/it/fifa/ult...spc4FcnLQkF:pc

Sul mercato ho:

-Hazard
-Gotze
-Ramos

Che non riesco a vendere, mentre dai pacchetti gratis del compleanno ho beccato: Lavezzi, Dante, Navas, Blaszczykowski, Ter Stegen

Cosa potrei fare?

Ultima modifica di espanico : 09-04-2015 alle 20:22.
espanico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Il remake di Assassin's Creed IV: Black ...
Tutti i robot aspirapolvere in offerta s...
Amazon Haul spinge la promo di San Valen...
Offerte hardware Amazon per l'upgrade de...
iPhone 17e dovrà fare i conti con...
Offerte Amazon sugli iPhone di ultima ge...
DJI Mini 5 Pro Combo Fly More scende a 8...
Ubisoft potrebbe licenziare ancora ma se...
Samsung Galaxy S26: un leak anticipa col...
Aetherflux e Lockheed Martin insieme per...
SpaceX sta proseguendo i test della terz...
Axiom Space ha mostrato un nuovo video d...
Realme: la trasformazione in sub-brand d...
PlayStation 6 si farà attendere: ...
BWT Alpine chiude la prima tornata di pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian