|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
Quote:
Io ne ho 38 e ricordo che facevo le scuole medie.. no forse prima superiore. Io ne avevo uno solo e lo portavo, mi era stato regalato ed ero contento così. Ma ricordo benissimo in piccoli e grandi negozi di ororologeria girando per Como, Milano o Varese LA FILA DI GENTE fuori dalla porta in attesa di entrare per comprarne il più possibile! E non ragazzini (non solo almeno) ma anche adulti di 40 e passa anni.
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Stapravda
|
A sto punto ci starebbe anche un "bada che piro..."
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Mi ricordo ai tempi dello swatch che andammo in gita di classe (5a) a Parigi e alcuni compagni si fecero la scorta perche' costavano meno (e poi li volevano rivendere).
Ho scoperto li' il "fenomeno" swatch quanto era grande. Comunque riguardo alle code, ormai, penso subentri anche un "fattore evento" che trascenda dall'acquisto in se' (anche se e' difficile scollegare un fattore cosi' importante specie per il costo) e cosi' la gente (quella), che penso ormai si conosca tutta, si "ritrova" li' a condividere (eh gia' un'altra famosa prassi) la stessa esperienza. Ho appena scritto in un post (come in molti altri) che generalizzare e' sempre sbagliato, e in qualche modo anche i paragoni quindi non calzano mai, pero' se vogliamo, che cosa possiamo dire di quello che si scatena qui ai saldi di Steam o all'uscita di un gioco? La base e' un po' quella, certo, il resto e' completamente diverso, infatti qui, almeno nel primo caso, si tratta di risparmiare avendo aspettato (supponendo di giocare i giochi) la' di spendere il massimo senza volere aspettare (un po' piu' simile al secondo caso, anche se non del tutto perche' si cerca comunque il prezzo minore), ma anche qui scatta una sorta di "c'ero anche io!". my 2C (magari un po' OT)
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Ma usano i pampers per non perdere il posto nella fila quando hanno bisogno di andare in gabinetto?
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Oforse..
O forse perchè le fantomatiche code per la pataccata non ci sarebbero state?
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
le code per il watch ci stanno... 3-400€... ma le code per il macbook che sono 1000-2000€?
comunque per abbatterle notevolmente basterebbe fare così: prevendite online, compri e paghi prima, poi al D-1 partono i camion e in giornata consegnano a tutti... visto che apple fa pure finta di dichiararsi marchio green, inquinerebbe moooolto meno far girare un furgone un giorno che far muovere 500 persone... Quote:
basta sfogliare qualche giornale o vedere vecchi film per vedere le mode anni 50-60-70-80-90... speravo che nel 2015 la cività si sarebbe evoluta, invece... https://www.youtube.com/watch?v=ti_Jj0nyZBI e vogliamo ricordare la terrificante gondola appoggiata sopra il tv di fantozzi?
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2014
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#30 | |||
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Quote:
..scherzoQuote:
|
|||
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
P.S. A mia discolpa avevo meno di 18/20 anni. |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
Grazie, grazie. Ho vinto qualche cosa? (cit.)
P.S. Comunque ribadisco, ero molto molto minorenne. LO GIUROOO P.S.2 Bella quella emoticon, da dove l'hai presa? Mi puo' tornare utile Ultima modifica di hwutente : 08-04-2015 alle 23:21. |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
be un momento... c'è svizzera e svizzera, se è tipo questa, grande invidia
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Ragazzacci io sto andando a dormire, sono quasi le 00.30, non potete mettermi certe foto... e chi si addormenta adesso.
|
|
|
|
|
|
#35 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#36 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
|
Quote:
Quote:
anche questa volta riusciranno a trasformare un evento negativo (la mancaza di code agli store che e' per il marchio apple una consuetudine) in un evento positivo (niente file perche' lo volevamo noi). va ammesso: riescono a stupirmi ogni volta. sono e restano i migliori ![]() p.s: per poi ricollegare il tutto all'uscita del prossimo iphone quando: - opzione A (con code): ''ci abbiamo provato ma d'altronde e' il miglior iphone di sempre...'' oppure, opzione B (senza code): - ''ce l'abbiamo fatta, insieme ci siamo riusciti!'' male che vada ne usciranno a testa alta (con o senza il flop dell'iwatch)
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by AC Freezer 36; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD Blue sn580 1Tb + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10 |
||
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
|
non avete capito proprio niente, la verità è che vogliono spingere online per eliminare piano piano la maggior parte degli apple store, risparmiando milioni di dollari in giro per il mondo
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Città: A criticà, in bun tucc!
|
Quote:
Detto questo, da possessore di un iPhone 5 e mai fatto alcuna fila perché la odio sopratutto per un oggetto di consumo che si può acquistare anche comodamente da casa dopo qualche settimana, quoto tutto ciò che hai scritto!! |
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: In mezzo alla pianura Padana
|
Probabile che per AppleWatch abbiano previsto una bassa domanda e quindi la gente si sarebbe chiesta: ma la gente non fa la fila per comprare quella cagata inguardabile di AppleWatch?
Con questa trovata giustificano la mancanza della fila, molto semplice. |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Io ho qualche idea in merito su come eliminare le code...
Non le dico perchè probabilmente verrei scomunicato, magari le scrivo in privato a [email protected]. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:16.