Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-04-2015, 17:34   #6301
Blasco80
Senior Member

L'Avatar di Blasco80

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
È una questione di vantaggi/svantaggi secondo me... Il SM ha come scopo/vantaggio quello di "proteggere" i giocatori di basso livello dagli invasori a SL1 brutti e cattivi, ha come svantaggio quello di appiattire completamente il pvp a livelli alti.
Considerando che in ds1 il problema delle invasioni a sl1 erano le armi elementali e la piromanzia che non scalavano sulle stats e considerando che questo in Ds2 non è più vero... Che vantaggi da realmente il SM?
Il SM dovrebbe rendere più equilibrato il pvp perché mette in competizione due giocatori che hanno acquisto lo stesso quantitativo di anime: l'unica differenza è il come le abbiano spese o impiegate.
Basare il pvp unicamente sul livello, invece, rende più incerta la competizione: l'equilibrio non è garantito se un giocatore esperto (o grazie a qualche guida sul tubo) si è andato ad uppare la chaos blade al massimo e poi torna al borgo dei non morti, tanto per dire.

Peccato che il SM conta le anime globalmente guadagnate, quindi anche quelle che ad esempio si è perso e non recuperato. Comunque con l'Agape ring almeno ora è permesso fermarsi ad un certo quantitativo, proprio come in DS1 ci si fermava intorno ai 125.
Old 07-04-2015, 17:42   #6302
shura
Senior Member

L'Avatar di shura

Iscritto dal: Nov 2003
secondo me continui ad essere nostalgico verso ds1 senza però discutere niente di concreto

Quote:
Scusami, mi vuoi dire che fare una sl1 a ds1 e farsi nuclearizzare un boss da altri 3 giocatori è ugualmente facile?
ti ripeto, in ds1 (e in ds2 vanilla) potevi comunque evocare altri 2 fantasmi, ce ne sta uno solo di differenza non vedo veramente motivo per gridare allo scandalo

Quote:
Il gusto di farsi i fighi con gli amici solo perché ormai 'sta serie è famosa per la difficoltà? -> dark souls per le masse
ds non è assolutamente un gioco difficile
in cosa consisterebbe la difficoltà?nel danno random dei nemici?
è uno dei giochi con più pattern in assoluto: aspetti il momento giusto (e con la combinazione giusta per il danno) -> fai un sacco di danno al boss
senza contare che (e si nota guardando qualunque speedrunner) che in 3/4 delle aree puoi saltare interamente i nemici, alla faccia del piazzamento intelligente

Quote:
Meno male che l'hai scritto anche tu: 72 di end.
come stiamo ragionando?con cap a SL?
lo spreco di livelli per fastrollare in havel's in entrambi è assolutamente paragonabile

Quote:
Poi, vuoi parlare della poise in ds1?
Cioè vuoi parlare della poise dell'unico capitolo dove serviva a qualcosa?
certo, serviva a tankare qualunque cosa mentre sbattevi in faccia al poveraccio la zwei

Quote:
Ma infatti non tocca il MIO gioco, ma quello che dici tu non contraddice minimamente il fatto che tutte queste siano aperture di una serie alla massificazione.
quindi mi stai dicendo che l'anello che ti parava le anime non c'era nel primo?

Quote:
Menti ben sapendo di mentire.
certo, la densità di bonfires è più alta nel 2
ma ti ripeto, non mi pareva di passare ore tra un bf e un altro neanche nel primo
forse sai qual è la principale differenza?che nel primo un bf sembrava distante finchè non aprivi la shortcut che ti faceva vedere che non era altro che ad un cancello di distanza

Quote:
Conta quanti nemici al max ti vengono incontro in ds1, poi fa lo stesso con ds2... Anyway, un esempio di posizionamento intelligente sono gli arcieri di Ancor londo: con 2 soli nemici miya ti ha creato uno dei punti più stronzi dell'intera serie... Dove sono 'sti guizzi in ds2?
guizzo?
prendi una balconata con un passaggio largo un personaggio e mettici davanti due arcieri

per me è una trollata non un colpo di genio

Quote:
È ovvio che sia il MIO punto di vista, ma niente di quello che hai scritto nega il fatto che ds2 sia un'apertura della serie al mass-market!
Se sia una buona scelta o no è opinabile, ma che si sia fatta quella scelta non lo è.
così come le tue "pretese" sulla genuinità di ds1 non stanno in piedi, ds2 è semplicemente ds1+roba nuova
praticamente come è da sempre in tutti i sequels

Quote:
Per curiosità, quali sono secondo te le porcate di ds1?
ti ostini ancora a non usare un soggetto nelle tue affermazioni/domande
di che parliamo?pvp?pve?lore?
Thermaltake Chaser MK-I | Cooler Master Silent Pro Gold 600W 80plus | GA-Z77X-UD3H | i5-3570k | Corsair Vengeance Blue Low Profile 1600MHz 8GB | Gigabyte NVIDIA GeForce GTX1070G1 | SSD Crucial M4 128GB | Seagate Barracuda ST2000DM001 | windows 10 pro | steamid: shura30_

Ultima modifica di shura : 07-04-2015 alle 17:59.
shura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2015, 17:56   #6303
-Fonzies-
Senior Member

L'Avatar di -Fonzies-

Iscritto dal: Jun 2014
Mi trovo parzialmente d'accordo con entrambi,perchè sono due punti di vista differenti,solo che sono lievemente stufo degli "aspiranti alternativi"(non voglio offendere nessuno,ma ormai ce ne sono tanti)che dicono che dark souls non è un gioco difficile. E grazie al cavolo,lo finite mille volte,guardate i video,visitate il relativo topic per mesi,anni! E' ovvio che diventa un libro aperto. Personalmente trovo che dark souls(1)sia un gioco dalla difficoltà assolutamente alta e sopra la media,che viene parzialmente attutita da una buona esperienza fatta sul campo "facendosi le ossa" con le meccaniche di gameplay. E parlo di una run "conscious"..perchè credo che chiunque nella propria prima run di dark souls abbia avuto piu' di qualche difficoltà: perfino io ho avuto enormi problemi in alcuni punti,che me lo sono praticamente spoilerato tutto prima di giocarlo! Dai su,non sarà il gioco piu' difficile del mondo(soprattutto comparato con molti giochi vecchi),ma credo sia il momento di finirla di dire che è un gioco facile..ragazzi i giochi facili sono ben altri(e non sono neanche necessariamente il male assoluto)..
-Fonzies- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2015, 18:20   #6304
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Iscritto dal: Mar 2011
Oh mio diooooooooooooooooo sono dovuto passare al portatile di un amico perché da cell stavo impazzendo

Quote:
Originariamente inviato da itachi23 Guarda i messaggi
kaos non ti preoccupare....anzi preoccupati di prendere una ps3 prima che dobbiamo fare quello che sai bene ...poi pensiamo a bloodborne...non pensare più a ds2 è solo un brutto sogno ed ora ti svegli

Ahahahah
Hai ragione, cercherò di non farti aspettare molto.

Quote:
Originariamente inviato da Blasco80 Guarda i messaggi
Il SM dovrebbe rendere più equilibrato il pvp perché mette in competizione due giocatori che hanno acquisto lo stesso quantitativo di anime: l'unica differenza è il come le abbiano spese o impiegate.
Basare il pvp unicamente sul livello, invece, rende più incerta la competizione: l'equilibrio non è garantito se un giocatore esperto (o grazie a qualche guida sul tubo) si è andato ad uppare la chaos blade al massimo e poi torna al borgo dei non morti, tanto per dire.

Peccato che il SM conta le anime globalmente guadagnate, quindi anche quelle che ad esempio si è perso e non recuperato. Comunque con l'Agape ring almeno ora è permesso fermarsi ad un certo quantitativo, proprio come in DS1 ci si fermava intorno ai 125.
Scusa ho dimenticato di scriverlo perché da cell mi stavo incasinando:
il SM come l'hai pensato tu sarebbe stato perfetto perché terrebbe conto sia del livello che del livello del tuo equip, niente da dire... però non l'hanno fatto... e l'agape ring non mi sembra un buon rimedio.

Quote:
Originariamente inviato da shura Guarda i messaggi
secondo me continui ad essere nostalgico verso ds1 senza però discutere niente di concreto
Ma scusami, non è che se gli esempi che faccio non ti piacciono allora non sono niente di concreto!

Quote:
ti ripeto, in ds1 (e in ds2 vanilla) potevi comunque evocare altri 2 fantasmi, ce ne sta uno solo di differenza non vedo veramente motivo per gridare allo scandalo
1 fantasma normale e 1 del patto del sole (ed erano già troppi), che però non è detto che trovavi sempre (anzi, a volte trovarne uno era un miracolo) per il netcode del cavolo (e vabbé) e perché il match era sul livello, non su tier di SM, qundi se permetti la differenza c'è.

Quote:
ds non è assolutamente un gioco difficile
in cosa consisterebbe la difficoltà?nel danno random dei nemici?
è uno dei giochi con più pattern in assoluto: aspetti il momento giusto (e con la combinazione giusta per il danno) -> fai un sacco di danno al boss
senza contare che (e si nota guardando qualunque speedrunner) che in 3/4 delle aree puoi saltare interamente i nemici, alla faccia del piazzamento intelligente
Dire che DS non sia un gioco difficile è qualunquismo allo stato puro.
I pattern, a meno che non te li vedi su internet, te li ricavi sputando sangue e soffrendo come pochi altri giochi (anzi, come i giochi di tanti anni fa).

Quote:
come stiamo ragionando?con cap a SL?
lo spreco di livelli per fastrollare in havel's in entrambi è assolutamente paragonabile
ma manco per niente!
per arrivare a 100 di agilità ti bastano solo 8 di vol e 24 di adattab.!

Quote:
certo, serviva a tankare qualunque cosa mentre sbattevi in faccia al poveraccio la zwei
No, a evitare di essere storditi da un coltellino quando si è in full-havel.
Comunque sarà un caso che il giant dad con la zwei in ds1 lo facciano solo i newbie?

(traduzione: è facilmente neutralizzabile)

Quote:
quindi mi stai dicendo che l'anello che ti parava le anime non c'era nel primo?
Sto dicendo che non erano infiniti (o infinitamente riparabili, mettila come vuoi): in matematica una decina di anelli è molto minore di infiniti anelli.

Quote:
forse sai qual è la principale differenza?che nel primo un bf sembrava distante finchè non aprivi la shortcut che ti faceva vedere che non era altro che ad un cancello di distanza
Però lo shortcut te lo dovevi guadagnare.

Quote:
guizzo?
prendi una balconata con un passaggio largo un personaggio e mettici davanti due arcieri

per me è una trollata non un colpo di genio
Sai che sto avendo l'impressione che tu Dark Souls 1 non l'abbia MAI giocato?
(non da questa frase in particolare, un po' dai tuoi post in generale)

Fatto 'sta che quel passaggio, se non sei bravo o se non ti viene in mente come renderlo innocuo, non lo passi: per me questo è pensare bene un passaggio, mettere in continuazione 4 o 5 nemici a caso e fare delle mischie non lo è.

Adesso, visto che sei un tipo che ama la concretezza, mi fai un esempio di quello che ritieni un buon passaggio in DS2?

Quote:
ti ostini ancora a non usare un soggetto nelle tue affermazioni
di che parliamo?pvp?pve?lore?
Guarda che io ho risposto semplicemente a questa tua frase superspecifica () :

Quote:
ma mettere il primo che di porcate sue ne aveva anche di più, su un piedistallo mi sembra eccessivo
Quindi ti ripeto: quali sono le porcate del primo alle quali ti riferivi?

Quote:
Originariamente inviato da -Fonzies- Guarda i messaggi
Mi trovo parzialmente d'accordo con entrambi,perchè sono due punti di vista differenti,solo che sono lievemente stufo degli "aspiranti alternativi"(non voglio offendere nessuno,ma ormai ce ne sono tanti)che dicono che dark souls non è un gioco difficile. E grazie al cavolo,lo finite mille volte,guardate i video,visitate il relativo topic per mesi,anni! E' ovvio che diventa un libro aperto. Personalmente trovo che dark souls(1)sia un gioco dalla difficoltà assolutamente alta e sopra la media,che viene parzialmente attutita da una buona esperienza fatta sul campo "facendosi le ossa" con le meccaniche di gameplay. E parlo di una run "conscious"..perchè credo che chiunque nella propria prima run di dark souls abbia avuto piu' di qualche difficoltà: perfino io ho avuto enormi problemi in alcuni punti,che me lo sono praticamente spoilerato tutto prima di giocarlo! Dai su,non sarà il gioco piu' difficile del mondo(soprattutto comparato con molti giochi vecchi),ma credo sia il momento di finirla di dire che è un gioco facile..ragazzi i giochi facili sono ben altri(e non sono neanche necessariamente il male assoluto)..

Hai ragione.
Ricordo ancora quanto sangue ho sputato nella mia prima run, perciò quando dico parlo di "facilità" di DS2 dovrei dire "più facile rispetto alla difficoltà alla quale siamo abituati" e non semplicemente "facile".

Che poi mo qua ci siamo invischiati in questo discorso, ma per me il difetto fondamentale di DS2 è che mi ha ucciso di noia. :-/

Ultima modifica di kaos. : 07-04-2015 alle 18:35.
kaos. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2015, 18:25   #6305
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Visto che avete tanta voglia di scrivere perché non scrivete un paragrafo dedicato a scholar da inserire nel primo post?
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2015, 18:35   #6306
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Visto che avete tanta voglia di scrivere perché non scrivete un paragrafo dedicato a scholar da inserire nel primo post?
Si vergogni.
Io alzo bandiera bianca, non scriverò più una riga almeno fino a fine settimana.
Old 07-04-2015, 19:14   #6307
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:
Originariamente inviato da Luther_Blissett Guarda i messaggi
Occhio che poi ti toccherà censurare gran parte del testo
Prometto di non censurare nulla, a patto che nel testo si palesi il termine "fregna"
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Old 07-04-2015, 20:11   #6308
shura
Senior Member

L'Avatar di shura

Quote:
Ma scusami, non è che se gli esempi che faccio non ti piacciono allora non sono niente di concreto!
continui ad essere vago, il tuo unico argomento è che ds1 è difficile e che doveva restare tale con il 2

Quote:
1 fantasma normale e 1 del patto del sole (ed erano già troppi), che però non è detto che trovavi sempre (anzi, a volte trovarne uno era un miracolo) per il netcode del cavolo (e vabbé) e perché il match era sul livello, non su tier di SM, qundi se permetti la differenza c'è
non c'è distinzione tra evocazioni normali e quelle da sunbro, puoi evocare due di ogni tipo o combinazione degli stessi

stai davvero cercando di giustificarti dicendo che è/era difficile trovare segni di persone da evocare?un pò scarno come argomento visto che finchè ha avuto una base di giocatori attivi (chiaro che se ci giochi oggi non puoi aspettarti la foresta di tipo 3 anni fa eh)

in ogni caso la community ha sempre tenuto (tramite wiki, dovresti saperlo) livello consigliato per area e per aiutare gli altri in coop

Quote:
Dire che DS non sia un gioco difficile è qualunquismo allo stato puro.
I pattern, a meno che non te li vedi su internet, te li ricavi sputando sangue e soffrendo come pochi altri giochi (anzi, come i giochi di tanti anni fa).
sputando sangue?
guarda che i normies o anche i boss hanno 3-4 combinazioni massimo di attacchi e animazioni di caricamento spesso abbastanza riconoscibili
certo, puoi morirci un paio di volte ma appena impari a riconoscerli (e no, non ci vogliono anni di allenamento ma pochi minuti) li eviti e colpisci
forse gli unici sfidanti per l'imprevedibilità erano O&S, il resto abbastanza ripetitivi

certo, non sto paragonando ds a giochi dove per il 95% del tempo fai QTE ma penso che era inutile ribadirlo

Quote:
ma manco per niente!
per arrivare a 100 di agilità ti bastano solo 8 di vol e 24 di adattab.!
solo che non fastrolli con il peso della havel's se non metti su qualche punto in vitality :|
gli iframes del roll sono cappati comunque a 16

vogliamo parlare del flip ring di ds1?

Quote:
No, a evitare di essere storditi da un coltellino quando si è in full-havel.
Comunque sarà un caso che il giant dad con la zwei in ds1 lo facciano solo i newbie?

(traduzione: è facilmente neutralizzabile)
perchè non ti vai a rileggere quello che puoi tankare a seconda di quanto poise hai in ds1?

Quote:
Sto dicendo che non erano infiniti (o infinitamente riparabili, mettila come vuoi): in matematica una decina di anelli è molto minore di infiniti anelli.
quindi?
semplicemente perchè si passa da una decina di anelli (per ogni ng) ad uno riparabile (quality of life improvement) il gioco è per le masse?

Quote:
Però lo shortcut te lo dovevi guadagnare.
continui a cercare la soddisfazione e il valore del gioco in attività semplici, punti di vista, preferisco avere il bonfire a tiro e godermi il boss fight piuttosto che fare la stessa cosa e venir preso in giro perchè poi bastava tirare una leva dall'altro lato del muro per avere una shortcut

Quote:
Sai che sto avendo l'impressione che tu Dark Souls 1 non l'abbia MAI giocato?
(non da questa frase in particolare, un po' dai tuoi post in generale)
a me pare invece che tu ci abbia dedicato più tempo del necessario, sembra che tu abbia trovato difficoltà a gestire situazioni del tutto abbordabili

Quote:
Fatto 'sta che quel passaggio, se non sei bravo o se non ti viene in mente come renderlo innocuo, non lo passi: per me questo è pensare bene un passaggio, mettere in continuazione 4 o 5 nemici a caso e fare delle mischie non lo è.
ma che ti deve venire come renderlo innocuo?
ti metti da sotto e tiri alla distanza o arrivi vicino e i cavalieri switchando arma cascano di sotto da soli
certo, ti spiazza la prima volta ma dopo esser caduto li 3 volte se non passi diventa colpa tua eh

Quote:
Quindi ti ripeto: quali sono le porcate del primo alle quali ti riferivi?
rileggiti i miei post
alcune te le ho scritte direttamente, altre stanno nel 2 così come erano nel primo
Thermaltake Chaser MK-I | Cooler Master Silent Pro Gold 600W 80plus | GA-Z77X-UD3H | i5-3570k | Corsair Vengeance Blue Low Profile 1600MHz 8GB | Gigabyte NVIDIA GeForce GTX1070G1 | SSD Crucial M4 128GB | Seagate Barracuda ST2000DM001 | windows 10 pro | steamid: shura30_

Ultima modifica di shura : 07-04-2015 alle 20:13.
Old 07-04-2015, 20:36   #6309
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Facciamo così, che da cell sto soffrendo a scrivere: io sono una pippa e la differenza di difficoltà tra i due l'ho notata (e ds2 mi è "sembrato" più facile del primo per i motivi che ho elencato, da qui la mia "convinzione" che ci sia stata la volontà di aprirlo alle masse), tu che sei un PRO (o così mi pare di capire, da come descrivi la difficoltà dei due giochi) dei souls FORSE non ti accorgi della differenza perché ti sembrano semplici entrambi, va bene così?

Ultima modifica di kaos. : 07-04-2015 alle 20:40.
kaos. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2015, 20:41   #6310
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:
ma che ti deve venire come renderlo innocuo?
ti metti da sotto e tiri alla distanza o arrivi vicino e i cavalieri switchando arma cascano di sotto da soli
certo, ti spiazza la prima volta ma dopo esser caduto li 3 volte se non passi diventa colpa tua eh
Con me switchano senza cadere, o faccio parry o try&die fino alla nausea, ma sarò sfigato di brutto io
Old 07-04-2015, 20:42   #6311
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Quote:
Con me switchano senza cadere, o faccio parry o try&die fino alla nausea, ma sarò sfigato di brutto io
No, non cadono da soli...
Non sei sfigato...
Old 07-04-2015, 20:54   #6312
shura
Senior Member

L'Avatar di shura

Quote:
https://www.youtube.com/watch?v=CZl_C44qx1A

oppure

https://www.youtube.com/watch?featur...o7qPiIMfo#t=75

Old 07-04-2015, 21:00   #6313
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

È per questo che penso che tu DS1 l'abbia visto solo in video: hai idea di quanto siano rari i casi di cavalieri che si suicidano così?
In video DS è semplicissimo... In video.
Lasciamo perdere, va...
Old 07-04-2015, 22:41   #6314
Emopunk
Senior Member

L'Avatar di Emopunk

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lodi
Quote:
No, non cadono da soli...
Non sei sfigato...
Magari fossero caduti! Ancora non sono convinto di come ho superato lo scontro una volta di fronte al bestiaccio
Fractal Design Define C - Corsair RM750x - Asus Prime X570-Pro - AMD Ryzen 5700x - Cryorig H5 Universal - Corsair Vengeance PRO RGB DDR4-RAM 3600 MHz 2x16GB - Zotac RTX 3070 Ti AMP Holo 8GB - Samsung 970 EVO Plus 500GB - Crucial M500 480GB - Edifier R1700BT BK - APC Back UPS 950VA - LG 27GP850-B - Logitech G403 - Logitech G413 Carbon - Technicolor TG789vac v2
Emopunk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2015, 23:47   #6315
Gorilla90
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2013
Io su quel cornicione ci sarò morto una cinquantina di volte..però devo ammettere che sono una pippa..

Inviato dal mio LT22i con Tapatalk 4
Old 08-04-2015, 01:46   #6316
OvErClOck82
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
no cazzo le rane pure qui no

comunque se posso intromettermi nel discorso, secondo me non c'è paragone col primo, a livello di difficoltà... anello della protezione vitale che non ti fa perdere umanità e anime -->ultimo falò prima della morte --> Majula -->fabbro. Ripetere all'infinito nel primo era un'utopia... sicuramente magari era TROPPO snervante e punitivo il primo, però questo che ha i viaggi rapidi fin da subito forse è troppo permissivo e facilitato. Io ho finito DS1 una settimana fa e ho iniziato subito il secondo, e devo dire che sono morto pochissime volte, non so se perchè già allenato e frustrato dal primo o perchè effettivamente più facile
OvErClOck82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2015, 04:59   #6317
shura
Senior Member

L'Avatar di shura

Quote:
È per questo che penso che tu DS1 l'abbia visto solo in video: hai idea di quanto siano rari i casi di cavalieri che si suicidano così?
In video DS è semplicissimo... In video.
Lasciamo perdere, va...
e vabbè, ti ostini a negare anche di fronte l'evidenza
continua pure a vivere nel tuo limbo in cui ds1 è un gioco impossibile e quel cornicione richiede anni di pazienza e allenamento per essere superato

un giorno capirai che il gioco si finisce in 47 minuti (l'attuale wr)
Old 08-04-2015, 06:03   #6318
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Ma per avere la Scholar of Sin Dx11 basta l'upgrade (€24.99/€14.99)? Dark Soul 2 + Season Pass resta installabile/giocabile/accessibile? (del tipo con la versione liscia vado avanti col mio vecchio cavaliere e con la Scholar faccio un nuovo pg e riparto col gioco da zero)
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2015, 07:27   #6319
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Quote:
e vabbè, ti ostini a negare anche di fronte l'evidenza
continua pure a vivere nel tuo limbo in cui ds1 è un gioco impossibile e quel cornicione richiede anni di pazienza e allenamento per essere superato

un giorno capirai che il gioco si finisce in 47 minuti (l'attuale wr)

Io aspetto il tuo di WR, dei leoni da tastiera mi sono un po' stancato.
P.s. se credi davvero che io non sappia giocarci... Sei un po' ingenuo.
Old 08-04-2015, 07:29   #6320
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Quote:
Originariamente inviato da wolverine Guarda i messaggi
Ma per avere la Scholar of Sin Dx11 basta l'upgrade (€24.99/€14.99)? Dark Soul 2 + Season Pass resta installabile/giocabile/accessibile? (del tipo con la versione liscia vado avanti col mio vecchio cavaliere e con la Scholar faccio un nuovo pg e riparto col gioco da zero)
Sì, dovresti averle entrambe nella lista dei giochi. :-)
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian