Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-04-2015, 12:06   #2181
kikujiro81
Member

Iscritto dal: Nov 2010
Ma a voi capita mai di attraversare periodi in cui non riuscite a vincere una partita nemmeno per sbaglio ?

Premetto che non gioco a FUT ma a Stagioni online e offline . E' qualche giorno che non solo non riesco a vincere una partita ma segno anche pochissimo . Giocatori velocissimi che sembrano impantanati, bomber che tirano sempre addosso al portiere . Pazienza online, può darsi che abbia trovato gente più forte di me , ma offline ... Sono persino ritornato a Campione da Leggenda lasciando le medesime sliders , ma è sempre la stessa pappa .
kikujiro81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2015, 16:08   #2182
carlese
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Ragazzi io scrivo ma non mi rispondete mai, solo a me il launcher di fifa 15 parte in inglese o è comune a tutti???

Sto sentendo in chat un consulente EA e dice che è così per tutti..
Case: Fractal Define R5 | PSU: Corsair RM850X 850W | MoBo: MSI Z490-A PRO | CPU: Intel i7 10700KF @5GHZ | Ram: Corsair Vengeance 4x8GB 3600Mhz | Scheda Video: Radeon 6900XT 16GB | Monitor: LG 27GL850 |
carlese è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2015, 16:17   #2183
Sheep85
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da carlese Guarda i messaggi
Ragazzi io scrivo ma non mi rispondete mai, solo a me il launcher di fifa 15 parte in inglese o è comune a tutti???

Sto sentendo in chat un consulente EA e dice che è così per tutti..
Stesso identico problema.

Che sia cosí per tutti, peró, dubito fortemente.. tu hai il sistema operativo in ITA o in ENG?
Sheep85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2015, 16:18   #2184
carlese
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
E' così per tutti purtroppo.. non si sa perchè ma mi ha confermato la EA che è così.. mah!

Ovviamente tutto in ita..
Case: Fractal Define R5 | PSU: Corsair RM850X 850W | MoBo: MSI Z490-A PRO | CPU: Intel i7 10700KF @5GHZ | Ram: Corsair Vengeance 4x8GB 3600Mhz | Scheda Video: Radeon 6900XT 16GB | Monitor: LG 27GL850 |
carlese è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2015, 16:32   #2185
Sheep85
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da carlese Guarda i messaggi
E' così per tutti purtroppo.. non si sa perchè ma mi ha confermato la EA che è così.. mah!

Ovviamente tutto in ita..
Ok, io so ENG e uguale a te comunque.

Domanda: ho acceso questo gioco giusto quando ho fatto l'errore di comprarlo, poi quasi piú.

Si possono fare le amichevoli online? Vorrei provare a farne una, se qualcuno ha voglia (quando torno da lavoro).

Grazie
Old 03-04-2015, 16:33   #2186
Ectoplasm
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da kikujiro81 Guarda i messaggi
Ma a voi capita mai di attraversare periodi in cui non riuscite a vincere una partita nemmeno per sbaglio ?

Premetto che non gioco a FUT ma a Stagioni online e offline . E' qualche giorno che non solo non riesco a vincere una partita ma segno anche pochissimo . Giocatori velocissimi che sembrano impantanati, bomber che tirano sempre addosso al portiere . Pazienza online, può darsi che abbia trovato gente più forte di me , ma offline ... Sono persino ritornato a Campione da Leggenda lasciando le medesime sliders , ma è sempre la stessa pappa .

Normalissimo, io ho perso ieri una finale di Coppa 2a1 ... con 20 tiri io 0 lui.... rigori inventati visto Ke avevo la palla io

Momentum negativum
Old 03-04-2015, 17:08   #2187
Lian_Sps_in_ZuBeI
Senior Member

L'Avatar di Lian_Sps_in_ZuBeI

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Near Verona
mi sono fatto un team francese,ho venduto delle carte che non esistevano sul mercato quindi il prezzo l'ho deciso io ovvero il massimo 5k in 2 orette ho fatto 167k

giocato 5 partite 4 vittorie e 1 pareggio

RTX2080 Super Hybrid
Lian_Sps_in_ZuBeI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2015, 17:20   #2188
Ectoplasm
Senior Member

Quali carte Ke no ho una valanga ?
Old 03-04-2015, 17:54   #2189
mikikrash
Senior Member

L'Avatar di mikikrash

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Cagliari
Intanto segnalo che nel nuovo forum di fifa è stato aperto il thread da dove verranno selezionati 23 giocatori che faranno parte dei community tots, in parole povere i migliori giocatori più continui durante l'anno che però non hanno mai ricevuto alcun if ne motm
Qui il topic http://fifaforums.easports.com/en/di...ver-if-tots/p1

Per la Serie A spero in Dybala e Felipe Anderson
mikikrash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2015, 18:31   #2190
espanico
Senior Member

L'Avatar di espanico

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da Lian_Sps_in_ZuBeI Guarda i messaggi
mi sono fatto un team francese,ho venduto delle carte che non esistevano sul mercato quindi il prezzo l'ho deciso io ovvero il massimo 5k in 2 orette ho fatto 167k

giocato 5 partite 4 vittorie e 1 pareggio

Solo io non riesco a vendere... Ho da giorni hazard, sterling... ma non riesco a piazzarli.
Old 03-04-2015, 18:37   #2191
Ectoplasm
Senior Member

Io benteke nero.... impossibile da vendere al minimo imposto.
Old 03-04-2015, 21:03   #2192
Lian_Sps_in_ZuBeI
Senior Member

Carte ombra e cacciatore. 5k le ombre 10k cacciatore.

ED AD 2.5k- 2.7k ES AS 1.5k

Contratti oro raro venduti a 650 600 e 550.

RTX2080 Super Hybrid
Old 04-04-2015, 11:38   #2193
Sheep85
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Sheep85 Guarda i messaggi

Domanda: ho acceso questo gioco giusto quando ho fatto l'errore di comprarlo, poi quasi piú.

Si possono fare le amichevoli online? Vorrei provare a farne una, se qualcuno ha voglia (quando torno da lavoro).

Grazie

Nessuno?
Old 04-04-2015, 12:03   #2194
mikikrash
Senior Member

L'Avatar di mikikrash

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da Sheep85 Guarda i messaggi
Nessuno?
Ciao certo che si può credo solo tramite fut
mikikrash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2015, 13:03   #2195
Lian_Sps_in_ZuBeI
Senior Member

no anche con squadre normali,ma devi essere amico...se non sbaglio.

RTX2080 Super Hybrid
Old 04-04-2015, 14:07   #2196
maggiorekinder78
Member

L'Avatar di maggiorekinder78

Iscritto dal: Aug 2007
Carriera Allenatore Fifa 15. Chiedo aiuto.

Salve a tutti. Chiedo questa info per la carriera allenatore Fifa 15:
Alla fine di una stagione, se voglio cambiare squadra, come faccio?
Ricordo che nei Fifa precedenti, ti arrivavano varie offerte di mercato, ora bisogna fare richiesta nella sezione "offerte di lavoro"? O possono arrivarti offerte ? Se non fosse cosi', sarebbe un notevole passo indietro nella sezione Carriera.
maggiorekinder78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2015, 14:14   #2197
arkantos91
Senior Member

L'Avatar di arkantos91

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Bari
Già dall'anno scorso non funziona più così purtroppo.

Le richieste degli altri club non arrivano più. Né a fine stagione né in qualunque altro momento.

Devi andare nella sezione incarichi sotto allenatore nel menu. Qui troverai tutte e sole le squadre (se in quel momento ce ne sono, e non è detto) che stanno facendo male e quindi con la panchina vacante.

A quel punto tu puoi chiedere il posto da allenatore al club ma non è assolutamente detto che accettino. Il più delle volte, anzi, ti sarà detto che il tuo curriculum non è all'altezza, anche se magari hai vinto tutto quanto nella scorsa stagione, anche se usando una squadretta.

In tal senso è praticamente impossibile ambire alle panchine di club prestigiosi come avveniva in passato, dopo alcune stagioni di successo. Semplicemente perché è molto improbabile facciano schifo durante la stagione e conseguentemente non appariranno mai tra i club con panchina vacante. E casomai dovessero apparire, stai pur certo che non ti riterranno idoneo.

Parlo per esperienza dopo oltre 250 ore complessive negli ultimi fifa che hanno sempre adottato questo nuovo tipo di gestione delle panchine.

A mio avviso, per i detti motivi, un passo indietro su molti aspetti.
Lian Li O11D EVO RGB Corsair HX 1000 Asus X570 Rog Crosshair VIII Hero WiFi Ryzen 7 5800X3D Corsair H150i RGB PRO XT 2×16 GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600 MHz B-die ASUS TUF RTX 5080 OC Samsung 970 EVO Plus M.2 NVMe 1 TB
arkantos91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2015, 14:19   #2198
maggiorekinder78
Member

Quote:
Originariamente inviato da arkantos91 Guarda i messaggi
Già dall'anno scorso non funziona più così purtroppo.

Le richieste degli altri club non arrivano più. Né a fine stagione né in qualunque altro momento.

Devi andare nella sezione incarichi sotto allenatore nel menu. Qui troverai tutte e sole le squadre (se in quel momento ce ne sono, e non è detto) che stanno facendo male e quindi con la panchina vacante.

A quel punto tu puoi chiedere il posto da allenatore al club ma non è assolutamente detto che accettino. Il più delle volte, anzi, ti sarà detto che il tuo curriculum non è all'altezza, anche se magari hai vinto tutto quanto nella scorsa stagione, anche se usando una squadretta.

In tal senso è praticamente impossibile ambire alle panchine di club prestigiosi come avveniva in passato, dopo alcune stagioni di successo. Semplicemente perché è molto improbabile facciano schifo durante la stagione e conseguentemente non appariranno mai tra i club con panchina vacante. E casomai dovessero apparire, stai pur certo che non ti riterranno idoneo.

Parlo per esperienza dopo oltre 250 ore complessive negli ultimi fifa che hanno sempre adottato questo nuovo tipo di gestione delle panchine.

A mio avviso, per i detti motivi, un passo indietro su molti aspetti.

La mia domanda e' la seguente: Perche' tutto cio'???? Perche' peggiorare la cosa anziche' migliorarla? Qualcuno ha una spiegazione?
Old 04-04-2015, 14:45   #2199
[BG]
Senior Member

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da maggiorekinder78 Guarda i messaggi
La mia domanda e' la seguente: Perche' tutto cio'???? Perche' peggiorare la cosa anziche' migliorarla? Qualcuno ha una spiegazione?
Perché tanto offline ci gioca pochissima gente, a loro interessa meno di zero ottimizzare queste modalità.
Poi se pensi che fanno cappellate anche nelle modalità più comuni...
[BG] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2015, 14:52   #2200
maggiorekinder78
Member

Quote:
Originariamente inviato da [BG] Guarda i messaggi
Perché tanto offline ci gioca pochissima gente, a loro interessa meno di zero ottimizzare queste modalità.
Poi se pensi che fanno cappellate anche nelle modalità più comuni...
E quindi devono fare le cose male? Ci vuol poco a farle bene.... Almeno le cose elementari come queste..
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
OpenAI verso il disastro finanziario? L’...
X nei guai: l'UE indaga sui pericoli del...
Caso Corona-Signorini: il giudice blocca...
470 petaFLOPS con una frequenza di 56 GH...
WhatsApp: abbonamento per rimuovere la p...
Xiaomi Redmi Note 15 in promozione: smar...
NVIDIA investe 2 miliardi in CoreWeave: ...
Chery lancia con Lepas la piattaforma LE...
Xiaomi, nuovi sconti sui grandi elettrod...
Google AI Overviews preferisce YouTube a...
200 droni capaci di pianificare attacchi...
I food truck a New York ora si alimentan...
Meta blocca i chatbot AI con personalit&...
Resident Evil Code: Veronica, il Remake ...
Allenatore esonerato a causa di ChatGPT?...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian