|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#701 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2015
Città: Napoli
|
sapete dirmi qualcosa del p6000 versione 1 e v2? non capisco come mai queste due versioni uscite a distane brevi, che cambia?
Device attuale Xiaomi Redmi 2 Pro Pc: Mobo MSI 970 gaming, Cpu Amd Fx 8320E, dissipatore Arctic freezer xtreme rev.2,1 ssd samsung elementary os, 1 ssd windows 10, 2x HDD 1T Barracuda, Ram 16gb HyperFury X Antec TP 650w Case Corsair spec 03 blu, schermo Asus IPS 21,5" |
|
|
|
|
|
#702 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
considerato che le rom create per uno non vanno sull'altro c'è un qualcosa di diverso che esula dal soc, potrebbe essere un modulo bt, wifi, la cam o il display, cose fatte semplicemente rivolgendosi ad altri produttori, se non lo dicono loro è difficile capire cosa c'è di diverso purtroppo
|
|
|
#703 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Device attuale Xiaomi Redmi 2 Pro Pc: Mobo MSI 970 gaming, Cpu Amd Fx 8320E, dissipatore Arctic freezer xtreme rev.2,1 ssd samsung elementary os, 1 ssd windows 10, 2x HDD 1T Barracuda, Ram 16gb HyperFury X Antec TP 650w Case Corsair spec 03 blu, schermo Asus IPS 21,5" |
|
|
|
|
|
|
#704 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Bergamo prov.
|
domanda: mi sono deciso per il moto g lte 2013 e devo scegliere lo shop da cui farlo acquistare alla morosa, lei è un'amazzone convinta (e come contrariarla!), ma visto che dagli stockisti si risparmia qualcosa, come garanzie e post vendita come sono?
|
|
|
|
|
|
#705 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
@Romagnolo1973 delle due versioni del p6000 si sa quale dovrebbe essere la migliore? e la più supportata? C'è modo di sapere a che versione appartiene un terminale prima di comprarlo magari qualche codice ecc? Inoltre quando uscirà lollipop quale delle due versioni sarà meglio supportata? Ti chiedo queste cose perché stavo caldeggiando l'idea di fare l'ordine dal sito spagnolo di qualche post sopra tra stasera e domani, ma poi ho letto sull'altro forum del discorso delle due versioni e dei problemi di compatibilità delle rom e la cosa mi ha raffreddato parecchio.
|
|
|
|
|
|
#706 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io consiglio sempre amazon...
|
|
|
|
|
|
#707 |
|
Senior Member
|
più che altro non ce ne sono venduti e spediti da amazon, ma solo spediti, quindi la garanzia in caso di malfunzionamenti sarebbe non da amazon... ok che vengono a prenderselo loro gratuitamente, però il resto non saprei, non l'ho mai fatto su cose di valore e shop terzi ad amazon, per questo chiedevo degli stockisti, shop sentito più volte ma mai utilizzato
Ultima modifica di RobbyBtheOriginal : 25-03-2015 alle 17:28. |
|
|
|
|
|
#708 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#709 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Sapere se sia la v1 o v2 non so se lo si riesce a capire magari nelle info telefono c'è modo, non saprei. Ma vai tranquillo, altrimenti se ti fai le fisse non compri nessun prodotto elettronico e nessuna auto, quelle pure cambiano pezzi ogni settimana rispetto all'esemplare n.1 uscito dalla catena.
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 25-03-2015 alle 17:33. |
||
|
|
|
|
|
#710 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#711 |
|
Senior Member
|
in realta su un forum ho letto che si potrebbe capire andando in Info e vedere la versione build o nella rom e sta v2 o 02 dovrebbe indicare che è la seconda versione mentre se non sta scritto nulla dovrebbe essere la v1
edit: un utente sul forum di elephon ha entrambe le versione e sembra che la differenza sia lo schermo e fotocamera
Device attuale Xiaomi Redmi 2 Pro Pc: Mobo MSI 970 gaming, Cpu Amd Fx 8320E, dissipatore Arctic freezer xtreme rev.2,1 ssd samsung elementary os, 1 ssd windows 10, 2x HDD 1T Barracuda, Ram 16gb HyperFury X Antec TP 650w Case Corsair spec 03 blu, schermo Asus IPS 21,5" Ultima modifica di Jhonny weed : 25-03-2015 alle 18:10. |
|
|
|
|
|
#712 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
#713 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Quote:
Io invece quando compro i telefoni vado su Amazon francese, son già al terzo acquisto, consegne nel giro di tre o quattro giorni e zero problemi. Mai provato quello spagnolo ma penso non cambi nulla |
|
|
|
|
|
|
#714 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se intendi quale ha varie rom da poter metterci sopra allora i mediatek sono poco indicati perchè quelli vecchi SoC 85xxx la società non ha mai pubblicato sorgenti, e i produttori neppure. Resta xiaomi che è come apple, tutto chiuso senza sorgenti ma la rom la aggiornano settimanalmente ed è perfetta così come è e amen se non è lollipop, al 99% della gente interessa che vada bene e ci siano un sacco di app e non sanno cosa sia lollipop. Per i nuovi SoC 87xxx sembra che le cose andranno meglio, sono usciti i telefoni con KK ma molti produttori hanno Lollipop in uscita a breve, segno che sia mediatek che i singoli produttori vogliono seguire meglio android. Se ti vuoi divertire a provare mille rom tra loro un po' diverse nulla è meglio di un Moto G (LTE nel tuo caso visto che stai attento alle bande 4G), c'è davvero da provare di tutto tra firmware differenti e rom di ogni tipo, una comunità sterminata di smanettoni insomma quella del MotoG, idem se prendi un nexus 5. Se vuoi per forza un Mediatek allora quelli di Elephone sembrano da quel che dicono propensi a sviluppare sia Lollipop che MIUI che Lewa che CyanoGen almeno sul prossimo economico G2 e penso anche sul P6000. Occorre vedere se dalle parole si passa ai fatti. Di cinafonini supportati dalla comunity ce ne sono pochi anche perchè in USA i chip mediatek hanno problemi di banda quindi pochi sviluppatori oltre al fatto che se il produttore non pubblica i sorgenti non fai miracoli.
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 25-03-2015 alle 19:03. |
|
|
|
|
|
|
#715 |
|
Senior Member
|
Grazie per il fred, su Francia è venduto da terzi
by Tapaparla©® |
|
|
|
|
|
#716 |
|
Senior Member
|
Un esempio lampante di come, una volta conosciuti i cinafonini si vedono cose per cui scappa fuori una bella risata
HTC Desire 526G Dual Sim a 159,90 euro http://htc.hdblog.it/2015/03/25/htc-...italia-prezzo/ E' identico ma in peggio a livello hw del mitico THL 4000 che ha dalla sua tanti vantaggi, tra cui in primis che costa esattamente la metà ed ha una batteria che è il doppio
|
|
|
#717 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Washington
|
Se Elephone mi sgancia l'SDK di Mediatek ci lavorerei io su CM, firmo anche NDA non sarebbe la prima volta ma mi sa che siano tanto dei cazzari, quasi quasi li contatto, le referenze in ambito china tablet (ed ora set top box) le ho, specialmente per quanto riguarda Amlogic, Allwinner e Rockchip.
|
|
|
|
|
|
#718 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#719 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#720 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Washington
|
Totalmente autodidatta, come in tutto nella vita non c'è nulla di impossibile, tutto dipende da quanto si è motivati. Io amo le sfide e release dopo release ho iniziato a conoscere Android discretamente.
Devo dire che questa inaspettata piega che ha preso la mia vita mi ha aperto davvero tantissime porte, fra le quali un'ottima amicizia con un (ormai ex) venditore di tablet americano (di origini italiane Due anni fa fui anche contattato dal recruitment team di google dove il tizio mi fece i complimenti. scambiammo qualche email e fui onesto dicendo "sentite, io non sono laureato e nulla, ma ho tanta forza di volontà e se voglio farla una cosa la faccio ma se cercate qualcuno di già formato pazienza, già solo esser stati notati ne è valsa la candela". Avrei dovuto dire di saper fare tutto (anche se non era vero) visto che il mondo va così... ![]() @Romagnolo si ma son proprio beta pessime a quanto mi ha riferito il venditore finlandese, cioè la mia build di Lollipop per gli Amlogic funziona meglio ps: mai vista una cacata maggiore di Lollipop... non è stata una release affrettata... neanche un po'! Basta vedere che su un set top box sul quale sto lavorando mi chiedevo perchè il tasto del volume muto non facesse una mazza... guardo il framework e mi trovo un bel "// TODO actually handle mute button".... Good game Google! Ultima modifica di Christian Troy : 25-03-2015 alle 20:11. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:05.

AMD 9950x3d-Nvidia Rtx 4090-Ram 48gb ddr5-nvme wd850+990 pro-case lian li 011 vision-monitor lg gn 850