|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#12661 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2010
|
Beppe, per i colori prova un po' di preset dello sweetfx, ce ne soni di molto belli. Scarica anche quelli non inerenti a bf, che ogni monitor ha il suo setting.
|
|
|
|
|
|
#12662 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bologna/Ferrara
|
Quote:
PS scusami per l'altra sera ma ero in game con amici e non avevo sentito il tuo msg nel Battlelog, sta sera alle 21 credo di essere online se vuoi fare qualche partita!
[Corsair 4000D Airflow][Corsair RM850][AMD Ryzen 7 5800x][NZXT Kraken X53][MSI Tomhawk B550][Crucial Ballistix 3600Mhz 32Gb][nVidia RTX 4080][Sabrent Rocket 1TB][MSI Optix MAG272CQR][Fnatic React][Logitech G502][Corsair K95 RGB Platinum][Windows 10 Pro] - [Macbook PRO Retina 13" Mid 2014] - [Tim Fibra 10Gbit] - [Apple iPhone 16 Pro Max 256Gb] Ultima modifica di Predator85 : 10-03-2015 alle 11:40. |
|
|
|
|
|
|
#12663 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
C'è la fai a capirlo ? Secondo , ti stai confondendo, non ho tempo da perdere creando gruppi antibf4, ma se qualcuno chiede consigli sugli acquisti, non mi faccio di certo problemi a perdere 2 minuti per dirgli che non ne vale la pena . Quote:
Ascolta, il gioco non ha i suoi problemi , io gioco è zeppo di problemi e molti di loro sono proprio legati ai pilastri del gioco stesso, tanto da renderlo una "nutellata colossale ". Più la butti sul saper giocare e più dimostri di non avere idea perché se c'è un gioco che è distante anni luce (per struttura , per bilanciamento , per netcode ) dal rendere giustizia alla bravura di chi lo gioca è proprio bf4.Ti ricordo , dato che pare tu non l'abbia ancora capito, che tu e il nemico , quando vi sparate , non siete quasi mai nel punto in cui vi vedete . Di cosa stiamo parlando ? siete arrivati in 4 a difendere il giochino perché ne abbiamo semplicemente sconsigliato l'acquisto a chi chiedeva se vale la pena, dando ai noi degli "scassamaroni" , se vi piace sparare alle farfalle giocateci , ma non rompete le scatole a chi lo critica.
Mb Maximus Z690 Apex Cpu i9-12900k Ram G-skill Trident Z5 7000 c32 Gpu 6900xt Ssd 980 Pro NVMe M.2 Psu Ax1600i Case Yuel Beast Atlas II Monitor Lg 38gn950 Ultima modifica di slide1965 : 10-03-2015 alle 13:46. |
||
|
|
|
|
|
#12664 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Hamilton
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12665 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Padova
|
Dopo mesi ho riprovato a riprendere in mano BF4, sinceramente è un pò migliorato da come l'avevo l'asciato parecchi mesi fa, diciamo che ti fa ancora porcheggiare a volte per certi bug però dai, dire che è una
cagata colossale secondo me è troppo, dopo gusti son gusti. Ah, tornando OT, ho notanto che le granate non si ricaricano quando si è sulla cassa delle munizioni... è un bug o è voluta la cosa ?
Case Asus TUF-GT501 + Alim. Aerocool Strike-X 1100W- Sch.Madre Gigabyte X570 AORUS ELITE- CPU AMD Ryzen 7 5800X - RAM G.Skill Ripjaws V 32 GB DDR4 - Sch.Video RTX 4090 FE - Monitor LG C2 OLED 42" - Samsung 970 EVO Plus NVMe M.2 - Audio Creative Sound Blaster X4 - Sennheiser HD 560S + Barra Creative KATANA V2 |
|
|
|
|
|
#12666 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Venezia
|
Quote:
|
|
|
|
#12667 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Rispetto agli inizi,dopo migliaia di patch, sono stati apportati dei correttivi lato netcode (almeno MINIMI),ma si continua a morire dietro i muri.Tuttavia il pessimo design delle mappe e il pessimo bilanciamento armi/mezzi permangono. Bf 4 o lo si ama o lo si odia e ognuno ha i suoi buoni motivi per farlo e slide e vinnie hanno i loro che sono fondati su basi molto solide.
E' inutile dire che siete in 4 che ci giocano o in mille,ognuno ha i suoi gusti e i suoi motivi per amare/odiare un videogame. Sul thread di titanfall è sempre la solita solfa: " rimanete a gicoarci solo in 4 ". E quindi? Non vuol dire nulla! A me piaceva tantissimo meal of honor warfighter:quanti insulti hanno preso quei pochi che si sono ostinati a giocarlo? Quanto letame è stato sparso su tale gioco? TANTO! Eppure a me piaceva,aveva ENORMI difetti,ma adoravo giocarci. Bisogna però mantenere anche un minimo di oggettività: non l'avrei mai consigliato di comprarlo a prezzo pieno,così come non consiglio di prendere bf4 in tale modalità. Ormai costa 10 euro,bf3 ancora di meno: prendete tutte e due e stop! XD Bf4 ha anche la modalità di prova a tempo,che vi costa provarlo e poi decidere se acquistarlo o meno? Quindi tutti e due gli schieramente,cercate di essere tollerante l'uno con l'altro e auto moderatevi
|
|
|
#12668 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bologna/Ferrara
|
Voluta, per evitare lo spam di granate tipiche di Locker o Metro ... Bisogna aspettare parecchio sulla cassa prima di rifornirsi.
[Corsair 4000D Airflow][Corsair RM850][AMD Ryzen 7 5800x][NZXT Kraken X53][MSI Tomhawk B550][Crucial Ballistix 3600Mhz 32Gb][nVidia RTX 4080][Sabrent Rocket 1TB][MSI Optix MAG272CQR][Fnatic React][Logitech G502][Corsair K95 RGB Platinum][Windows 10 Pro] - [Macbook PRO Retina 13" Mid 2014] - [Tim Fibra 10Gbit] - [Apple iPhone 16 Pro Max 256Gb] |
|
|
|
|
|
#12669 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Più che altro ci sono dei BUG CRITICI che non potranno MAI essere risolti perchè sono annidati nel gioco stesso.
- mapdesign generalmente pietoso (mappe totalmente infantry o totalmente mezzi, la via di mezzo non esiste - glitch grafici che bloccano i mezzi o mappe tipo shangai fatte apposta per camperare) - netcode clientside (per tutte le patch che possano fare, si morirà sempre dietro i muri e ci saranno sempre le onehitkill e i caricatori sparati a vuoto) - il progressivo nerf dei mezzi a favore di armi più o meno lamer -EA (e questo è forse il difetto principale del gioco) tutto il resto sono miniglitch o minibug che si possono sistemare, ma questi 4 qua sopra non potranno mai essere sanati rispettivamente per i seguenti motivi -non si può ridisegnare un gioco (o come fanno su CSGO che modificano le mappe rimuovendo i bug - vedere mappa cobblestone negli ultimi 6 mesi quanto è cambiata) -tipologia netcode -nutellamento del gameplay a favore dei casual gamer -soldi Quindi: IL GIOCO RIMARRA' SEMPRE BUGGATO PER QUESTI QUATTRO MOTIVI, tutto il resto sono stronzate. Se uno li accetta, allora il gioco piace, se uno vuole un gioco che funzioni, allora palesemente si troverà male e lo sconsiglierà. Ad un casual gamer piacerà sicuro. |
|
|
|
|
|
#12670 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Hamilton
|
Quote:
![]() @BeppeAV ho provato Heroes & Generals è un gioco che merita,ho acquistato pilota aereo e pilota dei carri Ultima modifica di cipici : 10-03-2015 alle 16:38. |
|
|
|
|
|
|
#12671 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Hai descritto esattamente la situazione
|
|
|
|
#12672 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: LaSpezia
|
Quote:
//MB Pro 15" 2019 / iPad Pro 11" / iPhone Xs Max / Garmin Fenix 6x Pro / Garmin Instinct / AirPods Pro / Sony WH1000XM3 / Xbox Series X / Ps4 Pro / Lg Oled 48" C1 / Sony A80j 65" / Bose Companion 50 |
|
|
|
|
|
|
#12673 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Roma
|
Quote:
La parte più bella è la tua classificazione di gamer,se vi piace b4 siete casual,una presa di posizione alla zeb89.lol |
|
|
|
|
|
|
#12674 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#12675 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: udine
|
Quote:
giusto per dire, puoi tranq evitare di continuare la discussione con me che ho altro a cui pensare, mi faccio 2 spari in serenità e continua pure la tua crociata. notte.
|
|
|
|
#12676 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
|
Quote:
E' semplicemente una categoria di giocatori con delle caratteristiche che lo contraddistinguono. La caratteristica del casual gamer è il divertimento prima di tutto, visto che per lo più il tempo a disposizione per giocare è molto poco. E' il giocatore che vuole rilassarsi davanti al PC/Console senza impegno (o meglio, con poco impegno). Poi, credo, che Piemo non sia un pro, ma un giocatore a cui piace giocare competitivo, un pò come me. I pro sono ben altri e giocano a ben altri giochi. Detto questo, tra ogni categoria, delle tre citate, passa un abisso; sia chiaro che non intendo "in meglio" o "in peggio". Sono solamente troppo differenti e osservano il gioco stesso da punti di vista diametralmente opposti. Tutto qui.
|
|
|
|
#12677 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
|
Quote:
Non credo sia un'offesa. E' solamente una categoria diversa di giocatore. L'hardcore gamer, invece, è l'esatto opposto. Passa molte ore a giocare e segue lo sviluppo del gioco, è informato su come è fatto ed alcuni suggeriscono anche agli sviluppatori delle modifiche che potrebbero essere utili. Non capisco perchè la prendete così a male. @vinnie:
|
|
|
|
#12678 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Quote:
-GIOCATORE DELLA DOMENICA: un paio di partite a settimana nel weekend.. si fa andare bene tutto perché gioca troppo poco -CASUAL GAMER: gioca qualche ora durante la settimana, ma comunque troppo poco per fare sue le meccaniche del gioco e capire come funzionano le cose (movimento, sparo, armi, conoscenza mappe), generalmente non è molto forte e spesso whina in chat -HARDCORE GAMER: gioca abbastanza ore alla settimana per divertimento, conosce abbastanza bene le mappe, armi e magari approfondisce la conoscenza del gioco con dettagli sullo sviluppo. Non necessariamente scarso, ma nemmeno "forte".. spesso gioca senza tecnica e sopravvive grazie ad una discreta capacità di gioco.. non è esente dal whine. In partite molto fortunate viene kickato da admin rosiconi -COMPETITIVE PLAYER: grazie al contatto con pro gamer impara i segreti di molte mappe, sa controllare recoil e spread e muoversi di conseguenza. Gioca con più tattica della media anche quando gioca a caso, per pura impronta mentale. Spesso si allena in server unranked a scaricare caricatori sui muri per migliorare e qualche volta fa CW o VS su ESL. Conosce qualche glitch e impara ad usarlo a suo vantaggio, più frequenta pro gamer e si impegna più diventa forte, alle volte gli danno del cheater. Quando gioca in casual fa punteggi che lo fanno risaltare rispetto a tutti gli altri e capita di venir bannato e kickato da admin rosiconi. -PRO GAMER: spende moltissime ore a settimana, perlopiù in server non ranked ad allenarsi, studiare le mappe e fare CW. Sa tutto di ogni mappa e conosce ogni singolo bug e glitch, è un master nel controllo di spread e recoil e generalmente ara la faccia a tutte le categorie precedenti nel suo ambito specifico; i player nelle categorie casual-domenica-hardcore lo chiamano "cheater" spesso è volentieri. Quando gioca in public o trolla, oppure viene kickato e bannato in brevissimo tempo perché svuota il server perchè scambiato per cheater Poi chiaramente ci saranno livelli intermedi, ma tra i vari livelli ci sono abissi di abilità e conoscenza del gioco. Il che non è un demerito, semplicemente c'è chi si impegna su un gioco solo e diventa molto più bravo e chi pratica più giochi contemporaneamenre e ovviamente ha un livello medio su entrambi. ES: su BF3 ero un buon competitive player infantry, se prendevo in mano CS ero abbastanza scarso. Ora che gioco praticamente solo a CS sono diventato un ottimo giocatore di CS, ma se riprendo in mano BF3 sembra un mondo diverso e gioco peggio di prima, benchè comunque il livello sia comunque superiore alla media. Questo non per vantarmi, ma è un dato di fatto.. a giocare competitivo noti cose che un giocatore "normale" non nota e giochi con una mentalità completamente diversa |
|
|
|
|
|
|
#12679 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A te piace....giocalo , c'è per caso qualcuno che te lo vieta ? nessuno, come nessuno ti giudica se ti ci diverti, semplicemente accetta il fatto che ci sia gente , evidentemente più navigata o esigente di te in ambito fps, che notando la porcheria che è , non solo se ne lamenta ( e lo fa ovviamente nel thread ufficiale del gioco non in macelleria o dal fruttivendolo ) ma ne sconsiglia (ovviamente ) l'acquisto . Una cosa che forse non ti è chiara è che se c'è un modo per sperare che in futuro escano giochi "seri" e non cagate di questo tipo, è che chi progetta giochi, si accorga che non vende, forse così sarà motivato a migliorare il proprio prodotto, mentre finché ci sarà gente che acquista la merda propinata e se la gusta di buon grado tessendone le lodi e attaccando chi la critica , la situazione non può che essere questa. Bada bene, io bf4 l'ho comprato in preorder ( e i motivi li ho più volte spiegati), ma non per questo ho lesinato le critiche e di certo non mi farò inchiappettare un altra volta. Se aspettassero i miei soldi per bf5 ti garantisco che farebbero prima a darsi all ippica .
Mb Maximus Z690 Apex Cpu i9-12900k Ram G-skill Trident Z5 7000 c32 Gpu 6900xt Ssd 980 Pro NVMe M.2 Psu Ax1600i Case Yuel Beast Atlas II Monitor Lg 38gn950 Ultima modifica di slide1965 : 11-03-2015 alle 09:24. |
|
|
|
|
|
|
#12680 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Roma
|
Quote:
Nel mio caso come mi classificheresti?Ero un pro a cod 4,ho fatto tornei a livelli europei,ma oggi ho perso la voglia di competere e dedicarmi troppo tempo ad un gioco per vincere dopo infinite ore di allenamento e dedizione. Pro gamer in rovina sarebbe il mio status ideale,se proprio ci tieni a classificare qualsiasi cosa. ![]() Una volta passavo intere giornate di allenamento con sessioni anche di 8 orer al giorno eda calibrare mouse e settare modem. Oggi passo molto meno tempo davanti ad un videogioco ma rimango sempre informato su patch e cambiamenti,quindi non per questo devo essere classificato come casual o come ti pare. Queste classificazioni sono a dir poco ridicole. Quote:
Ultima modifica di Psycho77 : 12-03-2015 alle 08:49. |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:09.

perché se c'è un gioco che è distante anni luce (per struttura , per bilanciamento , per netcode ) dal rendere giustizia alla bravura di chi lo gioca è proprio bf4.