|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#12641 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Rovigo
|
forse intendeva prendi il 4 e giocalo con il
!
i5.760@3500-corsair h80-corsair venceange 8gb-Asrock h55m.usb3-Thermaltake TPX875-N580GTX TWIN FROZR II/OC-creative X-FI Xtreme Game+t7900 5.1-Sennheiser Hd515-ssd samsung128pro-ssd ocz vertex3/60-G15+G13-case autocostruito Test Bench |
|
|
|
|
|
#12642 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Provincia di Ancona Compravendite concluse: >30
|
è più di anno che bf4 è uscito e ancora scrivi qui?
|
|
|
|
|
|
#12643 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12644 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Si perché purtroppo ho fatto l'errore madornale di prenderlo anche io (in preorder fidandomi fiducioso del fatto che i DICE, avendo visto gli errori del 3, che tutto sommato non era malaccio, avrebbero fatto uscire un bf4 migliorato) e avendo buttato nel cesso i miei soldi cerco di essere di aiuto per chi entra nel forum cercando di fargli evitare di buttare alle ortiche i loro soldi come ho fatto io , per un gioco che non vale neanche un centesimo, dovrebbero pagare la gente per giocarci .
Tra l'altro mi chiedo come sia possibile che tu e pochi altri (proprio per via che è già uscito da un anno) non vi siate ancora resi conto che il gioco è una merda colossale Ti sei accorto vero che a difenderlo siete rimasti in 4 gatti?..... In questi casi consigliano di farsi una domanda e darsi una risposta ......
Mb Maximus Z690 Apex Cpu i9-12900k Ram G-skill Trident Z5 7000 c32 Gpu 6900xt Ssd 980 Pro NVMe M.2 Psu Ax1600i Case Yuel Beast Atlas II Monitor Lg 38gn950 Ultima modifica di slide1965 : 09-03-2015 alle 18:51. |
|
|
|
|
|
#12645 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12646 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma, come detto altre volte, chi era un buon player si riconferma tale. Chi sukava invece non ha smesso di farlo. Tutti sono sotto lo stesso netcode e sotto gli stessi problemi... tuttavia non se la cavano tutti alla stessa maniera |
|
|
|
|
|
|
#12647 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
|
|
|
|
#12648 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2014
|
Quote:
![]() Quote:
Il gioco rotto di qui,rotto di la,gente che fa l'autopsia al netcode quando il resto degli fps in commercio fan ancora più cagare sotto questo punto di vista e sono anche moolto meno complessi. Arrivo fresco fresco da 16.000 laggate su count strike GO,ma tanto vende come il pane lo stesso e nessuno si lamenta. L'unica cosa che manca li è la gente con il netcodetometro collegato ai server per monitore hit e miss. Ultima modifica di Psycho77 : 10-03-2015 alle 05:36. |
||
|
|
|
|
|
#12649 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Hamilton
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12650 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: udine
|
Quote:
ma non riuscite a rispettare gente come il sottoscritto a cui piace e pure tanto, come ai miei amici con cui ci gioco, non sto tanto li a cercare difetti e ci gioco e mi diverto, del resto mi piacerebbe sapere da te e i tuoi colleghi se mi indicano il gioco perfetto, dove sta?? sembra che sia l'unico gioco al mondo ad aver avuto problemi, mi pare che negli ultimi anni ci sia la coda dei giochi buggati, secondo me ci sta tutto che per voi faccia schifo, quello che non mi piace per niente sono le vostre considerazioni del tipo "ma che stai trollando spero" nei confronti di chi il gioco lo apprezza. ps ho risposto a te per caso, niente di personale si intende, ho letto il tuo post e ho risposto a quei 4-5 utenti come te che vengono a scrivere solo in quel modo.
|
|
|
|
#12651 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Venezia
|
cipici continui da mesi a ripetere che il gioco è rotto, il netcode fatto con i piedi e poi..tieni 1500 ore di gioco
|
|
|
#12652 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2014
|
Quote:
![]() Ma dai che si vede che è un gioco fatto con due soldi. |
|
|
|
|
|
|
#12653 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
MSI B450-A PRO MAX-Ryzen 5 3600 + ARCTIC Freezer 34 eSports-Crucial Pro DDR4 32GB Kit (2x16GB) 3200MHz-ASUS Dual GeForce RTX™ 3060 12GB GDDR6-Cooler Master GM27-FQS ARGB Monitor 27" IPS 165Hz 2K QHD-BenQ XL2411Z-Sabrent 512GB Rocket NVMe+2x Kingston SSD A400+Western Digital Green 3 TB, SATA III-COOLER MASTER Sileo 500-COOLER MASTER Silent Pro 600W-Windows 11 Pro 64 bit |
|
|
|
|
|
|
#12654 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#12655 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() poi ti vorrei fare una domanda semplice come è il netcode ? quanti bug ha questo gioco non discuto se ha te il gioco piace perche lo rispetto. Ultima modifica di cipici : 09-03-2015 alle 22:12. |
|
|
|
|
|
|
#12656 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se volete dare il vostro contributo critico, fatelo in maniera costruttiva su reddit (CTE)
|| IL MIO PC || BATTLEFIELD 4: l'88° Rgt. Ironstorm ha riaperto gli arruolamenti! Se cerchi un clan di amici fedeli, passaci a trovare QUI! Ultima modifica di Rebelderock : 09-03-2015 alle 22:49. |
|
|
|
|
|
|
#12657 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quante patch sono uscite dalla CTE? il problema è stato risolto? basta che ti fai una lista patch e dopo patch credimi ci sono più nuovi bug e poche cose risolte. questo e perche dici che le persone non sanno mirare o giocare https://www.youtube.com/watch?v=IxRjbNNejDY giocatori Playstation 4 https://gfycat.com/EarnestShamefulCrustacean https://www.youtube.com/watch?v=A6_IGXYG7ss https://www.youtube.com/watch?v=Pl7aOCnqYck spero che capisci che il sapere giocare o non giocare non centra nulla the netcode is not fixed, it is improved, kill trades still happen and weird crap like shooting someone before they even see you, then they turn & one shot you so what you call whining might be legitimate complaints Ultima modifica di cipici : 10-03-2015 alle 09:08. |
|
|
|
|
|
|
#12658 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2010
|
Ho capito cipici, ma davvero avete stancato con le solite lamentele, sono 5 anni (bc2) che dite le stesse cose. A sto punto gli incapaci siete voi, non i dev. Prima di comprare busogna informarsi, le fregature sono sempre dietro l'angolo in tutti i settori. Ho acquistato bf3 e mi diverto un sacco (anche se soffre di vari problemi) , poi ho preso il 4 e sono rimasto deluso dalle mappe ed alcune scelte di gameplay, di sicuro non compro più al day one, ma aspetto tutte le recensioni e i commenti delle testate. Mi fregano una volta, se anche la seconda, sono io lo stupido.
|
|
|
|
|
|
#12659 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Semplicemente perché lì se lagghi la colpa è solo tua e della tua connessione, e questo non ti rende interessante vedere hit e miss, perché non è colpa del gioco, ma del tuo PC... al contrario di quello che succede con BF. Essendo appunto il gioco serverside, se tu giochi "male" è colpa della connessione. Da quando ho mollato BF4 ho fatto 400hr con la fibra su CSGO e mai avuto un problema; cambio casa torno all'ADSL e ogni tanto qualche spike mi capita, ma di sicuro perché ho una (4,5down e 0,45up) e non certo perché il gioco è fatto male.
|
|
|
|
|
|
#12660 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
Città: avellino
|
Ormai va di moda, idolatrare bf2, bc2, cod 4 ecc. Ormai fanno parte del passato e soprattutto bf2, pur avendo fatto la storia, non mi sembra che fosse tutta questa perfezione il netcode...tutt'altro. Al momento bf4 l'ho abbandonato solamente perchè non mi sono andate giù alcune scelte di design, la scelta della paletta colori e infine non ho avuto una buona compagnia per giocarci, ma altrimenti mi sarei divertito lo stesso.
Voglio ricordare che solo su pc bf4 il fine settimana si arriva a 55 K players, mettendo assieme anche i players console più di 150K quindi casomai i 4 gatti siete voi. Lo ribadisco, potete tranquillamente andare a giocare nei corridoi labirintici senza fisica, gridando sono pro sono pro perchè gioco nei server con il tickrate a 128 pro noob counter strike cit. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:30.

!