Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-03-2015, 15:19   #12641
Trillogame
Senior Member

L'Avatar di Trillogame

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Rovigo
forse intendeva prendi il 4 e giocalo con il !
i5.760@3500-corsair h80-corsair venceange 8gb-Asrock h55m.usb3-Thermaltake TPX875-N580GTX TWIN FROZR II/OC-creative X-FI Xtreme Game+t7900 5.1-Sennheiser Hd515-ssd samsung128pro-ssd ocz vertex3/60-G15+G13-case autocostruito Test Bench
Trillogame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2015, 17:13   #12642
Rebelderock
Senior Member

L'Avatar di Rebelderock

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Provincia di Ancona Compravendite concluse: >30
Quote:
Originariamente inviato da slide1965 Guarda i messaggi
state trollando o fate sul serio ?
è più di anno che bf4 è uscito e ancora scrivi qui?
Old 09-03-2015, 18:36   #12643
PiemoG
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:
Originariamente inviato da cipici Guarda i messaggi
Vi vorrei consigliare un gioco per chi è stanco della merda di BFBC2, BF3, e il top merda di BF4,grazie ad un amico di MHQ ho provato questo fantastico gioco in progettazione SQUAD - Next Gen Combined Warfare FPS (Unreal Engine 4) e un gioco che merita.
questo e un invito per chi a giocato ai vecchi titoli BF e per chi ama tattica e nello stesso tempo l'ARCADE

qui il video https://www.youtube.com/watch?v=lzicHV-LcB0

e un gioco che merita considerazione
Anche insurgency ha le stesse potenzialità, ma nessuno se lo caga (o quasi), questo é destinato alla stessa fine, benchè le intenzioni siano buone
PiemoG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2015, 18:45   #12644
slide1965
Senior Member

L'Avatar di slide1965

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da Rebelderock Guarda i messaggi
è più di anno che bf4 è uscito e ancora scrivi qui?
Si perché purtroppo ho fatto l'errore madornale di prenderlo anche io (in preorder fidandomi fiducioso del fatto che i DICE, avendo visto gli errori del 3, che tutto sommato non era malaccio, avrebbero fatto uscire un bf4 migliorato) e avendo buttato nel cesso i miei soldi cerco di essere di aiuto per chi entra nel forum cercando di fargli evitare di buttare alle ortiche i loro soldi come ho fatto io , per un gioco che non vale neanche un centesimo, dovrebbero pagare la gente per giocarci .

Tra l'altro mi chiedo come sia possibile che tu e pochi altri (proprio per via che è già uscito da un anno) non vi siate ancora resi conto che il gioco è una merda colossale
Ti sei accorto vero che a difenderlo siete rimasti in 4 gatti?.....

In questi casi consigliano di farsi una domanda e darsi una risposta ......

Ultima modifica di slide1965 : 09-03-2015 alle 18:51.
slide1965 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2015, 20:11   #12645
CTR
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
Quote:
Si perché purtroppo ho fatto l'errore madornale di prenderlo anche io (in preorder fidandomi fiducioso del fatto che i DICE, avendo visto gli errori del 3, che tutto sommato non era malaccio, avrebbero fatto uscire un bf4 migliorato) e avendo buttato nel cesso i miei soldi cerco di essere di aiuto per chi entra nel forum cercando di fargli evitare di buttare alle ortiche i loro soldi come ho fatto io , per un gioco che non vale neanche un centesimo, dovrebbero pagare la gente per giocarci .

Tra l'altro mi chiedo come sia possibile che tu e pochi altri (proprio per via che è già uscito da un anno) non vi siate ancora resi conto che il gioco è una merda colossale

il paladino della giustizia abbiamo qui..magari cambia nickname e diventa BF4isShit, crea un gruppo facebook anti bf4, fanne la tua ragione di vita, se non ti piace gentilmente non venire a dare dell'idiota a chi ci si diverte..sai passi per frustrato
CTR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2015, 20:27   #12646
Rebelderock
Senior Member

L'Avatar di Rebelderock

Quote:

Il gioco ha i suoi problemi, nessuno lo nega.
Ma, come detto altre volte, chi era un buon player si riconferma tale.
Chi sukava invece non ha smesso di farlo.

Tutti sono sotto lo stesso netcode e sotto gli stessi problemi... tuttavia non se la cavano tutti alla stessa maniera
Old 09-03-2015, 20:34   #12647
lanciafiamme84
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Vi vorrei consigliare un gioco per chi è stanco della merda di BFBC2, BF3, e il top merda di BF4,grazie ad un amico di MHQ ho provato questo fantastico gioco in progettazione SQUAD - Next Gen Combined Warfare FPS (Unreal Engine 4) e un gioco che merita.
questo e un invito per chi a giocato ai vecchi titoli BF e per chi ama tattica e nello stesso tempo l'ARCADE

sembra interessante vorrei provarlo
Old 09-03-2015, 20:51   #12648
Psycho77
Bannato

Iscritto dal: Apr 2014
Quote:

La versione sfigata di arma 2 sembra,almeno li non c'è l'UCAV.

Quote:

L'unica cosa sensata qui è la tua firma.
Il gioco rotto di qui,rotto di la,gente che fa l'autopsia al netcode quando il resto degli fps in commercio fan ancora più cagare sotto questo punto di vista e sono anche moolto meno complessi.
Arrivo fresco fresco da 16.000 laggate su count strike GO,ma tanto vende come il pane lo stesso e nessuno si lamenta.
L'unica cosa che manca li è la gente con il netcodetometro collegato ai server per monitore hit e miss.

Ultima modifica di Psycho77 : 10-03-2015 alle 05:36.
Psycho77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2015, 21:07   #12649
cipici
Senior Member

L'Avatar di cipici

Iscritto dal: Mar 2013
Città: Hamilton
Quote:
Originariamente inviato da Psycho77 Guarda i messaggi
La versione sfigata di arma 2 sembra,almeno li non c'è l'UCAV.

L'unica cosa sensata qui è la tua firma.
Il gioco rotto di qui,rotto di la,gente che fa l'autopsia al netcode quando il resto degli fps in commercio fan ancora più cagare sotto questo punto di vista e sono anche moolto meno complessi.
Arrivo fresco fresco da 16.000 laggate su count strike GO,ma tanto vende come il pane lo stesso.
L'unica cosa che manca li è la gente con il netcodetometro collegato ai server per monitore hit e miss.
a me mi sembra più sfigato BF4 con tutte le problematiche che ha,poi preferisco più gente che usa UCAV ma no gente con le macro
cipici è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2015, 21:11   #12650
FRN2003
Senior Member

L'Avatar di FRN2003

Iscritto dal: May 2005
Città: udine
Quote:

sinceramente sia tu che tutti quelli come te che continuano a cercare di convincere il mondo che il gioco faccia schifo è diventato noioso, ma non avete altro a cui pensare? sembra che sia l'unica volta nella vostra vita che avete fatto un acquisto sbagliato, non vi piace, i difetti ci sono e non lo nego, ma caspita lo abbiamo capito che per voi fa schifo, sembra che finchè tutti non lo ammettono non mollate, e bastaaaaaa.......
ma non riuscite a rispettare gente come il sottoscritto a cui piace e pure tanto, come ai miei amici con cui ci gioco, non sto tanto li a cercare difetti e ci gioco e mi diverto, del resto mi piacerebbe sapere da te e i tuoi colleghi se mi indicano il gioco perfetto, dove sta?? sembra che sia l'unico gioco al mondo ad aver avuto problemi, mi pare che negli ultimi anni ci sia la coda dei giochi buggati, secondo me ci sta tutto che per voi faccia schifo, quello che non mi piace per niente sono le vostre considerazioni del tipo "ma che stai trollando spero" nei confronti di chi il gioco lo apprezza.

ps ho risposto a te per caso, niente di personale si intende, ho letto il tuo post e ho risposto a quei 4-5 utenti come te che vengono a scrivere solo in quel modo.
Old 09-03-2015, 21:14   #12651
aramis6
Senior Member

L'Avatar di aramis6

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Venezia
cipici continui da mesi a ripetere che il gioco è rotto, il netcode fatto con i piedi e poi..tieni 1500 ore di gioco
Old 09-03-2015, 21:31   #12652
Psycho77
Bannato

Iscritto dal: Apr 2014
Quote:
Originariamente inviato da aramis6 Guarda i messaggi
cipici continui da mesi a ripetere che il gioco è rotto, il netcode fatto con i piedi e poi..tieni 1500 ore di gioco
Di cui 1498 giocate solo con l'UCAV.

Quote:
a me mi sembra più sfigato BF4 con tutte le problematiche che ha,poi preferisco più gente che usa UCAV ma no gente con le macro
Ma dai che si vede che è un gioco fatto con due soldi.
Psycho77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2015, 21:54   #12653
maxillo
Senior Member

L'Avatar di maxillo

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
MSI B450-A PRO MAX-Ryzen 5 3600 + ARCTIC Freezer 34 eSports-Crucial Pro DDR4 32GB Kit (2x16GB) 3200MHz-ASUS Dual GeForce RTX™ 3060 12GB GDDR6-Cooler Master GM27-FQS ARGB Monitor 27" IPS 165Hz 2K QHD-BenQ XL2411Z-Sabrent 512GB Rocket NVMe+2x Kingston SSD A400+Western Digital Green 3 TB, SATA III-COOLER MASTER Sileo 500-COOLER MASTER Silent Pro 600W-Windows 11 Pro 64 bit
maxillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2015, 21:58   #12654
cipici
Senior Member

L'Avatar di cipici

Quote:
Di cui 1498 giocate solo con l'UCAV.

Ma dai che si vede che è un gioco fatto con due soldi.
fatto da programmatori dilettanti il progetto vale la pena
Old 09-03-2015, 21:59   #12655
cipici
Senior Member

L'Avatar di cipici

Quote:
Originariamente inviato da aramis6 Guarda i messaggi
ma dai cosa centrano le ore
poi ti vorrei fare una domanda semplice
come è il netcode ? quanti bug ha questo gioco
non discuto se ha te il gioco piace perche lo rispetto.

Ultima modifica di cipici : 09-03-2015 alle 22:12.
Old 09-03-2015, 22:18   #12656
Rebelderock
Senior Member

L'Avatar di Rebelderock

Quote:
ma dai cosa centrano le ore
poi ti vorrei fare una domanda semplice
come è il netcode ? quanti bug ha questo gioco
non discuto se ha te il gioco piace perche lo rispetto.
il gioco non è perfetto, ma lamentarsi qui non serve a nulla se non a sfasciare i maroni a chi legge.

Se volete dare il vostro contributo critico, fatelo in maniera costruttiva su reddit (CTE)

Ultima modifica di Rebelderock : 09-03-2015 alle 22:49.
Rebelderock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2015, 23:51   #12657
cipici
Senior Member

L'Avatar di cipici

Quote:
Originariamente inviato da Rebelderock Guarda i messaggi
il gioco non è perfetto, ma lamentarsi qui non serve a nulla se non a sfasciare i maroni a chi legge.

Se volete dare il vostro contributo critico, fatelo in maniera costruttiva su reddit (CTE)
Non credo che rompo i maroni,se uno mi scrive vale la pena comprare il gioco la mia risposta e no,un altro dice si compralo non mi metto a discutere di chi da il consiglio di si almeno che dice che il gioco e perfetto.qui da una domanda siete andati oltre.

quante patch sono uscite dalla CTE? il problema è stato risolto?
basta che ti fai una lista patch e dopo patch credimi ci sono più nuovi bug
e poche cose risolte.

questo e perche dici che le persone non sanno mirare o giocare https://www.youtube.com/watch?v=IxRjbNNejDY
giocatori Playstation 4 https://gfycat.com/EarnestShamefulCrustacean
https://www.youtube.com/watch?v=A6_IGXYG7ss
https://www.youtube.com/watch?v=Pl7aOCnqYck spero che capisci che il sapere giocare o non giocare non centra nulla

the netcode is not fixed, it is improved, kill trades still happen and weird crap like shooting someone before they even see you, then they turn & one shot you

so what you call whining might be legitimate complaints

Ultima modifica di cipici : 10-03-2015 alle 09:08.
Old 10-03-2015, 08:51   #12658
arma1977
Bannato

Iscritto dal: Jul 2010
Ho capito cipici, ma davvero avete stancato con le solite lamentele, sono 5 anni (bc2) che dite le stesse cose. A sto punto gli incapaci siete voi, non i dev. Prima di comprare busogna informarsi, le fregature sono sempre dietro l'angolo in tutti i settori. Ho acquistato bf3 e mi diverto un sacco (anche se soffre di vari problemi) , poi ho preso il 4 e sono rimasto deluso dalle mappe ed alcune scelte di gameplay, di sicuro non compro più al day one, ma aspetto tutte le recensioni e i commenti delle testate. Mi fregano una volta, se anche la seconda, sono io lo stupido.
arma1977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2015, 09:11   #12659
PiemoG
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:
Arrivo fresco fresco da 16.000 laggate su count strike GO,ma tanto vende come il pane lo stesso e nessuno si lamenta.
Semplicemente perché lì se lagghi la colpa è solo tua e della tua connessione, e questo non ti rende interessante vedere hit e miss, perché non è colpa del gioco, ma del tuo PC... al contrario di quello che succede con BF. Essendo appunto il gioco serverside, se tu giochi "male" è colpa della connessione. Da quando ho mollato BF4 ho fatto 400hr con la fibra su CSGO e mai avuto un problema; cambio casa torno all'ADSL e ogni tanto qualche spike mi capita, ma di sicuro perché ho una (4,5down e 0,45up) e non certo perché il gioco è fatto male.
PiemoG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2015, 10:18   #12660
BeppeAV
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2011
Città: avellino
Ormai va di moda, idolatrare bf2, bc2, cod 4 ecc. Ormai fanno parte del passato e soprattutto bf2, pur avendo fatto la storia, non mi sembra che fosse tutta questa perfezione il netcode...tutt'altro. Al momento bf4 l'ho abbandonato solamente perchè non mi sono andate giù alcune scelte di design, la scelta della paletta colori e infine non ho avuto una buona compagnia per giocarci, ma altrimenti mi sarei divertito lo stesso.
Voglio ricordare che solo su pc bf4 il fine settimana si arriva a 55 K players, mettendo assieme anche i players console più di 150K quindi casomai i 4 gatti siete voi.
Lo ribadisco, potete tranquillamente andare a giocare nei corridoi labirintici senza fisica, gridando sono pro sono pro perchè gioco nei server con il tickrate a 128
pro noob counter strike cit.
BeppeAV è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian