|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#70161 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
Prima di completarlo avevo sulla carta un dps quasi doppio, ma in pratica ero un 2-3 volte più lento... Sono più veloce a T3 in mp adesso che a T1 da solo prima, nonostante un dps sulla carta circa dimezzato... Ho tolto dalla barra palmo esplosivo, ed ho rispolverato lampo accecante: ora colpo impetuoso, mantra della condanna + lampo accecante, 3-4 pilastri ed è tutto finito... Se avessi più res e più armor, girerei tranquillamente a T6... con 375k dps... Immagina quando uno parte con 1'500k...
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
|
|
#70162 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
Anche inna si trova facilmente per chi vuole incastrare i due set. A me diverte molto di più la variante con born e carnaio con 70 cdr. A t6 dico che secondo me è più veloce del dh, che è vestito anche meglio. Nei grift è tutta un'altra storia. Vediamo se trovo una torcia ancient come va.
PC | Windows 10 64 bit | i5-6600 | ASRock H170 Performance | 2x8GB Kingston HyperX Fury 2133Mhz | Cryorig H5 | MSI GTX 970 Gaming 4G | Samsung 850 EVO 250 GB | Toshiba 3 TB | Corsair Carbide 300R | XFX XTR 550W | Dell U2415 | OnePlus 5 64GB | battle.net betullo#2232 | Overwatch |
|
|
|
|
|
|
#70163 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Kadala mi ha gentilmente regalato la chest marauder antica:
http://eu.battle.net/d3/it/profile/A.../hero/52426878 Voi che modifiche ci fareste? Meglio togliere il danno dei pet?
|
|
|
#70164 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#70165 |
|
Senior Member
|
Gli ho dato 15% alle sentinelle per ora
|
|
|
#70166 |
|
Senior Member
|
Io ci metterei %vita o armatura.
Comunque hai le gemme "sbagliate" Fermo restando che Tiro rapido non ti serve a nulla. L'intensificatore del dolore fa danni % fisici e te ho visto che sei "freddo" Inoltre il bonus di ias oltre che inutile si attiva con nemici entro 20 metri cosa che un dh no ha mai e nel caso lo avesse perderesti il bonus di mira salda. Le migliori gemme ovvero Bane of trapped e Zei non le hai. Trappole debilitanti è inutile come passiva ti conviene Awareness o Ballistica se proprio vuoi metterti full offensivo. Craftati un paio di mietitori come bracciali e vedi di arrivare al full maruder o farma l'anello di atto 1 e togli il macigno di rrogar. |
|
|
|
|
|
#70167 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A posto di tiro rapido cosa usate voi?
|
|
|
|
#70168 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#70169 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
Quote:
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
||
|
|
|
|
|
#70170 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
Scusate se rompo, ma ancora non mi è arrivato nessun invito per unirmi al clan. Sono brownghoul#2116 su Diablo 3. Grazieee!
|
|
|
|
|
|
#70171 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
io ancora il problema delle abilità che "premono" ma non si attivano durante il gioco...quando si inizia a morire perchè insensibilità non si attiva girano un po le palle :/
|
|
|
#70172 |
|
Senior Member
|
Vanno bene quelle......solo che devi usare su anelli e amuleto Zei e Trapped +.....a scelta.
|
|
|
|
|
|
#70173 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
|
Trovato l'arco dell'angoscia, non ancient ma meglio di doverselo sudare per giorni.
Ho perso un mare di dps rispetto al barbiglio antico ma mi sento più utile a sparare il dardo che andare di primaria e l'odio sembra durare di più. Ora mi mancano solo degli anelli con cdr per sciamano tank e il set di tal rasha per il mago.
Steam: Jin My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB |
|
|
|
|
|
#70174 | |
|
Senior Member
|
Quote:
- ho messo i bracciali craftati (antichi) - ho rimosso rapid fire e smoke e ho messo vault e preparation - ho messo come passiva ballistic (ora cluster arrow fa male) - ora le gemme che ho sono la zei's e per il momento lascio la bane poi vedo Grazie
|
|
|
|
#70175 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
dopo 2 mesi mi torna la voglia di giocare..e botta di
volevo provare la build condanna quindi mi sono messo a farmare frammenti per trovare lo scudo e la spada..ha mollato subito lo scudo speriamo che faccia lo stesso con la spada..lo scudo purtroppo fa schifo naturalmente..ma è un inizio..sto tirando su la Taeguk che ho letto è indispensabile.. qualche consiglio ,dritta? |
|
|
|
|
|
#70176 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
|
Quote:
Poi solite cose, unità+jordan (sacro) se hai cdr ovunque (compresi gli anelli) così puoi togliere il Leoric per il set completo senza rorg, altrimenti rorg+unità in solo. Per le skill da usare guarda il mio profilo considerando che in grift al posto del cavallo su usa pelle di ferro con la runa che aumenta la velocità. Per le gemme in rift ti consiglio di usare Mirinae+Corona del fulmine+Rovina dei prigionieri, mentre in grift cambia la corona con la Teaguk.
Steam: Jin My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB |
|
|
|
|
|
|
#70177 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Trovato un gran visir ancient per nulla male
|
|
|
|
|
|
#70178 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
|
|
|
#70179 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho provato a farci un giro con condanna..credo che la spada sia essenziale visto che non mi trovo ad usare questa abilita senza..quei 3 secondi mi spiazzano..troppo diverso il modo di giocare dal phalanx..magari ci devo prendere solo la mano spero che la sganci presto.. per le gemme..mi consigli la corona del fulmine immagino per sfruttare il fulmine che vedo quando si attiva condanna.. il belllo di sta build è che non devo diventare piu scemo se ho dei buchi sul pavimento o pareti strette.. |
|
|
|
|
|
|
#70180 |
|
Senior Member
|
accorgerti che hai una spada della profezia antica su un personaggio muletto non ha prezzo
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:36.