|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#521 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milazzo (ME)
|
il 15 cmq ho sentito dire da amici hardcore (di cui facevo parte pure io fino a qualche anno fa, poi mi ha un pò stancato) che è valido come non se ne vedeva da qualche anno (presumo l'11).
non ho capito però in cosa consiste la differenziazione tra vari tipi di allenatori che si deve fare all'inizio: da fuori mi sembra più una cosa da GDR
|
|
|
#522 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Friul
|
Ciao, vorrei chiedere il vostro aiuto sul comprare o meno FM15. sono sin dagli albori un giocatore hardcore ma le ultime versioni, visto alcune noiose novità come relazioni con la stampa e discorsi ai giocatori, ... e forse anche il fatto che non sono più un ragazzino, mi hanno profondamente deluso.
Riguardo a questo ultima versione leggo commenti contrastanti: qualcuno dice che merita ed è ok dopo tanti anni, ma altri segnalano problemi terribili quali troppi gol, troppe rimonte, un ME che ti lascia la sensazione che le cose vadano a caso, esoneri perchè sei a metà classifica anche se devi recuperare 5 partite..... Insomma qualcuno potrebbe aiutarmi a fare un pò di chiarezza. ps. probabilmente per il dare il giudizio finale bisogna aspettare la patch di febbraio/marzo Grazie |
|
|
|
|
|
#523 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Ultima modifica di type : 03-02-2015 alle 09:39. |
|
|
|
|
|
#524 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Io invece ho ripreso in mano il 14.3 al momento. Erano 7 mesi che non giocavo. Mi trovo discretamente devo dire. Non è facile creare una tattica che funzioni.
Su diversi forum leggo che è consigliato il 15, però mi fido meno di prima, perché spesso il gioco viene venduto dai forum stessi che ne parlano, e temp non siano del tutto obiettivi. Ma è solo un mio cattivo pensiero, eh. Non prove a riguardo, anzi, se trovo una buona offerta dopo l'ultima patch lo prendo. Ultima modifica di tomahawk : 02-02-2015 alle 16:02. |
|
|
|
|
|
#525 |
|
Senior Member
|
spero che altri utenti che stanno giocando possano scrivere il loro commenti....leggendo in alcuni forum ho letto, ripeto, grossi problemi nel match engime che portano alla bruttissima sensazione che le cose succedano a caso in particolare le variazioni di schema o le istruzioni non vengono apprese dalla squadra e che quando inizi a perdere sembra di essere impossibilità di fara alcun chè per cambiare l'andazzo.....
|
|
|
|
|
|
#526 |
|
Senior Member
|
ciao ragazzi qualcuno sa qualcosa per quanto riguarda la patch per l'aggiornamento delle rose post mercato di gennaio? inoltre, la patch dovrebbere coreggere anche qualche bug?
|
|
|
|
|
|
#527 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Genova
|
Quote:
http://community.sigames.com/showthr...15.3.0-Out-Now! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:54.