|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
|
Io non baratterei mai il mio 6 Plus per un MiNote, pro o meno che sia
Detto questo, gli Xiaomi sono splendidi e la UI che utilizzano è la migliore del mondo Android......
|
|
|
#82 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2015
|
Quote:
Qua dentro non trovi nessuno che baratterebbe neanche un iphone 4s... ![]() Come detto, Xiaomi copia queste offerte che sono già state fatte da altri prima di lei (Microsoft e Samsung) con i risultati che tutti conosciamo. |
|
|
|
|
|
|
#83 |
|
Member
Iscritto dal: May 2010
|
Xiaomi sfida Apple: La nostra erba gratis a chi ci consegna il suo iPhone...
|
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Non rigenerato, proprio nuovo ! Ultima modifica di gd350turbo : 02-02-2015 alle 08:52. |
|
|
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
C'è anche da dire che coi soldi che chiedono per la loro roba mi pare normale possano permettersi un'assistenza del genere. |
|
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io poco tempo fa ho accompagnato un amico spatentato all'apple store, per il display che non funzionava, ho fatto un giretto in centro e l'ho riportato a casa col telefono funzionante... Solo una piccola differenza: Lui paga 40 euro x 30 mesi a tre per un 5s! Io 250 euro per il MI3 e 10 euro al mese a vodafone ! |
|
|
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
abbè, con quella cifra compri uno xiaomi nuovo.
|
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Bannato
|
Quote:
E' successa la stessa cosa alla mia ragazza con il suo Iphone 4s e tra l'altro, per essere precisi, da quest'anno esci dallo store con in mano una garanzia di 24 mesi su tutti i rigenerati perché di fatto sono nuovi. Neanche io ho nulla contro i produttori Cinesi, se un giorno sbarcheranno in Italia con tanto di assistenza simil Apple, non avrò alcun tipo di problema a prenderli in considerazione, anche spendendo qualcosa in più. Tanto, i soldi sono miei e li spendo come cavolo mi pare e piace. Tornando IT, non ho mai avuto particolare simpatia per Microsoft (quando ti proponeva uno sconto sul Surface in cambio di un MacBook Air) piuttosto che Samsung (che più o meno ti proponeva l'ennesima offerta ridicola), e ancora meno ne ho per il produttore Cinese di turno che propone l'ennesima offerta da Dixan. Parere personale.....Se sei forte e hai un marchio forte e in espansione, trovi altri modi per farti conoscere invece di abbassarti a fare offerte da pezzente. Ultima modifica di ^Alex^ : 02-02-2015 alle 09:10. |
|
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
Quote:
E' vero che il costo di un rigenerato è pari al costo di uno xiaomi nuovo, ma spesso non si ha un terminale di backup nell'attesa del nuovo, se si parla di uno schermo crepato ci si arrangia pure, ma per rotture più drastiche il rischio concreto di restare senza terminale c'è, quindi non ne farei una questione di prezzo, anche perché se mi trovassi in una situazione in cui posso attendere la riparazione del telefono preferirei un servizio assistenza standard con la possibilità di farsi riparare solo il guasto ad un costo inferiore.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; Ultima modifica di nickmot : 02-02-2015 alle 09:12. |
|
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se calcoli che per come uso io il telefono, lo ricarico ogni tre giorni, swappare il telefono per tre giorni, non mi porta alcun problema ! |
|
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#93 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
E rimane il fatto che ognuno coi suoi soldi fa quello che vuole, inizia a essere stancante vedere parlare sempre di quello...Apple costa cara, vero. Quindi? Offre un servizio che nessun altro offre, un'assistenza che nessun altro offre e una rete di vendita che nessun altro offre. Tutto questo non è gratis... E ripeto, se domani un utente Apple decidesse che il suo telefono può pagarlo anche 4000 euro, dove sarebbe il problema? Credi che Xiaomi non venderebbe al triplo di quello che vende se potesse? ![]() Non in mezz'ora. Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ma di fatto, in 30 minuti hanno tutta l'attrezzatura e le possibilità per sostituirti in pochi minuti anche il solo vetro o qualche componente interno che può guastarsi per difetto o usura. Insomma...Non mi stupisco che questi ogni anno fanno utili su utili come non mi stupisco del fatto che non si mettono a fare offerte ridicole in versione: ti regaliamo 200€ se ci consegni il tuo vecchio Samsung Android. Di fatto, non ne hanno alcun bisogno. Ultima modifica di ^Alex^ : 02-02-2015 alle 09:33. |
|
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
Quote:
Ergo non ho nulla di spare eccetto un Nokia N70, ma non ho l'adattatore da micro SIM a SIM.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
|
|
|
|
|
|
#96 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
E' un prezzo, come tutti i prodotti, hanno... Quote:
Se tu credi se che costasse il triplo io ( e altri ) lo comprerei... |
||
|
|
|
|
|
#97 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Qualsiasi CEO a capo di qualsiasi azienda produttrice di telefoni venderebbe tutti gli organi del suo corpo, la madre il padre ed anche la figlia pur di vendere a prezzo pieno, e per 365 giorni, i suoi Top di Gamma. ![]() Quote:
Quelli che lo cambiano prima e ogni anno, il modello vecchio lo rivendono per monetizzare. Quanto, anche qua dipende dal tipo di terminale che hai acquistato e da quanto lo stesso si svaluta in meno di un'anno. |
||
|
|
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Bannato
|
Quote:
Però pare che pochi comprendano questo semplice concetto.. Ultima modifica di ^Alex^ : 02-02-2015 alle 09:58. |
|
|
|
|
|
|
#100 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Appunto, quindi commercialmente Apple vince, checchè ne ne dicano i detrattori (e sia chiaro, io NON SONO UN ESTIMATORE). |
|||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:29.