Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > OnePlus

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-01-2015, 16:58   #861
Aenil
Senior Member

L'Avatar di Aenil

Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
Quote:
Originariamente inviato da lanfratta Guarda i messaggi
12€ è una cifra random?

Cmq sarebbe per max 50€. Grazie mille!
dai non è difficile

http://lmgtfy.com/?q=Spedizioni+prov...l%27estero&l=1

comunque anch'io mai pagata dogana anche per ordini di più di 50€ provenienti da un po' tutto il mondo, di solito però indicano sul pacco la merce come documenti oppure se possibile spediscono in più pacchi di minor valore..
Old 27-01-2015, 17:56   #862
Joystick
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Se anche fosse che ti tocca pagarla su 50€.. ti cambia la vita?
Se lo stesso prodotto si trova in Italia a prezzo più alto, compra direttamente in Italia. Almeno non aspetti un'eternità.
Joystick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2015, 04:44   #863
Davide2606
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
ringrazio un utente che ha pubblicato qui sul forum circa una settimana fa un invito per comprare la bamboo cover appena ordinata
Davide2606 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2015, 21:53   #864
Schummacherr
Senior Member

L'Avatar di Schummacherr

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
Quote:
Originariamente inviato da lanfratta Guarda i messaggi
12€ è una cifra random?

Cmq sarebbe per max 50€. Grazie mille!
non era sparata a casa ma la ricordavo sbagliata. Era 22€ come postato poco sopra..
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi
Schummacherr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2015, 09:18   #865
Joepesce
Senior Member

L'Avatar di Joepesce

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Salerno
OxygenOS in arrivo il 12 febbraio... prepariamoci a fare da beta tester
Joepesce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2015, 13:01   #866
Joystick
Senior Member

Problema Screencast: volevo registrare un particolare momento di un gioco in landscape. Ho lanciato screencast, switchato verso il gioco e poi tornato nuovamente a screencast per fare stop.

Video ritagliato delle parti non necessarie testa/coda e inviato poi ad un amico che mi fa "perchè è piccolo?"

Praticamente è successo questo: la registrazione è partita come ho clickato avvia, quindi il desktop me l'ha registrato a schermo intero, poi quando ho switchato al gioco, è come se non stessi giocando in landscape, cosa che non sarebbe possibile nemmeno volendo in game, ma Screencast l'ha registrato così.
Quindi se me lo vado a rivedere in landscape, non mi prende lo schermo pieno e sembra piccolo. In portrait si vede esattamente entro i limiti di larghezza dello schermo ed essendo un video 16:9 che mantiene l'aspect ratio, presenta spazio nero sopra e sotto.

Morale della favola: se vuoi registrare in landscape, devi partire in landscape. Esiste la combinazione veloce dei tasti power + vol+ e in effetti lo screencast parte, ma non c'è modo di fare stop bisogna per forza tornare su Screencast per fare stop.

L'unica quindi è partire direttamente in landscape dal desktop. Nova launcher permette di farlo. Altri launcher non so.
Old 30-01-2015, 14:05   #867
Joepesce
Senior Member

L'Avatar di Joepesce

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da Joystick Guarda i messaggi
Problema Screencast: volevo registrare un particolare momento di un gioco in landscape. Ho lanciato screencast, switchato verso il gioco e poi tornato nuovamente a screencast per fare stop.

Video ritagliato delle parti non necessarie testa/coda e inviato poi ad un amico che mi fa "perchè è piccolo?"

Praticamente è successo questo: la registrazione è partita come ho clickato avvia, quindi il desktop me l'ha registrato a schermo intero, poi quando ho switchato al gioco, è come se non stessi giocando in landscape, cosa che non sarebbe possibile nemmeno volendo in game, ma Screencast l'ha registrato così.
Quindi se me lo vado a rivedere in landscape, non mi prende lo schermo pieno e sembra piccolo. In portrait si vede esattamente entro i limiti di larghezza dello schermo ed essendo un video 16:9 che mantiene l'aspect ratio, presenta spazio nero sopra e sotto.

Morale della favola: se vuoi registrare in landscape, devi partire in landscape. Esiste la combinazione veloce dei tasti power + vol+ e in effetti lo screencast parte, ma non c'è modo di fare stop bisogna per forza tornare su Screencast per fare stop.

L'unica quindi è partire direttamente in landscape dal desktop. Nova launcher permette di farlo. Altri launcher non so.
mi sa che è lo stesso problema riportato qui
https://forums.oneplus.net/threads/s...l-video.71496/

deve essere proprio un bug da quel che leggo
Joepesce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2015, 16:01   #868
Joystick
Senior Member

letto, letto.. ma non credo si possa definire propriamente un bug.
Cioè.. o registri in portrait o in landscape e Screencast è come se dumpasse il segnale video. Se anche catturasse esattamente il desktop, si avrebbe inevitabilmente un video storto o nella prima parte o nella seconda.
Un suo senso ce l'ha insomma. Non lo definirei un bug.
Old 01-02-2015, 09:48   #869
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
https://account.oneplus.net/invite/c...M5PY-XOSZ-WUX7
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2015, 20:19   #870
Joystick
Senior Member

Qualcuno di voi sta giocando SimCity sul OnePlus?
Old 01-02-2015, 20:46   #871
Aenil
Senior Member

L'Avatar di Aenil

Quote:
Qualcuno di voi sta giocando SimCity sul OnePlus?
Si funzionava bene senza lag
Old 01-02-2015, 21:00   #872
Joystick
Senior Member

parli al passato.. disinstallato?
Old 01-02-2015, 21:03   #873
Joystick
Senior Member

ma che coincidenza.. Cyanogen che twitta proprio lo stesso giorno
Old 01-02-2015, 22:37   #874
Aenil
Senior Member

L'Avatar di Aenil

Quote:
parli al passato.. disinstallato?
Fa schifo non centra nulla con la serie desktop
Old 02-02-2015, 15:17   #875
Joystick
Senior Member

L'ultima versione è a misura di tablet/smartphone. Non è stata sviluppata proprio per PC/Consolle. A me piace e 15.000.000 di download in 3 settimane non li fa un gioco propriamente schifoso.

Comunque.. la mia domanda era mirata a sapere come vi gira. E ovviamente non appena installato, ma a gioco avanzato
Old 03-02-2015, 09:18   #876
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

https://account.oneplus.net/invite/c...NRL2-JODQ-0NSO

Sent from Magrathea using a Supercomputer
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Old 03-02-2015, 09:48   #877
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Un paio di velocissime considerazioni dopo un mese di utilizzo: non posso che essere supersoddisfatto dell'acquisto!
Da utente NON smanettone, dopo aver personalizzato il tutto secondo i miei gusti in circa una settimana di tentativi, mi trovo da dio con la cyanogen e tutte le impostazioni che mette a disposizione!
Batteria fenomenale (col mio utilizzo ci faccio quasi 3 giorni!), software velocissimo, nessun crash, ricezione dati e voce ottima (decisamente meglio del mio G, specie lato wifi). Menzione speciale al led personalizzabilissimo (per ogni app ho impostato un colore/frequernza di lampeggio diversi!... non riuscirei più a ri-abituarmi al led monocolore!). Doppio tap per il risveglio irrinunciabile...

Uno smartphone insomma che (toccando ferro) credo mi durerà a lungo!
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2015, 09:49   #878
Kiba No Ou
Senior Member

L'Avatar di Kiba No Ou

Iscritto dal: Dec 2009
Città: The Insulated World
https://account.oneplus.net/invite/claim/GLUA-ZVEJ-EIWQ-1KXL.
Old 03-02-2015, 11:48   #879
fastleo63
Senior Member

L'Avatar di fastleo63

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ferrara
Secondo il mio modesto parere la pratica di postare direttamente dei links ad inviti di acquisto su questo thread espone i medesimi a possibili "setacciamenti" da parte di venditori senza scrupoli...
MB: ASUSTeK Sabertooth 990FX (r1604 BIOS) | CPU: AMD FX-8350 @ 4GHz | RAM: G.Skill 16GB DDR3-1600 | Blu-Ray writer: ASUS BW-12B1LT (xflashed to LiteOn iHBS212) | DVD writer: Plextor PX-891SAF PLUS | HDD: SSD WD Blue 240GB + 2TB RAID-6 (Broadcom MegaRAID SAS 9260CV-8i SAS adapter) | VGA: ASUSTeK Radeon R9 270 DirectCU II OC 2GB GDDR5 | O.S.: Microsoft Windows 10 IoT Enterprise LTSC 2021
fastleo63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2015, 12:17   #880
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

non ho tempo di scrivere/postare/leggere. Quando ricevo il codice faccio paste qui senza pensare ad altro. Andrebbe cmq buttato. Ero venuta ora solo per metterne un altro e ho letto il tuo post mentre scrivevo da telefono. Se un mod mi dice di evitare lo faccio.

Sent from Magrathea using a Supercomputer
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
La cometa interstellare 3I/ATLAS e le nu...
Blue Origin presenta TeraWave, una nuova...
Compra una GeForce RTX 5080 venduta e sp...
Telescopio spaziale James Webb: osservat...
L'IA non ha portato quasi nessun benefic...
Sony LinkBuds Clip, gli auricolari open ...
La fibra è sempre più diff...
Arriva Vertiv CoolPhase PAM: raffreddame...
Chiamate cristalline e ANC evoluto a pre...
Adobe aggiorna Premiere e After Effects:...
AI Bundle, la novità dei driver A...
La roadster elettrica supportata da Xiao...
Netflix rivede l'offerta per Warner Bros...
Satya Nadella avverte: senza benefici co...
Anche secondo Andy Jassy, CEO di Amazon,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian