|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8221 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Salve e Buon Natale.
In tema natalizio vorrei farmi un regalo e vi chiedo consiglio. Cerco un prodotto mediante il quale: 1. registrare canali TV digitale terrestre SD e HD su Hard Disk (quindi dotato di sintonizzatore) 2. trasferire i contenuti salvati a PC (mediante pen drive USB o rete) 3. se possibile (so che è difficile) ingresso e uscita HDMI. Avete indicazioni da darmi? anche indicando altri articoli, l'importante è l'affidabilità. Magari indicatemi anche dove è possibile acquistare i prodotti segnalati. Grazie! |
|
|
|
|
|
#8222 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Prov.
|
Quote:
Multi dispositivi con la codifica HEVC dovrebbero uscire nei primi mesi del 2015
|
|
|
|
#8223 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Viareggio
|
State attenti se intendete acquistate il mede8er med600x3d o simili .. ho dovuto rispedirlo in amazzonia perchè il chipset Realtek che monta fa a cazzotti con il mio amplificatore Anthem e da quello che ho capito anche con altri ampli (mi pare alcuni Onkyo), più frequentemente se sono di livello medio/alto.
Per chi fosse interessato ad approfondire guardi qui
|
|
|
#8224 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
|
Che super sfiga!
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490 su Tiscali 936/288 |
|
|
|
|
|
#8225 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Viareggio
|
Puoi dirlo forte, anche perchè avevo già risistemato trame e locandine per una libreria di circa 700 film in mkv visto che non mi ero accorto subito del problema
Ad ogni modo per quel poco che ho visto se non fosse che non veicola il dts master il mio vecchio wd tv live (moddato con firmware b-rad) farebbe ancora il suo dovere alla stragrande Da qui l'enorme indecisione .. provo il dune 303d? .. provo il popcorn a-400? .. me ne batto la ciolla del dts master?
|
|
|
#8226 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
...dipende sempre dalle tue esigenze.
per quanto riguarda gli altri due prodotti, prova ad acquistarne uno, tanto con l'amazzonia puoi al max ritornarlo indietro....
|
|
|
#8227 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2014
|
Visto che vuoi collegare il MP al Anthem , io prenderei il popcornhour a-410 . Non mi sembra di aver letto che ci sono problemi con sintoamplificatori di fascia medio-alta .
Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#8228 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Ho letto svariate pagine di questo topic e anziché chiarirmi le idee sono ancora più confuso
Vorrei piazzare nel mio studio, nella sala d'attesa, un monitor full hd che proietti a rotazione svariati video (principalmente mp4 h264) durante la giornata. Pertanto: 1) deve lavorare fino a 8 ore al giorno no-stop 2) user friendly: carico la roba su un hdd/chiavetta usb/scheda sd lo faccio partire e lui va da solo fino a fine giornata 3) ovviamente deve essere performante e non impallarsi o avere difficoltà nella lettura. budget fino a 200€ ma se posso risparmiare è meglio Tra i vari lettori multimediali ero orientato sul MED600X3D ma ho letto che è macchinoso da gestire perchè ogni file andrebbe in una cartella Consigli? Grazie
|
|
|
|
|
|
#8229 |
|
Senior Member
|
http://www.cloudmedia.com/products/popcornhour/vten
Arriva qualcosa di interessante per chi è ancora indeciso! Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#8230 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Sembra bellissimo questo Vten però ancora è presto per dirlo.
Chissà se sarà stabile, se non avrà qualche bug come alcuni suoi predecessori. Io cercavo qualcosa di già rodato, sicuro, anche perché al momento le funzioni del vten non le sfrutterei neanche. |
|
|
|
|
|
#8231 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Lo speriamo in tanti! Purtroppo l'hdmi è solo 1.4 per ciò 30 fps invece che 60 fps del 2.0 . Almeno per la qualità video dovrebbe essere il migliore, Non c'è la possibilità di inserire hdd interno , come su PCH a-410 . Serve a poco visto che gran parte di quelli che comprano MP , hanno anche nas . Vedremo!!! Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#8232 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
|
qualcuno di voi ha provato il Roku 3?
e' paragonabile all'ultimo WD TV Live o e' migliore? sono indeciso tra i due, non avrei problemi a prendere il Roku 3, ma avendo gia' un WD TV Live seconda generazione so per certo che la condivisione di rete via LAN funziona bene, del Roku 3 so poco o niente e qui non trovo info. |
|
|
|
|
|
#8233 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#8234 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
|
al di la' della castrazione e l'inaccessibilita' di alcuni servizi, che va comunque tenuta in considerazione, il limite dei Roku (e di molti altri media player) e' piu' che altro la mancanza di compatibilita' con alcuni formati audio e video, che rende indispensabile l'utilizzo di media server come Plex che effettuano il transcoding ove non sia possibile riprodurli nativamente.
per chi come me ha necessita' di un media player per riprodurre contenuti in locale, e' molto piu' adatto un oggetto come il WD TV. |
|
|
|
|
|
#8235 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Mi piace molto questo mediaplayer.
Devo pensionare la vodafone Tv Solution ed era un po' che aspettavo un prodotto valido che legga H265. ll vano HD per le mie esigenze è meglio che non ci sia, visto che leggo dal NAS via rete, così costa meno. L'importante è la porta Gigabit ed il Soc sigma. Credo che diventerà mio |
|
|
|
|
|
#8236 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Ciao ragazzi chiedo il vostro aiuto per la ricerca del mediaplayer adatto a me
premetto che ho una tv HD Ready e che nel breve periodo non ho in programma di cambiarla quindi funzioni come il supporto 3D o 4K non hanno particolare rilevanza.. Budget 100-150€ circa Importante è che legga gran parte dei formati audio video e abbia un buon firmare stabile. Preferibilmente poi connettività wifi, usb 3.0 magari, possibilità di registrare la tv, streaming.. Lo utilizzerei con un HD esterno quindi che abbia o meno un alloggiamento di memoria interno non è importante ai fini della scelta.. Voi che dite?? Guardano un po' in giro, ho visto: http://www.mede8er.com/mede8er_product_med250x.htm http://www.mede8er.com/mede8er_product_med400x2s.htm http://www.mede8er.com/mede8er_product_med450x2s.htm http://www.mede8er.com/mede8er_product_med600x3d.htm un po' fuori budget ma mooolto interessante http://dune-hd.com/eng/products/full...dia_players/36 infine da budget molto contenuto rispetto alle funzioni che ha (che ora come ora non mi servirebbero ma chissà in futuro..) http://www.himediatech.com/q5iv.html
|
|
|
#8237 |
|
Senior Member
|
A quelli elencati sicuramente il dune è il migliore . Se non hai intenzione di cambiare Tv , meno costa meglio è . Visto che è 720p
Puoi guardare anche in casa WD , non costano molto e fanno egregiamente il loro lavoro . Invece se hai intenzione di prendere Tv migliore , anche 3D bisogna fare altre valutazioni, anche per il futuro. Visto che c'è in atto il cambiamento, e c'è molta confusione sul 4k e hevc (h265) Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#8238 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Forse il MED400X2S potrebbe fare al caso mio
|
|
|
|
#8239 |
|
Senior Member
|
Va bene anche quello , ma puoi valutare anche questo
http://www.wdc.com/it/products/products.aspx?id=1270 Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#8240 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: ferrara
|
Ragazzi mi sto addentrando sempre maggiormente tra le info-forum alla ricerca di un media player da spostare di volta in volta tra le TV di casa "obsolete", in questo momento sarei orientato o per prendermi un media player da associare ad un hdd autoalimentato capiente (che dovrei comprare) e lo utilizzerei per mettere tutto la mia videoteca personale, oppure non mi dispiacerebbe un player che possa ospitare al suo interno un hdd (non sarebbe male se ne esistono che ospitano i 2.5"), mi riuscite a dare qualche consiglio per un buon prodotto?
Grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:19.