|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5561 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
anche se mi sembra che la risoluzione sia leggermente peggiorata (lievissimo effetto sfocato/quadrettatura... ma forse è solo un'impressione) |
|
|
|
|
|
|
#5562 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
puoi provare anche le altre modalità, dipende tutto da cosa supporta la tua tv, poi lasci quella che ti piace di più
|
|
|
|
|
|
#5563 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
La spia di accensione non mi va più... uff. e non ha mai preso botte o cadute!
o può essere un settaggio? (ora sembra funzionare...) Ultima modifica di SuperBubbleBobble : 18-01-2015 alle 12:18. |
|
|
|
|
|
#5564 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
|
C'è il setting per spegnerla ma non si spegne da sola. È in impostazioni
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490 su Tiscali 936/288 |
|
|
|
|
|
#5565 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Carrara - Pisa
|
Quote:
Va alla grande. Il Pc deve essere acceso (e transcodifica il file h265) e tramite lo smartphone scegli il file da ripordurre (provato con il trailerTears of Steel). Ho provato a spararlo anche sul WDTV ma BubbleUpnp mi permette la transcodifica da pc solo con il chromecast
|
|
|
|
#5566 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Verona
|
Ciao a tutti,
ero un felice possessore di WD TV 1^ Generazione. Poi ho avuto parecchi problemi con la lettura dei bluray ISO così ero passato ad altro. Ora mi vedo costretto ad un nuovo cambio e vorrei tornare "a casa" dal vecchio WD TV con la quale mi ero trovato molto bene. Non ho più esigenza di guardare ISO bluray, però vorrei comunque avere la possibilità di visionare file MKV ad alto bitrate e di grosse dimensioni (20-30 GB). La 1^ generazione, ricordo che riusciva a leggere questo tipo di file ma ogni tanto, riscontravo qualche "saltello" che alla lunga annoiava. Vorrei sapere, in questa 3^ generazione, i file di queste dimensioni e bitrate ( 33.0 Mbps esempio) vengono letti tranquillamente? Vi ringrazio per l'attenzione
|
|
|
|
|
|
#5567 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Mi risulta che questo prodotto (WD TV Live Streaming) sia fuori produzione e quindi non lo trovi come nuovo...
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#5568 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Verona
|
Ah, quindi questo non è il thread di questo prodotto?
http://www.wdc.com/it/products/products.aspx?id=1270 In caso scusate iPhone 6 + Tapatalk |
|
|
|
|
|
#5569 |
|
Senior Member
|
NO non è questo il thread di quel prodotto.
Esiste il thread specifco del WD TV.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#5570 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Ho sviluppato una app per il Wd tv live. Si tratta di una app attraverso il quale è possibile scegliere agevolmente e visionare i programmi in streaming di Rai Replay. Se interessa ancora a qualcuno lo rendo visibilmente più carino e lo pubblico
|
|
|
|
|
|
#5571 |
|
Senior Member
|
Grazie per la proposta.
Credo ci siano molti utenti che vogliano provarla e darti un loro feedback.
|
|
|
|
|
#5572 |
|
Junior Member
|
Beh se ci sono persone interessate allora lo sistemo un pò graficamente e come funzionalità...lo sto riscrivendo seguendo le specifiche del CE-HTML e devo dire che sta venendo carino e fluido
![]()
|
|
|
|
|
|
#5573 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Ma dove si trovano app per questo lettore e sopratutto cosa aggiungono all'esperienza d'uso?
Onestamente non mi sono mai informato visto che lo uso prevalentemente per guardare film, ma se ci fosse qualcosa di interessante la prenderei in considerazione Comunque la tua app è interessante
PC: Dell U2715H - CM 690 II Ad. - CORSAIR HX850W - Gigabyte x58a UD5 - i7 930 @3.8Ghz- Noctua NH-D14 - Corsair Dominator 12Gb 1600 CL8 - Gigabyte GTX 970 G1 Gaming - SSD Crucial MX100 256gb - 2 x WD3202ABYS + WD Red 3tb Storage - LG GH22NS50 - Empire PS-2120D - Logitech G110 - CM Sentinel Advanced - Logitech G35 (7.1) - TIM DGA4130 - Windows Pro 8.1 x64 - Nintendo Switch - PS3 - PS2 - iPhone XS Max 256gb + Airpods - iPad 2018 32Gb + Pencil - Apple Tv 4gen - Macbook PRO 13' 2016 Touchbar |
|
|
|
|
|
#5574 |
|
Junior Member
|
Non si trovano da nessuna parte ma aggiungono all'esperienza d'uso tutto ciò che è possibile immaginare e fare tramite HTML5 e linguaggi lato server.
Ad esempio un altra possibile app potrebbe essere quella di creare una interfaccia che permetta di visionare ad esempio il trailer in italiano del film pescandolo da youtube. Al momento visto che il wd è fatto da americani mi sembra che ciò sia possibile con una opzione solo flixster. Ahinoi il mercato delle app per wd tv live non è tanto appetibile e quindi gli sviluppatori se ne stanno alla larga...Quelli della Wd dovevano pensarci prima a rilasciare l'sdk non nell'ultimo anno che sta quasi per morire |
|
|
|
|
|
#5575 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: TARANTO
|
Bella lì, grazie per il contributo
|
|
|
|
|
|
#5576 |
|
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
Su vostro consiglio (visto che avevo microscatti con alcuni film, tramite condivisione windows) ho installato un server multimediale nel mio File server domestico, la scelta è caduta su Plex.
La situazione è abbastanza altalenante, a volte funziona benissimo altre scatta anch'esso. Visto che la rete LAN è ok (trasferimento reale a 11 MB/s) quale può essere il problema? E' il wd che non gestisce bene i codec o dipende da altro?
|
|
|
#5577 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
|
ciao a tutti,
sono un felicissimo possessore di WD TV Live, nello specifico quello di 2a generazione, ovvero questo: sono stato possessore anche del primo modello, che a suo tempo mi diede parecchie soddisfazioni, finche' non ho dovuto sostituitlo con il Live per motivi di incompatibilita' con alcuni formati audio, DTS in primis. detto questo, il mio attuale WD TV Live non mi ha mai tradito e lo uso costantemente connesso alla rete LAN per guardare film e telefilm. un grosso limite che ha e' la lentezza dell'app YouTube, che e' inutilizzabile. Twitch non credo sia disponibile e in generale dal punto di vista dei canali mi sembra estremamente lento e limitato. quest'ultimo modello come si comporta sotto questo aspetto? la classica condivisione di rete funziona come nel modello che ho io? sarei tentato di acquistarlo ma ho bisogno di un oggetto che sia il piu' completo possibile, avevo puntato il Roku 3 ma costa molto e qui sul forum non trovo niente. |
|
|
|
|
|
#5578 |
|
Senior Member
|
Sei sicuro che stiamo parlando del prodotto oggetto di questo thread?
Hai verificato i codici del primo post?
|
|
|
|
|
#5579 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
|
sto chiedendo informazioni sul WD TV Live terza generazione, ovvero l'oggetto di questo topic.
ho semplicemente spiegato di possedere il precedente modello ed essere interessato all'acquisto di quest'ultimo. l'hai letto il mio messaggio o ti sei fermato alla "figura"? |
|
|
|
|
|
#5580 |
|
Senior Member
|
La spiegazione non era il massimo della chiarezza.
Il modello oggetto di questo thread è fuori produzione (sostituito dal WD TV). Per domande generiche su soluzioni/comparative tra media player esiste un thread dedicato.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:43.