Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
OnePlus 15 nasce per alzare l'asticella delle prestazioni e del gaming mobile. Ma non solo, visto che integra un display LTPO 1,5K a 165 Hz, OxygenOS 16 con funzioni AI integrate e un comparto foto con tre moduli da 50 MP al posteriore. La batteria da 7.300 mAh con SUPERVOOC 120 W e AIRVOOC 50 W è la ciliegina sulla torta per uno smartphone che promette di offrire un'esperienza d'uso senza alcun compromesso
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
Vediamo come si comporta il Ryzen 5 7500X3D, nuovo processore di casa AMD che fonde 6 core Zen 4 con la tecnologia 3D V-Cache, particolarmente utile in scenari come il gaming. Annunciato a un prezzo di listino di 279€, il nuovo arrivato sarà in grado di diventare un riferimento per i sistemi budget? Ecco cosa ne pensiamo.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-01-2015, 12:56   #5961
Putipower
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2013
[Thread Ufficiale] amod - firmware modificato per DGND4000, DGN3500, DGN2200...

Quote:
Originariamente inviato da Axel Foley Guarda i messaggi
Fenomeno, guarda il tuo QUOTE dove c'è il mio post, e scoprirai che non ho modificato una ceppa. Sei patetico. Vai a leggere vai...

Ti ho detto esattamente quello che fa la mia linea, auguri per la tua linea con SRA disabilitata, e rosichi.

E prima di dire sciocchezze che ho editato valori postati leggi...altrimenti fai pessime figure.

Pagliaccio torna a scuola,se ci sei mai stato.ti abbiamo ripreso in 2 sul fatto del fast.
Nei dettagli che hai postato interleaved non cera.
L hai aggiunto dopo come si vede dalla modifica che hai fatto.
Nn sei capace nemmeno di usare un forum,figurarsi capire cos e l SRA
Siccome hai editato e tutti lo possono vedere,e menti,io non credo piu a niente di quello che dici.quasi 20 mega con 30 db di attenuazione,per me hai modificato tu i valori.
P.s. Fatti spiegare cosa è l attenuazione
P.s. Il profilo 141 sia f che i non prevede SRA funziona solo a casa tua ahahah

Ultima modifica di Putipower : 02-01-2015 alle 12:59.
Putipower è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2015, 13:03   #5962
Putipower
Senior Member

Quote:

Ti ho detto esattamente quello che fa la mia linea, auguri per la tua linea con SRA disabilitata, e rosichi.

.

Demente io il fast ce lho attivo......chi vuol capire capisce,non tu
Firmware: A2pD037h.d24a
Status: Up (Showtime)
Multiplexing: VC (8, 35)
Tx System: ADSL2+ DMT Fast
Uptime: 4h 31' 29''
Rates: 20.203 Mbs ↓ 1.215 Mbs ↑
SNR: 2.6 dB ↓ 6.6 dB ↑
Old 02-01-2015, 13:09   #5963
alfonsor
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
ohhh essù
alfonsor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2015, 13:22   #5964
edda
Member

Iscritto dal: Dec 2014
Città: Milano
scusa se rompo alfonsor,
ma il limiter non mi parte all'avvio...

DGND4000 ~ # service limqos startre
* WARNING: Limiter QoS is not installed, but cleaned anyway
================ Limiter data ================

idee? consigli?
edda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2015, 13:37   #5965
Putipower
Senior Member

Quote:
Per quanto riguarda lo SRA, quello che noto è che quando SNR deteriora tanto, normalmente ho un resync, e con lo SRA no, o quantomeno ho quasi nessun resync nell'arco delle 48 ore. Come se ci fosse un continuo handshake fra modem e DSLAM nell'adeguarsi alle condizioni.
Uno che Sa di cosa parla non scrive "come se ci fosse",sa bene come funziona e direbbe c'è.
e poi i resync con Sra ci sarebbero comunque
Old 02-01-2015, 13:39   #5966
Axel Foley
Member

L'Avatar di Axel Foley

Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Putipower Guarda i messaggi
Pagliaccio torna a scuola,se ci sei mai stato.ti abbiamo ripreso in 2 sul fatto del fast.
Nei dettagli che hai postato interleaved non cera.
L hai aggiunto dopo come si vede dalla modifica che hai fatto.
Nn sei capace nemmeno di usare un forum,figurarsi capire cos e l SRA
Siccome hai editato e tutti lo possono vedere,e menti,io non credo piu a niente di quello che dici.quasi 20 mega con 30 db di attenuazione,per me hai modificato tu i valori.
P.s. Fatti spiegare cosa è l attenuazione
P.s. Il profilo 141 sia f che i non prevede SRA funziona solo a casa tua ahahah
Esatto, avete notato ci fosse Interleaved (leggi anche post di Tiger dopo il tuo) mentre io avevo scritto f141 (invece avrei dovuto scrivere i141. Leggi il TUO post qui, dove c'è il QUOTE DEL MIO che io NON posso editare, deficiente, lo vedi Interleave ora?: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=6121

Ho 3 forum vBulletin che amministro, quando vuoi ti spiego come funzionano i forum, in particolare vB.

Per quanto concerne la mia linea, la prova che non credi che con 30db di attenuazione si possano raggiungere i 20Mb è la prova che non capisci una mazza nonostante blateri. Eccoti un sito esterno per il monitoring in tempo reale della linea, vediamo se sai leggere attenuazione e line sync a quanto stanno 30dB e sync quasi a 20Mb in ds.

Poi se scommettiamo €100 ti faccio entrare in telnet così lo vedi tu stesso.

Ma siccome sei un pagliaccio...dubito accetterai la scommessa.
Axel Foley è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2015, 13:55   #5967
Axel Foley
Member

L'Avatar di Axel Foley

Quote:
Uno che Sa di cosa parla non scrive "come se ci fosse",sa bene come funziona e direbbe c'è.
e poi i resync con Sra ci sarebbero comunque
intendevo il resync completo, l'init. ma se t'attacchi a questo stai messo veramente male eh.

Uno che sostiene che con 30db di attenuazione non si possano avere 20Mb che vuoi che capisca d'altra parte...scommetti €100 ed entri in telnet sul 2200, così vedi tu stesso i 19.53Mb su 30db di attenuazione e impari qualcosa. Anzi, l'attainable il 2200 dice essere in realtà 21.9Mb, pensa.
Old 02-01-2015, 13:57   #5968
Putipower
Senior Member

Quote:
Esatto, avete notato ci fosse Interleaved (leggi anche post di Tiger dopo il tuo) mentre io avevo scritto f141 (invece avrei dovuto scrivere i141. Leggi il TUO post qui, dove c'è il QUOTE DEL MIO che io NON posso editare, deficiente, lo vedi Interleave ora?: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=6121

Ho 3 forum vBulletin che amministro, quando vuoi ti spiego come funzionano i forum, in particolare vB.

Per quanto concerne la mia linea, la prova che non credi che con 30db di attenuazione si possano raggiungere i 20Mb è la prova che non capisci una mazza nonostante blateri. Eccoti un sito esterno per il monitoring in tempo reale della linea, vediamo se sai leggere attenuazione e line sync a quanto stanno 30dB e sync quasi a 20Mb in ds.

Ti devo pure spiegare che la mia era una provocazione
Se avessi risposto al mio primo post di farci vedere uno screenshot con l'evidenza del SRA attivo,avremmo risparmiato fiumi di s....e
Ma siccome tu non sai(sapevi)come funzionava l SRA ti sei arrampicato sugli specchi
Ne sono la prova il fatto che hai sempre 19533 di data rate,non cambia perche sra non è attivo
Scommetto che tu guardi l attainable rate che cambia e pensi che sia l SRA,vista la tua competenza
P.s.
Ho attivato l sra guarda che linea

Uptime: 5h 29' 37''
Rates: 29999 Mbs ↓ 13215 Mbs ↑
SNR: 1000 dB ↓ 5000 dB ↑
Attainable rate 1 milione di terabyte

Ultima modifica di Putipower : 02-01-2015 alle 14:02.
Old 02-01-2015, 14:06   #5969
sercam
Member

Iscritto dal: Feb 2013
a parte il fatto che siete due competenti, quand'è che la smettete di insultarvi enparlate di qualcosa di interessante per tutto il forum
sercam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2015, 14:14   #5970
Axel Foley
Member

L'Avatar di Axel Foley

Quote:
Ti devo pure spiegare che la mia era una provocazione
Se avessi risposto al mio primo post di farci vedere uno screenshot con l'evidenza del SRA attivo,avremmo risparmiato fiumi di s....e
Ma siccome tu non sai(sapevi)come funzionava l SRA ti sei arrampicato sugli specchi
Ne sono la prova il fatto che hai sempre 19533 di data rate,non cambia perche sra non è attivo
Scommetto che tu guardi l attainable rate che cambia e pensi che sia l SRA,vista la tua competenza
P.s.
Ho attivato l sra guarda che linea

Uptime: 5h 29' 37''
Rates: 29999 Mbs ↓ 13215 Mbs ↑
SNR: 1000 dB ↓ 5000 dB ↑
Attainable rate 1 milione di terabyte
Vatti a studiare come funziona lo SRA, e poi riprovaci pagliaccio. Credi che lo SRA ogni secondo ti adegui il rate? Sei proprio incompetente, ma non avevo dubbi.

Insisti che modifico i dati, ti ho dato dati presi da server esterni, ti dico di entrare in telnet (previa scommessa da €100) e invece continui con le stronzate. Discussione inutile, sei un troll, chiudo qui.
Old 02-01-2015, 14:18   #5971
Axel Foley
Member

L'Avatar di Axel Foley

Quote:
Originariamente inviato da sercam Guarda i messaggi
a parte il fatto che siete due competenti, quand'è che la smettete di insultarvi enparlate di qualcosa di interessante per tutto il forum
Hai ragione sugli insulti, non si dovrebbe arrivare a certi livelli, ma quando ti dicono che sei disonesto, a me parte l'embolo. Sorry.

Qualche spunto nell'alterco però c'è a onor del vero...ma poteva essere scritto in mezzo post, senza incazzature.

Chiedo scusa ad Alfonso in primis, e al resto del forum per gli insulti. Ci ricasco ogni tanto, il "don't feed the troll" è sempre la cosa migliore da fare.
Old 02-01-2015, 14:19   #5972
luki
Senior Member

L'Avatar di luki

Iscritto dal: Nov 2004
Ragazzi se aggiorno il mio dgn2200v4 dalla 3.0.3 alla 3.0.4 perdo tutte le impostazioni?

Se ho capito bene devo prima fare il killl di tutti i servizi e poi aggiornare dall'interfaccia Netgear giusto?
Intel Core i5 9600K + Case: CM 690 II + CM Hyper 212 LED BLACK EDITION - Mobo: ASUS Z390-A PRIME + 32 GB DDR4 CORSAIR LPX 3200MHz PSU: Corsair CX650M 650W - VGA: ASUS GTX 1660s EVO OC 6GB - Monitor AOC C24G1 FreeSync - Sound Blaster AE-5 PURE EDITION + EMPIRE PS-2120D - Fritz!Box 7590 - TIM - XBOX 360 SLIM 320 GB - Galaxy S9 & iPad Pro 11 - NOTEBOOK ASUS K53SC
luki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2015, 14:22   #5973
Putipower
Senior Member

Quote:
Vatti a studiare come funziona lo SRA, e poi riprovaci pagliaccio. Credi che lo SRA ogni secondo ti adegui il rate? Sei proprio incompetente, ma non avevo dubbi.

Insisti che modifico i dati, ti ho dato dati presi da server esterni, ti dico di entrare in telnet (previa scommessa da €100) e invece continui con le stronzate. Discussione inutile, sei un troll, chiudo qui.

Animale(senza offesa)con 2 db di margine l sra lavorerebbe di brutto.
Non ogni secondo ma spesso.
Il bitswap gia si occupa di riditribuire i toni funzionanti e disattivare quelli che non vanno piu
L sra fa tuttaltra cosa
Senti per chiudere e dimostrarci che hai ragione,ci fai vedere uno screenshot con la risulta del lavoro del SRA ?
O ancora non hai capito come dovrebbe agire sulla tua linea?
P.s il troll qui sei tu..facci vedere questo SRA in funzione,il resto sono solo chiacchiere
Ps2 guardati i tuoi grafici ,in 16 ore non c'è stato un solo byte in piu o in meno,non ti sembra strano?
Vola basso amico mio,

Ultima modifica di Putipower : 02-01-2015 alle 14:34.
Old 02-01-2015, 14:46   #5974
alfonsor
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da luki Guarda i messaggi
Ragazzi se aggiorno il mio dgn2200v4 dalla 3.0.3 alla 3.0.4 perdo tutte le impostazioni?

Se ho capito bene devo prima fare il killl di tutti i servizi e poi aggiornare dall'interfaccia Netgear giusto?
non perdi le impostazioni

devi andare in Various / amod e premere il pulsante kill
Old 02-01-2015, 14:53   #5975
adia
Senior Member

L'Avatar di adia

Iscritto dal: Mar 2010
Quote:

scusami a mè questo sito che monitorizza la linea adsl mi dà che la mia attenuazione è di 24db contro quello che dice il mio dgnd4000 con amod e cioè 27db chi ha ragione?
adia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2015, 14:57   #5976
antonioman86
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Lecce
Quote:
Originariamente inviato da adia Guarda i messaggi
scusami a mè questo sito che monitorizza la linea adsl mi dà che la mia attenuazione è di 24db contro quello che dice il mio dgnd4000 con amod e cioè 27db chi ha ragione?
A me da 23 dB quando tutti i router mi danno da 30 a 32.
Dice che agganciò 32 mega circa e sono connesso a 19100..
5dB di snr e sono a 2.7
Dissi:Nirvana NV120-CPU:Q9550 2.83Ghz@4123 Mhz,1.328 v-RAM:TeamGroup XtreemDark 800 Mhz@961 Mhz 5-5-5-15-MB:P5Q-E-GPU:Sapphire HD4890 VaporX (980/1130)-Temp:Full 60° Idle 31°-Ali:Corsair 550VXEU.iMac 21.5" e iMac 27" mid 2011, Apple TV 3,iPad 2 3G,DS214se,WDTV Live,DGND4000,W8960N.Trattato con: igor34, Abadir_82.
antonioman86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2015, 15:00   #5977
alfonsor
Senior Member

non per sapere i fatti vostri, ma

date la password del router ad un sito sconosciuto?

no, dico...

comunque:

finitela con gli insulti
Old 02-01-2015, 15:04   #5978
luki
Senior Member

L'Avatar di luki

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da alfonsor Guarda i messaggi
non perdi le impostazioni

devi andare in Various / amod e premere il pulsante kill
Grazie 1000
Intel Core i5 9600K + Case: CM 690 II + CM Hyper 212 LED BLACK EDITION - Mobo: ASUS Z390-A PRIME + 32 GB DDR4 CORSAIR LPX 3200MHz PSU: Corsair CX650M 650W - VGA: ASUS GTX 1660s EVO OC 6GB - Monitor AOC C24G1 FreeSync - Sound Blaster AE-5 PURE EDITION + EMPIRE PS-2120D - Fritz!Box 7590 - TIM - XBOX 360 SLIM 320 GB - Galaxy S9 & iPad Pro 11 - NOTEBOOK ASUS K53SC
luki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2015, 15:30   #5979
Axel Foley
Member

L'Avatar di Axel Foley

Quote:
Originariamente inviato da alfonsor Guarda i messaggi
non per sapere i fatti vostri, ma

date la password del router ad un sito sconosciuto?

no, dico...

comunque:

finitela con gli insulti
Alfonso: c'è un sw che si chiama dlsstats (http://www.s446074245.websitehome.co.uk/index.html) che via telnet invia i comandi adsl al modem, poi li invia al sito i dati grezzi e il sito elabora i grafici. Non è il sito che accede direttamente al router, è un client sulla lan interna che gli invia i dati estrapolati.

Peraltro, non serve per forza quel sw, te lo puoi fare anche tu, basta che invii i dati secondo il formato che si aspetta il sito, che non fa altro che parsare i dati e preparare i grafici. La comodità è che non devi accedere dall'esterno alla tua lan, aprendo porte, ma vai su un sito internet che riceve dati inviati da un client. A me aprire porte per la comodità di monitorare non piace, ci provano subito, preferisco questo tipo di approccio.

Ultima modifica di Axel Foley : 02-01-2015 alle 15:34.
Old 02-01-2015, 15:40   #5980
alfonsor
Senior Member

per ricevere i dati da un client, il cliente deve avere accesso al router;

un programma come DMT ha accesso al router, sa la password del router, ma non invia dati a nessuno, almeno si spera

invece questo programma per ragione sociale invia dati ad un server web

una cosa del genere a casa mia è marchiata come "troian" anche se ho la garanzia scritta vidimata da un notaro che non invia la password

poi fate voi
 Rispondi

Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il c...
KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a metà prezzo KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a met&...
Anche Firefox punta sull'intelligenza ar...
Stop alle super-accelerazioni delle auto...
Osservatorio AGCOM: sempre più ac...
Sempre più IA su Spotify: arrivan...
iMac M4 crolla a 1.199€ con risparmio di...
Nintendo Switch 2: in rilascio un nuovo ...
Core Ultra 9 290K Plus, Core Ultra 7 270...
Prezzo Black Friday per le super cuffie ...
Crollano i prezzi della cuffie Beats col...
ASUS ROG Matrix RTX 5090 costa 4000 doll...
Grazie ai dati di ESA il calcolo della t...
Rilasciati nuovi video e immagini della ...
Gli astronauti cinesi di Shenzhou-20 son...
Mai così tanti gas serra: il 2025...
Google condannata in Germania: favorito ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian