|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1641 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Quell'offerta ha il grosso limite dei 100mb giornalieri.
http://www.tre.it/opzioni/internet-c...super-internet Leggi le note in basso. 3gb mi basterebbero, 100mb al giorno potrebbero non bastarmi qualche volta. A quel punto meglio una 2gb mensile reale
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo |
|
|
|
|
|
#1642 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: bassa padovana
|
Quote:
http://www.tre.it/opzioni/internet-c...t-ricaricabile http://www.tre.it/opzioni/internet-c...super-internet su quella per ricaricabile (che è quella che farei io) non ci sono vincoli giornalieri
Acquistato da: Rez, Sanji, Fabio Norway Storm, fabrizio8, s3n3ca, sirjd, Civas85, Floris, sc82, luciferme, wizard83, antenore, Viper63 (x3) , WiAR, Grrrr, Barofilia (x2) , flower79 (x2); Venduto a: Roach, sc82, !ç£m@N, Barofilia, 658290;
|
|
|
|
|
|
|
#1643 |
|
Senior Member
|
Ahh, una volta non c'era questa distinzione. Interessante, potrei tornare a TRE ( adesso pago 10€ per 4gb con tim )
Da notare la solita boiata che l'attivazione è gratuita per un nuovo cliente ( che sarebbe il mio caso ) o chi attiva una sim, 9€ per chi è già cliente TRE. Come sempre le offerte sono solo per i nuovi, della serie ai vecchi clienti storici non diamo nulla per la loro lealtà...
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo |
|
|
|
|
|
#1644 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
Quote:
per nuovi clienti intendi chi passa a TRE o chi fa un nuovo numero di tel con la 3? Grazie |
|
|
|
|
|
|
#1645 |
|
Senior Member
|
sull'offerta c'e' scritto:
Per chi passa a 3 o attiva una nuova SIM, costo di attivazione dell'opzione 0€. Per i già clienti costo di attivazione 9€.
|
|
|
|
|
#1646 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Torino
|
Ciao a tutti i veterani del 3d.
Torno a farmi vivo questa volta per una questione più "a cuor leggero" per fortuna. Con WIND mi sto' trovando ottimamente, sarà per via della SIM 4G che mi hanno fornito al momento del cambio da FASTWEB MOBILE a WIND. Pesco reti 4g quasi ovunque. Nel 2014 però visto che ho cambiato 4 gestori in 7 mesi mi sono fatto una certa cultura e per qualcuno di voi sarà scontato ma ho finalmente verificato due questione importanti PER CHI FA DELL'USO DATI E NAVIGAZIONE UN FATTORE FONDAMENTALE AVENDO SMARTPHONE: - i gestori virtuali è meglio lasciarli perdere; - il gestore TIM rimane il migliore. Tralasciano le numerose prove che ho affrontato e i mille sbattimenti per arrivare alle 2 conclusioni qui sopra sono a chiedervi una cosa che non riesco a capire. Ho l'opportunità di passare a TIM usufruendo dell'offerta abbinata con l'ADSL di rete fissa casa TELECOM. Non mi è chiaro se quei 4 numeri di telefonia mobile che vengono abbinati all'ADSL CASA pagano una tariffa mensile per i 400min/400sms/2gb oppure se sono inclusi nella tariffa (che paga mio padre in questo caso) nella bolletta TELECOM... PS: I 4 numeri abbinati all'ADSL dovranno essere intestati a mio padre (quindi perderei l'intestazione della SIM) pro e contro? Solo il 1° numero abbinato all'ADSL di casa che ha fatto mio padre ha diritto ai 2 GB di traffico dati, gli altri 3 avranno solo 1 GB. Mio papà ha appena aderito alla cosa e sinceramente non ha capito molto bene nemmeno lui, onestamente gli interessava solo la questione ADSL su rete fissa per una buona navigazione da casa... Qualcuno può darmi delucidazioni? O magari ha già fatto la cosa? Mille grazie in anticipo.
iPhone SE 128GB Silver - HP Envy 13 - XBOX ONE X Ultima modifica di Alex16v : 07-01-2015 alle 09:45. |
|
|
|
|
|
#1647 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Ciao Alex
anche io guardavo a questa offerta. Le SIM oltre la prima costano 10€ l'una al mese se ne attivi 2, 3 o 4 (una sola costa 15€/mese) A casa abbiamo Internet Senza Limiti a 37€/mese + 3 SIM TIM (1 con Special Full Medium da 15€ , 1 con tariffa a 19€, 1 con solo tariffa base x chiamate....in totale spendiamo sui 80€/mese) quindi in teoria si risparmierebbe parecchio (39€+ 2x10€ = 59€). In alternativa guardavo anche all'opzione MULTISIM della TIM che, avendo Telecom a casa ti permette di avere 4GB per 10€/mese DA CONDIVIDERE su 2 o più SIM (che però da quanto leggo sulle FAQ devono avere la stessa anagrafica) oppure anche 10GB per 20€/mese.... |
|
|
|
|
|
#1648 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Domanda molto semplice e rapida:
qual'è attualmente l'operatore (anche virtuale) che offre internet mensile per smartphone da 2GB (maggiore o uguale) al prezzo più competitivo? Chiamo pochissimo quindo non voglio un piano internet associato a uno di telefonia/messaggistica. Mi è terminato da pochi giorni l'anno scontato di CoopVoce della 1cent+internet e dato che 1cent ora mi costa il doppio (2€), e avendo appurato che non chiamo quasi mai, preferisco tagliare con abbonamenti voce. |
|
|
|
|
|
#1649 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
|
Quote:
3 Gb al mese a 5€, solo su rete UMTS Tre, la navigazione GPRS/Edge in roaming si paga.
|
|
|
|
#1650 |
|
Senior Member
|
Grazie per la risposta rapida, ma pagare il roaming gprs/edge è qualcosa che vorrei evitare anche perchè mi sposto molto in luoghi di montagna dove c'è poca copertura :/
|
|
|
|
|
|
#1651 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La più economica è Rabona mobile Pressing (200min - 100 SMS - 2Gb - 6€) che si appoggia a Noverca, quindi sei su rete TIM in roaming. Comunque potresti farti contattare da TIM (basta inserire il numero nel suo sito sotto "passa a TIM con operatore) per sentire se hanno qualcosa di vantaggioso.
Se la Formula 1 è la tua passione vai su PassioneF1 Ultima modifica di Bik : 09-01-2015 alle 17:25. |
|
|
|
|
|
|
#1652 | |
|
Senior Member
|
Quote:
edit: l'area shop attualmente è in fase lavori in corso... edit2: scorrendo indietro il thread ho letto che Noverca a maggio sarà caput, quindi non mi pare il caso :/ Ultima modifica di tremblay : 09-01-2015 alle 19:03. |
|
|
|
|
|
|
#1653 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: bassa padovana
|
Agli interessati confermo che la sim solo dati (non fa chiamate) di 3 con super internet ricaricabile non ha il limite dei 100MB giornalieri. (all'inizio lo aveva: ho contestato ed è stata riattivata l'opzione senza il limite dei 100 mega)
Acquistato da: Rez, Sanji, Fabio Norway Storm, fabrizio8, s3n3ca, sirjd, Civas85, Floris, sc82, luciferme, wizard83, antenore, Viper63 (x3) , WiAR, Grrrr, Barofilia (x2) , flower79 (x2); Venduto a: Roach, sc82, !ç£m@N, Barofilia, 658290;
|
|
|
|
|
|
#1654 | |
|
Senior Member
|
Quote:
EDIT: Comunque penso che ti convenga restare a Coopvoce passando per la tariffa a consumo 5 cent (costo di attivazione 9€) ed aggiungere l'opzione Web 2 giga a 6€ al mese.
Se la Formula 1 è la tua passione vai su PassioneF1 Ultima modifica di Bik : 09-01-2015 alle 20:49. |
|
|
|
|
|
|
#1655 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
Tiscali naviga in brutte acque
|
|
|
#1656 | |
|
Senior Member
|
Quote:
O almeno finchè non vedrà la luce qualcosa di meglio. |
|
|
|
|
|
|
#1657 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Visto che e' ricaricabile e solo dati la scheda per usufruire dei 3 giga puo' essere inserita anche in una chiavetta internet per pc o funziona solo con il cell?
|
|
|
|
|
|
#1658 |
|
Senior Member
|
Tre proporrà dal 23 Gennaio la tariffa "all in 300"
Rispetto all'opzione "super internet 3Gb", costa sempre 5€ ma ha 300min di telefonate e 300SMS, ha le soglie settimanali e non è consentito il tethering.
|
|
|
#1659 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: MB
|
Non è male.
Ne stanno parlando un po' ovunque, mi sa che quelli di Tre hanno fatto apposta a mostrare quella pagina "per errore" in modo da far conoscere quella tariffa |
|
|
|
|
|
#1660 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
Sono 1.25 a settimana
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:14.