|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#67781 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
Quote:
L'elemento discriminante è l'interesse per il progetto che manifesti con l'adesione al crowdfunding e da quel momento entri a far parte della community che può concretamente proporre idee oppure avallare quanto già sul piatto o comunque seguire concretamente la nascita di quanto è nel tuo interesse perché poi diverrai beneficiario dei risultati di questo sforzo. E' una situazione di scambio fattivo cioè la comunità elargisce fondi allo sviluppatore che dalla sua idea di base s'impegna a creare un risultato finale ascoltando però le considerazioni ed i consigli di chi lo finanzia per ottenere il miglior risultato. Se ci pensi è un ottimo metodo per non "sbagliare" il prodotto che se messo in commercio, avendo già avuto il placet dei finanziatori/"creatori" è facile che possa avere anche un importante successo commerciale. Quote:
Se vuoi sapere come ciò accadrà e sei interessato al progetto, aderisci e vedrai come funziona il crowdfunding. Se donerai 1499 euro avrai anche 3 giorni (pernottamento in albergo sul Lago di Garda) da passare nei laboratori di Dimastech dove ti verrà mostrata la loro produzione, risponderanno a tutte le tue domande inerenti l'oggetto del lancio del crowdfunding oltre portarti a casa il case completamente customizzato e montato con l'ausilio dei loro tecnici... Quote:
Se sei interessato entri nel "club", se non lo sei ovviamente non entri ed aspetti il risultato finale...tutto qui. Saluti. |
||||
|
|
|
|
|
#67782 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Manchester, UK
|
Quote:
Sono curioso
corsair rm1000x ☯ lancool 3 rgb ║ z690 MSI pro d4 ✌ 13600kf @5.5/4.4 ✪ thermalright mjolnir black ♒ 32 gb 3600 hynix d-die ║ giga rx 9070 xt gaming oc ⚡nvme Crucial T705 1Tb 4.0 - fanxiang s880 4tb ✪ wd_black SN770 2Tb sata wd sn510 4tb + sn510 2tb ⏩ fosi audio k7 + fiio q15 🎵 senn hd560s ║ cooler master gp27q ☣ endorfy thock 75% + endgame xm2w 4k |
|
|
|
|
|
|
#67783 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cuneo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#67784 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Colleferro (Roma)
|
Quote:
Se non vuoi sostenerlo almeno evita di criticarlo, se una mossa del genere l'avesse fatta lian-li o caselabs tutti li avremmo osannati. Per fare un appunto, non so se hai presente quanto costano i case di queste due case... assurdo. Il mio discorso era relativo ad un discorso generale, non devo dare spiegazioni a te riguardo la mia attuale situazione, ma ho già scritto che al momento non posso prendere un pc desktop altrimenti la "donazione" l'avrei già fatta. Poi secondo il tuo ragionamento se secondo te io lo avrei già preso come è possibile che siano stati donati 245 euro? Come scritto, se potessi prendere un desktop e avessi avuto bisogno di un case lo avrei già preso sicuramente Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600
|
|
|
|
#67785 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Baar-CH
|
Appena torno a casa ti passo qualche foto, premetto è un banchetto che nasce per utilizzo su tavolo o a muro, dove il mercato si sta' spostando, vedi lian li, purtroppo il mio primo sample ha qualche difetto, il modello finale è perfetto non ha lacune, inoltre, sto' perdendo tempo perché nasceva per essere usato ad aria per i pochi ingombri, ma cerco di integrare il liquido per prendere a 360° tutto il mercato interessato, inoltre cosa importante, deve costare poco.
|
|
|
#67786 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Manchester, UK
|
Quote:
E sicuramente sara' molto più user (eco) friendly rispetto ai molti sistemi di fascia pesante Tipo sto Koolance quad pump overkill di qualche anno fa
corsair rm1000x ☯ lancool 3 rgb ║ z690 MSI pro d4 ✌ 13600kf @5.5/4.4 ✪ thermalright mjolnir black ♒ 32 gb 3600 hynix d-die ║ giga rx 9070 xt gaming oc ⚡nvme Crucial T705 1Tb 4.0 - fanxiang s880 4tb ✪ wd_black SN770 2Tb sata wd sn510 4tb + sn510 2tb ⏩ fosi audio k7 + fiio q15 🎵 senn hd560s ║ cooler master gp27q ☣ endorfy thock 75% + endgame xm2w 4k |
|
|
|
|
|
|
#67787 |
|
Senior Member
|
Certo che quello in foto, appeso.....dura poco si porta dietro pure i blocchi,
inoltre tu un coso cosiii lo useresti come case?
|
|
|
#67788 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
direi che non c è tanto da discutere..
siamo tutti affetti dal morbo del T-REX scherzi a parte se ad uno piace il progetto, partecipa..chi non lo comprende o non gli va bene com è concepito o non è interessato non lo fa.. in nessuno dei due casi si sbaglia..ognuno fa quello che si sente di fare personalmente non mi trovavo d accordo solo sul discorso "badget esagerato".. |
|
|
|
|
|
#67789 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#67790 | |
|
Senior Member
|
Quote:
una vga che è girata al contario che dal tetto butta aria calda nel case non so' quanto possa rendere, inoltre, la maggior parte di quegli utenti usa il liquido e lì il problema non si pone, anche se un rad da 120 per cpu e gpu fa' ridere ma questa è la moda. io ho in cantiere molte idee, ne passo qualcuna interessante...
|
|
|
|
#67791 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
|
|
|
|
|
|
#67792 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Campobasso _________________________ ID ORIGIN/STEAM : DEMfiKNOW
|
Quote:
diciamo che il liquido si è fuso al modding in una specie di pimp my pc. il pc deve essere bello, il liquido è FIGO poi le prestazioni passano in secondo piano. vero è che le esigenze in termini di raffreddamento sono cambiate, non ci sono più le gtx 480 per fortuna ma ciò non vuol dire che appunto basta un 120 per raffreddare cpu e gpu. ma tant è.. vuoi mettere il case piccolino bello riempito con i collegamenti tutti vicini, con un rad slim che ti fa rispamiare o un fulltower gigante da 200 e passa euro con bestie di radiatori dagli 80-100euro?
|
|
|
|
#67793 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Giulio, premettendo di trovarmi d'accordo con Flying tiger, trovo che anche il tuo ragionamento non faccia una piega. Il problema, come giustamente hai scritto, è dato dalla attuale situazione economica ma sopratutto dalla nostra mentalità. Allora cerchiamo di vedere il tutto da ambo le parti: certo, rischiare con i soldi degli altri è più facile, male che vada chiudi bottega ed amen, non ci hai perso più di tanto. In linea teorica a cosa servirebbero i 50.000 euro? Probabilmente per acquistare la materia prima nonchè vernici, rivetti ecc. ecc.. Non penso necessiti di macchinari che, come detto da altri più ferrati di me ( gekko) avrebbero dei prezzi nettamente superiori alla cifra necessaria al finanziamento. Quindi, sulla base di questo presupposto, se vuoi investire e coinvolgere altri finanziatori quanto meno inizia col investire tu 200/300/500 euro per costruire due o tre sample da mostrare. Diciamo che, visto il costo non esoso per produrre un paio, un prodotto finito da mostrare non farebbe altro che attirare degli investitori ( me per esempio). Dall'altra parte.. quanti realmente sarebbero disposti ad investire 300 euro senza neanche aver visto sample? Non è tanto per la cifra ( ovviamente dipende dalle tasche di ognuno di noi) ma anche per l'utilità del prodotto. Quanti case più o meno funzionali si potrebbero acquistare per quella cifra? senza dimenticare poi che, se alla base c'è una società grande, ricambi e altro sono garantiti per un po. Il punto è: di cosa stiamo parlando??? di case per PC?? bisogna vedere quanta importanza gli potrebbe dare ognuno di noi, senza dimenticare che di veri appassionati che realmente ci smenano soldi ( senza sponsor o altri tipi di aiuti ) ce ne sono realmente pochi. Poi, non da meno, non dimentichiamo che Dimastech ci deve guadagnare; non ho ben capito ( in realtà ho letto ben poco) i termini di questo ricercato finanziamento. Non so, mi pare un po complicato il tutto; certo che un po di diffidenza c'è ma, ripeto, due o tre sample da mostrare, una richiesta di interessamento con una sorta di prenotazione ed un prezzo preciso ( ovviamente il venditore giustamente si farà i suoi calcoli comprensivi di, ripeto nuovamente, giustissimi ricavi) e magari sarebbe stato in grado di produrne e venderne parecchi anche all'estero. Non so, io potrei anche pensare di acquistarne uno ma finchè non lo vedo fisicamente rimango scettico. Sarà colpa dell'età. Ma adesso mi sono incuriosito e vorrei capire con esattezza il prgetto ed i termini. |
|
|
|
|
|
|
#67794 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
Ragazzi leggevo su alcune recensioni online che il supremacy evo ha temperature e restrizioni peggiori del Supremacy normale...
È vero? Perché io sto per prendere un wb cpu nuovo e appunto volevo un supremacy evo, ma se il non-EVO è meglio (e costa meno) lo prendo subito
CASE LIAN LI Dan A4-H2O Silver - PSU Corsair SFX750 Platinum - MOBO ASUS ROG Strix B760i - CPU Intel i5-14600KF (Undervolt) - RAM 64GB DDR5 6000 MHz Cl.30 - SSD WD Black N7100 1TB - GPU Sapphire RX 9070 Pure OC - COOLER EKWB Nucleus CR240 - MONITOR Acer XB270HU I MIEI PRECEDENTI SISTEMI A LIQUIDO: Corsair 350D - Fractal Nano S - Enthoo Pro - Corsair 750D Più di 30 trattative positive sul mercatino! |
|
|
|
|
|
#67795 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Modena
|
Quote:
|
|
|
|
|
#67796 | |
|
Senior Member
|
Quote:
https://www.indiegogo.com/projects/a...astech-cooling |
|
|
|
|
|
|
#67797 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' così e non mi stupisco neanche più di tanto della foto del sistema a firma di 8Pack che Arrow ha linkato qualche post fa...ricordiamoci che 8Pack deve venderlo quel PC e ci campa... ![]() P.S. + O.T.: il tuo i7 2600K è ancora li che rulla a 4,8Ghz che è un piacere nel PC di un mio caro amico. |
|
|
|
|
|
|
#67798 |
|
Senior Member
|
letta.
non ci sono termini. Inoltre ho trovato che la società oltre ad avere filiali in Brasile ed a NY, produce altri componenti in alluminio. Ne deduco che abbia già i macchinari ( visto quello che produce ). A questo punto il mio scetticismo rimane. dimenticavo: nel sito ufficiale non ho trovato menzione di questo progetto. |
|
|
|
|
|
#67799 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Campobasso _________________________ ID ORIGIN/STEAM : DEMfiKNOW
|
Quote:
gran bella cpu tra l'altro. probabilmente il passaggio a haswell è stato il più ininfluente che abbia mai fatto anzi considerando che la mia cpu è sfigatella e la tengo a 4,5...
|
|
|
|
#67800 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Colleferro (Roma)
|
Quote:
personalmente non vedo molta differenza tra il vedere un case realizzato in 3d oppure realizzato in alluminio e fotografato in qualche recensione, se non lo posso toccare dal vivo mi cambia poco... Cmq il video di questo case lo puoi vedere qui: Dimastech AMC Se vedi al minuto 1:35 circa c'è anche la variante matx. Ripeto, se potessi in questo momento della mia vita avrei già "donato" 299€ e preso questo bel fulltower, interno nero ed esterno grigio canna di fucile...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:33.