Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere)
Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere)
Quattro modi di indossarlo, stessa app del Plaud Note Pro e integrazione con il desktop. Il registratore IA da indossare di Plaud eccelle in mobilità, ma resta vincolato all'abbonamento ed è facile da perdere
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Xiaomi ha portato Redmi Watch 6 anche sul mercato italiano, puntando su un display AMOLED da 2,07 pollici con picco di luminosità a 2000 nit, frame in alluminio da 9,9mm e un'autonomia dichiarata di 12 giorni. Lo smartwatch gira su HyperOS 3 e integra GPS, Bluetooth 5.4 e oltre 150 sport mode. Il tutto a meno di 100 euro
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Con 22 tasti, il pulsante 5D, lo Shift Mode e il sensore PixArt 3395 da 26.000 DPI, il nuovo mouse wireless di Mad Catz si rivolge in modo preciso ai giocatori di MMO e RPG. Ma chi conosce già il R.A.T. 8+ ADV si accorgerà subito di quanto i due prodotti condividano, e di dove invece divergono
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-12-2014, 23:21   #41
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Quote:
Originariamente inviato da wingman87 Guarda i messaggi
Mah... se non ti interessa un commento moralizzatore salta pure.
Devo dire che stavo anche seguendo il tuo discorso ma la tua conclusione mi ha fatto cadere le palle.
Io non ne posso più di leggere questo cinismo dilagante e incensato, più una persona è cinica e più viene presa in considerazione perché quello che dice è verità, anche se poi sta solo esponendo i fatti ad arte per portare il discorso dalla sua parte sfruttando delle fallacie, se invece una persona ha un po' di sensibilità per il prossimo è solo un povero scemo che non sa analizzare i fatti o peggio ancora un ipocrita. State rendendo questo mondo un mondo di merda. Un mondo di merda in cui vivono anche altre persone, non ci siete solo voi, e quando morirete ce ne saranno altre, non volete consegnare nessun futuro ai vostri figli o ai figli delle persone a cui volete bene? Peggio per loro? Ognuno pensa solo a farsi solo i fatti propri. Non dico di abbracciare le battaglie altrui ma mostrare empatia di fronte agli abusi dovrebbe essere il minimo.
E forse sì, la natura umana è quella che hai descritto ma possiamo usare l'intelligenza che ci contraddistingue per fini più elevati del solo vantaggio personale.
Complimenti, hai vinto il premio per il commento più fuori luogo dell'anno. In pratica hai preso un commento a caso e hai detto "mi spiace ma sta scoreggia mi scappa". Bravo, complimenti e auguri di buon fine d'inizio settimana
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk V3 PRO HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2014, 00:29   #42
rockroll
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
[quote=wingman87;41929524]Mah... se non ti interessa un commento moralizzatore salta pure.
Devo dire che stavo anche seguendo il tuo discorso ma la tua conclusione mi ha fatto cadere le palle.
Io non ne posso più di leggere questo cinismo dilagante e incensato, più una persona è cinica e più viene presa in considerazione perché quello che dice è verità, anche se poi sta solo esponendo i fatti ad arte per portare il discorso dalla sua parte sfruttando delle fallacie, se invece una persona ha un po' di sensibilità per il prossimo è solo un povero scemo che non sa analizzare i fatti o peggio ancora un ipocrita. State rendendo questo mondo un mondo di merda. Un mondo di merda in cui vivono anche altre persone, non ci siete solo voi, e quando morirete ce ne saranno altre, non volete consegnare nessun futuro ai vostri figli o ai figli delle persone a cui volete bene? Peggio per loro? Ognuno pensa solo a farsi solo i fatti propri. Non dico di abbracciare le battaglie altrui ma mostrare empatia di fronte agli abusi dovrebbe essere il minimo.
E forse sì, la natura umana è quella che hai descritto ma possiamo usare l'intelligenza che ci contraddistingue per fini più elevati del solo vantaggio personale.[/QUOTE

Ti quoto per intero.

Sarò anche un idealista, ma sono fiero di esserlo, e non sopporto la meschinità morale di chi ti da contro (e non gli rispondo come merita perchè non merita alcuna importanza).
rockroll è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2014, 04:48   #43
qiplayer
Member

Iscritto dal: Feb 2011
Per chi ignora si cita apple perchè fa utili da capogiro! Molto di più di samsung toyota honda mercedes reneault messi insieme. Ignoranti
qiplayer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2014, 07:46   #44
wingman87
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Complimenti, hai vinto il premio per il commento più fuori luogo dell'anno. In pratica hai preso un commento a caso e hai detto "mi spiace ma sta scoreggia mi scappa". Bravo, complimenti e auguri di buon fine d'inizio settimana
Che noia... I commenti del tipo "il mondo gira così", "nulla di nuovo, ve ne siete accorti solo ora?" sono assolutamente in tema, commenti adulti e pesati, il mio che prende la posizione opposta è una "scoreggia".
Auguri anche a te.
wingman87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2014, 10:12   #45
Dark_Lord
Senior Member

L'Avatar di Dark_Lord

Iscritto dal: Nov 2014
Città: Yharnam
Mah, io per principio non compro -quando posso- roba fatta in cina, ma non perché mi fanno pena loro, anzi...

Detesto le aziende americane/europee che volendo fare le furbe, portano via il lavoro a noi e danno lavoro a loro, e io non compro, piuttosto pago di più.

Al massimo compro made in taiwan, di solito l'elettronica più "pro" è fatta lì.

Belli i tempi in cui potevi leggere Made in Japan, ed era elettronica indistruttibile...
Intel i9-10980XE + Kraken X53 - ASUS TUF X299 MARK 2 - 64GB Corsair Dominator DDR4 - Radeon RX 6900 XT - EVGA SuperNOVA T2 1000w - 2x Samsung SSD 980 PRO 2TB - Pioneer BDR-S12J-X - Thermaltake Kandalf VA9003BWS - ASUS PG42UQ - Filco Majestouch-2 - Razer DeathAdder Elite - M2Tech Young MKIV - Rudistor NX-03 - AKG K702 65th A.E. Cardas - Foto - YouTube - Steam - MyAnimeList
Dark_Lord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2014, 10:21   #46
Deo4ever
Senior Member

L'Avatar di Deo4ever

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da qiplayer Guarda i messaggi
Per chi ignora si cita apple perchè fa utili da capogiro! Molto di più di samsung toyota honda mercedes reneault messi insieme. Ignoranti
Ottima osservazione! Quoto!
Old 20-12-2014, 10:28   #47
san80d
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2012
edit
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2014, 11:49   #48
SpyroTSK
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da Dark_Lord Guarda i messaggi
Mah, io per principio non compro -quando posso- roba fatta in cina, ma non perché mi fanno pena loro, anzi...

Detesto le aziende americane/europee che volendo fare le furbe, portano via il lavoro a noi e danno lavoro a loro, e io non compro, piuttosto pago di più.

Al massimo compro made in taiwan, di solito l'elettronica più "pro" è fatta lì.

Belli i tempi in cui potevi leggere Made in Japan, ed era elettronica indistruttibile...
Concordo. sopratutto sull'ultima affermazione

Quote:
Originariamente inviato da qiplayer Guarda i messaggi
Bhe, è anche normale, una mercedes, una toyota, honda ecc costano molto di più di un iphone/ipod/ipad/mac.

poi cmq guarda qui tra samsung vs apple:
http://www.evaluation.it/aziende/bil...societa-APPLE/ <---- bilancio apple (IN USD)
http://www.samsung.com/us/aboutsamsu...nic-report.pdf <---- bilancio samsung (in BILIONI KRW, DA CONVERTIRE IN USD)

Ultima modifica di SpyroTSK : 20-12-2014 alle 11:59.
SpyroTSK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2014, 12:55   #49
Balthasar85
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2009
Strano Paese l'Italia, protestano per i ritmi lavorativi negli altri Paesi e protestano per l'assenza di lavoro nel loro Paese.

Nel frattempo il PIL..

CIAWA

Ultima modifica di Balthasar85 : 20-12-2014 alle 13:05.
Balthasar85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2014, 13:07   #50
marchigiano
Senior Member

L'Avatar di marchigiano

Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
Quote:
Originariamente inviato da Balthasar85 Guarda i messaggi
Strano Paese l'Italia, protestano per i ritmi lavorativi negli altri Paesi e protestano per l'assenza di lavoro nel loro Paese.

Nel frattempo il PIL..

CIAWA
quoto tutto tranne la frase "ti piace quella casa in toscana?"

secondo me è più appropriato "ti piace la toscana?"
Old 20-12-2014, 15:18   #51
Dinofly
Senior Member

L'Avatar di Dinofly

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
Il PIL procapite cinese è circa 9000 dollari, ovvero un terzo di quello italiano, è ovvio che le condizioni di lavoro siano peggiori.
Come lo erano negli anni 60 in Italia.

Prima di sconvolgersi perchè un lavoratore cinese si stanca mentre lavora in una fabbrica di device elettronici sarebbe da chiedersi come se la sarebbe passata 30 anni fa: morire di fame nelle campagne cinesi dopo una vita di lavoro ben più duro.
Quando si vuole fare gli indignati è buona norma almeno farsi domande banali tipo "qual'è l'alternativa?". SE non lavori presso questi fornitori di multinazionali dovrai trovarti un lavoro ancora peggiore e ancora peggio pagato.
È chiaro che con un PIL pro capite così basso non ti puoi aspettare condizioni mgiliori, non per avidità, ma semplciemente perchè il tessuto economico PER ORA non se le può permettere, ovvero le persone ancora non producono abbastanza ricchezza da poterla impiegare in condizioni di lavoro migliori, o standard occidentali, già fra 10 anni le cose saranno molto diverse.

Detto ciò Apple non può controllare al 100% i suoi fornitori, questa si limita a richiedere alcuni standard e fare controlli a campione, ma se poi questi di notte frustano i lavoratori non è che apple ci può fare molto.
Ryzen 58000x3d, Kraken x62, Aorus b550 elite v2, Sapphire rx6900xt, Kingston FURY Renegade 2x16G 3600 c16, Kingston FURY Renegade PCIe 4.0 NVMe , Seasonic 620w, NZXT h500, Quest 2, Xiaomi 34 gaming monitor 1440p 144hz.
Dinofly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2014, 15:20   #52
Dinofly
Senior Member

L'Avatar di Dinofly

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
Quote:
State rendendo questo mondo un mondo di merda. Un mondo di merda in cui vivono anche altre persone, non ci siete solo voi, e quando morirete ce ne saranno altre, non volete consegnare nessun futuro ai vostri figli o ai figli delle persone a cui volete bene?
Ma guarda che il mondo, sopratutto nei paesi in via di sviluppo e le economie asiatiche STA OGGETTIVAMENTE MIGILIORANDO sotto ogni punto di vista.
Se ti fanno impressione le condizioni di un lavoratore cinese oggi, dovresti andarti a vedere come erano 20 anni fa.

È facile fare gli indignati e cianciare slogan a caso, un'altro è essere abbstanza intelligenti da farsi due calcoli mentali per capire che "i diritti" costano, e quei costi vanno coperti con ricchezza che producono le risorse, ma le risorse non sono infinite, man mano che l'economia cinese riuscirà a produrre sempre più ricchezza a parità di risorse (lavoratori, capitale, etc) ci sarà modo di permettersi sempre più diritti.

Esattamente come è successo nelle economie europee, agli albori della rivoluzione industriale le condizioni di lavoro erano di gran lunga peggiori anche in Inghilterra, per non parlare dell'arretratissima Italia.
Ryzen 58000x3d, Kraken x62, Aorus b550 elite v2, Sapphire rx6900xt, Kingston FURY Renegade 2x16G 3600 c16, Kingston FURY Renegade PCIe 4.0 NVMe , Seasonic 620w, NZXT h500, Quest 2, Xiaomi 34 gaming monitor 1440p 144hz.

Ultima modifica di Dinofly : 20-12-2014 alle 15:24.
Dinofly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2014, 16:31   #53
hwutente
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2014
Quote:
Originariamente inviato da Gnaffer Guarda i messaggi
Dio santo! dove sono i fanboy a difendere la Apple adesso? dove?
magari fosse un problema dei soli fornitori di apple
hwutente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2014, 17:46   #54
Balthasar85
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
[..] se invece una persona ha un po' di sensibilità per il prossimo è solo un povero scemo che non sa analizzare i fatti o peggio ancora un ipocrita. State rendendo questo mondo un mondo di merda. Un mondo di merda in cui vivono anche altre persone, non ci siete solo voi, e quando morirete ce ne saranno altre, non volete consegnare nessun futuro ai vostri figli o ai figli delle persone a cui volete bene? Peggio per loro? Ognuno pensa solo a farsi solo i fatti propri. Non dico di abbracciare le battaglie altrui ma mostrare empatia di fronte agli abusi dovrebbe essere il minimo.
E forse sì, la natura umana è quella che hai descritto ma possiamo usare l'intelligenza che ci contraddistingue per fini più elevati del solo vantaggio personale.

CIAWA
Balthasar85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2014, 18:30   #55
TheQ.
Senior Member

L'Avatar di TheQ.

Iscritto dal: Mar 2011
Quote:
Originariamente inviato da globi Guarda i messaggi
http://it.wikipedia.org/wiki/Pegatron
Pegatron... il padre di Megatron?

Comunque Apple ha fatto ingenti guadagni con la generazone I-trattino-sigla.
Ma prima era indebitata da morire con la conduzione Steve Jobs...
Quindi non escluderei che siano solo rientrati di parte dei debiti con le banche, e tutto l'hype per le vendite sia andato in dividendi agli azionisti, mentre la società licenziava ingegneeri che l'hanno resa grande come Wozniak e lavoratori americani che non hanno le palle per fare una rivoluzione contro il loro governo.
Detroit docet

Ultima modifica di TheQ. : 21-12-2014 alle 13:01.
TheQ. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2014, 09:02   #56
elefantino
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2014
Al solito si creano gli scoop

Io tutto sto scandalo nel video non lo vedo! I cinesi hanno come abitudine di dormire sulla postazione di lavoro durante la pausa! Di solito sono gli operai che chiedono di fare straordinari per poter guadagnare qualche soldo in più! E poi per quanto ne so, aziende come foxcom o pegatron sono viste dai cinesi come ottime aziende dove lavorare! Sono i cinesi masochisti o chi fa questi servizi spara cavolate?
elefantino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2014, 11:27   #57
Icod
Senior Member

L'Avatar di Icod

Iscritto dal: Jun 2006
Città: casa dolce casa
Questo video ovviamente fa scalpore perchè è la fabbrica dove si fanno gli iphone.
Ma realtà come queste, in cina, sono all'ordine del giorno.
Questo ovviamente non giustifica nulla. E' sbagliato e lo sappiamo tutti.

Ma se ci riflettete su un secondo, ANCHE SE CON LE DOVUTE PROPORZIONI (meglio metterlo in maiuscolo, hai visto mai...), quante persone conoscete che sono pagate per fare le proprie 8 ore mentre invece ne fanno 9, 10, 11 al giorno, senza prendere un soldo in più nello stipendio a fine mese, pur di mantenere il proprio lavoro?

Non voglio fare il moralizzatore, ma non serve andare dall'altra parte del mondo per vedere ingiustizie e datori di lavoro che se ne approfittano, basta uscire per strada e girare l'angolo.
Spectrum ZX Sinclair 16K - Case Enermax LUXURAY MIDDLE TOWER Asus B450-Plus 2 Tuf Gaming - CPU AMD Ryzen 7 5700x- GPU Radeon RX 6650 XT - Ram Corsair Vengeance LPX 2x16 GB- 3 HD SSD da 1tb ciascuno- Sistema Operativo Win11- Macbook Pro 13"
Icod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2014, 12:33   #58
Gnaffer
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da Icod Guarda i messaggi
Ma se ci riflettete su un secondo, ANCHE SE CON LE DOVUTE PROPORZIONI (meglio metterlo in maiuscolo, hai visto mai...), quante persone conoscete che sono pagate per fare le proprie 8 ore mentre invece ne fanno 9, 10, 11 al giorno, senza prendere un soldo in più nello stipendio a fine mese, pur di mantenere il proprio lavoro?
Quando 2 anni fa lavoravo in una grossa catena di supermercati avevo da contratto 40 ore settimanali più eventuali 10 ore di straordinari. Superati quelli erano affari miei ma nessuno mi ha mai imposto di restare più di quelle ore. Essendo un caporeparto dipendeva solo da me quindi se un giorno dormivo e dovevo restare di più per la mia poca lena sforando le ore non potevo lamentarmi perchè me l'ero cercata io. Più volte hanno cercato di farmi restare di più dicendomi "c'è quel bancale in sala da finire...." "ci sono i bagni da pulire...." e puntuale la mia risposta era "se mi paghi questo extra si... No? Ok, a domani allora."

Nel 2010 ho lavorato per un'altra grande e nota catena di negozi e lì, in 1 anno di lavoro, ho sforato solo una volta di 10 minuti dopo che la direttrice me lo chiese per favore e con gentilezza. Al di fuori di questo piccolo caso non ho MAI sforato le 8 ore giornaliere e 40 settimanali anzi, si incazzavano pure se restavi 1 minuto di più. Non importa se il lavoro era finito o meno. Non essendoci straordinari non volevano gente oltre le 8 ore. E sono sicuro che tutt'oggi è rimasto invariato.

E così anche un amico che lavorava sempre per una nota catenza di negozi dove era part-time.

Certo parliamo di grosse aziende che fatturano decine di milioni o più all'anno ma posti di lavori simili, in italia, ci sono... pochi quello è certo, ma ci sono.
Pc: FullTower; Thermaltake 750W Modulare; Asus P7P55D Deluxe; I7-860 @ 4Ghz 1,35 40°; Prolimatech Megahalems Rev.B; Dominator 4x2Gb ?00Mhz; Seagate Barracuda 7200.11 + 2x WD Re3 500Gb; HD5870; Asus VW246H, LG Flatron F700B, Samsung Led32" fullHD, Motu Audio Express, Clavinova CVP-55. Goodbye Vxt8, goodbye V12S... thanks for all goodbye zv6000 too...
Gnaffer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2014, 13:05   #59
TheQ.
Senior Member

L'Avatar di TheQ.

Iscritto dal: Mar 2011
susu ragassuoli, ora che hanno rimosso l'art.18, vogliono distruggere lo statuto dei lavoratori, possono dal Jobs Act video-sorvegliarvi nell'attività lavorativa e imporvi di cedere al capo le vostre ferie a pena di licenziamento per ingiusta causa (solo risarcimento, niente più processi per giusta causa) secondo l'onniscente riforma delle "vacanze solidali", dovremmo tutti dire:
Weeeeeellllcoooomeeee in Chiiiiinaaaaaa (ma senza il PIL cinese, sia chiaro)
TheQ. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2014, 14:15   #60
SpyroTSK
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da TheQ. Guarda i messaggi
susu ragassuoli, ora che hanno rimosso l'art.18, vogliono distruggere lo statuto dei lavoratori, possono dal Jobs Act video-sorvegliarvi nell'attività lavorativa e imporvi di cedere al capo le vostre ferie a pena di licenziamento per ingiusta causa (solo risarcimento, niente più processi per giusta causa) secondo l'onniscente riforma delle "vacanze solidali", dovremmo tutti dire:
Weeeeeellllcoooomeeee in Chiiiiinaaaaaa (ma senza il PIL cinese, sia chiaro)
Perché secondo te un azienda deve tenere delle persone che stanno a casa 1-2 giorni alla settimana che non fanno nulla e alcune donne che sono incinte fanno finta di nulla, si fanno assumere e dopo due giorni entrano in maternità?
Oppure in una fabbrica entra una nuova persone a lavorare e gli altri gli dicono "non lavorare troppo bene altrimenti ci fanno faticare" ti sembra giusto? Sono anche quelle persone a far morire le piccole-medie aziende non solo i dirigenti incompetenti o scansafatiche.
SpyroTSK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere) Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indoss...
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio ...
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ...
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mon...
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza pi&ugrav...
Hyundai IONIQ 6 N-Line, prova in antepri...
Sospesi i lavori di riparazione delle pe...
Formula V vi farà cambiare l'airf...
Netflix usa l'IA generativa per battere ...
Quando l'AI costruisce sé stessa:...
Meno ventole, più raffreddamento:...
Adidas Trionda: come funziona la tecnolo...
Withings BodyFit, la bilancia che va ben...
QNAP annuncia QuTS hero h6.0: il sistema...
ColorOS 17 con Android 17: la lista dei ...
DDR4, il ritorno che nessuno si aspettav...
Corsair vuole un singolo cavo per colleg...
Linux 7.2 si avvierà sui Mac M3, ...
Xiaomi 17T e 17T Pro a prezzi mai visti:...
Microsoft annuncia Majorana 2 e prevede ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian