Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-12-2014, 14:13   #10461
itachi23
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Originariamente inviato da Gorilla90 Guarda i messaggi
Qualcuno mi può dire come battere
Spoiler:
scarica infinita
? o Meglio l'equip più adatto? Ho l
Spoiler:
o scudo cinereo del drago con protezione +85
ma mi fa un sacco di danni quel boss
Ci sono un paio di tecniche che non prevedono il corpo a corpo anche perchè spesso oneshotta, quindi o riesci ad evitarlo e provi e riprovi finchè non riesci oppure puoi dare una sbirciatina sul tubo...qui https://www.youtube.com/watch?v=eyhSvlacAnM c'è il video mio e di kaos...quando ancora mi funzionava l'online
Old 18-12-2014, 14:16   #10462
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Quote:
Originariamente inviato da itachi23 Guarda i messaggi
Ci sono un paio di tecniche che non prevedono il corpo a corpo anche perchè spesso oneshotta, quindi o riesci ad evitarlo e provi e riprovi finchè non riesci oppure puoi dare una sbirciatina sul tubo...qui https://www.youtube.com/watch?v=eyhSvlacAnM c'è il video mio e di kaos...quando ancora mi funzionava l'online
Poverino, pure in coperativa l'avete fatto suicidare
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2014, 14:35   #10463
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Iscritto dal: Mar 2011
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Poverino, pure in coperativa l'avete fatto suicidare
era all'inizio... avevamo gli archi che facevano il solletico... :/

Comunque chissà perché non correvo... in 'sto video ero proprio un impedito, un altro po' facevo morire itachi (che si è salvato dalla fiamma per pochissimo!)!
Old 18-12-2014, 14:45   #10464
Gorilla90
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2013
Quote:
Ci sarebbe il metodo facile che è a dir poco disonorevole tant'è che non ti dico quale sia
Per combatterlo veramente potesti aiutarti infilandoti nella strettoglia che c'è a fianco del punto in cui si trovano le vesti nere.
Metodo facile? Sembra un ossimoro visto che si parla di ds..XD Mi sono riparato dietro la montagna.. Ma sto tipo fa passare i tentacoli attraverso la roccia.. -.-''''

Inviato dal mio LT22i con Tapatalk 4
Old 18-12-2014, 14:54   #10465
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Quote:
Originariamente inviato da Gorilla90 Guarda i messaggi
Metodo facile? Sembra un ossimoro visto che si parla di ds..XD Mi sono riparato dietro la montagna.. Ma sto tipo fa passare i tentacoli attraverso la roccia.. -.-''''

Inviato dal mio LT22i con Tapatalk 4
basta che guardi il video postato da itachi... è quello il metodo facile che diceva therinai...
Old 18-12-2014, 19:21   #10466
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Ok ci siamo!!! Sono davanti alla nebbia di Seath e non ho la più pallida idea di come farlo fuori armato solo di stregoneria e randello occulto, attendo con ansia eventuali proposte di collaborazione (anche se vedersi in gioco sarà dura)
SL 47
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Old 18-12-2014, 19:28   #10467
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Quote:
Ok ci siamo!!! Sono davanti alla nebbia di Seath e non ho la più pallida idea di come farlo fuori armato solo di stregoneria e randello occulto, attendo con ansia eventuali proposte di collaborazione (anche se vedersi in gioco sarà dura)
SL 47
Io sono da quelle parti ma non ricordo che sl ho... mi sa intorno al 60... fino a 61 potremmo vederci... però stavolta le mie stats fanno pena... sto facendo salire un po' tutto per non semplificarmi troppo il gioco...
Ovviamente se riusciamo a beccarci, poi mi fai da parafulmine mentre taglio anche la coda anche nella mia partita! :P
Old 18-12-2014, 21:39   #10468
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

A quanto pare il region lock c'è davvero:

https://twitter.com/JKartje/status/545356163051573248
Old 18-12-2014, 21:43   #10469
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
A quanto pare il region lock c'è davvero:

https://twitter.com/JKartje/status/545356163051573248
Fatto sta che noi due, nella stessa regione, non ci vediamo (venti minuti di tentativi, niente da fare )
Old 18-12-2014, 21:43   #10470
The Witcher
Bannato

Iscritto dal: Nov 2013
Città: Windows 10 Pro 64bit,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,HD 3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
mi pare di capire che gfwl è stato rimosso.

Sono già uscite delle mod per il gioco?

Me ne servono solo 2, una per la risoluzione e l'altra per mouse e tastiera.
The Witcher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2014, 21:44   #10471
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

E per la cronaca sto ancora cercando di tagliare la coda a seath. Cavolo che sbattimento atomico
Old 18-12-2014, 22:06   #10472
andry18
Senior Member

L'Avatar di andry18

Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Quote:
E per la cronaca sto ancora cercando di tagliare la coda a seath. Cavolo che sbattimento atomico
io l'ho sempre battuto facendo giro-giro tondo. picchio la coda, lui ruota un po' per attaccarmi ed io gli inseguo la coda, dandogli un altro colpettino. il tutto si ripete n volte finché non gliela stacco, poi passo ad uno dei tentacoli, ed il tutto finisce quando è morto
povero ragazzo xD
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2014, 22:07   #10473
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Quote:
Fatto sta che noi due, nella stessa regione, non ci vediamo (venti minuti di tentativi, niente da fare )
A quanto pare NON si deve mai e poi mai uscire dal gioco quando si fanno queste prove!
Questo è mini tutorial per evocarsi senza dscfix:

Quote:
Tutorial on the rules, do's and don'ts, and network information on summoning other players in the video game Dark Souls.

1. Summoning rules:

The HOST must be human (The player being summoned can be human or undead).
The HOST must be WITHIN not exceeding 15% +10 Soul Levels above or below the player to be summoned. (in example: SL 50 could summon SL 67, but not SL 68 (7.5+10 = 17.5+50 = 67.5)).
The HOST's area boss must still be alive.

2. Understanding P2P IP Pool:

Dark Souls connects to Games for Windows Live (GFWL) for authentication.
Data.exe communicates with a single GFWL internet protocol (IP) and starts adding player IPs into your Peer to Peer (P2P) IP pool.
This process begins at the title screen and will continue to input new IPs frequently.
This is not prioritized by location, and is completely random as it will possibly select many IPs from different countries and areas of the world before adding localized IPs to your P2P pool. While this isn't much of a problem for general game play, it can extend the time it will take to summon a local friend.

3. P2P Web:

Dark Souls uses your IP Pool to create a P2P web which sends messages and souls signs throughout the player base.
It takes an average of 15 minutes to reach a healthy IP Pool. Quitting to the title screen will purge your IP pool. Changing zones will not.
Any player who is summoned or any invader is added to your IP pool. It is much easier to summon someone once you have already done so.
Messages, bloodstains, summon signs and invasions are sent through the P2P network through direct IP connections, but are not necessarily from someone directly connected to you.

4. Nearly all the summoning advice you've read is wrong:

Replacement of summoning signs, and sitting at bonfires do nothing to increase your chances of connection. In fact, the removal and replacement of summoning signs hinders your chances and creates a longer waiting period.
When you place your soul sign, it is sent to all of the players in your IP pool. Then it is sent to each player they are connected to until it reaches someone who wants to summon you. Therefore, the bigger your IP pool, the higher the chance you will be summoned. Replacement of your soul sign is actually counter-productive as it sends false signals throughout the P2P network.
When trying to play with someone specific, doing anything but waiting tends to be counter-productive.

5. Reasons for summoning failed:

The player disconnected.
The player was summoned.
The player died.
The player left the valid summon area.
The player is repeatedly replacing their soul sign.
Your firewall is blocking inbound UDP traffic.
However, most often the problem is P2P echoes.
As mentioned before, when your summoning sign is placed it must travel across direct IP connections to reach another player. Since it may have to travel from country to country before it gets to you, there is quite a bit of delay involved. The summoning sign sends out pulses for about 30 seconds before disappearing. Therefore, often when it shows up in your game, it's actually no longer a valid connection as the pulse has ended. You will notice that the summon sign will usually disappear within seconds after a summon attempt which fails. This works the same way with invasions. The best thing you can do is wait for the summon sign to show up again and keep trying. You will typically get the summoning to succeed within 3 attempts. Having the player replace soul signs just makes the problem worse. Quitting the game and re-loading completely purges your P2P IP Pool, making you start the process all over!

*Thanks to all the devoted players in the many forums used to compile this information, especially Jonaswashe on the Steam Forum's*

Ultima modifica di kaos. : 18-12-2014 alle 22:12.
kaos. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2014, 22:10   #10474
andry18
Senior Member

L'Avatar di andry18

Quote:
Originariamente inviato da The Witcher Guarda i messaggi
mi pare di capire che gfwl è stato rimosso.

Sono già uscite delle mod per il gioco?

Me ne servono solo 2, una per la risoluzione e l'altra per mouse e tastiera.
dsfix+dsmfix. funge a tutti tranne a me, quindi prova xD
Old 18-12-2014, 22:14   #10475
The Witcher
Bannato

Iscritto dal: Nov 2013
Città: Windows 10 Pro 64bit,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,HD 3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
ma è diventato steamworks, giusto?

Intanto cerco.

Grazie ^^
The Witcher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2014, 22:17   #10476
andry18
Senior Member

L'Avatar di andry18

Quote:
Originariamente inviato da The Witcher Guarda i messaggi
ma è diventato steamworks, giusto?

Intanto cerco.

Grazie ^^
è una fase di transizione durante la quale funzionano entrambe le "versioni", cmq impostando la beta è steamworks al 100%
Old 18-12-2014, 22:25   #10477
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:
A quanto pare NON si deve mai e poi mai uscire dal gioco quando si fanno queste prove!
Questo è mini tutorial per evocarsi senza dscfix:
Ok bene a sapersi. Comunque, detto tra noi: che sistema del caxxo
ps: cioé, in soldoni, aggiunge IP a caso col passare del tempo, senza considerare la location. Io sono da seath, e mi aggiunge gli ip di chi sta a oolacile, a sen, a izalith eccetera. E alla fine della fiera nessuno vede nessuno. Roba da deficienti, altro che matchmaking, questo è matchruining...

Ultima modifica di Therinai : 18-12-2014 alle 22:28.
Old 18-12-2014, 22:29   #10478
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Quote:
Ok bene a sapersi. Comunque, detto tra noi: che sistema del caxxo
ps: cioé, in soldoni, aggiunge IP a caso col passare del tempo, senza considerare la location. Io sono da seath, e mi aggiunge gli ip di chi sta a oolacile, a sen, a izalith eccetera. E alla fine della fiera nessuno vede nessuno. Roba da deficienti, altro che matchmaking, questo è matchruining...
In pratica si deve giocare già da un po', lasciare il segno e sperare che prima o poi ti arrivi... già, è un sistema del caxxo... ma penso che ai tempi l'avessero pensato per limitare la co-op tra amici... visto che in co-op il gioco diventa troppo facile...

EDIT: come va con la katana incantata il falcione incantato?

Ultima modifica di kaos. : 18-12-2014 alle 22:33.
kaos. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2014, 22:33   #10479
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:
In pratica si deve giocare già da un po', lasciare il segno e sperare che prima o poi ti arrivi... già, è un sistema del caxxo... ma penso che ai tempi l'avessero pensato per limitare la co-op tra amici... visto che in co-op il gioco diventa troppo facile...
Anche a prendere pe rbuona questa vesrione rimane il fatto che questo sistema penalizza qualsiasi attività online, perché aggiunge ip a caso, che tra l'altro con il sistema p2p sa il cielo per quanto un ip rimane disponibile dopo essersi disconnesso. Con DS2 almneo una cosa buona l'hanno fatta, almeno questa: cambiar completamente le regole del matchmaking
Old 18-12-2014, 22:36   #10480
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:
EDIT: come va con la katana incantata il falcione incantato?
Guarda intanto mi sono fermato per cenare velocemente. In realtà il falcione neanche l'ho provato, perché per usarlo dovrei aumentare agilità... ora intendo tentare a ripetizione con la lancia del fulmine, un attacco potente (R2) gli fa 150 danni, quindi in teoria è fattibile con una buona dose di riflessi e tattica (tagliarli la coda, poi per farlo fuori uso la stregoneria dalla distanza). Ma per ora ho fallito. Se non altro l'impossibilità di avere dei compagni con cui cooperare mi costringe ad impegnarmi
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Tesla lancia un Cybertruck AWD meno cost...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Gli smart ring di Oura conquistano Washi...
Windows 10 ESU: Microsoft annuncia l'est...
Game Boy LEGO a 45€: il mito Nintendo an...
Andrea Pignataro supera Giovanni Ferrero...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian