|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Giungla
|
bhe pensa che ho tipo 10000 file midi
servirebbe qualcosa di immediato!!!!! |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: davanti al pc
|
E la Madonnina!!mm secondo me ci stai tipo detro sei anni e mezzo!...però di immediato non mi viene nulla in mente...ci penso e speriamo bene...
1) Pc: [email protected] - artic cooling Super silent 4 Ultra - asus p4b533 - 2 GB ram - Ati Radeon 9600 pro XT - Barracuda 500 GB x2 2) Notebook: HP Pavillion 1223sl. Sk audio: m-audio fast track ultra 8r + mixer behringer 3242fx |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Hai già provato http://www.synthfont.com/ ?
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
YMAHA XG SoftSyntetizer
e' un soft un po' vecchiotto che si trova ancora in giro e migliorava decisamente i suoni midi aggiungendo ache gli effetti di reverb e chorus si installa e diventa automaticamente la sorgente sonora per i midi anche se e' un alro programma a riprodurre i file. Comunque non ho ancora trovato nulla che Qualitativamente possa sostituire un modulo sonoro esterno anche se di quelli dal costo contenuto. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Riapro questo thread con una domanda.
Mio padre (anziano) ha un piccolo tablet con Windows 7 , apre i file MIDI con Van Blascos , solo che non è soddisfatto del suono dei suoi MIDI. Se compro questa scheda Audio e la collego al PC via USB , i suoi MIDI avranno una campionatura migliore ? GRAZIE ! |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Io ho avuto modo di provare Cubase 5 e di importare in esso dei midi.. e devo dire che è tutto un altro mondo! Ha dei suoni campionati davvero impeccabili e la qualità migliora estremamente! Certo il costo del programma è molto alto, quindi ovvio aspettarsi grandi prestazioni, però midi meglio di così non ne ho sentiti tramite pc. Inoltre ha una serie di sintentizzatori dedicati solo per la batteria che suona davvero come una batteria vera!
Per il resto non ci si può aspettare niente di che con le varie schede se non spendendo parecchi soldi.. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:23.