|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Rumore strano pompa H110
Ciao, ho un H110 e ieri ho cambiato mobo e processore. Da quando ho rimontato il dissipatore (credo) fa un rumore stranissimo. Ora, sono ben consapevole che la pompa di questi dissipatori fa un certo rumore "bzzz bzzz" tutto il tempo, ed è normale, ok, ma quello che è cambiato adesso che ho cambiato componenti, è che ogni tot secondi (10,15,20) parte un ulteriore bzzzzz fisso che dura 5-6 secondi e poi si ferma. Succede più o meno regolarmente. Ora, se dovessi descriverlo meglio direi che è come se le pale di una ventola facessero per qualche secondo un leggero contatto su una superficie, e poi si staccassero. Un rumore lievissimo, ma che quando sono al PC sento e mi fa innervosire veramente tantissimo.
QUalcuno riesce ad aiutarmi a investigare il problema? Ho già spento tutte le ventole del PC (TUTTE) ma il rumore si sente lo stesso. Sembra provenire dal radiatore/tubi della pompa/pompa. AIUTATEMI STO DANDO FUORI DI MATTO.. Sto tentando di fare il PC silenziosissimo e ci sono quasi riuscito, questo rumore mi sta letteralmente rovinando tutto!!!!!!!!
SCATOLO: Sostanza chimica. Si presenta come un solido bianco cristallino dall'odore fecale. Si forma nella marcescenza, nella lisi batterica o nel tratto intestinale dei mammiferi ed è presente negli escrementi umani, conferendo loro l'odore estremamente nauseante.
...Siete ancora sicuri di voler vendere i vostri articoli "CON SCATOLO"? ![]() Ultima modifica di Obyboby : 28-11-2014 alle 21:03. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up up nessuna ideA?
SCATOLO: Sostanza chimica. Si presenta come un solido bianco cristallino dall'odore fecale. Si forma nella marcescenza, nella lisi batterica o nel tratto intestinale dei mammiferi ed è presente negli escrementi umani, conferendo loro l'odore estremamente nauseante.
...Siete ancora sicuri di voler vendere i vostri articoli "CON SCATOLO"? ![]() |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up up
...Siete ancora sicuri di voler vendere i vostri articoli "CON SCATOLO"? ![]() |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
Problema molto comune negli AIO, soprattutto corsair.... Se volevi un silent-pc non dovevi prenderne uno
Per caso quando hai smontato e rimontato tutto hai sbattuto, urtato o insomma fatto qualcosa che potesse causare danni? E' in garanzia? Perchè in ogni caso o lo rimandi indietro (però se funziona non hai nessun motivo), o lo smonti distruggendo i tubi e pulendo la pompa e tutto, senza però avere la certezza della soluzione del problema. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:33.