Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-11-2014, 18:52   #12541
micropunta
Senior Member

L'Avatar di micropunta

Iscritto dal: Nov 2008
Cosa ne pensate del driving force gt usato su amazon a 69€ per eurotruck simulator 2, nfs rivals, e più avanti magari project cars e assetto corsa ? O devo dare un'occhio al g27 sempre usato e sempre su amazon a 169€ ? (considerate anche il fatto che non ho moltissimo tempo per giocare ultimamente)

Ah sono escluse le S.S. che sono circa 21€.(è un marketplace spagnolo)
Etimologia: ← deriv. del gr. skatós ‘escremento’, col. suff. -olo 1.

Ultima modifica di micropunta : 29-11-2014 alle 19:05.
micropunta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2014, 23:00   #12542
Mark75
Bannato

L'Avatar di Mark75

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da michael07 Guarda i messaggi
Dovresti registrare un altro account con un'altra mail, alla fine i buoni acquistati puoi usarli tutti assieme e i 10 euro puoi spenderli con gli altri account. Non è male considerando che i buoni regalo sono spendibili in 10 anni :-)
Si e no. Come ho scritto, i diversi account servono per maturare i buoni promozionali da 10€ i quali sono utilizzabili uno per carrello, questo è l'unico vincolo. Arrivano alla email dell'account che li ha maturati ma il codice è utilizzabile da qualsiasi account per cui li utilizzi dal tuo primario!
Spero di essere stato chiaro.
Mark75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2014, 23:04   #12543
michael07
Senior Member

L'Avatar di michael07

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da Mark75 Guarda i messaggi
Si e no. Come ho scritto, i diversi account servono per maturare i buoni promozionali da 10€ i quali sono utilizzabili uno per carrello, questo è l'unico vincolo. Arrivano alla email dell'account che li ha maturati ma il codice è utilizzabile da qualsiasi account per cui li utilizzi dal tuo primario!
Spero di essere stato chiaro.

Ah ok, a questo punto facevano prima a lasciar ripetere la promo al singolo account (magari sempre dividendo i carrelli, se proprio volevano tenere sto vincolo..!)
michael07 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2014, 01:30   #12544
orazio90
Bannato

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da michael07 Guarda i messaggi
Su amazon puoi anche comprare e bloccare l'acquisto, ti darà errore nel pagamento ma appena la carichi si sblocca... penso che valga persino qualche giorno...
Grazie nn ci avevo pensato. La prossima volta farò così.

Inviato dal mio E10i con Tapatalk 2
orazio90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2014, 19:27   #12545
turbomg
Senior Member

L'Avatar di turbomg

Volante G27 venduto

Se a qualcuno interessa ho il pedale della Playseat Big Brake ancora da vendere, per maggiori dettagli vedere il mio post sul mercatino..

turbomg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2014, 10:00   #12546
Ale1992
Senior Member

L'Avatar di Ale1992

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Venezia
Quote:
Originariamente inviato da micropunta Guarda i messaggi
Cosa ne pensate del driving force gt usato su amazon a 69€ per eurotruck simulator 2, nfs rivals, e più avanti magari project cars e assetto corsa ? O devo dare un'occhio al g27 sempre usato e sempre su amazon a 169€ ? (considerate anche il fatto che non ho moltissimo tempo per giocare ultimamente)

Ah sono escluse le S.S. che sono circa 21€.(è un marketplace spagnolo)
Alla fine ti costerebbe 90€ che per un usato sarebbero tantini, dai un occhiata al mercatino qui sul forum, tempo fa mi sembrava di averne visto qualcuno in vendita. Comunque ho anche io il dfgt e con ets2 e assetto corsa funziona bene, ets2 con il volante è una goduria. Peccato solo per la mancanza del cambio ad H che in quel gioco farebbe non poca differenza in termini di simulazione e divertimento. Sappi che il G27 è un altro pianeta ma anche un altro prezzo, quindi scegli bene; io ho preso il dfgt su amazzone in offerta a 109€ perchè nemmeno io lo uso molto e quindi non mi sembrava il caso di spendere 200€ per il g27 e poi usarlo poco. Magari vedi se sotto natale scende di nuovo di prezzo e lo prendi direttamente nuovo. An il dfgt è abbastanza rumoroso (lo è anche il g27 ma un pò meno).
Old 01-12-2014, 12:32   #12547
GigoBoso
Bannato

Iscritto dal: Nov 2013
Quote:
Originariamente inviato da jumpboy8 Guarda i messaggi
L'altro giorno non avevi bisogno di un volante e oggi ti lamenti che te lo sei fatto sfuggire?
non capisco cosa ci trovi di strano, quando ho scritto il primo messaggio evidentemente non mi serviva, e dopo qualche giorno si !

Continuo a non comprendere i motivi di questa specie di guerra personale nei miei confronti.
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2014, 14:08   #12548
orazio90
Bannato

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
non capisco cosa ci trovi di strano, quando ho scritto il primo messaggio evidentemente non mi serviva, e dopo qualche giorno si !

Continuo a non comprendere i motivi di questa specie di guerra personale nei miei confronti.
In effetti non c'è nulla di strano, poi invidio molto le persone che si ricordano a memoria tutti i tuoi post, io non mi ricordo neanche cosa ho mangiato 10 minuti fa..
orazio90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2014, 15:16   #12549
Ale1992
Senior Member

L'Avatar di Ale1992

Quote:
Originariamente inviato da orazio90 Guarda i messaggi
In effetti non c'è nulla di strano, poi invidio molto le persone che si ricordano a memoria tutti i tuoi post, io non mi ricordo neanche cosa ho mangiato 10 minuti fa..
Io manco lo avevo letto, ho dovuto leggere tutti i post precedenti per capire il motivo della risposta. Comunque anche a me capita a volte di avere la necessità di un qualcosa che anche solo 3 ore prima non mi serviva, alla fine ti accorgi che ti serve quando ti accorgi che ti serve.
Old 01-12-2014, 20:49   #12550
lucalazio
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
G27 arrivato!!!
E' veramente un bell'oggetto ma, cavolo, quanto pesa e quanto si muove.....
Il tavolinetto IKEA non ce la fa a reggerlo.
Come si può fare?
Idee in merito?
Vorrei costruire qualcosa per usare il kit dal divano.....
Ciao, Luca.
lucalazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2014, 23:23   #12551
Lepo
Senior Member

L'Avatar di Lepo

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Ravenna
Ragazzi, chi ha il T500 con la corona Ferrari GTE? Ieri ho notato che quest'ultima ha un pò di gioco, si è allentato qualcosa, o è sempre stato così?

Trattative Concluse con: Das~Ich - Neonik - gianfernando - matteoworld - nano_Sardo
Lepo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2014, 23:43   #12552
Mark75
Bannato

L'Avatar di Mark75

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da lucalazio Guarda i messaggi
G27 arrivato!!!
E' veramente un bell'oggetto ma, cavolo, quanto pesa e quanto si muove.....
Il tavolinetto IKEA non ce la fa a reggerlo.
Come si può fare?
Idee in merito?
Vorrei costruire qualcosa per usare il kit dal divano.....
Ciao, Luca.
Dal divano la vedo dura. Anche io vorrei costruire qualcosa ad hoc ma pensavo a una seduta bassa, tipo piccola sdraio e costruire qualcosa da mettere sopra in legno. Deve essere tutto pieghevole e comodo da riporre ma anche stabile. Non credo che sarà un impresa semplice
Mark75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2014, 15:00   #12553
micropunta
Senior Member

L'Avatar di micropunta

Quote:
Originariamente inviato da Ale1992 Guarda i messaggi
Alla fine ti costerebbe 90€ che per un usato sarebbero tantini, dai un occhiata al mercatino qui sul forum, tempo fa mi sembrava di averne visto qualcuno in vendita. Comunque ho anche io il dfgt e con ets2 e assetto corsa funziona bene, ets2 con il volante è una goduria. Peccato solo per la mancanza del cambio ad H che in quel gioco farebbe non poca differenza in termini di simulazione e divertimento. Sappi che il G27 è un altro pianeta ma anche un altro prezzo, quindi scegli bene; io ho preso il dfgt su amazzone in offerta a 109€ perchè nemmeno io lo uso molto e quindi non mi sembrava il caso di spendere 200€ per il g27 e poi usarlo poco. Magari vedi se sotto natale scende di nuovo di prezzo e lo prendi direttamente nuovo. An il dfgt è abbastanza rumoroso (lo è anche il g27 ma un pò meno).
Ti ringrazio molto per i consigli, vediamo da qui a 3-4 settimane che succede allora.
Etimologia: ← deriv. del gr. skatós ‘escremento’, col. suff. -olo 1.
micropunta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2014, 09:10   #12554
turbomg
Senior Member

L'Avatar di turbomg

Qualcuno ha il Thrustmaster T300RS? Lo sto per comprare per PS4 e vorrei montarlo sul wheelstandpro (al posto del G27 non più compatibile). Pareri impressioni, rispetto al G27 com'è? Dall'idea che mi son fatto io il volante mi sembra dello stesso livello se nn superiore ma la pedaliera assai inferiore...nn mi pare che valga 369€, almeno non con quella pedaliera.. purtroppo al momento non ci sono valide alternative per la PS4..ma logitech non fa nulla?
turbomg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2014, 10:50   #12555
lucalazio
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Mark75 Guarda i messaggi
Dal divano la vedo dura......... Non credo che sarà un impresa semplice.
Provato ieri pomeriggio in due ore.
Dal divano non è proprio malaccio, bisogna solo mettere un cuscino aggiuntivo dietro la schiena e si raggiunge perfettamente il volante.
La pedaliera era più distante perché il tavolino IKEA che ho usato ha i piedi lunghi.
Purtroppo tale tavolino, modello SVARTÅSEN, non regge il force feedback e si muove troppo.....
Dovrò diventare artigiano e con qualche pannello di mdf costruire una base più solida e più comoda; ieri ho già preso le misure.
Tornando al volante: ha un force feedback TROPPO forte.....
Si fa fatica a tenerlo e stanca parecchio.
Immagino sia normale e che debba abituarmici.
Stay tuned.
Ciao, Luca.
lucalazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2014, 12:24   #12556
michael07
Senior Member

L'Avatar di michael07

Parliamo di volanti?? :)

Quote:
Originariamente inviato da turbomg Guarda i messaggi
Qualcuno ha il Thrustmaster T300RS? Lo sto per comprare per PS4 e vorrei montarlo sul wheelstandpro (al posto del G27 non più compatibile). Pareri impressioni, rispetto al G27 com'è? Dall'idea che mi son fatto io il volante mi sembra dello stesso livello se nn superiore ma la pedaliera assai inferiore...nn mi pare che valga 369€, almeno non con quella pedaliera.. purtroppo al momento non ci sono valide alternative per la PS4..ma logitech non fa nulla?

La pedaliera non è allo stesso livello, in futuro prenderò quella a tre pedali a 99 euro, e ci sta visto che il volante l'ho pagato 299 anziché 369 (prezzo ufficiale).

Il volante? Per me un'altra categoria a livello di precisione. Lo sto usando con la corona F1 a f12014 e non mi sono mai trovato così bene con un volante. Ritengo il t300 il miglior compromesso qualità prezzo sul mercato(con compatibilità ps4 nativa). Come compatibilità, compattezza, precisione e tecnologie utilizzate.

Il g27 l'ho avuto tre anni. Ottimo volante, splendidi materiali, ma non era così preciso e poi servono più comandi sulla corona, compreso un pad direzionale ...

Ultima modifica di michael07 : 03-12-2014 alle 12:33.
Old 03-12-2014, 13:57   #12557
nicoo
Senior Member

L'Avatar di nicoo

Iscritto dal: Mar 2010
Quote:
Originariamente inviato da turbomg Guarda i messaggi
Ne parlano veramente bene...meglio del t500rs che possiedo. La pedaliera è sottotono anche perchè non costa bruscolini.

Ieri mi sono letto diverse discussioni su drivingitalia e non nascondo che mi sia venuta l'idea di passare al t300rs e prendere la clubsport v2.
O vendere solo il corpo volante del t500rs tenendomi la sua pedaliera e abbinandoci il t300rs
Old 03-12-2014, 14:07   #12558
Ale1992
Senior Member

L'Avatar di Ale1992

Quote:
Originariamente inviato da micropunta Guarda i messaggi
Ti ringrazio molto per i consigli, vediamo da qui a 3-4 settimane che succede allora.
Figurati, quando posso do sempre una mano.
Old 03-12-2014, 14:31   #12559
GigoBoso
Bannato

Iscritto dal: Nov 2013
domanda per gli esperti, che voi sappiate logitech ha in progetto di far uscire qualche nuovo modello di volante?
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2014, 14:44   #12560
michael07
Senior Member

L'Avatar di michael07

Quote:
Originariamente inviato da nicoo Guarda i messaggi
Ne parlano veramente bene...meglio del t500rs che possiedo. La pedaliera è sottotono anche perchè non costa bruscolini.

Ieri mi sono letto diverse discussioni su drivingitalia e non nascondo che mi sia venuta l'idea di passare al t300rs e prendere la clubsport v2.
O vendere solo il corpo volante del t500rs tenendomi la sua pedaliera e abbinandoci il t300rs
Non ho mai provato il t500, però magari non so quanto ti possa convenire fare il cambio. Magari aspetta un'occasione sul t300, o qualcuno che ti paghi bene il t500!

Quote:
domanda per gli esperti, che voi sappiate logitech ha in progetto di far uscire qualche nuovo modello di volante?
A quanto pare, al 100% la risposta è no. Purtroppo!
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Lenovo ha comprato memoria per il tutto ...
Quick Share arriverà anche su dis...
L'offerta mobile 5G da 2,99 euro al mese...
ASUS Vivobook in super sconto Black Frid...
Gmail utilizza le tue email per addestra...
Torna il re dei mini PC per utenti Prime...
Ritiro di Tim Cook il prossimo anno? Non...
Valve chiude le porte: nessun nuovo gioc...
Comet per Android: il browser con IA che...
Wallbox e cavi per auto elettriche in su...
iOS 27 punterà tutto su qualit&ag...
Black Friday Amazfit: smartwatch a parti...
Le tabelle arrivano su Blocco note dopo ...
MOVA V50 Ultra Complete: potenza, precis...
Firenze dice 'NO' ai monopattini in shar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian