Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-10-2014, 21:00   #161
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Finito per la 3° volta... spettacolo come sempre.

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2014, 16:13   #162
loop585
Senior Member

L'Avatar di loop585

Iscritto dal: Feb 2009
come gioco e bello,pero e troppo automatizzato,ci manca poco che si pigia un pulsante e si fa tutto,poi manca la personalizzazzione del gocatore armi ecc..
Old 27-10-2014, 21:31   #163
supereos3
Member

Iscritto dal: Sep 2012
Quote:
Originariamente inviato da Fantomatico Guarda i messaggi
Esatto, il pulsante predefinito è shift sinistro, solo così eviti quell' attacco.
Tu sia lodato, TU SIA LODATO! fermo da 2 giorni sulla quella cazzo di torre assalita dai barbari, dove prima devi sbloccare i due ingranaggi per intenderci.
Old 30-10-2014, 12:09   #164
Makico
Bannato

Iscritto dal: May 2011
Forse non ho capito io qualcosa ...

Ma la telecamera dentro al culo come si allontana ? è veramnte patatico cosi
Makico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2014, 12:39   #165
davide155
Senior Member

L'Avatar di davide155

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
Ragazzi sono all'ultimo livello quando
Spoiler:
nerone scappa col mio coltello.
C'è quel lungo corridoio da percorrere con i pretoriani che escono uno ad uno.
Però non riesco a passarlo in alcun modo quel pezzo
Come mai la vita non si rigenera e muore sempre al terzo nemico????

L'avrò fatto una ventina di vole.....

Edit: risolto
Intel i9 [email protected] allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 5090 Astral liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//Samsung 990pro Pciex4.0 2tb//Thermaltake ThoughPower 850w//LG C4 oled 42" 144hz 4k//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+

Ultima modifica di davide155 : 09-11-2014 alle 12:51.
davide155 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2014, 12:48   #166
jonbonjovanni
Senior Member

L'Avatar di jonbonjovanni

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da davide155 Guarda i messaggi
Ragazzi le.....
Uno spoiler no?

Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T
CASE:C.M. HAF 922//MOBO:Asrock z77 ext.6//CPU:I5 3570k+ Noctua nhD14//VGA:Gigabyte 970GamingG1//HD:SSD samsung 830 256 gb +WD Green 1 Tbyte//RAM:Corsair Vengeance LP 1600Mhz 2x4GB//ALISeasonic p-660W//AUDIOAsus XonarD2x//TASTRazerB.W.UltimateEdition//MouseRazerMamba 2012//MON:DELL U2414HSteam ID

Ultima modifica di jonbonjovanni : 09-11-2014 alle 15:58.
jonbonjovanni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2014, 12:52   #167
davide155
Senior Member

L'Avatar di davide155

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da jonbonjovanni Guarda i messaggi
Uno spoiler no?

Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T
Scusate....fatto
Intel i9 [email protected] allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 5090 Astral liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//Samsung 990pro Pciex4.0 2tb//Thermaltake ThoughPower 850w//LG C4 oled 42" 144hz 4k//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+
davide155 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2014, 20:26   #168
mircocatta
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
apro la versione scatolata e...è uno scherzo? 4 dvd? sticazz*!
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2014, 21:01   #169
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
sono (credo) quasi alla fine, mi pare un po' cortino...
sono contento di non essermi comprato la one per un solo gioco, ma certamente si tratta di n giocOne (questa era proprio brutta )
la perizia tecnica lascia esterrefatti, mai visto una roba così
il gioco è ripetitivo, in fondo si tratta di maciullare barbari in continuazione ma la trama c'è, architetture e scene di massa mi hanno steso, carino il combat picchiaduresco, mai visto animazioni così (anche se mi son rotto delle capriole alla wiccia)
belloh, belloh, belloh, promosso in pieno
unico rimpianto: ho un pc che ha quasi quattro anni, progressivamente sono sceso con tutto a "normale"...e spesso ho lo stesso dei rallentamenti veramente desolanti, , comunque resta visivamente straordinario e non voglio fregarmi l'orgasmo oculare per una maggiore fluidità, non è colpa del gioco, con tutto il bendiddio che c'è, è colpa della vetustà della mia macchinetta
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2014, 23:17   #170
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
sono (credo) quasi alla fine, mi pare un po' cortino...
sono contento di non essermi comprato la one per un solo gioco, ma certamente si tratta di n giocOne (questa era proprio brutta )
la perizia tecnica lascia esterrefatti, mai visto una roba così
il gioco è ripetitivo, in fondo si tratta di maciullare barbari in continuazione ma la trama c'è, architetture e scene di massa mi hanno steso, carino il combat picchiaduresco, mai visto animazioni così (anche se mi son rotto delle capriole alla wiccia)
belloh, belloh, belloh, promosso in pieno
unico rimpianto: ho un pc che ha quasi quattro anni, progressivamente sono sceso con tutto a "normale"...e spesso ho lo stesso dei rallentamenti veramente desolanti, , comunque resta visivamente straordinario e non voglio fregarmi l'orgasmo oculare per una maggiore fluidità, non è colpa del gioco, con tutto il bendiddio che c'è, è colpa della vetustà della mia macchinetta
Quando corri rallenta con qualsiasi configurazione, è proprio il gioco.

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2014, 11:06   #171
1VS1
Bannato

Iscritto dal: Sep 2014
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Quando corri rallenta con qualsiasi configurazione, è proprio il gioco.
Con un hw potente esiste un fix che a me ha cambiato moltissimo.

Usare questo tool (gia' visto in Crysis 3): http://www.lucashale.com/timer-resolution/

E questo profilo, specie per lo SLi:

http://www.forum-3dcenter.org/vbulle...3#post10383313

Il gioco con questo fix non stuttera minimamente e va' fluidissimo in ogni livello fino alla fine. Una gioia da vedere e da giocare, seppure ripetitivo e' un gran gioco.

Finito la scorsa settimana giocando in fullhd con SS2x e dettagli ultra, sempre inchiodato sui 40fps usando appunto il fix. Se volete provare sono certo che resterete sorpresi.
1VS1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2014, 12:04   #172
carulli
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2012
Quote:
Originariamente inviato da 1VS1 Guarda i messaggi

Usare questo tool (gia' visto in Crysis 3): http://www.lucashale.com/timer-resolution/

Il gioco con questo fix non stuttera minimamente e va' fluidissimo in ogni livello fino alla fine. Una gioia da vedere e da giocare, seppure ripetitivo e' un gran gioco.

Finito la scorsa settimana giocando in fullhd con SS2x e dettagli ultra, sempre inchiodato sui 40fps usando appunto il fix. Se volete provare sono certo che resterete sorpresi.
il link del profilo SLI non funziona potresti gentilmente ripostarlo ?
Old 12-11-2014, 13:28   #173
1VS1
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da carulli Guarda i messaggi
il link del profilo SLI non funziona potresti gentilmente ripostarlo ?
Old 12-11-2014, 14:54   #174
PiemoG
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
apro la versione scatolata e...è uno scherzo? 4 dvd? sticazz*!
il download digitale sono 28Gb, fai tu XD

Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Ragazzi una dritta, ho finito il gioco 2 volte su One e ora lo sto giocando su Pc (per me è stupendo, non so cosa dirvi) ma ho un vuoto di memoria totale:
Quando ti fanno un attacco "rosso" non si puo' parare giusto? L'unica via è rotolare?
no, puoi pararlo, ma devi prendere il momento esatto (cioè tipo l'ultimo istante), in ogni caso se stai mantenendo una streak ti conviene spostarti
PiemoG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2014, 16:53   #175
carulli
Senior Member

Quote:
grazie...stasera provo ste modifiche
Old 12-11-2014, 16:54   #176
1VS1
Bannato

Quote:
grazie...stasera provo ste modifiche
Mi raccomando usa TimeResolution e lascialo in background abilitandolo tramite il tasto Maximus. Mi ringrazierai
Old 12-11-2014, 17:36   #177
carulli
Senior Member

Quote:
Mi raccomando usa TimeResolution e lascialo in background abilitandolo tramite il tasto Maximus. Mi ringrazierai
non devo impostare nulla lo faccio partire e basta giusto?
Old 12-11-2014, 17:54   #178
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:

ma aiuta anche le macchine un po' più vecchiotte?
io ho un i7 e una 590 3GB...
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2014, 17:59   #179
1VS1
Bannato

Quote:
non devo impostare nulla lo faccio partire e basta giusto?
Il profile con inspector lo devi settare tu in base a quello che ho linkato. Basta scopiazzare

Mi raccomando spunta la casella in alto a destra di inspector come mostrato nella foto. Poi avvia Timer Resolution, mettilo su maximus e lascialo in backfground, infine lancia il gioco.

Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
ma aiuta anche le macchine un po' più vecchiotte?
io ho un i7 e una 590 3GB...
Si, non molto ma qualcosa in piu' fa'. E' stato principalmente pensato per incrementare lo usage delle GPU in SLI, ma comunque anche la singola te la spreme come un limone.
Old 12-11-2014, 18:02   #180
carulli
Senior Member

Quote:
Il profile con inspector lo devi settare tu in base a quello che ho linkato. Basta scopiazzare

Mi raccomando spunta la casella in alto a destra di inspector come mostrato nella foto. Poi avvia Timer Resolution, mettilo su maximus e lascialo in backfground, infine lancia il gioco.

Si, non molto ma qualcosa in piu' fa'. E' stato principalmente pensato per incrementare lo usage delle GPU in SLI, ma comunque anche la singola te la spreme come un limone.
grazie per la spiegazione ma parlavo del timer resolution che non ho mai utilizzato ,mentre l'inspector lo utilizzo molto spesso sopratutto quando ho configurazioni sli
 Rispondi

CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Samsung al MWC 2026: Agentic AI su Galax...
Spotify rivela tutti i numeri di Sanremo...
Lyten rileva le proprietà di Nort...
Jolla Phone, lo smartphone anti Big Tech...
Plastica naturale: derivata dal latte, b...
Ex dirigente Microsoft: Steam Machine sa...
Anna's Archive perde il dominio .LI: vit...
Mitsubishi lancia un'auto elettrica basa...
GrapheneOS amplia i suoi orizzonti con u...
Windows 11: Microsoft annuncia novità ne...
Traguardo storico: oltre un milione di a...
L'app IO si aggiorna su Android con la s...
Call of Duty lancia Black Ops Royale: nu...
Il portatile HP con 32GB di RAM, Core i5...
Mercato auto Italia a febbraio 2026, 157...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian