Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-11-2014, 13:03   #11101
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da starsky Guarda i messaggi
Diciamo invece che BF4 non funziona e il 3 invece si?
Ecco è questo che vorrei capire..
Avendo provato solo il 4, non capisco cosa può avere in più il 3, calcolato che è stato fatto 3 anni prima...

Cioè dici che in 3 anni lo staff... anzichè migliorare, aggiornarsi ed evolversi.... sono andati fuori testa ed hanno regredito?

Mi pare assurdo.. mi suona tanto come la storia che xp era meglio di vista, a detta di alcuni.

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2014, 13:26   #11102
Psycho77
Bannato

Iscritto dal: Apr 2014
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
Avendo provato solo il 4, non capisco cosa può avere in più il 3, calcolato che è stato fatto 3 anni prima...

Cioè dici che in 3 anni lo staff... anzichè migliorare, aggiornarsi ed evolversi.... sono andati fuori testa ed hanno regredito?

Mi pare assurdo.. mi suona tanto come la storia che xp era meglio di vista, a detta di alcuni.
Sempre la solita storia da forum.
Quando uscì battlefield 3,bad company 2 era migliore sotto tutti gli aspetti.
Adesso un certo tipo di utenza ha trovato il messia in b3,quando era bersagliato da critiche feroci alla sua uscita.Chi tesse le lodi di b3 magari è lo stesso che lo criticava nel 2011 appena uscito,consacrando bad company 2 come miglior fps ever.
Tutto come da copione.

Ultima modifica di Psycho77 : 11-11-2014 alle 13:33.
Psycho77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2014, 13:51   #11103
topgun90
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Adesso un certo tipo di utenza ha trovato il messia in b3,quando era bersagliato da critiche feroci alla sua uscita.Chi tesse le lodi di b3 magari è lo stesso che lo criticava nel 2011 appena uscito,consacrando bad company 2 come miglior fps ever.
Tutto come da copione.
Spesso coloro che hanno affermato che bf3 era meglio ha sempre aggiunto che "bf3,con i suoi errori e i suoi difetti,è meglio del 4"...su questo thread non ho mai letto che bf3 era il miglior fps di sempre anzi...sempre definito come il meno peggio e basta!
Old 11-11-2014, 14:39   #11104
cipici
Senior Member

L'Avatar di cipici

Iscritto dal: Mar 2013
Città: Hamilton
Quote:
Originariamente inviato da cherokee Guarda i messaggi
Come detto il forum serve a dirsi le proprie opinioni...

anche io come tanti vengo da BF2 e BF3 (che ritengo nettamente il meglio di sempre)... BF4 seppur graficamente piacevole è solo un gran corri e spara, nettamente poco realistico in un "battle game", così come le stesse mappe costruite per questa caratteristica.
La vastità e completezza della mappe di BF3 ogni volta che ci torno è unica.

Ci pensate se realmente in un battle realistico, uno gira come un forsennato e spara a destra e sinistra ? ... ahahah

Hispanico
https://www.youtube.com/watch?v=Fa9oUYrhLic
cipici è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2014, 14:42   #11105
emicad
Senior Member

L'Avatar di emicad

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
mi sono incuriosito leggendo i vostri messaggi e sono andato a guardare il mio K/D ratio su PS4 (1,07), cosa che non avevo mai fatto. bene, m'aspettavo peggio considerando che non c'ho mai badato.
essendo abituato a giocare col controller, devo dire che le prime partite in multiplayer su PC sono state a dir poco drammatiche.
credo di essere praticamente solo morto, forse avro' ammazato un nemico di numero in 20 minuti, o magari manco quello.
pensavo che l'essere gia' pratico di FPS su PC bastasse, ma invece sono stato triturato senza pieta'!
con un po' di pratica migliorero' di sicuro, ma tra 4 giorni mi scade la prova gratuita su Origin e penso di tornare a giocarlo su PS4, ho anche il Premium li.
e dalla prossima edizione penso di giocarlo sempre sul PC, mi sembra migliore sotto diversi punti di vista.
emicad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2014, 14:46   #11106
arwar
Senior Member

L'Avatar di arwar

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da Psycho77 Guarda i messaggi
Tutto come da copione.
Ma bf3 infatti è una m*rda bella e buona. Il vero bf era bf3 alpha; quello era un capolavoro di gioco. Ma poi, come tutti sappiamo, la piattaforma leader è passata da pc a console, e addio battlefield.

Bc2 al momento è molto migliore come netcode rispetto agli ultimi titoli, ma il gameplay ad alcuni può non piacere.
Old 11-11-2014, 14:57   #11107
dany-dm
Senior Member

L'Avatar di dany-dm

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pordenone
Quote:

Il 3 aveva dei problemi. Piano piano, sono stati risolti anche se non tutti. Del 4 molti si aspettavano che fosse migliore in tutto e per tutto o quantomeno alla pari. Io stesso pensavo che il 3 fosse la beta del 4.
Paragonando il 3 alla fine con il 4 all'inizio, ti posso dire che molti bug risolti nel 3 si sono ripresentati nel 4, il Missile TV che trapassa gli obiettivi ne è l'esempio eclatante. Il bilanciamento dei mezzi era scandaloso. Le mappe sono belle graficamente ma lasciano desiderare in quanto a gameplay in particolare con i mezzi.
Quelli che vengono dal 3 sono abituati ad un gioco dove, giustamente, sono i mezzi a farla da padrona. Tutto BF4 è studiato in altro modo: i mezzi sono diventati i bersagli di chiunque, le armi non richiedono apprendimento e molto altro.
Tirando le conclusioni, BF3 è più bilanciato tra mezzi aerei, veicoli e fanteria.
BF4 è fatto per il giocatore che entra, fa due tiri ed esce. è un gioco facile che non prevede un tempo di apprendimento se non una minima conoscenza della mappa. Studiato per la sola fanteria. Praticamente è fatto per attirare più possibili giocatori occasionali ma a discapito della longevità.

Se ci sono state le lamentele che volevano BF3 peggiore di BFBC2 sono solo per 2 motivi:
1.Netcode: a causa delle consolle e del dio denaro, si è passati da server side a client. è innegabile il peggioramento.
2. distruttività: avevano promesso una distruttività maggiore ma non lo è stato. Per farvi un esempio ci sono mappe che co partite da 1000 ticket venivano rase al suolo diventano desertiche.

Ora vediamo i pregi di BF4:
1. è nuovo
2. forse la grafica ma con il mio computer non posso esprimermi.
dany-dm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2014, 15:26   #11108
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Quote:
Originariamente inviato da dany-dm Guarda i messaggi
BF4 è fatto per il giocatore che entra, fa due tiri ed esce. è un gioco facile che non prevede un tempo di apprendimento se non una minima conoscenza della mappa. Studiato per la sola fanteria. Praticamente è fatto per attirare più possibili giocatori occasionali ma a discapito della longevità.
No dai non dire questo...
Sai che prima di fare qualche kill seria avrò fatto 20 ore di gioco??
Per me è l'opposto del gioco per il giocatore occasionale, ma proprio l'opposto.

Old 11-11-2014, 16:02   #11109
PiemoG
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:
Quelli che vengono dal 3 sono abituati ad un gioco dove, giustamente, sono i mezzi a farla da padrona. Tutto BF4 è studiato in altro modo: i mezzi sono diventati i bersagli di chiunque, le armi non richiedono apprendimento e molto altro.
Tirando le conclusioni, BF3 è più bilanciato tra mezzi aerei, veicoli e fanteria.
Sul 4 ti sogni di fare 30-0 sull'elicottero da attacco giocando senza gunner, ma anche con é piuttosto difficile viste le mille armi lock-on. Sul 3 più che i mezzi che facevano da padroni, era più bilanciato e almeno i flare e gli ECM ti permettevano di andartene con danni "minimi". Sul 4 tanto vale non usarli nemmeno.

O i carri con le corazze reattive che non riapparivano, i TV buggati, il gunner che perdeva la visuale, le curve strette de jet, gli headglitch, le coltellate da 20m random. Il glitch della mira, il bug del M26mass. Anche su BF3 ce n'erano una collezione, ma erano molto meno fastidiosi e incisivi di quelli del 4. E io ho sempre fatto il 90% fanteria, ma i mezzi (esclusi i jet che non son mai riuscito ad adattarlo) erano più bilanciati e (ammetto di aver avuto come "maestri" tra i migliori carristi ed elicotteristi italiani per cui qualche trucco in più si sapeva) facevo ottimi score anche coi mezzi.

E parlo da persona per cui BF3 è stato il primo FPS online su PC (su console è un altro mondo), partito con KD di 0.28 per via di mancanza di hardware (facevo 12fps), ora se scendo sotto il 4-5 vuol dire che ho giocato male (più per colpa di CSGO che ha un'impronta diversa e mancanza di abitudine).
Il 4 era diverso dal 3 già per il fatto che la canna pesante rende l'arma praticamente incontrollabile a qualunque distanza quando prima le permetteva di avere un certo senso anche sulla lunghissima. Più le morti random sui sacchi di sabbia (fixate) e una collezione di armi lamer (xm25, ucav, lanciagranate multiplo ecc ecc) che ti fanno chiedere "perché?" dopo poco. Per non parlare dell'heli che era una bara volante, il carro che aveva i colpi che si perdevano nel nulla, l'elicotterino che era forse meno maneggevole di quello da attacco and so on.
100ore e abbandonato al livello 87 con un KD di 2. Ora sono 6mesi che nkb lo provo, ma anche a sentir dire che han fixato questo e quell'altro, la vocia non mi viene. L'appeal non c'è. Al contrario il 3 faceva venir voglia anche nonostante i bug... amici o non amici con cui giocare.

E la beta di hardline non mi ha lasciato l'amaro in bocca, ma neanche da dire "wow". Il mio parere è stato "bah, dice nulla."

Se dovessi dire a qualcuno di scegliere tra 3 e 4 direi 3, ma essendosi riempito di cheater (e intendo aimbot vari, non gente che gioca bene), suggerirei di risparmiare e di giocare a qualcos'altro nell'attesa di un gioco "nuovo" fatto bene. IMHO BF4 non vale nemmeno i 14€ a cui lo danno ora, non tanto per i bug, quanto proprio per le mappe inconcludenti e il gameplay che si è abbassato di livello.

My 2cents

Sent from my microwave! Not really, but from my AOSPAL Paranoid loaded LG G2 swyping with my thumbs.
PiemoG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2014, 16:53   #11110
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Quote:
Originariamente inviato da PiemoG Guarda i messaggi
IMHO BF4 non vale nemmeno i 14&euro
L'ho sempre detto che non capisco un fazzo di fps...
Mi darò a Final Fantasy...

Old 11-11-2014, 17:15   #11111
cipici
Senior Member

L'Avatar di cipici

Iscritto dal: Mar 2013
Città: Hamilton
Quote:
Il 3 aveva dei problemi. Piano piano, sono stati risolti anche se non tutti. Del 4 molti si aspettavano che fosse migliore in tutto e per tutto o quantomeno alla pari. Io stesso pensavo che il 3 fosse la beta del 4.
Paragonando il 3 alla fine con il 4 all'inizio, ti posso dire che molti bug risolti nel 3 si sono ripresentati nel 4, il Missile TV che trapassa gli obiettivi ne è l'esempio eclatante. Il bilanciamento dei mezzi era scandaloso. Le mappe sono belle graficamente ma lasciano desiderare in quanto a gameplay in particolare con i mezzi.

Se ci sono state le lamentele che volevano BF3 peggiore di BFBC2 sono solo per 2 motivi:
1.Netcode: a causa delle consolle e del dio denaro, si è passati da server side a client. è innegabile il peggioramento.

2. distruttività: avevano promesso una distruttività maggiore ma non lo è stato. Per farvi un esempio ci sono mappe che co partite da 1000 ticket venivano rase al suolo diventano desertiche.

Ora vediamo i pregi di BF4:
1. è nuovo
2. forse la grafica ma con il mio computer non posso esprimermi.
sono d accordo in certe cose con te,un errore che fate in molti paragonare il NETCODE di BFBC2,se hai buona memoria quante volte ti sei trovato in situazioni con scontri a fuoco e vedi giocatori con 0hp o colpi che non entravano in BFBC2?(per favore non scrivermi come molti utenti del forum che è stato più bravo di me) io credo che in molte occasioni in bc2 ti sei trovato in difficoltà col pugnale che non faceva il suo lavoro,o eri cecchino sparavi in testa vedevi il sangue però era al 100hp di vita li si giocava server side,la DICE non è stata in grado di sistemare il NETCODE e a riportato lo stesso schifo sul 3 e sul 4.I mezzi del 3 erano devastanti per i fanti,infatti ci sono state molte lamentele, e ci siamo ritrovati col 4 con mezzi scandalosi la DICE non e in grado neanche di bilanciare i mezzi come il 1942 il BFV il 2 o il 2142,giustificare il netcode di BC2 al mio parere e sbagliato. se poi il gioco vi fa divertire e un altro discorso

Ultima modifica di cipici : 11-11-2014 alle 17:56.
cipici è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2014, 19:53   #11112
Rumpelstiltskin
Senior Member

L'Avatar di Rumpelstiltskin

Iscritto dal: Aug 2014
Scusate,

sono entrato in battlelog e mi dice che il mio livello è a 0 ?????????
da voi funziona?
Rumpelstiltskin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2014, 19:58   #11113
airduster
Senior Member

L'Avatar di airduster

Iscritto dal: Jul 2008
Città: alessandria
problema bf4

ciao a tutti, sto provando bf4 gratis (grazie origin ) ma ho un problema che mi lascia perplesso. a parte il fatto che avevo provato la beta e manco riuscivo a giocarci, mi sono trovato a giocarci con dettagli molto oltre alle mie aspettative. beh buono!

veniamo al punto, se attivo l'antialias differito, il msaa, il gioco va una manciata di secondi poi si blocca con il classico "battlefield4 ha smesso di funzionare".
mentre se lo disattivo e attivo solo il post process fila tutto liscio come l'olio.

cosa potrebbe essere? la config è 1090t+hd6970 (il resto è in firma)

vi chiedo scusa se non ho letto anche le altre pagine ma sono veramente troppe
Old 11-11-2014, 20:00   #11114
Prezioso
Senior Member

L'Avatar di Prezioso

Iscritto dal: Jul 2002
no non va, ieri sera però mi pare che c'era un avviso che oggi avrebbero fatto un aggiornamento se non sbaglio

comunque ragazzi ogni volta che esco da una partita mi da un errore, non vedo il battlelog poi anche quando entro in una partita spesso devo cliccare io sull'icona del gioco, mi pare che ie11 fa i capricci, ultimamente da proprio i numeri, come lo reinstallo?
Desktop: CPU: Ryzen 9 9950X3D | AIO: NZXT Kraken Elite 360 v2 | MB: ASUS ProArt X870E | RAM: Corsair 64GB DDR5 6000 CL30 | SSD: Samsung 9100 PRO 4TB | GPU: PNY RTX 5080 OC | PSU: NZXT C1000W ATX 3.1 | Audio: Creative AE-9 & Edifier S550 Encore | Case: NZXT H6 Flow | Monitor: LG 34GN850P Notebook: MacBook Pro 14 M4 24GB 1TB
Prezioso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2014, 20:21   #11115
iteck4
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Originariamente inviato da airduster Guarda i messaggi
ciao a tutti, sto provando bf4 gratis (grazie origin ) ma ho un problema che mi lascia perplesso. a parte il fatto che avevo provato la beta e manco riuscivo a giocarci, mi sono trovato a giocarci con dettagli molto oltre alle mie aspettative. beh buono!

veniamo al punto, se attivo l'antialias differito, il msaa, il gioco va una manciata di secondi poi si blocca con il classico "battlefield4 ha smesso di funzionare".
mentre se lo disattivo e attivo solo il post process fila tutto liscio come l'olio.

cosa potrebbe essere? la config è 1090t+hd6970 (il resto è in firma)

vi chiedo scusa se non ho letto anche le altre pagine ma sono veramente troppe
togli l'overclock alla scheda video se ne hai
Old 11-11-2014, 20:30   #11116
airduster
Senior Member

L'Avatar di airduster

Quote:
Originariamente inviato da iteck4 Guarda i messaggi
togli l'overclock alla scheda video se ne hai
questo problema si verifica solo con bf4

comunque è a default!
Old 11-11-2014, 20:31   #11117
iteck4
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da airduster Guarda i messaggi
questo problema si verifica solo con bf4

comunque è a default!
anche il processore?
Old 11-11-2014, 20:33   #11118
airduster
Senior Member

L'Avatar di airduster

Quote:
Originariamente inviato da iteck4 Guarda i messaggi
anche il processore?
tutta la configrazione
Old 11-11-2014, 21:15   #11119
wwanno
Senior Member

Città: Trapani
Quote:
Originariamente inviato da starsky Guarda i messaggi
Parla il signorone, che si è iscritto quest'anno, di come era il forum anni fa... Probabilmente eri un ex utente bannato e ti sei reiscritto. In questo caso si capiscono parecchie cose...
Guarda che è verissimo quello che dice e me ne ricordo bene. Non me ne accorgevo e bf3 mi pareva (e mi pare tuttora) un giocone perché era il primo fps che giocavo, ma la gente si lamentava anche allora e parecchio.
Il punto è che poi ci fai l'abitudine, anzi esce il gioco nuovo e le bestialità che accadevano nel precedente appaiono immediatamente roba di poco conto.
È triste ma è la sacrosanta verità.

Lower the threshold....non sono tanto convinto che si riferisca alle abilità richieste al giocatore :-/
Gygabyte B550 Aorus Master, Ryzen 9 5900x, RAM G. Skill F4-3600C16D-32GTZNC, Sabrent SSD Interno PCIe NVMe M.2 2 TB, Nvidia RTX 3080 EVGA FTW3 Ultra Gaming, Noctua NH-D15 Chromax Black, Cooler Master H500P Mesh ARGB White
wwanno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2014, 21:17   #11120
dany-dm
Senior Member

L'Avatar di dany-dm

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pordenone
Quote:
No dai non dire questo...
Sai che prima di fare qualche kill seria avrò fatto 20 ore di gioco??
Per me è l'opposto del gioco per il giocatore occasionale, ma proprio l'opposto.
Se hai l'occasione prova a buttar giù l'elicottero di bfbc2, 20 ore di pratica con l'at4 sono appena sufficienti.
Non dico che bf4 sia facilissimo ma è molto più facile rispetto ai predecessori.

Quote:
Originariamente inviato da PiemoG Guarda i messaggi
Sul 4 ti sogni di fare 30-0 sull'elicottero da attacco giocando senza gunner, ma anche con é piuttosto difficile viste le mille armi lock-on. Sul 3 più che i mezzi che facevano da padroni, era più bilanciato e almeno i flare e gli ECM ti permettevano di andartene con danni "minimi". Sul 4 tanto vale non usarli nemmeno.
su bf4 è impossibile fare 30-0 con l'elicottero salvo che l'altro team non sia composto da niubbi.

Quote:
O i carri con le corazze reattive che non riapparivano, i TV buggati, il gunner che perdeva la visuale, le curve strette de jet, gli headglitch, le coltellate da 20m random. Il glitch della mira, il bug del M26mass. Anche su BF3 ce n'erano una collezione, ma erano molto meno fastidiosi e incisivi di quelli del 4. E io ho sempre fatto il 90% fanteria, ma i mezzi (esclusi i jet che non son mai riuscito ad adattarlo) erano più bilanciati e (ammetto di aver avuto come "maestri" tra i migliori carristi ed elicotteristi italiani per cui qualche trucco in più si sapeva) facevo ottimi score anche coi mezzi.

E parlo da persona per cui BF3 è stato il primo FPS online su PC (su console è un altro mondo), partito con KD di 0.28 per via di mancanza di hardware (facevo 12fps), ora se scendo sotto il 4-5 vuol dire che ho giocato male (più per colpa di CSGO che ha un'impronta diversa e mancanza di abitudine).
Il 4 era diverso dal 3 già per il fatto che la canna pesante rende l'arma praticamente incontrollabile a qualunque distanza quando prima le permetteva di avere un certo senso anche sulla lunghissima. Più le morti random sui sacchi di sabbia (fixate) e una collezione di armi lamer (xm25, ucav, lanciagranate multiplo ecc ecc) che ti fanno chiedere "perché?" dopo poco. Per non parlare dell'heli che era una bara volante, il carro che aveva i colpi che si perdevano nel nulla, l'elicotterino che era forse meno maneggevole di quello da attacco and so on.
L'elicottero d'attacco è ancora una bara volante, non biasimo chi lo usa come trasporto.
su BF3 è il mio mezzo preferito poi lo hanno indebolito a tal punto che a volte anche un pilota esperto era costretto a stare in base.

Quote:
100ore e abbandonato al livello 87 con un KD di 2. Ora sono 6mesi che nkb lo provo, ma anche a sentir dire che han fixato questo e quell'altro, la vocia non mi viene. L'appeal non c'è. Al contrario il 3 faceva venir voglia anche nonostante i bug... amici o non amici con cui giocare. CUT.....
io gioco al 4 solo perché ho amici su teamspeak altrimenti neanche mi collegherei. Lì però il divertimento è dato dallo stare assieme sparare str****e e pubblicare qualche video su youtube per prenderci in giro.

Quote:
Originariamente inviato da cipici Guarda i messaggi
sono d accordo in certe cose con te,un errore che fate in molti paragonare il NETCODE di BFBC2,se hai buona memoria quante volte ti sei trovato in situazioni con scontri a fuoco e vedi giocatori con 0hp o colpi che non entravano in BFBC2?(per favore non scrivermi come molti utenti del forum che è stato più bravo di me) io credo che in molte occasioni in bc2 ti sei trovato in difficoltà col pugnale che non faceva il suo lavoro,o eri cecchino sparavi in testa vedevi il sangue però era al 100hp di vita li si giocava server side,la DICE non è stata in grado di sistemare il NETCODE e a riportato lo stesso schifo sul 3 e sul 4.I mezzi del 3 erano devastanti per i fanti,infatti ci sono state molte lamentele, e ci siamo ritrovati col 4 con mezzi scandalosi la DICE non e in grado neanche di bilanciare i mezzi come il 1942 il BFV il 2 o il 2142,giustificare il netcode di BC2 al mio parere e sbagliato. se poi il gioco vi fa divertire e un altro discorso
Lungi da me dal dire che il netcode di bfbc2 fosse perfetto, dico solo che per me era accettabile e poteva passare in secondo piano.
A nome di tutti, dico che è oro che cola rispetto a bf4.
dany-dm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
AMD ha interrotto il supporto al Ryzen Z...
Sempre più attacchi condotti con ...
Windows 11 domina, ma sempre più ...
Iran: sui droni LUCAS è stato imp...
Gli attacchi informatici guidati dall'IA...
Donut Lab svela il secondo test sulle su...
La particolare nebulosa Cranio è ...
Intel Xeon 6+ Clearwater Forest: 288 E-c...
Motorola al MWC 2026: fra razr fold ed e...
SpaceX rinomina la tecnologia Direct to ...
Apple annuncia iPad Air M4: la sorpresa ...
Vivo sorprende al MWC 2026 con l'arrivo ...
Operai BMW tremate: arrivano i primi rob...
ZTL Roma, arriva la conferma: anche le e...
iPhone 17e è ufficiale: arrivano ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP