Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-11-2014, 15:31   #481
1VS1
Bannato

Iscritto dal: Sep 2014
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi

Ma come si può finire lì? Brutto bug!?

Per evitare ste cose ci vorrebbe una utility di backup del save come per dark souls .... almeno recuperavi quello precedente...
Basterebbe un trainer col comando fly, comunque e' assurdo si.
1VS1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2014, 18:36   #482
jolly74
Bannato

L'Avatar di jolly74

Iscritto dal: Jul 2003
Ragazzi ond'evitare nuovamente di incappare in un simpatico bug come col precedente, e dover ricominciare da capo, qualcuno sa dirmi dove salva le partite questo giochillo?
Grazie
jolly74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2014, 18:52   #483
1VS1
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da jolly74 Guarda i messaggi
Ragazzi ond'evitare nuovamente di incappare in un simpatico bug come col precedente, e dover ricominciare da capo, qualcuno sa dirmi dove salva le partite questo giochillo?
Grazie
Dentro documenti hai controllato?
Old 04-11-2014, 18:53   #484
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Avete visto, coi nuovi driver di nvidia di oggi hanno aggiunto il profilo e, soprattutto il profilo SLI per il gioco, infatti non andava mica bene, una vga andava un poco, a me, e l'altra nulla.... stasera riprovo con le textures al massimo, hai visto mai....
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2014, 21:48   #485
1VS1
Bannato

PATCH 1.02 release

Patch notes:
- Improved game stability
- Advanced display settings are now saved after restart
- Fixed Catacombs door spawn point
- Fixed Catacombs pit issue

Nemmeno uno straccio di opzione per disattivare le CA come avevano detto..Che ritardati!
Old 04-11-2014, 22:08   #486
Sealea
Senior Member

L'Avatar di Sealea

Iscritto dal: Nov 2008
Città: (VA)
Quote:
Originariamente inviato da 1VS1 Guarda i messaggi
PATCH 1.02 release

Patch notes:
- Improved game stability
- Advanced display settings are now saved after restart
- Fixed Catacombs door spawn point
- Fixed Catacombs pit issue

Nemmeno uno straccio di opzione per disattivare le CA come avevano detto..Che ritardati!
quell'effetto è disgustoso.. mi fa venire mal di testa.. sinceramente mi aspettavo molto di più da questo gioco..
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Fury 2x32GB 6000 C30 | VGA: RTX 5080 | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A
Sealea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2014, 22:34   #487
1VS1
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Sealea Guarda i messaggi
quell'effetto è disgustoso.. mi fa venire mal di testa.. sinceramente mi aspettavo molto di più da questo gioco..
Menomale che piano piano state concordando con me. Io ho quasi finito la seconda run e ti giuro non ho trovato 1 solo item che gia' non avessi dalla precedente. I nemici sono piu' forti ma lo siamo anche noi e l'unico drop prezioso risiede sporadicamente nei frammenti che ti consentono di incrementare di 1 punto o la magia o gli attributi. Che gli costava mettere qualcosa in piu' per aumentare la varieta'?

Ogni volta che ci gioco mi rattristo nel vedere un gioco con un potenziale cosi alto ridotto ad un guscio privo di tantissimi elementi che ne avrebbero innalzato il nome e la qualita'. A meno che non facciano DLC davvero ben fatti e' sul serio gia' morto prima di nascere.
Old 04-11-2014, 22:37   #488
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Ma poi i save dove li piazza? In documents c'è una save folder ma è vuota...
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
Old 04-11-2014, 22:38   #489
1VS1
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Ma poi i save dove li piazza? In documents c'è una save folder ma è vuota...
Ma come e' possibile, la mia e' piena e contiene pure i save.

Sto con Win8.1 al momento e ho lo Steam Cloud disattivato. Forse e' quello.

Ultima modifica di 1VS1 : 04-11-2014 alle 22:41.
Old 05-11-2014, 01:22   #490
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da Brightblade Guarda i messaggi
Ma sapete se e' prevista una demo? Sicuramente come tipologia di gioco mi attira, ma ora come ora viaggio ancora su un Phenom II X4 a 3.4GHz con 4GB e Radeon HD6850 1GB, il tutto "fortunatamente" e' in sala su un 37" HD ready da 1366x768, pero' non so se azzardare (un po' piu' avanti in ogni caso, perche' a prezzo pieno non lo piglierei comunque). L'alternativa sarebbe tenerselo fra i titoli da giocare l'anno prox sul pc nuovo che prevedo di farmi (questo ha ormai 4 anni, roba mai vista in casa mia ).
Io aspetterei...
Sei un po' al limite con i requisiti...

Quote:
Originariamente inviato da alfri Guarda i messaggi
Si ne ho 4 perche fino ad OGGI sono sempre bastati.
Verissimo!
E' da Watch Dogs che si e' iniziato a parlare di 6 giga di ram come minimi...

P.S.:non avevo capito bene con quali dei due pc hai in firma volevi giocarlo...
L'ideale sarebbe il secondo,naturalmente...

Quote:
Non ho detto infatti che e' complicato ma solo che si e' troppo lenti. Io ho quasi finito la seconda run, una noia mortale, su tutti i fronti.
Uhm,d'accordo totalmente sulla lentezza.
Per quanto riguarda la noia per me non e' ancora arrivata,ma io mi stufo molto raramente con un gioco,quindi non faccio molto testo...

Quote:
Originariamente inviato da Sealea Guarda i messaggi
Io ho risolto drasticamente:ho tolto gli effetti di postprocessing per intero...
Certo,si perde qualcosa,ma ci si guadagna in nitidezza d'immagine:

Quote:
Ma come e' possibile, la mia e' piena e contiene pure i save.

Sto con Win8.1 al momento e ho lo Steam Cloud disattivato. Forse e' quello.
Hai guardato per caso quanti salvataggi hai dentro la cartella save?
Anche a me niente,ed avevo gia' fatto ricerche qualche giorno fa ma non trovo altri salvataggi in giro...

ma ho abilitato lo Steam Cloud.
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2014, 02:13   #491
1VS1
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
Uhm,d'accordo totalmente sulla lentezza.
Per quanto riguarda la noia per me non e' ancora arrivata,ma io mi stufo molto raramente con un gioco,quindi non faccio molto testo...

Io ho risolto drasticamente:ho tolto gli effetti di postprocessing per intero...
Certo,si perde qualcosa,ma ci si guadagna in nitidezza d'immagine:

Hai guardato per caso quanti salvataggi hai dentro la cartella save?
Anche a me niente,ed avevo gia' fatto ricerche qualche giorno fa ma non trovo altri salvataggi in giro...

ma ho abilitato lo Steam Cloud.
Hai gia' finito la prima run? Io sono a NewGame + e mi annoio a morte perche' non cambia di una virgola il gioco, nemmeno nel drop che invece speravo di si.

Questo e' l'interno della cartella:

Le icone sono diverse perche' ho HxD, un eidtor per modificare dll e parametri di gioco vari.

Ultima modifica di 1VS1 : 05-11-2014 alle 02:16.
Old 05-11-2014, 08:19   #492
Brightblade
Senior Member

L'Avatar di Brightblade

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Io aspetterei...
Sei un po' al limite con i requisiti...
Si' penso faro' cosi', anche perche' ho gia' un paio di titoli a casa che su sto pc iniziano ad essere uno strazio se alzo troppo la manettina dei settaggi, considerando anche le prossime uscite, sto iniziando a stilare una lista che cominci a giustificare un upgrade.

Prima pero' devo ancora giocarmi Dark Souls II, che penso ci giri tranquillamente, quindi la sete di action rpg verra' placata almeno per un po'
Brightblade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2014, 10:14   #493
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Comunque sto lords of the fallen è ottimizzato davvero MALE, risorse esagerate, CA, bug, patch al day one, un altra dopo breve.... inoltre non capisco dove piazza i save, se li piglia dal cloud steam ma la rete fosse down che si fa?

I nuovi driver nvidia non hanno migliorato molto, per me, le textures al massimo non posso metterle, stuttera, nonostante abbia 16gb di ram e abbia riattivato il paging su un hdd secondario meccanico, e gli ultimi driver di ieri.... col le texture un livello sotto poi posso tenere tutto il resto al massimo e non impegna le vga manco più di tanto...

In proporzione shadow of mordor è ottimizzato anni luce meglio, con la mia config posso tenere le impostazioni tutte al massimo e le texture su alto ( in teoria ci vorrebbero 3gb vram, ma io ne ho metà ) e gira benissimo, da non credere.
Old 05-11-2014, 11:31   #494
jolly74
Bannato

L'Avatar di jolly74

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Hai gia' finito la prima run? Io sono a NewGame + e mi annoio a morte perche' non cambia di una virgola il gioco, nemmeno nel drop che invece speravo di si.

Questo e' l'interno della cartella:

Le icone sono diverse perche' ho HxD, un eidtor per modificare dll e parametri di gioco vari.
Avevo già controllato, ma all'interno di quella cartella non ho niente, ma a quanto vedo non sono l'unico.
Psure io ho Win 8.1
jolly74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2014, 12:50   #495
1VS1
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da jolly74 Guarda i messaggi
Avevo già controllato, ma all'interno di quella cartella non ho niente, ma a quanto vedo non sono l'unico.
Psure io ho Win 8.1
Allora non puo' essere che lo Steam Cloud. Perche' ho il gioco Steam come voi e lo stesso SO, non mi viene proprio in mente nient'altro.
Old 06-11-2014, 00:49   #496
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Quote:
Hai gia' finito la prima run? Io sono a NewGame + e mi annoio a morte perche' non cambia di una virgola il gioco, nemmeno nel drop che invece speravo di si...
No,sono ancora alla prima,ho eliminato ieri notte...

Spoiler:
...la Bestia.

Scontro abbastanza semplice,fatto al primo tentativo,sempre con il guerriero leggero,anche qui il tempismo della rotolata si e' rivelato l'elemento di combat system piu' importante...
Non so se avro' voglia di farmi l'NG+...
Finalmente,dopo mille problemi ora risolti,sara' presto il turno di Watch Dogs...
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
Old 06-11-2014, 00:51   #497
1VS1
Bannato

Quote:
No,sono ancora alla prima,ho eliminato ieri notte...

Spoiler:
...la Bestia.

Scontro abbastanza semplice,fatto al primo tentativo,sempre con il guerriero leggero,anche qui il tempismo della rotolata si e' rivelato l'elemento di combat system piu' importante...
Non so se avro' voglia di farmi l'NG+...
Finalmente,dopo mille problemi ora risolti,sara' presto il turno di Watch Dogs...
Sarebbe anche ora. Gioco discreto che pero' almeno una volta va' giocato, specie per l'impatto visivo con la mod TheWorse e le texture di Maldo.
Old 06-11-2014, 01:33   #498
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Quote:
Sarebbe anche ora. Gioco discreto che pero' almeno una volta va' giocato, specie per l'impatto visivo con la mod TheWorse e le texture di Maldo.
Le ho scaricate proprio ora...
Spero solo non siano ingestibili con la mia configurazione...
hd:
Old 06-11-2014, 02:07   #499
1VS1
Bannato

Quote:
Le ho scaricate proprio ora...
Spero solo non siano ingestibili con la mia configurazione...
Hai fatto benissimo, con quelle maxato il gioco spacca seriamente. Con la pioggia poi e' da sbavo, seriamente.

https://farm4.staticflickr.com/3933/...0490fd33_o.png
https://farm6.staticflickr.com/5598/...c3c3dd0d_o.jpg
Old 06-11-2014, 12:08   #500
Eratostene
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2009
A me dopo una settimana dall'acquisto il gioco ancora non parte. Sono indignato...
Eratostene è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Windows 11: nuova versione in arrivo a i...
Presto in arrivo anche in Italia Alexa+,...
Bill Gates cambia idea sul cambiamento c...
Diella: la parlamentare albanese basata ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian