|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4661 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Prendo come esempio le ultime due partite, dove hai perso e ti lamenti dei due sniper feeders
-con axe sei morto 13 volte, nonostante sia un tank e difficile da buttare giù, come exp e gold per minuto sei stato superiore solo a sniper, e inoltre apparte lo sniper che feedava gli altri 3 hanno chiuso la partita in positivo con il kda, a differenza tua che hai fatto 6-13,quindi non e proprio colpa di sniper... Poi gli stivali della quiete con axe non li ho mai visti sinceramente, cosa ci fanno li? - con witch doctor ok avevi 3 feeders in squadra che hanno fatto ridere, essendo i tuoi carry dovevano dare di piu, ma sei cmq morto anche tu 15 volte... Se i carry fanno schifo non puoi prendere e buttarti in mezzo tu, magari limitati a rallentarli con lo stun, difendi sottotorre per non permettergli di saltarti addosso tranquillanti. Poi Come terzo oggetto hai fatto l'aganim, a cosa ti e servito? Non sarebbe stato meglio un mechanism? almeno magari avresti aiutato e regalato secondi di sopravvivenza team fight e magari avreste ucciso un eroe in piu. Senza contare che se i tuoi carry non reggono nulla, avere una ultimate piu potente a te, non ti serve, perche dopo aver fatto fuori huskar sniper e compagnia bella, si occupano di te in un lampo, con wd devi stare fermo per la canalizzazione, ecco qua... Ciliegina sulla torta avevi come avversario la pa che ti si teletrasporta addosso quando tu sei fermo a fare l'ultimate, imo avere fatto l'aganim e stata una scelta sbagliata. E questo detto da uno che e poco sopra di te di rank solo, quindi altri consigli piu utili te li sapranno sicuramente dare. Ma non era di certo colpa dello sniper di turno.
Concluso positivamente: ReDBouL, compy, MaxSalv2006, Saich70, Milth, sauron_x, matthewgt86, accord62, Speed_89, Jok3r88, SgAndrea, T19, Verro, egounix Ultima modifica di The_Game1015 : 09-10-2014 alle 16:34. |
|
|
|
|
|
#4662 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2013
|
Quote:
- gli stivali della quiete li faccio sempre su axe per avere il pieno di energia, e mi sembrava la cosa giusta visto che lo fanno anche i pro le poche volte che prendono axe. - non è essendo bravissimo è gli altri feeddano, di conseguenza gli avversari sono più forti e divento pure io un feeder, per questo mi arrabbio anche se dalle statistiche non risulta che io abbia poi fatto meglio di loro. Infine quindi la tua corretta analisi non mi da affatto torto sul problema del matchmaking squilibrato, non dico che il povero principiante non abbia diritto di giocare con quelli di esperienza, ma che almeno vengano suddivisi tra le 2 squadre, che senso ha metterne 4 nella stessa? PS: Ma PA è praticamente diventato il nuovo Void? |
|
|
|
|
|
|
#4663 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
A voi da problemi di connessione in questi giorni? A me droppa da solo 1 partita si e una anche, sempre con poor network cobnditions detected
|
|
|
|
|
|
#4664 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2013
|
|
|
|
|
|
|
#4665 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2013
Città: Catania
|
Quote:
Parlando di cose serie : Live su http://www.twitch.tv/esltv_dota per la ESL ONE NY LAN : Vici Gaming vs Natus Vincere
My Anime List: https://myanimelist.net/profile/lukazjee Battle.net: lkzj#2701 Steam Profile: http://steamcommunity.com/id/lukazjee Ultima modifica di lukazjee : 09-10-2014 alle 17:35. |
|
|
|
|
|
|
#4666 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Quote:
Sul secondo punto invece non e vero, se gli altri feedano non avrai lo stesso risultato anche tu, come ti hanno gia detto, si tratta di capire la situazione... Se vedi che i tuoi compagni sono gia belli che morti, non rimanere li tentando di fare qualcosa di miracoloso che non puoi fare, indietreggia, difendi possibilmente piu al sicuro possibile, cercando di rimanere nell'exp range se possibile. Gia il non morire aiuta, con doctor sei morto 15 volte, il che vuol dire molto gold perso, con un support che gia ne guadagna poco, vuol dire tanto.
|
|
|
|
#4667 |
|
Senior Member
|
I pick di VG nel secondo game sono assolutamente inconmprensibili
|
|
|
|
|
|
#4668 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Comunque il punto è che è inutile lamentarsi se commetti così tanti errori, inizia a smettere di morire in ogni game, se dici che non ci riesci significa che non ti meriti di salire per ora e se ne riparla dopo altre 500 ore di gioco, semplice. Ultima modifica di Skulz : 09-10-2014 alle 19:25. |
|
|
|
|
|
|
#4669 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
|
Quote:
poteva avere un senso ma non l'hanno mai realizzata (forse anche per la bravura dei navi)
PC1: CPU intel 4770K, Thermalright Macho 120, Asus z87 pro, Kingston 8Gb 1600Mhz Ddr3 Non-Ecc Cl9, Samsung 850 pro 512Gb, WD Green 2TB, Zotac GeForce GTX 1070, OCZ ZT series 750W, Win 10 PC2: IdeaPad Pro 5 (14)| Più forti del "Continuo"! |
|
|
|
|
|
|
#4670 |
|
Senior Member
|
Gigo ti faccio 1 esempio.
Il tuo ultimo game: http://www.dotabuff.com/matches/950082975 -Fino a 20 minuti la differenza di exp è minima quindi c'è sempre stato tempo per lavorare sul gioco. -Hai 39 lh su alchemist in 35 minuti e sei livello 13 -Nonostante evidentemente stavi perdendo hai comunque maxxato prima la passiva in modo che chiunque potesse ownarti facilmente in lane ed in modo da essere inutile in teamfight subito dopo l'early game. Se hai problemi o sei solo devi alzare poison per harassare, sopravvivere, farmare e dare un contributo early in teamfight, era ovvio che con 4-5 carries non ti avrebbero lasciato freefarmare mezzora con goblin. -La vostra Drow è 20-7 quindi non si può dire che tu fossi il migliore del gioco. -Guardando tutto questo il tuo impatto sul gioco è stato più che negativo, senza offesa hai davvero molta roba su cui lavorare, la gente che conosco a 2k ragiona in maniera totalmente diversa e dagli score che fai mi pare che 1k possa persino essere troppo, bisogna mettersi una mano sulla coscienza. |
|
|
|
|
|
#4671 |
|
Senior Member
|
Game 3 Black bristleback. 'Dis gon be good
edit: bellissima partita. Vg hanno stompato come prevedevo. Ho il mio team da tifare per un po' di tempo Ultima modifica di Mistermand : 09-10-2014 alle 21:06. |
|
|
|
|
|
#4672 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
TF2 n!gage server:217.199.3.237:27015 |
|
|
|
|
|
|
#4673 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
il fb davvero non aveva senso...cosi come non aveva senso iniziare con 2 pozze di mana su alchemist...specialmente considerando che maxi E e non le spells attive... il team nemico ha un sacco di danni fisici...compra shield e armor ring(+3) e appena ottieni i 50gold che ti servono pigli un tango col courier...oppure inizi con shield tango e pozza... non puoi arrivare al min 10 con shield e 450 gold...
TF2 n!gage server:217.199.3.237:27015 |
|
|
|
|
|
|
#4674 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Quote:
MB: Asus Strix X870-F- AIO Arctic Liquid Freezer III PRO - CPU Ryzen 9800X3D -Ram: G.Skill DDR5 6000 MHz CL30 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Lancool 217 Monitor MSI MAG 271QPX |
|
|
|
|
|
|
#4675 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
Quote:
almeno questo bisogna riconoscerlo. io ti consiglio di vedere molti streaming, ma non di tornei, ma di pro-player costruttivi che parlano e spiegano un po` come giocano.
|
|
|
|
#4676 |
|
Senior Member
|
Fra qualche ora continua il torneo, ieri i games fra eg ed alliance son stati epici.
|
|
|
|
|
|
#4677 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
già che ci siete, approfitto e vi metto il mio di profilo:
http://www.dotabuff.com/players/9985986 consigli ben accetti. mmr credo nel range 1500-2200 (l' ultima ranked è di quasi 1 mese fa). Ultimamente sto facendo la sfida degli eroi, per questo vedete 1-5 partite di fila col solito, ogni tanto poi cambio in base al team e ai pick che stanno facendo (compreso quanto ad occhio mi fidi di loro) |
|
|
|
|
|
#4678 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se vuoi consigli su un eroe o game in particolare chiedi pure, è troppo considerare il tutto. |
|
|
|
|
|
|
#4679 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
thx.
una in cui non sapevamo come contrastare uno in particolare è questa: 942231414 il problema è stato ember spirit con 2 bf, divine, dedalus. io riuscivo a rallentarlo con eul scepter, ethereal, silence e stavo cercando di chiudere lo sheepstick. purtroppo shaman raramente era con noi c'è da dire che non sono abile con molto micro, ergo spesso padellavo l' ethereal su di lui |
|
|
|
|
|
#4680 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2013
Città: Catania
|
Quote:
A breve su http://www.twitch.tv/esltv_dota continua la fase finale della ESL ONE NY Oggi si scontreranno in epiche Bo3 le semifinaliste: VG, ST, C9, EG. I VG dopo aver battutto con un po di difficoltà i Navi incontreranno il Team Secret che nei quarti ha battuto la controparte americana senza alcuna difficoltà: I Na'Vi slayers si incontrano ;D Nell'altra semifinale si incontreranno per la ennesima volta Cloud9 ed Evil Geniuses (che hanno dato vita ad un incontro emozionante contro l'Alliance proprio ieri sera). EE-sama vs 2ez4rtz! Questi 2 nomi sono un assicurazione sulla qualità del match di stasera (senza tralasciare i vari zai, Aui_2000, Fata, Universe...) EE-sama pls show no mercy for today ç.ç
My Anime List: https://myanimelist.net/profile/lukazjee Battle.net: lkzj#2701 Steam Profile: http://steamcommunity.com/id/lukazjee |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:05.