Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-10-2014, 15:36   #401
Rysen
Senior Member

L'Avatar di Rysen

Iscritto dal: May 2012
Visto che è di attualità critico un pò gli arbitri:

rigori inesistenti ho appena pareggiato una partita con un rigore regalato all'avellino ,ma proprio inventato.

Non possono fischiare la fine del primo tempo mentre sta arrivando il cross alla mia punta.

Rysen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2014, 18:32   #402
Ramingo^^
Senior Member

L'Avatar di Ramingo^^

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da Rysen Guarda i messaggi

rigori inesistenti ho appena pareggiato una partita con un rigore regalato all'avellino ,ma proprio inventato.

Non possono fischiare la fine del primo tempo mentre sta arrivando il cross alla mia punta.

Anche tutto ciò accade nella realtà....ahimè
Case: Corsair 4000D Airflow Ali: 850W Seasonic Season Motherboard: Asus TUF GAMING B650 Plus CPU: Amd Ryzen-7800X3D 4.2Ghz Dissi: Arctic Liquid Freezer III RAM: 2x16Gb DDR5 G.Skill Flare X5 CL32 Scheda Grafica: Gigabyte GeForce RTX 4080 Super Scheda Audio: Sonud Blaster Z HD : 2xSSD 1TB Crucial P3 Plus M.2 PCIe Monitor: Gigabyte M27U 27''
Ramingo^^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2014, 19:59   #403
ashan
Senior Member

L'Avatar di ashan

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:

stai parlando di juve-roma di domenica scorsa,a proposito di rigori inesistenti?
ashan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2014, 20:12   #404
City Hunter '91
Senior Member

L'Avatar di City Hunter '91

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da ZANA41 Guarda i messaggi
Qualcuno di voi si ricorda dopo quanto tempo i prezzi dei giocatori si abbassarono l'anno scorso??
ricordo di aver preso eto a 60.000 cr e dopo poco andò a 30-40.000 .
piu o meno ci vorrà un mese dall'uscita??
Quote:
Originariamente inviato da SIRONE Guarda i messaggi
E' un confronto che non si può fare.
Dipende da più fattori;
Si può fare, invece. I prezzi iniziano a calare da metà/fine ottobre in poi. Calano ulteriormente con l'arrivo degli happy hour, fino a raggiungere i minimi storici a natale e nel periodo successivo, gennaio/febbraio.
In pratica più la gente spacchetta, più i prezzi calano, non è raro trovare giocatori a buon mercato anche quando esce il nuovo totw settimanale.

Ovviamente su console, dove ci sono molti più giocatori, tutto questo è più marcato, su pc il mercato è più stabile, ma comunque l'andamento è quello descritto, e vale per ogni anno.
City Hunter '91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2014, 20:22   #405
ashan
Senior Member

L'Avatar di ashan

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da starsky Guarda i messaggi
Di rigore inesistente c'era solo il primo e il secondo per la Roma, non so se voi giocate a calcio ma il contatto con strattonata reciproca viene fischiato fallo all'attaccante oppure viene ripetuta la punizione. Il rigore su pogba c'era tutto, di pochi millimetri dentro l'area ma cmq dentro. Il gol di bonucci é regolare come da nuove normative fifa sul fuorigioco. Dai ragazzi su
Ma certo va bene cosi, è sempre andato bene cosi..ma non è questo il topic adatto per parlarne
ashan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2014, 20:44   #406
Rainbow6_assault
Senior Member

Iscritto dal: May 2010
Ciao, ho comprato fifa15. Come cazzò si fà a fare un cazzò di campionato normale (modalità allenatore) senza dover sclerare con quei cazzò di cosi del dribbling e tiri con barriera movente, visto che a me non servono e appena tento di uscire da lì la partita mi resta sul menu di pausa e non posso giocarci?

PS: gioco originale preso da gamestop a 60€
Rainbow6_assault è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2014, 22:36   #407
bantu86
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Bolzano
Ma esiste la possibilità di fare un amichevole in full manual cercando gente a caso? Io riesco a farla solo con quelli che ho amici su origin!
Old 08-10-2014, 00:50   #408
topgun90
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Di rigore inesistente c'era solo il primo e il secondo per la Roma, non so se voi giocate a calcio ma il contatto con strattonata reciproca viene fischiato fallo all'attaccante oppure viene ripetuta la punizione. Il rigore su pogba c'era tutto, di pochi millimetri dentro l'area ma cmq dentro. Il gol di bonucci é regolare come da nuove normative fifa sul fuorigioco. Dai ragazzi su
in europa,la strattonata viene sanzionata con il calcio di rigore ( real madrid-juventus dello scorso anno).Bisognerebbe imparare a strattonare meno (in area) perchè l'attaccante,per liberarsi, non può far altro che strattonare a sua volta....
Old 08-10-2014, 01:01   #409
[Kommando]
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2013
Città: Rieti
Quote:
Originariamente inviato da topgun90 Guarda i messaggi
in europa,la strattonata viene sanzionata con il calcio di rigore ( real madrid-juventus dello scorso anno).Bisognerebbe imparare a strattonare meno (in area) perchè l'attaccante,per liberarsi, non può far altro che strattonare a sua volta....
Non c'è problema, in europa si prendono schiaffi dai boscaioli
[Kommando] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2014, 01:37   #410
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Qui non si parla di calcio escluso quello nei videogiochi.

Quote:
Originariamente inviato da Rainbow6_assault Guarda i messaggi
Ciao, ho comprato fifa15. Come cazzò si fà a fare un cazzò di campionato normale (modalità allenatore) senza dover sclerare con quei cazzò di cosi del dribbling e tiri con barriera movente, visto che a me non servono e appena tento di uscire da lì la partita mi resta sul menu di pausa e non posso giocarci?

PS: gioco originale preso da gamestop a 60€
Usa un linguaggio più appropriato a un forum pubblico.
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2014, 08:13   #411
bantu86
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da bantu86 Guarda i messaggi
Ma esiste la possibilità di fare un amichevole in full manual cercando gente a caso? Io riesco a farla solo con quelli che ho amici su origin!
Nessuno?
Old 08-10-2014, 11:21   #412
Rysen
Senior Member

L'Avatar di Rysen

Per il momento in Fut ho questa squadra , urge un TS che sarà Evrà....
Ultimo colpo buffon a 3200 .

https://www.easports.com/it/fifa/ult...h9pud5nLrXw:pc
Old 08-10-2014, 13:28   #413
Rainbow6_assault
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
Qui non si parla di calcio escluso quello nei videogiochi.

Usa un linguaggio più appropriato a un forum pubblico.
guarda che sono collaboratore/moderatore su altri 3 forum... sò i regolamenti del forum...E comunque mi fà arrabbiare non poco il fatto di aver speso 60€, per un gioco de cac... se poi mi partono quei dannatissimi così dei dribbling prima della partita..non riesco nemmeno a schicciare un bottone e mi mettono il menu di pausa e non sono in grado di giocare una partita...oppure se mi va bene giocare una partita e a meta tempo mi salta il menu di pausa e non posso più giocarci...
Old 08-10-2014, 13:41   #414
trillekazz
Member

L'Avatar di trillekazz

Iscritto dal: Nov 2009
Città: Torino
Quote:
Per il momento in Fut ho questa squadra , urge un TS che sarà Evrà....
Ultimo colpo buffon a 3200 .

https://www.easports.com/it/fifa/ult...h9pud5nLrXw:pc
Rosa interessante, vorrei prendere spunto da questa...faccio finta di non aver visto Llorente

Ma il TS chi sarebbe? Non me lo visualizza !
Thermaltake Chaser A31 - Enermax Pro82+ Bronze 625W - i7-4770K - Gigabyte Z87-X OC - Gigabyte GTX 1070 G1 Gaming 8G - G.Skill RipjawsX 8GB 1600MHz - Logitech G19 - Logitech G500S - Siberia Steelseries V2 - Asus Xonar D1

Trattative
trillekazz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2014, 13:44   #415
Gello
Senior Member

L'Avatar di Gello

Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
Quote:
guarda che sono collaboratore/moderatore su altri 3 forum... sò i regolamenti del forum...E comunque mi fà arrabbiare non poco il fatto di aver speso 60€, per un gioco de cac... se poi mi partono quei dannatissimi così dei dribbling prima della partita..non riesco nemmeno a schicciare un bottone e mi mettono il menu di pausa e non sono in grado di giocare una partita...oppure se mi va bene giocare una partita e a meta tempo mi salta il menu di pausa e non posso più giocarci...
Mi auguro tu non sia Italiano quindi non commento sulla forma con cui cerchi di esprimerti, il gioco e' la solita schifezza firmata EA, o lo si prende per quello che e' (ed e' sempre stato) mettendosi il cuore in pace, o ci si fa venire il fegato marcio, io opterei per la prima soluzione...

Se poi la prossima volti ti guardi un po' in giro magari riesci anche a risparmiare una trentina di euro sul prezzo d'acquisto.
Old 08-10-2014, 15:06   #416
Rysen
Senior Member

L'Avatar di Rysen

Quote:
Originariamente inviato da trillekazz Guarda i messaggi
Rosa interessante, vorrei prendere spunto da questa...faccio finta di non aver visto Llorente

Ma il TS chi sarebbe? Non me lo visualizza !
Llorente di testa è una bestia però...

il ts è un certo Godeau ma è in partenza.
Old 08-10-2014, 15:53   #417
bantu86
Senior Member

Ciao ci sono anche io!!

HW: Bantu86
Origin: bantucci1986
Old 08-10-2014, 16:00   #418
Rainbow6_assault
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Gello Guarda i messaggi
Mi auguro tu non sia Italiano quindi non commento sulla forma con cui cerchi di esprimerti, il gioco e' la solita schifezza firmata EA, o lo si prende per quello che e' (ed e' sempre stato) mettendosi il cuore in pace, o ci si fa venire il fegato marcio, io opterei per la prima soluzione...

Se poi la prossima volti ti guardi un po' in giro magari riesci anche a risparmiare una trentina di euro sul prezzo d'acquisto.
ma solo a me succede questo problema dei così delle abilità prima di fare le partite? si possono disattivare in qualche modo?

PS: sono italiano, ma sai scrivendo con il cellulare è un pò difficile...e poi schicciare è un termine in dialetto bresciano...
Old 08-10-2014, 16:19   #419
*aLe
Senior Member

L'Avatar di *aLe

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
Quote:
Originariamente inviato da Dextar Guarda i messaggi
spero per voi ,che non incontirate mai un certo VBASS86,italiano con la squdara chiamata dea qualcosa,ne avevo visti di lameri, ma non fino a questo punto ha fatto tutta la partita a giocare con un uomo usando il trick ,quello che finta il tito/passaggio,al 25esimo del primo tempo era già in vantaggio di 4-0...lo lasciato giocare, e si sta divertendo ancora così mentre vi scrivo mamma mia che feccia,spero non sia di questo forum
Iz dat sum DEA ONNIPOTENTE???
No, non credo sia iscritto a HWU ma lo conosco bene, era il mio compagno di coop in FIFA14 (più vari tornei dal vivo, però da avversari)
Abbiamo fatto una marea di partite contro (lui Bayern - io Juve di solito) ed effettivamente mi uccideva di trick, partiva con Robben e fermarlo era un calvario

Però i risultati erano abbastanza omogenei (oddio, se devo essere onesto durante FIFA 14 ha vinto qualcosina in più lui di me andando a mettere assieme tutte le sfide), forse perché io sono abbastanza "catenacciaro" di mio (ma niente pressing asfissiante o roba strana, chi ha giocato contro di me può confermare). Come stile di gioco (almeno per quanto mi ricordo io di FIFA 14) assomiglia a quello di Uavo (che sicuramente è iscritto qui): molto diretto, punta a "scavalcare" la difesa. A differenza di Uavo, usa invece molto i trick.

PS: posso dirgli che ha un "fan" o faccio passare sotto silenzio?

Ultima modifica di *aLe : 08-10-2014 alle 16:41.
*aLe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2014, 16:53   #420
LeoVGki
Senior Member

L'Avatar di LeoVGki

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
Quote:
ma solo a me succede questo problema dei così delle abilità prima di fare le partite? si possono disattivare in qualche modo?

PS: sono italiano, ma sai scrivendo con il cellulare è un pò difficile...e poi schicciare è un termine in dialetto bresciano...
Non ho capito bene cosa intendi, ma per saltare le prove abilità prima dell'inizio di un match basta premere il tasto start del gamepad appena viene fuori la scritta "premi start per saltare"... A te non lo fa?

Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai lista completa qui ||| ...un forum sempre più vuoto e pieno di ottimi utenti bannati...
LeoVGki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Non è solo colpa del mercato: il ...
3 smartphone ai prezzi più bassi ...
Pwn2Own Automotive 2026 da record: 76 ze...
Più watt, più bassi e subwoofer incluso:...
Xiaomi POCO F8 Pro, un top di gamma a 54...
Tassa di 2 euro sui piccoli pacchi: un a...
Robot super automatico con lavaggio a 75...
Ecco perché dovremmo tutti avere ...
È un robot completo con molte del...
ASUS indaga sui guasti dei Ryzen 7 9800X...
Addio limiti di packaging? Intel mostra ...
Disastro Williams: la FW48 non supera l'...
Un hotel italiano fa incetta di recensio...
OnePlus Nord 5 in super offerta su Amazo...
L'innovazione in tournée: arrivan...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP