|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Azzarola che scoperta se cade si rompe....dopo la scoperta dell'acqua e vino viene questa.........
mai capiti certi articoli ...... Da domani tutti i telefonini devono necessariamente essere fatti di di gomma oppure in caso di telefoni Apple adamantio............. Oppure si può provare ad non farli cadere...senza prima aver messo una custodia di circa 10 euri...... Come siamo messi male.......... ciao a tutti
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
è proprio questo il problema principale del prezzo degli iPhone
è vero che li puoi rivendere a cifre molto alte quindi recuperi buona parte dei soldi che hai messo per comprarli, ma è altrettanto vero che in caso di furto, smarrimento o distruzione hai bruciato un patrimonio e gli smartphone sono proprio la categoria di device più esposta a questo tipo di problematica |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
![]() Fantastico
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
https://www.youtube.com/watch?v=jXX_35xy8Rc
da possesore di note 3 posso dire che resiste bene alle cadute poi ho la cover sview con che protegge anche gli angoli e il display
|
|
|
#25 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Io penso che il punto di debolezza non sia la sottigliezza ma il fatto che il vetro anteriore sia sporgente e ricurvo: sui precedenti era incassato (anche sul 4 era incassato in/incorniciato da una sottile cornice di plastica). Su iPhone 6 non c'è nulla che incassi l'impatto oltre al vetro e la struttura non è abbastanza elastica.
Comunque i drop test sono abbastanza inutili: ho visto iPhone 4 e 4S distruggersi dopo piccole cadute o urti, mentre il mio ha fatto dei voli assurdi su asfalto e altre superfici ruvide, senza riportare alcun danno al vetro. Insomma un drop test singolo non dice molto su come si comporta un telefono: ne occorrerebbero migliaia (tutti riproducibili, non "a mano") per avere una statistica decente. Se proprio devono distruggere gli iPhone, almeno lo facciano con stile come fa il tizio di Will It Blend! |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2014
|
Da possessore di iPhone 4 più volte finito in terra, contro porte (mi è partito per sbaglio dalla mano mentre lo tiravo fuori dalla tasca
Detto questo anche se questo iphone 6 fosse più delicato esistono le cover...e novità del secolo le fanno anche in tanti materiali diversi oltre alla plastica, quindi uno può applicarla mantenendo comunque un design molto elegante e di qualità |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Sarebbe come se intorno ad una Ferrari ci attaccassi delle vecchie gomme per auto come si fà con le barche
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Io mio HTC Desire (che ha ormai 4 anni e che sto utilizzando tutt'ora) è caduto diverse volte ad altezza uomo mentre lo si usa e a parte qualche graffio sui lati funziona perfettamente. Mai usato cover o altro.
Solo la classica pellicola per il vetro anteriore. |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Quote:
mia moglie ha un 5c e l unica cover decente è quella originale apple con i buchi dietro io per le uscite sportive uso un nokia 630 , ho preso una cover ma è veramente oscena (l ho presa solo perché così ho usato la pellicola inclusa) con il note3 uso la cover sview così posso rispondere anche a telefono chiuso conosco persone che hanno cover addirittura waterproof che praticamente raddoppiano lo spessore del telefono , sinceramente non li capisco
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
![]() Fantastico
|
|
|
|
#31 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2013
|
Basta metterci un bumper di marca e non ci sono problemi.
ma come al solito gli hater vomitano la bile con commenti tragicomici. Comunque mi sono arrivati stamattina, che dire il terminale è stupendo dal vivo, ma come era prevedibile è troppo grande. Rimango con il 5S. Comunque di idioti che li comprano a 2500$ neanche l'ombra quest'anno, oggi si vendono a 1000€ per i 16Gb, ma lunedì mattina staranno già a 1000$. A Kiev ne sono arrivati una decina il 17, non chiedetemi come e da dove perché non lo so, e quelli si che sono andati via a 2000€. Ultima modifica di Littlesnitch : 20-09-2014 alle 14:10. |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2013
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
Anche il mio cane sa che se ti cade un cellulare moderno prima si rompe molto facilmente. Con tutti quei dollari potevano fare una donazione per qualche associazione o per la ricerca sulla cura del cancro, o dell'aids, o dell'ebola, ecc.... Pagliacci.
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Senza contare che con i profitti ottenuti dalle visualizzazioni, probabilmente potrebbero donare alla ricerca 3-4 volte tanto...secondo me possono essere test utili o quantomeno curiosi. Allora non facciamo più crash test per le auto, tanto si sa che se impatti a 100km/h contro un guard rail ti fai male
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: solit'udine in provincia
|
TD-W8970 (fw 130415); Gigaset A510 IP; Macbook 5.1 late 2008 SSD 128GB CPU 2GHz RAM 6GB OS X Yosemite L’anti-intellettualismo è stato un costante tarlo che si è insinuato nella nostra vita politica e culturale, nutrito dall’idea sbagliata che democrazia significhi che la nostra ignoranza valga quanto l’altrui conoscenza. — Isaac Asimov — |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Milano provincia
|
Non ho ancora stabilito se ha meno senso fare questi drop test oppure cercare di dare una giustificazione scientifica ai risultati di questi test.
Saranno i primi smartphone da 4,7 o 5,5 usciti ? Ne dubito. C'è qualcuno che metterebbe a disposizione il proprio terminale per un test ripetitivo dopo una prima caduta con poche conseguenze ? Ne dubito. Sostanzialmente riscopriamo ad ogni uscita che i terminali sono delicati, che è meglio non farli cadere e che se per caso una volta caduti e non si sono devastati è meglio prestare più attenzione per non farli cadere una seconda volta, al limite un bumber può' aiutare anche se non garantire nulla. Ci arriva anche un mongoloide.
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Io aspetto iphone 6+ vs. 0.50 Cal sniper per un giudizio
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Io sinceramente non avevo mai sentito parlare di drop test prima di quelli "miracolosi" dell'iphone 3g (o era il 3gs?)... quindi secondo me se col tempo gli iphone sono diventati sempre più fragili è un difetto non da poco, è come se avessero perso una "feature" piuttosto importante.
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Zaffiro...
Perchè non l'hanno fatto in zaffiro... poi potevano pubblicizzare anche l'uso di iphone come martello, o tagliere... un gran peccato...
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Milano provincia
|
Quote:
Ad un mio collega è caduto il 3GS con tanto di cover e il vetro ha fatto crack al primo colpo. Si vede che quella feature nel suo modello erra disabilitata da menu... peccato il drop test aveva detto che poteva sbatterlo per terra 100 volte senza rischiare nulla. Quasi quasi lo chiamo e lo avviso che può' andare in Apple store a lamentarsi. Tra un po' arriveranno anche quelli che sparano ai dispositivi e quelli che li frullano (di idioti è pieno il mondo) chissà quante altre feature perdiamo...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:16.