|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Redazione di GAMEmag
Iscritto dal: Jan 2012
|
Quote:
39 $? Cavolo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
Città: Sardegna
|
Quote:
![]() ![]()
![]() Fondatore ed amministratore di SARDEGNA DIGITAL il primo portale web sul mondo della tecnologia e del digitale in Sardegna. Ultima modifica di MaxFabio93 : 09-09-2014 alle 08:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
la piscina si può mettere nella versione base?
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
Ma non si può fare niente...
Questo gioco è inutile senza espansioni, e considerandole il prezzo è semplicemente eccessivo.
Ryzen 58000x3d, Kraken x62, Aorus b550 elite v2, Sapphire rx6900xt, Kingston FURY Renegade 2x16G 3600 c16, Kingston FURY Renegade PCIe 4.0 NVMe , Seasonic 620w, NZXT h500, Quest 2, Xiaomi 34 gaming monitor 1440p 144hz. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
|
Quote:
il che giustifica ancor meno le tre stelle e mezza alla grafica, perchè a parte le oscenità come quella sopra, di media, resta comunque un cesso visivamente
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
|
Quote:
https://www.youtube.com/watch?v=Mz-2hrqmFZY
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
voti esagerati come al solito per i giochi tripèla A che di tripla A hanno ormai solo il prezzo..EA, Ubisoft, Activision...un nome una garanzia(di inculata)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
The sims o lo ami o gli sei completamente indifferente.
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27 Qhd - SO Win 11 Pro Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palestro
|
Mi ha anche stupito la rimozione di Confort e Ambiente dai bisogni..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
Città: Sardegna
|
Infatti, hanno voluto rendere il gioco più snello e veloce saltando molte parti che secondo me erano molto interessanti!
![]() |
#32 | |
Redazione di GAMEmag
Iscritto dal: Jan 2012
|
Quote:
Il frigo economico ti rattristerà, mentre un frigo gagliardo ti migliorerà la giornata. Un divano comodo e bello ti farà sentire a casa, mentre una seggiola da tortura a forma di poltrona ti farà incazzare. Stessa cosa per tutti gli altri oggetti della casa, più o meno. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
|
L'ho provato un po sul PC di una mia amica che non riusciva a farlo funzionare causa casini con Origin...
Lo stile grafico non mi dispiace, e non mi sembra poi molto diverso da TS3 (dopotutto era piuttosto cartonoso anche lui). Abbastanza pessima la GUI con i caratteri non ridimensionabili, e risultavano quasi illeggibili sul monitor 15'' 1080p del suo notebook, tant'è che abbiamo dovuto impostarlo in 720p per riuscire a leggere qualcosa! Ma possibile che nel 2015 non facciano ancora GUI ridimensionabili?? ![]() Di passi indietro rispetto a TS3 anche vanilla ce ne sono davvero parecchi, addirittura mi pare che non si possano nemmeno più dipingere ritratti dei sims o paesaggi, o fare fotografie/filmati! ![]() Anche il lato costruzione mi sembra davvero molto acerbo, niente piscine, niente cantine, poche texture predefinite e non modificabili (cosa veramente terribile se si vuole costruire una stanza, o un'abito con un'abbinamento di colori decente. Anche la rinuncia dell'open world per me è molto pesante, ma dopotutto ora il gioco gira bene anche su un Notebook (seppur di fascia medio-alta) dove TS3 con qualche espansione arrancava davvero parecchio. Carina invece l'idea degli stati umorali variabili che influiscono sui desideri o le azioni che i sims possono eseguire. Però le reazioni degli altri sims agli eventi mi paiono molto limitate, ad esempio mi sono ritrovato con 3 donne in casa con cui avevo un'inciuco, e anche se ne baciavo una le altre 2 non avevano la minima reazione, lasciandosi baciare tranquillamente una dopo l'altra, quando invece anche in TS1 giustamente se vedevanio una cosa del genere si incazzavano abbestia! ![]() Ma tutto sommato, concordo col recensore che come "base di partenza" non è neanche tanto male, ma non ha proprio senso venderlo a prezzo pieno! Un gioco in questo stato sarebbe quasi da rilasciare "free to play", e poi vendere le varie espansioni e DLC, questa secondo me sarebbe stata una mossa vincente per EA dato il pubblico a cui si rivolge, anche se io in primis non l'avrei molto apprezzata. ![]()
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO Ultima modifica di Bestio : 13-09-2014 alle 14:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2017
|
Quote:
Ovviamente deluso ho totalmente snobbato the sims4, che oggi però regalano su Origin. Che ne dite sarà deludente come previsto oppure sarà divertente e stimolante? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
Il due era un pelo peggiore, ma aveva allo stesso tempo alcune migliorie importanti, cosí come il tre, rispetto al due. Il quattro a mio avviso é stato un completo flop.. che ha deluso moltissimi.
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2019
|
Quote:
Sono abbastanza ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2017
|
Quote:
![]() Peccato perchè il primo era davvero coinvolgente però ormai lo sto scaricando e lo proverò. Grazie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
|
Quote:
Qualche mese dopo l'uscita del 4, l'ho regalato io a lei, e lei per qualche motivo a me oscuro lo preferisce... Io preferisco ancora il 3. Poi non è esattamente il mio, nel senso che mi diverto a giocare con i personaggi che creo io, coi loro figli magari... ma dopo due o tre generazioni mi vien voglia di ricominciare. I mean, devo giocare per forza coi pro-pro-pronipoti del mio personaggio originale, che magari mi stanno pure sui maroni? Estinguetevi. Possibilmente in qualche maniera idiota (tipico esempio, non mi ricordo se in The Sims 2 o nel 3: "andate a fare un bagno in piscina che c'è così bel tempo... Oops, per sbaglio vi ho levato la scaletta").
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Draghistan
|
Il bello di the sims 3 era che se ti stufavi di una famiglia te ne potevi creare una nuova e quella vecchia comunque si evolveva, aveva figli e magari te la potevi ritrovare come vicina di casa. Aver eliminato l'open world è stato il più grosso rollback della serie, assolutamente imperdonabile.
Era pur vero che the sims 3 era buggatissimo e aveva delle performances pessime con caricamenti lunghissimi persino sui PC più potenti dell'epoca, ma questo non giustifica un simile passo indietro...
PC1 (lazzaro)Intel core i5 3570k IB XFX pro series 550W MSI B75MA-P45 2x4 GB DD3 corsair vengeance blue LP 1600 Mhz Sapphire HD7750 SSD crucial M4 128 GB + WD caviar green 2 TB PC2 Ryzen 5 5600 Be quiet pure power 10 400W MSI B450 Gaming plus 2x8 GB DD4 HyperX predator 3000 Mhz GTX 1660 SSD Samsung 860 Evo 500 GB + WD RED 3 TB (WIP) |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
Se non fosse stato per i bug e i problemi di performance (non risolvibili neanche con i pc piú potenti di adesso), probabilmente sarebbe un The Sims quaaasi perfetto. Peccato che EA é ahimé nota per essere piú stupida che altro..
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:24.