Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-09-2014, 10:04   #13561
Jackhomo
Bannato

Iscritto dal: Oct 2010
sono in vendita queste sony?
Jackhomo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2014, 10:18   #13562
LupinTech
Bannato

Iscritto dal: Jun 2014
Aggiornamenti dall'IFA di Berlino

ciao a tutti,
sono all'Ifa di Berlino... a parte il fatto che arrivando venerdi sera ho bevuto birra fino alle 3 di notte e quindi Sabato sono entrato alle 14, inizio a darvi qualche aggiornamento. Comunque resto qui anche tutta la domenica.
Ingresso 2014: 17€ (code allucinanti stamattina)
Bottiglietta d'acqua: 2,50€ e devi fare a sberle per farti fare lo scontrino... a Berlino.. non è paradossale??
Dunque, per ora ho visitato solo 4 stand.
- Sennheiser: stand meraviglioso (hall 1.2 stand 202), magnifico e con sala privata d'ascolto.. molto più orientati alle cuffie rispetto alle iem, ma comunque hanno anche un po' di iem e te le fanno provare con tappini sigillati nuovi (xs, s, m, l).. troppa coda e ho provato solo le iem momentum e le ie800, come cuffie solo le nuove momentum. Tra le iem momentum e le ie800 non c'è paragone ovviamente... meglio le ie800... anche se, comunque, mi aspettavo mooolto di più da iem da 600€.. il problema, mannaggia a me, che post sbornia ieri avevo l'ibasso scarico e quindi ho usato l'iphone5, perchè comunque volevo sentire i miei brani... loro hanno un pannello con 2 femmine jack (3,5 e 6,3) con solo un pomello esterno volume... pannello blindato.. ho provato ad indagare che dap + dac avessero dentro il pannello, ma niente da fare, non rispondono e fanno finta di non capire. Comunque bello, il miglior stand IFA per ora. Se non c'è coda oggi ci ripasso per sentire le iem con il mio ibasso (che è carico). Comunque poche novità per il Natale, hanno detto che le novità verranno presentate al CES di LasVegas in Gennaio 2015..
- Jabra: bello stand, ma secondo me troppo orientato allo sport (hanno addirittura un istruttore fitness e tapirulan per provare), inoltre i prodotto sono troppo mischiati, iem con cuffie e con speaker wireless.. inoltre davvero troppa coda... cavoli non riesco a caricarvi foto dall'iphone, connessione debole.
- Ubsound: un piccolo stand all'interno di un grosso distributore tedesco davanti ad amazon. 2 hostes e qualche direttore. Molto piccolo ma carino. Hanno fatto vedere un po' di prototipi molto interessanti, tra cui la cuffia (non mi hanno detto il nome, topsecret) molto retró come design, con padiglioni rettangolari, nera e grigia scura, archetto in pelle comodo e un suono, dall'iphone, da tanto di cappello.. con driver dinamico da 40mm.. V-shaped. Le lanciano in Ottobre.. belle.. per il prezzo dicono tra i 129 e i 149. Prezzo equo visti gli altri prezzi qui all'Ifa. La sorpresa è che hanno molte novità in arrivo sembra per il 2015, come ad esempio un DAP molto bello (almeno il prototipo) che sarà in grado, per esigenze non al top, di fare a meno del DAC a detta loro. Poi ho voluto provare le Fighter per fare un paragone con quelle che ho e il suono era uguale, sempre ottimale... anche se ho scoperto che con il doppio click sul pulsante singolo puoi mandare avanti il brano... Comunque uno stand piccolo ma simpatico e con tante novità, bravi, spazio all'Italia.
- Samsung: due stand, uno gigantesco dedicato a tutto (telefoni, TV, ecc) e uno piccolo dedicato all'audio con iem e cuffie. Le IEM suonano male... davvero male a mio avviso... senza bassi e completamente N-shaped. Le cuffie invece meglio, sono rimasto sorpreso... anche se decisamente troppo bassose stile beats e costano una fucilata. Molta pelle e design molto beats.. enormi, anche le on ear. Le over ear si sa ok... Colori prevalenti bianco con inserti sabbia/alcantara.
Adesso proseguo a vedere altri stand e vi aggiorno. Proveró tutto solo con iBasso dx50. Il primo dove voglio entrare è lo stand RHA.
A dopo, ciao
Ps. oggi mi perdo il gran premio F1 di Monza
LupinTech è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2014, 10:19   #13563
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Le hanno appena presentate, ma non so nulla riguardo alla data di commercializzazione: non si sa ancora bene se andranno a sostituire le H3 o meno...

Miriddin Lumia 1520
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2014, 10:22   #13564
m@iko
Senior Member

L'Avatar di m@iko

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
Preorder su amazon yankee 699,99 dollaroni...
Stesso prezzo della cuffia MDR-Z7

http://headphonedealsgeek.com/preord...-for-700-each/

Considerando che su Sony.it la cuffia è venduta in preordine a 599 € le in-ear dovrebbero essere allineate.

Oracolo...
Tra qualche mese le cuffie saranno stabili come prezzo le in-ear molto più abbordabili...
Oracolo....

La vita è come una commedia: non importa quanto è lunga, ma come è recitata.

(Lucio Anneo Seneca)

Ultima modifica di m@iko : 07-09-2014 alle 10:34.
m@iko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2014, 10:33   #13565
Jackhomo
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da LupinTech Guarda i messaggi
ciao a tutti,
sono all'Ifa di Berlino... a parte il fatto che arrivando venerdi sera ho bevuto birra fino alle 3 di notte e quindi Sabato sono entrato alle 14, inizio a darvi qualche aggiornamento. Comunque resto qui anche tutta la domenica.
Bottiglietta d'acqua: 2,50€ e devi fare a sberle per farti fare lo scontrino... a Berlino.. non è paradossale??
- Sennheiser: stand meraviglioso (hall 1.2 stand 202), magnifico e con sala privata d'ascolto.. molto più orientati alle cuffie rispetto alle iem, ma comunque hanno anche un po' di iem e te le fanno provare con tappini sigillati nuovi (xs, s, m, l).. troppa coda e ho provato solo le iem momentum e le ie800, come cuffie solo le nuove momentum. Tra le iem momentum e le ie800 non c'è paragone ovviamente... meglio le ie800... anche se, comunque, mi aspettavo mooolto di più da iem da 600€.. il problema, mannaggia a me, che post sbornia ieri avevo l'ibasso scarico e quindi ho usato l'iphone5, perchè comunque volevo sentire i miei brani... loro hanno un pannello con 2 femmine jack (3,5 e 6,3) con solo un pomello esterno volume... pannello blindato.. ho provato ad indagare che dap + dac avessero dentro il pannello, ma niente da fare, non rispondono e fanno finta di non capire. Comunque bello, il miglior stand IFA per ora. Se non c'è coda oggi ci ripasso per sentire le iem con il mio ibasso (che è carico). Comunque poche novità per il Natale, hanno detto che le novità verranno presentate al CES di LasVegas in Gennaio 2015..
- Jabra: bello stand, ma secondo me troppo orientato allo sport (hanno addirittura un istruttore fitness e tapirulan per provare), inoltre i prodotto sono troppo mischiati, iem con cuffie e con speaker wireless.. inoltre davvero troppa coda... cavoli non riesco a caricarvi foto dall'iphone, connessione debole.
- Ubsound: un piccolo stand all'interno di un grosso distributore tedesco davanti ad amazon. 2 hostes e qualche direttore. Molto piccolo ma carino. Hanno fatto vedere un po' di prototipi molto interessanti, tra cui la cuffia (non mi hanno detto il nome, topsecret) molto retró come design, con padiglioni rettangolari, nera e grigia scura, archetto in pelle comodo e un suono, dall'iphone, da tanto di cappello.. con driver dinamico da 40mm.. V-shaped. Le lanciano in Ottobre.. belle.. per il prezzo dicono tra i 129 e i 149. Prezzo equo visti gli altri prezzi qui all'Ifa. La sorpresa è che hanno molte novità in arrivo sembra per il 2015, come ad esempio un DAP molto bello (almeno il prototipo) che sarà in grado, per esigenze non al top, di fare a meno del DAC a detta loro. Poi ho voluto provare le Fighter per fare un paragone con quelle che ho e il suono era uguale, sempre ottimale... anche se ho scoperto che con il doppio click sul pulsante singolo puoi mandare avanti il brano... Comunque uno stand piccolo ma simpatico e con tante novità, bravi, spazio all'Italia.
- Samsung: due stand, uno gigantesco dedicato a tutto (telefoni, TV, ecc) e uno piccolo dedicato all'audio con iem e cuffie. Le IEM suonano male... davvero male a mio avviso... senza bassi e completamente N-shaped. Le cuffie invece meglio, sono rimasto sorpreso... anche se decisamente troppo bassose stile beats e costano una fucilata. Molta pelle e design molto beats.. enormi, anche le on ear. Le over ear si sa ok... Colori prevalenti bianco con inserti sabbia/alcantara.
Adesso proseguo a vedere altri stand e vi aggiorno. Proveró tutto solo con iBasso dx50. Il primo dove voglio entrare è lo stand RHA.
A dopo, ciao
Ps. oggi mi perdo il gran premio F1 di Monza

scommetto che non hai dormito la notte perchè dovevi visitare lo stand ubsound
Old 07-09-2014, 16:58   #13566
mymo
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
ciao a tutti,
Tutto molto interessante, grazie...
mymo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2014, 19:24   #13567
Zag_84
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Trento
Vorrei acquistare dei foam tips e sulla baia ne ho trovati 3 paia per circa 15 euro ma mi sembra tanto...qualcuno sa dirmi dove posso trovarli a meno? Grazie!
Old 07-09-2014, 21:21   #13568
LupinTech
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Jackhomo Guarda i messaggi
scommetto che non hai dormito la notte perchè dovevi visitare lo stand ubsound

scherzi a parte... qui si beve troppo.
IEM: tanta roba... poi racconto.
Comunque i due stand/prodotti vincenti per me sono RHA e Sennheiser...
Molto più audio quest'anno rispetto al 2013, buon segnale.
ciao
Old 07-09-2014, 21:25   #13569
LupinTech
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Zag_84 Guarda i messaggi
Vorrei acquistare dei foam tips e sulla baia ne ho trovati 3 paia per circa 15 euro ma mi sembra tanto...qualcuno sa dirmi dove posso trovarli a meno? Grazie!
ciao, solo sulla baia... il problema sono sempre le spese di consegna.. magari sulla baia trovi chi spedisce con posta normale e non spendi nulla.
Mi pare di aver visto tips dai 6€ in su...
ciao
Old 08-09-2014, 09:24   #13570
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Quote:
scommetto...
Mi è andato l'occhio sulla tua firma!

Guarda che scherzavo dicendo che ero arrabbiato perchè avevi messo le Yamaha al scondo posto!

Comunque, dopo aver perso per 1 misero euro le NAD Viso HP50 , ora sorge il dilemma sul prossimo acquisto :
  • NAD Viso HP50 (riprovandoci nella speranza di maggior fortuna, ma non vorrei andare oltre i 150 euro offerti questa volta!)
  • V-Moda XS (ma il mio target sono i 150 euro a cui si trovava ad agosto)
  • KEF M500
  • Ortofon q8
  • RHA T10i
Old 08-09-2014, 09:52   #13571
Jackhomo
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi

Guarda che scherzavo dicendo che ero arrabbiato perchè avevi messo le Yamaha al scondo posto!

Comunque, dopo aver perso per 1 misero euro le NAD Viso HP50 , ora sorge il dilemma sul prossimo acquisto :
  • NAD Viso HP50 (riprovandoci nella speranza di maggior fortuna, ma non vorrei andare oltre i 150 euro offerti questa volta!)
  • KEF M500
  • Ortofon q8
  • RHA T10i
Immagino....

Sono in attesa delle

Knowledge Zenith ED Special Edition
Xiaomi Piston Colorful Edition
PENON IEM

ed attendo la vendita "semplice" delle t-peos Altone 200

Molto belli gli RHA T10i
Old 08-09-2014, 09:55   #13572
LupinTech
Bannato

Quote:

• KEF M500
  • Ortofon q8
  • RHA T10i
Ciao Mir,
scusa l'intromissione... delle 5 iem che hai citato, ieri all'Ifa ho provato le RHA T10i... solo per due minuti perchè era un delirio.. provate con ibasso e pezzi classici, pop e dance. Io non ho ovviamente il tuo orecchio, ma il giudizio è sicuramente più che positivo. Davvero belle. Non ricordo il prezzo di listino.
Ciao
Ps. alla fine quelle che ho preferito, riascoltandole con ibasso, rimangono in assouluto le Senn ie800....
Old 08-09-2014, 10:07   #13573
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Quote:
Ciao Mir,
scusa l'intromissione... delle 5 iem che hai citato, ieri all'Ifa ho provato le RHA T10i... solo per due minuti perchè era un delirio.. provate con ibasso e pezzi classici, pop e dance. Io non ho ovviamente il tuo orecchio, ma il giudizio è sicuramente più che positivo. Davvero belle. Non ricordo il prezzo di listino.
Ciao
Ps. alla fine quelle che ho preferito, riascoltandole con ibasso, rimangono in assouluto le Senn ie800....
Grazie per le tue impressioni sulle nuove RHA, visto che il tuo orecchio sentirà sicuramente più frequenze del mio, considerato che il mio è più vecchio!

P.S.: per chi non dovesse conoscere bene i modelli citati, e visto che sono off topic, le prime tre sono cuffie.

Ultima modifica di miriddin : 08-09-2014 alle 10:14.
Old 08-09-2014, 10:08   #13574
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Quote:
...attendo la vendita "semplice" delle t-peos Altone 200
Purtroppo la vendita delle T-Peos, a parte il comparire su MP4-Nation, non è mai stata semplice: sarebbe proprio il caso di consigliare loro un accordo con FedEx analogamente a quanto fatto da altri shop!
Old 08-09-2014, 10:45   #13575
Jackhomo
Bannato

Quote:
Purtroppo la vendita delle T-Peos, a parte il comparire su MP4-Nation, non è mai stata semplice: sarebbe proprio il caso di consigliare loro un accordo con FedEx analogamente a quanto fatto da altri shop!
non hanno uno shop loro??
Old 08-09-2014, 12:05   #13576
Nipol
Senior Member

L'Avatar di Nipol

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da magisterarus Guarda i messaggi
Puoi acquistarle da Lendmeurears o da Penon Audio.
Quote:
con dhl più veloce il primo, normalmente è più veloce il secondo
Incredilbile ma vero, mi sono già arrivate. (Ordinate venerdì pomeriggio)
Mi sembrano fantastiche, grazie mille
Nipol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2014, 12:43   #13577
jojomax
Senior Member

L'Avatar di jojomax

Iscritto dal: Nov 2011
Quote:
Immagino....

Sono in attesa delle

Knowledge Zenith ED Special Edition
Xiaomi Piston Colorful Edition
PENON IEM

ed attendo la vendita "semplice" delle t-peos Altone 200

Molto belli gli RHA T10i
Ma le Penon IEM le hai prese a prezzo pieno?
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED.
jojomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2014, 13:08   #13578
Jackhomo
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da jojomax Guarda i messaggi
Ma le Penon IEM le hai prese a prezzo pieno?
nooooooo, prezzo scontato
Old 08-09-2014, 13:10   #13579
Gu1b0
Member

L'Avatar di Gu1b0

Iscritto dal: Aug 2014
Quote:
Visto che le hai ascoltate le Senn ie800 secondo te valgono quel prezzo?
Gu1b0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2014, 13:28   #13580
Jackhomo
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Gu1b0 Guarda i messaggi
Visto che le hai ascoltate le Senn ie800 secondo te valgono quel prezzo?
se non vado errato, qualcuno del forum le ha o le ha avute...
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Horizon vs Light of Motiram, si entra ne...
Atari rilancia Intellivision Sprint e fa...
Leapmotor lancia in Italia il SUV elettr...
QNAP punta sempre più in alto con...
Scandalo ibride plug-in: consumano come ...
L'intelligenza artificiale fa sempre pi&...
Oracle dal punto di vista dell’Europa: l...
James Dyson Award 2025: dall'accessibili...
Xiaomi: gli smartphone con display poste...
Final Fantasy 7 Remake Part 3 offrir&agr...
Chery presenta Omoda 4, da benzina a ele...
TSMC alza i prezzi: Qualcomm e MediaTek ...
Una Offline Room per aiutare gli student...
Partnership EOLO-Qualcomm: connettivit&a...
Fanatec senza freni: ufficiali il nuovo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian