|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#13561 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2010
|
sono in vendita queste sony?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13562 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2014
|
Aggiornamenti dall'IFA di Berlino
ciao a tutti,
sono all'Ifa di Berlino... a parte il fatto che arrivando venerdi sera ho bevuto birra fino alle 3 di notte e quindi Sabato sono entrato alle 14, inizio a darvi qualche aggiornamento. Comunque resto qui anche tutta la domenica. Ingresso 2014: 17€ (code allucinanti stamattina) Bottiglietta d'acqua: 2,50€ e devi fare a sberle per farti fare lo scontrino... a Berlino.. non è paradossale?? Dunque, per ora ho visitato solo 4 stand. - Sennheiser: stand meraviglioso (hall 1.2 stand 202), magnifico e con sala privata d'ascolto.. molto più orientati alle cuffie rispetto alle iem, ma comunque hanno anche un po' di iem e te le fanno provare con tappini sigillati nuovi (xs, s, m, l).. troppa coda e ho provato solo le iem momentum e le ie800, come cuffie solo le nuove momentum. Tra le iem momentum e le ie800 non c'è paragone ovviamente... meglio le ie800... anche se, comunque, mi aspettavo mooolto di più da iem da 600€.. il problema, mannaggia a me, che post sbornia ieri avevo l'ibasso scarico e quindi ho usato l'iphone5, perchè comunque volevo sentire i miei brani... loro hanno un pannello con 2 femmine jack (3,5 e 6,3) con solo un pomello esterno volume... pannello blindato.. ho provato ad indagare che dap + dac avessero dentro il pannello, ma niente da fare, non rispondono e fanno finta di non capire. Comunque bello, il miglior stand IFA per ora. Se non c'è coda oggi ci ripasso per sentire le iem con il mio ibasso (che è carico). Comunque poche novità per il Natale, hanno detto che le novità verranno presentate al CES di LasVegas in Gennaio 2015.. - Jabra: bello stand, ma secondo me troppo orientato allo sport (hanno addirittura un istruttore fitness e tapirulan per provare), inoltre i prodotto sono troppo mischiati, iem con cuffie e con speaker wireless.. inoltre davvero troppa coda... cavoli non riesco a caricarvi foto dall'iphone, connessione debole. - Ubsound: un piccolo stand all'interno di un grosso distributore tedesco davanti ad amazon. 2 hostes e qualche direttore. Molto piccolo ma carino. Hanno fatto vedere un po' di prototipi molto interessanti, tra cui la cuffia (non mi hanno detto il nome, topsecret) molto retró come design, con padiglioni rettangolari, nera e grigia scura, archetto in pelle comodo e un suono, dall'iphone, da tanto di cappello.. con driver dinamico da 40mm.. V-shaped. Le lanciano in Ottobre.. belle.. per il prezzo dicono tra i 129 e i 149. Prezzo equo visti gli altri prezzi qui all'Ifa. La sorpresa è che hanno molte novità in arrivo sembra per il 2015, come ad esempio un DAP molto bello (almeno il prototipo) che sarà in grado, per esigenze non al top, di fare a meno del DAC a detta loro. Poi ho voluto provare le Fighter per fare un paragone con quelle che ho e il suono era uguale, sempre ottimale... anche se ho scoperto che con il doppio click sul pulsante singolo puoi mandare avanti il brano... ![]() - Samsung: due stand, uno gigantesco dedicato a tutto (telefoni, TV, ecc) e uno piccolo dedicato all'audio con iem e cuffie. Le IEM suonano male... davvero male a mio avviso... senza bassi e completamente N-shaped. Le cuffie invece meglio, sono rimasto sorpreso... anche se decisamente troppo bassose stile beats e costano una fucilata. Molta pelle e design molto beats.. enormi, anche le on ear. Le over ear si sa ok... Colori prevalenti bianco con inserti sabbia/alcantara. Adesso proseguo a vedere altri stand e vi aggiorno. Proveró tutto solo con iBasso dx50. Il primo dove voglio entrare è lo stand RHA. A dopo, ciao Ps. oggi mi perdo il gran premio F1 di Monza ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13563 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Le hanno appena presentate, ma non so nulla riguardo alla data di commercializzazione: non si sa ancora bene se andranno a sostituire le H3 o meno...
Miriddin Lumia 1520
![]() |
#13564 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
|
Preorder su amazon yankee 699,99 dollaroni...
![]() ![]() ![]() Stesso prezzo della cuffia MDR-Z7 http://headphonedealsgeek.com/preord...-for-700-each/ Considerando che su Sony.it la cuffia è venduta in preordine a 599 € le in-ear dovrebbero essere allineate. Oracolo... ![]() Tra qualche mese le cuffie saranno stabili come prezzo le in-ear molto più abbordabili... Oracolo.... ![]()
La vita è come una commedia: non importa quanto è lunga, ma come è recitata. (Lucio Anneo Seneca) Ultima modifica di m@iko : 07-09-2014 alle 10:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13565 | |
Bannato
|
Quote:
scommetto che non hai dormito la notte perchè dovevi visitare lo stand ubsound ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13566 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13567 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Trento
|
Vorrei acquistare dei foam tips e sulla baia ne ho trovati 3 paia per circa 15 euro ma mi sembra tanto...qualcuno sa dirmi dove posso trovarli a meno? Grazie!
![]() |
#13568 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() scherzi a parte... qui si beve troppo. IEM: tanta roba... poi racconto. Comunque i due stand/prodotti vincenti per me sono RHA e Sennheiser... Molto più audio quest'anno rispetto al 2013, buon segnale. ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13569 | |
Bannato
|
Quote:
Mi pare di aver visto tips dai 6€ in su... ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13570 |
Senior Member
|
Mi è andato l'occhio sulla tua firma!
![]() ![]() Guarda che scherzavo dicendo che ero arrabbiato perchè avevi messo le Yamaha al scondo posto! ![]() Comunque, dopo aver perso per 1 misero euro le NAD Viso HP50 ![]() ![]() ![]()
![]() |
#13571 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Sono in attesa delle Knowledge Zenith ED Special Edition Xiaomi Piston Colorful Edition PENON IEM ed attendo la vendita "semplice" delle t-peos Altone 200 Molto belli gli RHA T10i ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13572 | |
Bannato
|
Quote:
scusa l'intromissione... delle 5 iem che hai citato, ieri all'Ifa ho provato le RHA T10i... solo per due minuti perchè era un delirio.. provate con ibasso e pezzi classici, pop e dance. Io non ho ovviamente il tuo orecchio, ma il giudizio è sicuramente più che positivo. Davvero belle. Non ricordo il prezzo di listino. Ciao Ps. alla fine quelle che ho preferito, riascoltandole con ibasso, rimangono in assouluto le Senn ie800.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13573 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() P.S.: per chi non dovesse conoscere bene i modelli citati, e visto che sono off topic, le prime tre sono cuffie.
![]() ![]() Ultima modifica di miriddin : 08-09-2014 alle 10:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13574 |
Senior Member
|
Purtroppo la vendita delle T-Peos, a parte il comparire su MP4-Nation, non è mai stata semplice: sarebbe proprio il caso di consigliare loro un accordo con FedEx analogamente a quanto fatto da altri shop!
![]() |
#13575 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13576 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Mi sembrano fantastiche, grazie mille ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13577 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Ma le Penon IEM le hai prese a prezzo pieno?
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13578 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13579 |
Member
Iscritto dal: Aug 2014
|
Visto che le hai ascoltate le Senn ie800 secondo te valgono quel prezzo?
![]() |
#13580 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:18.