Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Warhammer 40,000 Space Marine 2: epicità allo stato puro
Recensione Warhammer 40,000 Space Marine 2: epicità allo stato puro
Sequel dell'intramontabile action del 2011, Warhammer 40,000: Space Marine 2 celebra l'iconico universo grimdark di Games Workshop con un gioco esaltante, un ibrido tra action e third-person shooter ad alto tasso di testosterone che vi farà sentire degli autentici Adeptus Astartes.
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Insta360 lancia due nuove webcam di alta gamma, Link 2 e Link 2C, evoluzione del modello precedente. Progettate per professionisti e content creator, offrono funzionalità avanzate testate in vari scenari d'uso durante diverse settimane di prova.
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Comprare BF4 o BF3?
Battlefield 4 10 45.45%
Battlefield 3 12 54.55%
Votanti: 22. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 31-08-2014, 12:51   #1
Avengedrobix
Member
 
Iscritto dal: Sep 2011
Città: Cuneo
Messaggi: 174
Meglio comprare Battlefield 4 o Battlefield 3?

Ciao a tutti.. Un consiglio.. Secondo voi meglio BF4 a 19,90 o BF3 a 10€? cosa mi consigliate? Grazie a tutti
Avengedrobix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2014, 14:00   #2
momo-racing
Senior Member
 
L'Avatar di momo-racing
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 2891
bf3 lo hanno regalato un mese fa su origin, secondo me si trova a meno di 10 euro
__________________
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2014, 14:11   #3
Avengedrobix
Member
 
Iscritto dal: Sep 2011
Città: Cuneo
Messaggi: 174
Quote:
Originariamente inviato da momo-racing Guarda i messaggi
bf3 lo hanno regalato un mese fa su origin, secondo me si trova a meno di 10 euro
LoL se lo trovi me lo fai sapere?
Avengedrobix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2014, 18:13   #4
alex87alex
Senior Member
 
L'Avatar di alex87alex
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 1245
Li ho provati entrambi. bf3 perchè l'ho comprato (ho il premium) mentre a bf4 c'ho giocato durante il game time per una settimana.

Le più grosse differenze sono nella traiettoria del proiettile quando spari e nel rinculo dell'arma: il 3 è nettamente più realistico (e quindi difficile) rispetto al 4.

La grafica a mio avviso è simile e non c'è tutto questo abisso.

La popolosità dei server è a favore del 4, ma anche nel 3 ci sono molti giocatori. A me piace giocare in modalità "corsa" e non ho mai faticato a trovare un server decente. Di sicuro se ti butti nelle altre modalità (death match e conquista) avrai ancora meno problemi.

Il mio consiglio è di comprarti il 3. Giusto per farti capire: nella settimana che avevo a disposizione, dopo aver fatto qualche partita, l'ho disinstallato. Tornando indietro avrei fatto la stessa scelta. Se prendi il 3 fammi sapere che ti unisci al team
__________________
Bla Bla Bla
alex87alex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2014, 21:22   #5
Avengedrobix
Member
 
Iscritto dal: Sep 2011
Città: Cuneo
Messaggi: 174
Quote:
Originariamente inviato da alex87alex Guarda i messaggi
Li ho provati entrambi. bf3 perchè l'ho comprato (ho il premium) mentre a bf4 c'ho giocato durante il game time per una settimana.

Le più grosse differenze sono nella traiettoria del proiettile quando spari e nel rinculo dell'arma: il 3 è nettamente più realistico (e quindi difficile) rispetto al 4.

La grafica a mio avviso è simile e non c'è tutto questo abisso.

La popolosità dei server è a favore del 4, ma anche nel 3 ci sono molti giocatori. A me piace giocare in modalità "corsa" e non ho mai faticato a trovare un server decente. Di sicuro se ti butti nelle altre modalità (death match e conquista) avrai ancora meno problemi.

Il mio consiglio è di comprarti il 3. Giusto per farti capire: nella settimana che avevo a disposizione, dopo aver fatto qualche partita, l'ho disinstallato. Tornando indietro avrei fatto la stessa scelta. Se prendi il 3 fammi sapere che ti unisci al team
alle fine prenderò il tre.. Può andare la limited edition?

Ultima modifica di Avengedrobix : 01-09-2014 alle 22:14. Motivo: errore mio
Avengedrobix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2014, 21:37   #6
Grey 7
Senior Member
 
L'Avatar di Grey 7
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
Messaggi: 10899
hai preso in considerazione bad company? E' ancora popolato e secondo me sta sopra sia al 3 che al 4.
__________________
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500
Grey 7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2014, 21:58   #7
alex87alex
Senior Member
 
L'Avatar di alex87alex
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 1245
Quote:
Originariamente inviato da Grey 7 Guarda i messaggi
hai preso in considerazione bad company? E' ancora popolato e secondo me sta sopra sia al 3 che al 4.
Ho anche bc 2 preso su consiglio di molti, ma a me è piaciuto solo nella campagna (che è splendida e da sola vale tutti i soldi che bisogna spendere). Nel multi non mi sono divertito molto.. Ma sicuramente mi sono divertito più con bc 2 che con bf4
__________________
Bla Bla Bla
alex87alex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2014, 22:01   #8
alex87alex
Senior Member
 
L'Avatar di alex87alex
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 1245
Quote:
Originariamente inviato da Avengedrobix Guarda i messaggi
alle fine prenderò il tre.. Può andare la limited edition?
E' praticamente la versione liscia... Ti consiglio di vedere un pò di gameplay delle mappe del pacchetto premium e poi decidi... Ma considera che la maggior parte dei giocatori usa le mappe standard. Anche se karkand da sola secondo me vale i soldi del premium

PS: ti consiglio di editare il costo del gioco
__________________
Bla Bla Bla
alex87alex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2014, 22:39   #9
alex9
Senior Member
 
L'Avatar di alex9
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
Messaggi: 1701
Come bc brutto in multi e bello in single? Per me (e per il 99% della gente) è l'esatto contrario. Poi oh, ognuno ha i suoi gusti
Però mi fa effetto sentir dire che la campagna singolo è bella perchè davvero l'ho trovata orrenda: soprattutto perchè le cutscene interrompono troppo spesso l'azione... quella del 3 infatti mi è parsa molto migliore, come se i dev si fossero accorti degli errori commessi...
__________________
Lewis Hamilton 44 World Champion Tribute -
"Qui la terra ha un buon grip", il Dottore, Laguna Seca 2008
alex9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2014, 23:18   #10
Psycho77
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho77
 
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Roma
Messaggi: 4231
Preferisco di gran lunga battlefield 4 che a settembre riceverà il suo update più importante.Basta giocarsi il cte per apprezzare i vari miglioramenti apportati.
Psycho77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2014, 07:37   #11
alex87alex
Senior Member
 
L'Avatar di alex87alex
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 1245
Dico solo che avendo sia bc2 che bf3 per il multi preferisco bf3. Non ho detto che è brutto, solo che mi sono divertito molto nella campagna.

Avengedrobix avrai capito che ognuno ha la sua opinione e il proprio gusto personale. Guardati tutti i gameplay del caso e poi decidi quale gioco è più affine ai tuoi gusti
__________________
Bla Bla Bla
alex87alex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2014, 08:46   #12
Marci
Senior Member
 
L'Avatar di Marci
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Messaggi: 13751
Io ho preso il 3 quando era gratis su Origin, però non l'ho ancora installato, non so se va sul mio PC
__________________
PC1: Razer Blade 15 Advanced:|CPU|i7 11800H|RAM|32GB (2x16GB@3200MHz) |HD|Nvme Gen4 (1TB)|GPU|GeForce RTX3080|Display|15" QHD 165Hz
Marci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2014, 11:33   #13
Avengedrobix
Member
 
Iscritto dal: Sep 2011
Città: Cuneo
Messaggi: 174
Andata per il 3.. Adesso aspetto il download e poi giù figure di emme.. Mai giocato su PC.. Prima ero solo su console


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
__________________
R9 3900X - Crosshair Vii Wi-Fi - 16Gb 3800 Cl15 - Galax HOF 2080Ti ocLab edition --- a parlare bastano i numeri https://hwbot.org/user/avengedrobix/
Avengedrobix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2014, 15:25   #14
alex87alex
Senior Member
 
L'Avatar di alex87alex
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 1245
Quote:
Originariamente inviato da Avengedrobix Guarda i messaggi
Andata per il 3.. Adesso aspetto il download e poi giù figure di emme.. Mai giocato su PC.. Prima ero solo su console


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Qual'è la tua configurazione? Se hai un pc decente viaggi a 60fps che sono nettamente più godibili rispetto ai 30fps della console, quindi imho ti troverai benissimo
__________________
Bla Bla Bla
alex87alex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2014, 16:53   #15
Avengedrobix
Member
 
Iscritto dal: Sep 2011
Città: Cuneo
Messaggi: 174
Quote:
Originariamente inviato da alex87alex Guarda i messaggi
Qual'è la tua configurazione? Se hai un pc decente viaggi a 60fps che sono nettamente più godibili rispetto ai 30fps della console, quindi imho ti troverai benissimo
I5 4440 8gb ddr3 1600 sapphire r9 270 dual x con Oc.. appena appena fatto.. dovrebvr girare bene
Avengedrobix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2014, 10:26   #16
BeppeAV
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2011
Città: avellino
Messaggi: 454
Battlefield 3 ha divertito a suo tempo, su canali di noshair, operation metro(solo corsa) ecc, ma ora con l'ultimo dlc di battlefield 4 finalmente ho ritrovato 4 mappe secondo i miei canoni, basi messe con criterio, insomma level design come si deve. Le mappe del gioco liscio secondo il mio parere sono ingiocabili, obbiettivi messi li a caso, colori troppo forti infatti l'ho abbandonato più per questo motivo che per i vari problemi noti al netcode. Per me la cosa fondamentale è il level design delle mappe, se non me ne piace neanche una non posso continuare a giocare.
BeppeAV è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2014, 13:25   #17
alex87alex
Senior Member
 
L'Avatar di alex87alex
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 1245
Quote:
Originariamente inviato da Avengedrobix Guarda i messaggi
I5 4440 8gb ddr3 1600 sapphire r9 270 dual x con Oc.. appena appena fatto.. dovrebvr girare bene
Girerà alla grande
__________________
Bla Bla Bla
alex87alex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2014, 14:42   #18
Avengedrobix
Member
 
Iscritto dal: Sep 2011
Città: Cuneo
Messaggi: 174
Preso e installato.. prima partita tdm 35-41.. lo so che dà pena ma considerate che è la prima partita.. poi stasera/notte se la donna consente vediamo cosa riesco a combinare
__________________
R9 3900X - Crosshair Vii Wi-Fi - 16Gb 3800 Cl15 - Galax HOF 2080Ti ocLab edition --- a parlare bastano i numeri https://hwbot.org/user/avengedrobix/
Avengedrobix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2014, 17:49   #19
alex87alex
Senior Member
 
L'Avatar di alex87alex
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 1245
Quote:
Originariamente inviato da Avengedrobix Guarda i messaggi
Preso e installato.. prima partita tdm 35-41.. lo so che dà pena ma considerate che è la prima partita.. poi stasera/notte se la donna consente vediamo cosa riesco a combinare
T'è piaciuto?
__________________
Bla Bla Bla
alex87alex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2014, 17:57   #20
Avengedrobix
Member
 
Iscritto dal: Sep 2011
Città: Cuneo
Messaggi: 174
Quote:
Originariamente inviato da alex87alex Guarda i messaggi
T'è piaciuto?
Si si.. anche se il deathmatch nn è tra i miei preferiti.. e poi passerò al fanatico..
__________________
R9 3900X - Crosshair Vii Wi-Fi - 16Gb 3800 Cl15 - Galax HOF 2080Ti ocLab edition --- a parlare bastano i numeri https://hwbot.org/user/avengedrobix/
Avengedrobix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Warhammer 40,000 Space Marine 2: epicità allo stato puro Recensione Warhammer 40,000 Space Marine 2: epic...
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzio...
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Ryzen 7 9800X3D arriva tra ottobre e nov...
990 EVO Plus è il nuovo SSD di Sa...
SpaceX recupera parte di Super Heavy Boo...
Ubisoft rimanda Assassin's Creed Shadows...
Metro Awakening: il gioco per PS VR2 si ...
Il radiotelescopio cinese FAST verr&agra...
Le auto elettriche di Leapmotor sono pro...
Google contro Microsoft a proposito dell...
Intel sfida AMD Turin con Xeon 6900P: pr...
Dragon Age: The Veilguard, il trailer al...
Hisense annuncia la produzione di massa...
Il MacBook Air 15" con chip M3 e SSD da ...
Shein sotto indagine: AGCM avvia istrutt...
Samsung Galaxy S24+ si può ora acquistar...
Seasonic PX-2200: un alimentatore capace...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:02.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v