|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Catania
|
Saggi consigli per Impianto 5.1
Salve a tutti. Vorrei acquistare un impianto 5.1 per ascoltare al meglio film, telefilm dal mio panasonic viera e giochi dalla ps4.
Non sono un esperto in materia, avevo intenzione di non spendere oltre 100€ ma da quanto vedo a quel prezzo c'è ben poco se non nulla. Non sono un audiofilo, però dopo che hai speso 70 euro per un gioco o hai film a 1080p penso sia naturale avere anche un audio discreto. Detto questo, a me non interessa un impianto che abbia incluso un lettore blu-ray o altro, bensi solo il subwoofer e le 5 casse. Ora non so se conviene fare un acquisto separato casse/sub per avere sempre un buon compromesso di dolby surround ma ripeto ne capisco abbastanza poco e vorrei risparmiare. Spero possiate consigliarmi voi perchè non so davvero su che modello orientarmi. Grazie mille. Ps dato che odio a morte miliardi di fili avevo anche pensato a una soluzione bluetooth(anche se la mia televisione non è provvista di suo). Dite che conviene? Ultima modifica di ReValeX : 24-08-2014 alle 17:58. |
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:33.