Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-09-2014, 16:56   #65401
VirusITA
Senior Member

L'Avatar di VirusITA

Iscritto dal: May 2004
Città: Modena
Domandona: se inizio un pg nuovo per la season con D3 base, poi comprerò successivamente RoS il mio pg mancherà di feature tipiche della espansione?
Old 01-09-2014, 17:00   #65402
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da VirusITA Guarda i messaggi
Domandona: se inizio un pg nuovo per la season con D3 base, poi comprerò successivamente RoS il mio pg mancherà di feature tipiche della espansione?
Non puoi creare un PG season senza RoS... Onstamente D3 senza RoS è una demo a pagamento con cap lv60 anziché il 13 come la starter.
Tutte le features nuove (varchi, modalità avventura, mistica, varchi maggiori, season) sono esclusivi per chi ha acquistato l'espansione.

Qualora tu iniziassi il gioco adesso con la base (con un PG standard), non avrai pg castrati quando comprerai l'espasione, praticamente tutte le features si sbloccano durante od al completamento di atto 5.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2014, 18:02   #65403
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da cicciobast5000 Guarda i messaggi
Ok ci rinuncio, oltretutto capisco che hai letto metà del post (o hai volutamente non letto il rimanente...)

Non capisco nemmeno cosa ci sarebbe di diverso tra 0-70 a questo punto

Sorridi pure, stupido io
Ma non devi prendertela, mica ho detto chissà cosa. Il mio punto di vista è sacrosanto come il tuo

Ho solo fatto notare come ci sia una un po' di incongruenza tra il voler un fresh start a ogni costo e poi ricorrere al boost per tagliare i tempi e arrivare a essere efficienti a ogni costo, ma è ovviamente IMO.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2014, 18:52   #65404
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Ricominciare da zero consente proprio di giocare con quelle build/oggetti che altrimenti si eviterebbero. Io sul Live ho una Blade of Prophecy perfetta che ho usato per non più di un'ora, semplicemente perché è molto indietro rispetto ad altre build... sul pg stagionale invece la sto usando con piacere perché devo arrangiarmi con i 4 oggetti che ho.
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2014, 18:57   #65405
Gatering
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
ho trovato il coso di rhen'ho :\
ehm mi complica i piani ..
Gatering è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2014, 19:00   #65406
BriareosHekatonkheires
Member

L'Avatar di BriareosHekatonkheires

Iscritto dal: Apr 2014
Sarei proprio curioso di vedere come si comporta la Blade of Prophecy con il nuovo scudo.
Ricordo che quando s'era parlato di una build con BoP il problema principale era appunto il CD del Condemn. Con Frydehr's Wrath si azzera il CD a costo di 40 wrath a botta
BriareosHekatonkheires è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2014, 19:01   #65407
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
Originariamente inviato da BriareosHekatonkheires Guarda i messaggi
Sarei proprio curioso di vedere come si comporta la Blade of Prophecy con il nuovo scudo.
Ricordo che quando s'era parlato di una build con BoP il problema principale era appunto il CD del Condemn. Con Frydehr's Wrath si azzera il CD a costo di 40 wrath a botta
Lo scudo ce l'ho... ora mi mancano solo 5 pezzi di Akkhan per fare la build
Old 01-09-2014, 19:10   #65408
BriareosHekatonkheires
Member

Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
... ora mi mancano solo 5 pezzi di Akkhan per fare la build
Solo 5? Hai già droppato pure il RoRG!?!?!
Complimenti!
BriareosHekatonkheires è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2014, 19:25   #65409
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
Originariamente inviato da BriareosHekatonkheires Guarda i messaggi
Solo 5? Hai già droppato pure il RoRG!?!?!
Complimenti!
No, ho droppato guanti di Akkhan in mezzo a Invoker, Rovonero, Marauder e Raekor
Old 01-09-2014, 19:34   #65410
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Joystick Guarda i messaggi
ok, vilguardia è la chiave di volta. T4 forse T5?
Siamo ai GRift... tocca girare a T6+
La build devo ancora perfezionarla con gli oggetti di contorno e poi posso salire a t6. Grift ne ho fatto pochi perche anche oggi su 25 guardiani una sola key ma é un set da corsa. Praticamente ti porti tutti appresso e li maciulli a gruppi, non ti fermi mai. Se qualcuno ha consigli sugli oggetti da associare al set raekor ben vengano

E non ho ancora capito come vilguardia calcoli il bonus a FC prima di colpire
Old 01-09-2014, 19:36   #65411
BriareosHekatonkheires
Member

Quote:
.. in mezzo a Invoker, Rovonero, Marauder e Raekor
Ah! Noto con (dis)piacere che alcuni "lavoratori" stagionali soffrono tutti di una strana smart loot sickness...
Ho droppato una mezza dozzina di leggendari raggiunto il 70, tra cui una fantastica Exarian con int e un bellissimo Stolen Ring con 5 primarie con dex...
Old 01-09-2014, 20:04   #65412
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da Joystick Guarda i messaggi
L'hanno già fatto. Ci sono molti set di classe. Ma Blizzard deve avere a che fare con noi che ne facciamo un uso insano, alla ricerca di quella efficienza di cui sopra. Cambiare drasticamente carte in tavola dove ieri, a fronte di mesi di impegno eri forte e oggi vali zero, per me non è bellissimo.

Hanno aggiunto nuove variabili e più ne aggiungi, più diventa difficile capire/trovare (e poi droppare) l'incastro ottimale.
Il cambiamento degli oggetti è la strada per far progredire il gioco.
Nel complesso la patch ha portato, almeno per le cose che ho potuto vedere, a dei miglioramenti.
Il quetzalcoatl può rollare cc, castone, primaria e vitalità/all res, il vecchio rollava ias, mana primaria e altra prop. Ovviamente chi ha costruito il quetz sapeva benissimo che in nessun caso il quetz ha senso averlo con ias (tormento e sciame non ne sono influenzati).

Su l'offhand la sensazione è mista

Il nuovo rolla molto diversamente facendo perdere all res all'homunculus (che uso per stunnare con sacrificio gli elite e il kw, tanto i pet vengono asfaltati >30), ma anche lì..per abbattere i miliardi di punti vita è difficile rinunciare (anche nell'offhand) CDR + % spell.
Vecchio (bis) e nuovo
Il grift è ambiente molto selettivo, quindi le build per forza di cose devono spingere sul danno.
A me piacerebbe usare partha (con lo stun dei dog) ma se rinuncio a fortebraccio perdo il 20% di danno e il timer scorre inesorabile.

Ultima modifica di zerothehero : 01-09-2014 alle 20:07.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2014, 21:08   #65413
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

La cosa sta diventando preoccupante... droppata Rimeheart con intelligenza. E sul server Live era successa la stessa cosa.
Old 01-09-2014, 22:03   #65414
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
La cosa sta diventando preoccupante... droppata Rimeheart con intelligenza. E sul server Live era successa la stessa cosa.
Boh? Non so che dirti... Io da dh continuo a droppare (parlo di gialli) valanghe di bacchette, maschere voodoo, mojo e cinture poderose (probabilmente anche altro) in misura ben superiore al 15% (che suppongo valga solo per i leggendari a questo punto).
Credo sia del tutto normale, ma a questo punto tolgano il loot selettivo per classe e via... Almeno non devo settantare un barbaro od un crociato solo per dare uno scudo al templare!

Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2014, 23:21   #65415
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Sulla rimeheart forse qualcosa ce la si può inventare.
Avete notato che il gioco spamma molto più di prima gli anelli focus e restraint ?
Anelli che per inciso nessuno usa, per ovvie ragioni (rorg + unity o jordan)
Old 02-09-2014, 00:37   #65416
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Rerollati 2 amu infernali per sfizio dell'uberata di settimana scorsa, ma purtroppo manca %el o castone, quindi di fatto inferiori all'attuale croce di dungraig in uso.

Di positivo c'è che il reroll è ultraeconomico (l'ho scoperto stasera) dato che costa solo qualche zolfino e una manciata di materiali, senza le gemme tra i piedi di cui ho sempre una grave penuria.
La passiva toglie di mezzo il 15% dei danni, buona di per sè.

Ultima modifica di zerothehero : 02-09-2014 alle 00:41.
Old 02-09-2014, 08:31   #65417
Nigg
Senior Member

L'Avatar di Nigg

Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Rerollati 2 amu infernali per sfizio dell'uberata di settimana scorsa, ma purtroppo manca %el o castone, quindi di fatto inferiori all'attuale croce di dungraig in uso.

Di positivo c'è che il reroll è ultraeconomico (l'ho scoperto stasera) dato che costa solo qualche zolfino e una manciata di materiali, senza le gemme tra i piedi di cui ho sempre una grave penuria.
La passiva toglie di mezzo il 15% dei danni, buona di per sè.
Mi sono sorpreso anche io quando ho rollato il mio, niente gemme e costi ridotti... se non fosse per la % di dropp delle chiavi dai guardiani fare sti anelli sarebbe una pacchia totale.
Ps. questa settimana farmo chiavi dei guardiani ed incarichi per chi si volesse unire contattatemi in game. Ci sono solo la sera
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB

Ultima modifica di Nigg : 02-09-2014 alle 08:49.
Nigg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2014, 09:48   #65418
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Purtroppo la differenza tra l'avere la rovina dei potenti e il non averla è grossa, il timing del grift è implacabile...preso il 29 con 12 min (con cagnozzo-serpe-orrore + vigilanza ..questa config insomma http://eu.battle.net/d3/it/profile/Z.../hero/46307193 ) , per il 30 ho mancato di qualche sec failando per colpa di gelaminchia.
Riproverò l'amu inf, ma se droppassi un gusto del tempo castone, int, cc,cd, cdr...
I migliori j-adisti usano fornace (in europa il migliore ha fatto grift 38 in solo)

Ultima modifica di zerothehero : 02-09-2014 alle 09:52.
Old 02-09-2014, 10:02   #65419
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
curiosità personale:
se uno crea il numero massimo di personaggi per la stagione, dopo quando finisce la stagione gli rimangono tutti?
possiamo considerarla come una modo per farsi dei muli aggiuntivi?
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2014, 10:11   #65420
cicciobast5000
Senior Member

L'Avatar di cicciobast5000

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Ma non devi prendertela, mica ho detto chissà cosa. Il mio punto di vista è sacrosanto come il tuo

Ho solo fatto notare come ci sia una un po' di incongruenza tra il voler un fresh start a ogni costo e poi ricorrere al boost per tagliare i tempi e arrivare a essere efficienti a ogni costo, ma è ovviamente IMO.
Si si è che ieri ero incazzato come una biscia quindi mi prendevo male per qualsiasi cosa

Pace

Stasera i seasonali si facciano sentire che dopo il pacco clamoroso di ieri stasera ci sono

Lut a me...

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
AMD ha interrotto il supporto al Ryzen Z...
Sempre più attacchi condotti con ...
Windows 11 domina, ma sempre più ...
Iran: sui droni LUCAS è stato imp...
Gli attacchi informatici guidati dall'IA...
Donut Lab svela il secondo test sulle su...
La particolare nebulosa Cranio è ...
Intel Xeon 6+ Clearwater Forest: 288 E-c...
Motorola al MWC 2026: fra razr fold ed e...
SpaceX rinomina la tecnologia Direct to ...
Apple annuncia iPad Air M4: la sorpresa ...
Vivo sorprende al MWC 2026 con l'arrivo ...
Operai BMW tremate: arrivano i primi rob...
ZTL Roma, arriva la conferma: anche le e...
iPhone 17e è ufficiale: arrivano ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP