Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-08-2014, 00:06   #64881
dejavu92
Senior Member

L'Avatar di dejavu92

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Lugano [Svizzera]
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Tutti a pensare alle stagioni, voglio proprio vedere se ce la fate a centenare in tre mesi.
Per "dominare" le stagioni non si dovrà fare la corsa al paragon ma a delle "conquiste", delle sore di imprese.
dejavu92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2014, 00:09   #64882
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Ale Ale Ale Guarda i messaggi
Intendi i grift?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Nu, paragon.

Quote:
Originariamente inviato da dejavu92 Guarda i messaggi
Per "dominare" le stagioni non si dovrà fare la corsa al paragon ma a delle "conquiste", delle sore di imprese.
Già, ma partendo da 0 sarà complicatuccio per il giocatore medio. Considera che i farmatori professionisti fanno 10-14 ore al giorno non stop, cosa che li aiuterà nelle imprese.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2014, 00:19   #64883
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Le classifiche e le conquiste non sono per i comuni mortali... quello che dovrebbe interessare è ricominciare da capo, con meno risorse (paragon e gold, anche se modi per fare tanti milioni ci sono) e in mezzo ad alcune novità come i nuovi leggendari.

Io al momento ho 3 classi con equip "quasi perfetto" e per togliere quel "quasi" servono centinaia di ore... non è divertente così, perché si butta il 99.99999% di ciò che si raccoglie.
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2014, 00:26   #64884
dejavu92
Senior Member

L'Avatar di dejavu92

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Lugano [Svizzera]
Vabbé ma già avete detto che non giocherete come dei cinesi, allora perché insistere?
Qualsiasi forma di season avrebbero introdotto sarebbe stata vinta da coloro che hanno molto tempo per starci dietro.

Allora se volete vi settantate un pg, vi droppate il leggendario stagionale che vi interessa e smettete di giocare in season!
E non dite che non é possibile in 3 mesi!

In 3 mesi avranno fatto in modo che per TUTTI sia possibile settantare un pg, anche per il giocatore medio! Lo stesso vale per il drop dei leggendari stagionali, il droprate sarà tarato su 3 mesi di gioco medio. Quindi non saranno sicuramente oggetti difficili da trovare come una woh oh una wh!

Nessuno é obbligato a giocarci, ma possono differenziare un po' la monotonia che é d3 talvolta.
dejavu92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2014, 00:50   #64885
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Vabbé ma già avete detto che non giocherete come dei cinesi, allora perché insistere?
Qualsiasi forma di season avrebbero introdotto sarebbe stata vinta da coloro che hanno molto tempo per starci dietro.

Allora se volete vi settantate un pg, vi droppate il leggendario stagionale che vi interessa e smettete di giocare in season!

In 3 mesi avranno fatto in modo che per TUTTI sia possibile settantare un pg, anche per il giocatore medio! Lo stesso vale per il drop dei leggendari stagionali, il droprate sarà tarato su 3 mesi di gioco medio. Quindi non saranno sicuramente oggetti difficili da trovare come una woh oh una wh!

Nessuno é obbligato a giocarci, ma possono differenziare un po' la monotonia che é d3 talvolta.
Sembra quasi che tu non conosca le cappellate della blizzard.... Tarato su 3 mesi...

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Old 23-08-2014, 00:54   #64886
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
Ma dai, non esageriamo. Full vanilla 41 ore al lordo degli afk in game, arrivando ad uccidere malthael (crociata Isabel). No paragon, no forziere, no fabbro, gioielliere solo per gemme droppate, il tutto in hardcore a Torment 1. Settantare un pg è quindi fattibilissimo, soprattutto in softcore, anche perché non si parte da Torment 1,si usa il fabbro e si può fermare la modalità avventura.

Come detto si fa per ripartire da zero. Soprattutto si riparte tutti insieme, quindi anche tra amici c'è voglia di giocare insieme per crescere più velocemente e farsi il primo equip.

In d2 ho sempre giocato ladder, ma non ho mai dato peso alle statistiche. Quelle che le lascino ai """pro"""

Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819

Ale Ale Ale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2014, 01:10   #64887
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Alkaizer in una settimana ha fatto Grift 30+... le persone "normali" ci metteranno un paio di mesi.
Old 23-08-2014, 01:21   #64888
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
C'è magowender che mi ha detto che esce tutto per mercoledì prossimo..sarà vero?
Old 23-08-2014, 01:29   #64889
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:

3 mesi è anche troppo. Si settanta in mezz'ora ad essere larghi..poi con un minimo di gear T1 e poi con quale colpo assestato di culo si va a t5-t6...così a naso in un centinaio di ore abbondanti.
Il più in fretta possibile, così corro a lamentarmi qui da voi che hanno rovinato il gioco, che non c'è più nulla da fare e compagnia cantante.
Prima della season però perdo un pò di tempo sui grift e gli uber.
Se un rift T6 è sui 100 milioni di exp e per arrivare a paragon 100 ci sono circa 10 miliardi di exp (non so se i numeri son giusti), capirai che difficoltà (in softcore!) a fà sto paragon 100, anche senza usare le bounties (in 5 min si fanno 80 milioni di exp con malleus e ripulendo il covo dei caduti). I primi cmq difficilmente saremo noi, i tipi da orgasmus han più tempo

Ultima modifica di zerothehero : 23-08-2014 alle 01:36.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2014, 08:01   #64890
gekko75
Senior Member

L'Avatar di gekko75

Iscritto dal: Jul 2011
ieri ho settantato la crociata ed oggi sto provando a vestirla con i pezzi disponibili..pero mi sono trovato di fronte ad una cosa strana..
i pezzi mi danno una riduzione dei recuperi del 50% circa..ho messo il bracciale di trag oul che dovrebbe darmi un ulteriore riduzione di 54 secondi ed invece i tempi restano quelli gia presenti
mi sfugge qualcosa o c è un limite oltre il cui non da piu riduzioni recupero?http://eu.battle.net/d3/it/item/tragoul-coils
gekko75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2014, 09:14   #64891
Shingetter
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da gekko75 Guarda i messaggi
ieri ho settantato la crociata ed oggi sto provando a vestirla con i pezzi disponibili..pero mi sono trovato di fronte ad una cosa strana..
i pezzi mi danno una riduzione dei recuperi del 50% circa..ho messo il bracciale di trag oul che dovrebbe darmi un ulteriore riduzione di 54 secondi ed invece i tempi restano quelli gia presenti
mi sfugge qualcosa o c è un limite oltre il cui non da piu riduzioni recupero?http://eu.battle.net/d3/it/item/tragoul-coils
C'è scritto chiaramente che ti danno un'ulteriore cooldown quando usi le fonti curative
Shingetter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2014, 10:05   #64892
gekko75
Senior Member

L'Avatar di gekko75

Iscritto dal: Jul 2011
Quote:
Originariamente inviato da Shingetter Guarda i messaggi
C'è scritto chiaramente che ti danno un'ulteriore cooldown quando usi le fonti curative
letto prima del caffe....
gekko75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2014, 10:11   #64893
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:

Settantare a che ti basta? A fare un grift 20?? E i pezzi interessanti li tiri giù a t2? :|
Sarai senza paragon e senza soldi, se speri che la maggior parte dei giocatori in poco tempo sarà pronta al farm dei nuovi leggendari secondo me sei troppo positivo. Io ci metterei almeno 100 ore per una maga decente e che farmi velocemente, ovvero 60 o più giorni. Ops, stagione finita.

Sent from Magrathea using a super computer.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2014, 10:16   #64894
VirusITA
Senior Member

L'Avatar di VirusITA

Iscritto dal: May 2004
Città: Modena
Dove posso trovare RoS al prezzo minore? Anche versione solo codice da attivare...
Eventuali link in PM, grazie
Old 23-08-2014, 10:17   #64895
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Settantare a che ti basta? A fare un grift 20?? E i pezzi interessanti li tiri giù a t2? :|
Sarai senza paragon e senza soldi, se speri che la maggior parte dei giocatori in poco tempo sarà pronta al farm dei nuovi leggendari secondo me sei troppo positivo. Io ci metterei almeno 100 ore per una maga decente e che farmi velocemente, ovvero 60 o più giorni. Ops, stagione finita.

Sent from Magrathea using a super computer.
Chi è arrivato con troppi soldi a RoS secondo me ha una visione non tanto chiara, sicuramente diversa dalla mia. Io ci sono arrivato con meno di 7kk e con 60 di paragon, quasi una partenza da 0.

Poi logico che dipende dagli obiettivi che ci si pone. E gli oggetti interessanti si possono droppare anche a t1, soprattutto se ti chiami zero

Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819

Ale Ale Ale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2014, 10:39   #64896
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

I gold non saranno un problema alla lunga, c'è il reame dei goblin e la gemma leggendaria.
Old 23-08-2014, 11:53   #64897
cicciobast5000
Senior Member

L'Avatar di cicciobast5000

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
sì ma il problema è... che classe?

Io sono MOLTO indeciso tra baba e crociato... prima del PTR avrei scelto sicuramente crociato, ma ora la partenza lenta del baba si risolve con un oggetto (Depth Diggers)
Bè per me la risposta è scontata
Baba FTW
Old 23-08-2014, 12:01   #64898
Gatering
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
A me manca da giocare il wd, nelle stagioni penso faro' quello.
il problema e' che non so niente
Gatering è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2014, 14:12   #64899
Actilius
Senior Member

L'Avatar di Actilius

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da cicciobast5000 Guarda i messaggi
Bè per me la risposta è scontata
Baba FTW
Indeciso tra babà e crociato....
Oggi torno a casa dopo la skiavitu estiva
Diablo 3 battletag: Actilius#2300
http://eu.battle.net/d3/it/profile/Actilius-2300/
Actilius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2014, 15:23   #64900
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quello che non mi entusiasma è di dover avere gli incavi random togliendo una primaria quasi sempre indispensabile in anelli o in amuleti.

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Incentivi per pompe di calore, nel 2026 ...
La visione di AMD per l'IA del futuro: s...
NVIDIA cerca un progettista di datacente...
DREAME Aqua10 Ultra Roller scende ora a ...
Targa e assicurazione per monopattino, a...
Recensione Nothing HeadPhone (a): le cuf...
Più colore, meno ricariche: Nothi...
Nothing lancia Phone (4a) e Phone (4a) P...
Pentagono e Anthropic tornano a parlarsi...
Svelata la classifica 2026 sulle auto el...
Huawei Watch GT6 ora a soli 199€ su Amaz...
Intel vede segnali positivi per la Found...
Nasce in Germania una centrale ibrida eo...
News Corp firma un accordo pluriennale c...
Offerta lampo: iPhone 17 256GB scende a ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian