Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-08-2014, 22:27   #8321
Skaff@
Senior Member

L'Avatar di Skaff@

Iscritto dal: Oct 2009
Ciao a tutti, ho reinstallato lol dopo qualche mese.
Cos'è la selezione segreta nelle normal?
Old 14-08-2014, 20:54   #8322
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Mettilo in inglese
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2014, 23:31   #8323
[Kommando]
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2013
Città: Rieti
Stai in promo e becchi gnarl adc, quanto odio quando aggiungono nuovi champ...
[Kommando] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2014, 02:24   #8324
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

linka il tuo profilo va
Old 15-08-2014, 09:52   #8325
!fazz
Moderatore

L'Avatar di !fazz

Iscritto dal: Nov 2006
Ah é uscito? come é poi sto gnarl?
Old 15-08-2014, 10:30   #8326
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Città: Candlekeep
Si chiama Gnar senza L
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2014, 11:00   #8327
[Kommando]
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da !fazz Guarda i messaggi
Ah é uscito? come é poi sto gnarl?
Meh...
Di solito i champ appena usciti sono sgravi, questo pija le pizze pure da Urgot, però attira tanti kids, quindi quando vedi che pickano o bannano Gnar, leavva...
Old 15-08-2014, 11:11   #8328
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Infatti non capisco perchè l'hanno fatto così scarso. Lo seguo ovviamente da quando è uscito sul PBE e ha avuto anche un paio di piccoli nerf (danno dell'ulti che già fa poco)

A me piace,soprattutto perchè è simpaticissimo. Mi piacciono un po' tutti i nanerottoli tipo Teemo,Amumu,Fizz,Lulu...ma Gnar è ancora più simpatico

Non mi piace il fatto che ti trasformi un po' a muzzo
Old 15-08-2014, 13:45   #8329
Ne0
Senior Member

L'Avatar di Ne0

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lugano
Gnar scarso?????

ci ho fatto ieri un paio di partite ranked in silver elo

è veramente forte, e la trasformazione non è proprio a muzzo, alla fine dopo un po è abbastanza easy prevedere il ritmo con cui la barre sale ed è veramente soddisfacente trasformarsi al momento giusto e saltare addosso al nemico e shottarlo

cmq se gnar avesse 50 in piu di range sarebbe buono anche da adc, ieri ImQtpie l'ha giocato tutto il giorno in adc e ogni tanto andava bene, pero' il range è troppo basso e come adc non è il massimo trasformarsi.

Invece top e mid è mostruoso!!
Old 15-08-2014, 14:09   #8330
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

cosa c'entra?? vuoi sempre far vedere gli score tu ahahaha ..sappiamo che giochi per le kills e infatti sei morto anche un sacco di volte vedo.

Cmq a parte questo basta vedere le abilità e il bello è che hanno detto "abbiamo potuto farle più potenti visto che condividono lo stesso CD in entrambe le forme"
Wow veramente forti le hanno fatte! l'unica buona è la W . Il boomerang,il jump e l'ulti fanno poco danno.

La trasformazione certo che sai quandì'è...basta vedere la barra. Ma non pujoi bloccarla. se tu stai li a farmare,doipo un po' ti trasformi anche se non vuoi
Old 15-08-2014, 14:36   #8331
Ne0
Senior Member

L'Avatar di Ne0

Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
cosa c'entra?? vuoi sempre far vedere gli score tu ahahaha ..sappiamo che giochi per le kills e infatti sei morto anche un sacco di volte vedo.

Cmq a parte questo basta vedere le abilità e il bello è che hanno detto "abbiamo potuto farle più potenti visto che condividono lo stesso CD in entrambe le forme"
Wow veramente forti le hanno fatte! l'unica buona è la W . Il boomerang,il jump e l'ulti fanno poco danno.

La trasformazione certo che sai quandì'è...basta vedere la barra. Ma non pujoi bloccarla. se tu stai li a farmare,doipo un po' ti trasformi anche se non vuoi
come cosa c'entra?
cosa altro dovrei far vedere se non gli score per dimostrare che un champ è buono????
e io non gioco per le kill, gioco per vincere, dovresti provare, magari esci da silver

cmq la cosa forte di gnar, non sono le abilità, ma gli AA, lanci boomerang, slowi, continui a fare AA con il boost alla speed e alla passiva della W..

e poi perché non vorresti trasformarti??? ti boosta gli hp e ti rende piu spaventoso per l'avversario, e poi 10 sec dopo e sei tornato normale
Old 15-08-2014, 14:52   #8332
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Quote:
Originariamente inviato da Ne0 Guarda i messaggi
come cosa c'entra?
cosa altro dovrei far vedere se non gli score per dimostrare che un champ è buono????
e io non gioco per le kill, gioco per vincere, dovresti provare, magari esci da silver

cmq la cosa forte di gnar, non sono le abilità, ma gli AA, lanci boomerang, slowi, continui a fare AA con il boost alla speed e alla passiva della W..

e poi perché non vorresti trasformarti??? ti boosta gli hp e ti rende piu spaventoso per l'avversario, e poi 10 sec dopo e sei tornato normale
15 secondi
E non mi voglio trasformare perchè divento più lento e perdo DPS

In lane è utile per recuperare vita

In queanto agli AA,tutti i campioni possono essere forti. Vayne è meglio perchè al terzo attacco fa true damage
Gnar ha solo un po' AS in più come bonus passivo ma quando è nella forma mini è più squishy di sona. veramente scarso in HP e Armor quindi non stai certo li a scambiare AA con gli altri

Ma infatti tutti lo bannano,non pechè è OP ma perchè hanno paura che qualcuno in squadra lo prenda

Voglio dire...boomerang danno basso e CD altissimo. SE lo riprendi al volo allora CD ridotto
Annie farma con la Q ma ha un danno più alto e il CD si riduce ad 1 secondo...e il CD base nn è certo 20

Ultima modifica di TheInvoker : 15-08-2014 alle 14:54.
Old 15-08-2014, 15:24   #8333
Ne0
Senior Member

L'Avatar di Ne0

Quote:
15 secondi
E non mi voglio trasformare perchè divento più lento e perdo DPS

In lane è utile per recuperare vita

In queanto agli AA,tutti i campioni possono essere forti. Vayne è meglio perchè al terzo attacco fa true damage
Gnar ha solo un po' AS in più come bonus passivo ma quando è nella forma mini è più squishy di sona. veramente scarso in HP e Armor quindi non stai certo li a scambiare AA con gli altri

Ma infatti tutti lo bannano,non pechè è OP ma perchè hanno paura che qualcuno in squadra lo prenda

Voglio dire...boomerang danno basso e CD altissimo. SE lo riprendi al volo allora CD ridotto
Annie farma con la Q ma ha un danno più alto e il CD si riduce ad 1 secondo...e il CD base nn è certo 20
guarda, io non ho nemmeno guardato gli scaling delle abilità ecc, la potenza degli attacchi e delle abilità le provo sul campo, e da quello che ho visto, in lane sei molto safe, ranged poke e sustain dall ulti, poi dopo un paio di partite riprendere il boomerang è una cosa automatica, e quando lo riprendi dopo un paio di secondo ce l hai di nuovo,

e poi certo, non ti metti a scambiare AA contro qualcuno che ha piu range di te,
quando sarà passato l'hype della novità, gnar sarà un counter pick da melee toplane, visto che secondo me è molto buono contro i vari renekton, garen ecc
Old 15-08-2014, 15:25   #8334
[Kommando]
Senior Member

Appena finita una ranked e avevo in team gnar top che ha dato 5 kill a zed, boh io top continuo a preferire un engager cazzuto con sette trillioni di HP alla Trundle
Old 15-08-2014, 15:39   #8335
Ne0
Senior Member

L'Avatar di Ne0

Quote:
Originariamente inviato da [Kommando] Guarda i messaggi
Appena finita una ranked e avevo in team gnar top che ha dato 5 kill a zed, boh io top continuo a preferire un engager cazzuto con sette trillioni di HP alla Trundle
dipende molto dalla team comp, come ho scritto su, in futuro secondo me gnar sarà un pick mirato contro certi champ e per certe composizioni di team,

inoltre io non l'ho ancora provato full tank, ma ho visto qualche streamer giocarlo full tank e devo dire che puo' fare degli ottimi engage e trasformato è molto tanky!
Old 15-08-2014, 15:59   #8336
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Quote:
Originariamente inviato da Ne0 Guarda i messaggi
guarda, io non ho nemmeno guardato gli scaling delle abilità ecc, la potenza degli attacchi e delle abilità le provo sul campo, e da quello che ho visto, in lane sei molto safe, ranged poke e sustain dall ulti, poi dopo un paio di partite riprendere il boomerang è una cosa automatica, e quando lo riprendi dopo un paio di secondo ce l hai di nuovo,

e poi certo, non ti metti a scambiare AA contro qualcuno che ha piu range di te,
quando sarà passato l'hype della novità, gnar sarà un counter pick da melee toplane, visto che secondo me è molto buono contro i vari renekton, garen ecc
Beh tu le provi ma non sai esattamente come sono
Il CD è ridotto del 60%....di base è 20sec quindi diventa 8...non un paio
Il poke non lo puoi fare perchè dopo che colpisci il primo nemico rallenta e poi torna indietro,quindi se il nemico è li proprio dietro ok ma altrimenti non lo becchi mai. Non è una shuriken di zed insomma
L'ultimate non ha susitain
Old 15-08-2014, 16:03   #8337
Ne0
Senior Member

L'Avatar di Ne0

Quote:
Beh tu le provi ma non sai esattamente come sono
Il CD è ridotto del 60%....di base è 20sec quindi diventa 8...non un paio
Il poke non lo puoi fare perchè dopo che colpisci il primo nemico rallenta e poi torna indietro,quindi se il nemico è li proprio dietro ok ma altrimenti non lo becchi mai. Non è una shuriken di zed insomma
L'ultimate non ha susitain
no non so esattamente, ma in base alle partite e rushando brutalizer con masteries da 5% cd, il cooldown del boomerang era veramente ridicolo, lo lanciavo e quando lo riprendevo potevo praticamente subito rilanciarlo, e a full build penso che 1 secondo e lo potevo rilanciare!

e non ho capito la storia del poke?
io lancio il boomerang sul nemico e gli faccio danni, poi dopo un po di secondi rifaccio la stessa cosa, contro un melee è un poke veramente buono secondo me!
Old 15-08-2014, 16:14   #8338
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Invo, permettimi di dire che quei numeri non significano niente (cioè che è un champ alla urgot/olaf) se alla fine il champ funziona e funziona pure bene imho.

Se sei contro melee hai quasi sempre vinto... gli AA con il terzo che fa %vit e se poi ci metti anche una blade significa danno continuo che l'altro non ha modo di recuperare ... poi hai anche un mini flash gratis se dovessere fare un engage. E una volta trasformato i danni li fa, li fa eccome e le mega skill sono praticamente 3 stun/slow... più di cosi?

Tutti i video che ho visto di quelli che seguo su youtube erano stomp...
Old 15-08-2014, 16:29   #8339
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

E finalmente, alla terza promo

Partiamo dalla fase di ban, ero penultimo pick ma l'ultimo aveva già chiesto il top.
A vedere gli squishy dall'altra parte dico che c'è bisogno di un tank e se non era un problema, avrei preso Mundo.
Col senno di poi direi che è andata mooooolto bene. L'unico ad uccidermi è stato Yi e i suoi teleport ma almeno moriva con me perchè Lucian mi era sempre vicino (10 assists ). Da support facevo da shot caller, mi è piaciuta un sacco la partita.

Old 15-08-2014, 16:37   #8340
[Kommando]
Senior Member

Secondo voi dove è situata la media di player di Lol? Silver?
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Tesla lancia un Cybertruck AWD meno cost...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Gli smart ring di Oura conquistano Washi...
Windows 10 ESU: Microsoft annuncia l'est...
Game Boy LEGO a 45€: il mito Nintendo an...
Andrea Pignataro supera Giovanni Ferrero...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian