Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Sony

Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16-ak0001nl combina RTX 5080 Laptop e Ryzen AI 9 HX 375 in un desktop replacement potente e ben raffreddato, con display 240 Hz e dotazione completa. Autonomia limitata e calibrazione non perfetta frenano l'entusiasmo, ma a 2.609 euro è tra le proposte più interessanti della categoria.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-08-2014, 13:19   #281
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da Jenaplinsky7 Guarda i messaggi
Assurdo non ci sia skygo!!!

E x whatsapp che mi dite?
Whatsapp ovviamente c'è. È solo skygo che manca perché come dicevo la samsung ha stretto un accordo di esclusiva. In realtà credo esista un modo per installarlo comunque.

Inviato dal mio XT894 utilizzando Tapatalk
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2014, 16:23   #282
Jenaplinsky7
Member

Iscritto dal: Oct 2012
Lo so che cè whatsapp intendo dire xche non mi ha riportato tutte le vecchie convesrazioni che avevo?
Quale il metodo x avere skygo?
Jenaplinsky7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2014, 23:27   #283
-Death-
Senior Member

L'Avatar di -Death-

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da inferorumdominus Guarda i messaggi
Comunque se vai anche solo sulla baia e cerchi "cover z1 compact" avrai solo l'imbarazzo della scelta per tipologia e prezzi.
scusami...per curiosità... cos'è la baia? =D
-Death- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2014, 07:16   #284
inferorumdominus
Member

Iscritto dal: Mar 2011
Quote:
Originariamente inviato da -Death- Guarda i messaggi
scusami...per curiosità... cos'è la baia? =D
Ebay

sent from TOPAtalk
inferorumdominus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2014, 09:12   #285
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Quote:
Lo so che cè whatsapp intendo dire xche non mi ha riportato tutte le vecchie convesrazioni che avevo?
Quale il metodo x avere skygo?
Perché Whatsapp non ha un sistema di sincronizzazione in cloud delle conversazioni, c'è il backup in locale (almeno nella versione android), ma onestamente non ho visto come ricaricarla (ho perso tutte le conversazioni pure io).

Per sky go non ne so molto, non sono cliente sky ne sento la necessità di avere la tv sul telefono, ma so che in giro ci sono versioni dell'applicazione modificate per potersi installare più o meno su qualunque dispositivo. Ovviamente devi essere cliente sky non sbloccano di certo la visione a chi non ne ha diritto.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
Old 04-08-2014, 10:55   #286
Jenaplinsky7
Member

Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Perché Whatsapp non ha un sistema di sincronizzazione in cloud delle conversazioni, c'è il backup in locale (almeno nella versione android), ma onestamente non ho visto come ricaricarla (ho perso tutte le conversazioni pure io).

Per sky go non ne so molto, non sono cliente sky ne sento la necessità di avere la tv sul telefono, ma so che in giro ci sono versioni dell'applicazione modificate per potersi installare più o meno su qualunque dispositivo. Ovviamente devi essere cliente sky non sbloccano di certo la visione a chi non ne ha diritto.

è ovvio che sono cliente sky ma vorrei capire da dove scaricare questa app x sony xperia...
nessuna sa nulla di whatsapp?
Old 04-08-2014, 13:31   #287
abellodenonna
Senior Member

L'Avatar di abellodenonna

Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
Ma l'hdr è selezionabile solo a 8mpx ed in modalità manuale ed eliminando lo stabilizzatore d'immagini? Esistono app fotografiche migliori della stock per questo telefono?

Ultima modifica di abellodenonna : 04-08-2014 alle 13:33.
abellodenonna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2014, 18:25   #288
inferorumdominus
Member

Iscritto dal: Mar 2011
Quote:
è ovvio che sono cliente sky ma vorrei capire da dove scaricare questa app x sony xperia...
nessuna sa nulla di whatsapp?
Per sky non posso dirti nulla perchè non l'ho mai avuto nè mai l'avrò non guardando la tv neppure a casa.
Per whatsapp, in teoria con programmi come titanium backup (tanto per fare un esempio) dovresti fare - per l'appunto - il backup dell'applicazione interessata (in questo caso whatsapp) e poi caricare il file sul nuovo telefonino e fare un restore dell'applicazione. Un paio d'anni fa l'avevo fatto per gli sms ed aveva funzionato, sul precedente sony ho fatto il backup di tutte le app ma alla fine non ho passato nulla sullo z1 compact perchè non avevo conversazioni che mi potessero interessare, quindi non so dirti se effettivamente funziona, ma in teoria è fattibile (a meno che non ci siano delle incompatibilità tra IOS e Android).
inferorumdominus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2014, 11:45   #289
WhiteBase
Senior Member

L'Avatar di WhiteBase

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Modena (provincia)
Quote:
Originariamente inviato da inferorumdominus Guarda i messaggi
Per sky non posso dirti nulla perchè non l'ho mai avuto nè mai l'avrò non guardando la tv neppure a casa.
Per whatsapp, in teoria con programmi come titanium backup (tanto per fare un esempio) dovresti fare - per l'appunto - il backup dell'applicazione interessata (in questo caso whatsapp) e poi caricare il file sul nuovo telefonino e fare un restore dell'applicazione. Un paio d'anni fa l'avevo fatto per gli sms ed aveva funzionato, sul precedente sony ho fatto il backup di tutte le app ma alla fine non ho passato nulla sullo z1 compact perchè non avevo conversazioni che mi potessero interessare, quindi non so dirti se effettivamente funziona, ma in teoria è fattibile (a meno che non ci siano delle incompatibilità tra IOS e Android).
Basta copiare la cartella whatsapp dallo storage del vecchio telefono a quello del nuovo prima di installare il programma. Durante l'installazione riconosce messaggi e conversazioni e li importa. Non penso però che la cosa sia fattibile tra piattaforme differenti
WhiteBase è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2014, 11:46   #290
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Quote:
Originariamente inviato da WhiteBase Guarda i messaggi
Basta copiare la cartella whatsapp dallo storage del vecchio telefono a quello del nuovo prima di installare il programma. Durante l'installazione riconosce messaggi e conversazioni e li importa. Non penso però che la cosa sia fattibile tra piattaforme differenti
Esatto... Non vi è modo di copiare quella cartella da iPhone (forse su un terminale jailbroken, ma non so se usa lo stesos metodo su iOS, dubito fortemente.)
Old 05-08-2014, 12:47   #291
abellodenonna
Senior Member

L'Avatar di abellodenonna

Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
.

Ultima modifica di abellodenonna : 05-08-2014 alle 13:31.
abellodenonna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2014, 13:21   #292
-Death-
Senior Member

L'Avatar di -Death-

l'ho ordinato su internet l'altro giorno...non manca molto ad arrivare

per quanto riguarda la pellicola di protezione...ne trovo gia' una applicata sul telefono?
e nel caso...quale dovrò comprare? nel senso...per proteggerlo da graffi o simili
esistono pellicole migliori di altre?
Old 05-08-2014, 13:47   #293
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Quote:
l'ho ordinato su internet l'altro giorno...non manca molto ad arrivare

per quanto riguarda la pellicola di protezione...ne trovo gia' una applicata sul telefono?
e nel caso...quale dovrò comprare? nel senso...per proteggerlo da graffi o simili
esistono pellicole migliori di altre?
Ce n'è una ma è una cosa particolare (tant'è che la scritta sony è stampata li), si graffia facilmente e non dovrebbe essere rimossa. Io ho montato sopra a quella di default un Orzly in vetro e devo dire che è ottima.
Old 05-08-2014, 22:37   #294
manu84
Senior Member

L'Avatar di manu84

Iscritto dal: Jul 2007
Ho acquistato la cover s-mirror dolextech, mi sembra di buona fattura e lo sportellino per la ricarica si apre senza problemi problemi
Old 06-08-2014, 21:18   #295
lishi
Senior Member

L'Avatar di lishi

Iscritto dal: Sep 2006
conoscete un buon negozio che c'è lo abbia veramente a magazzino?
ovvero se lo ordino mi arriva lunedi~.
lishi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2014, 01:46   #296
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Se Amazon lo da disponibile ti arriva in 24h
Old 07-08-2014, 14:14   #297
-Death-
Senior Member

L'Avatar di -Death-

a me è successa una cosa "fantastica"

c'è un mio amico voleva tagliarmi la sim... per farla entrare nello z1 compact che mi è arrivato l'altro ieri...
ha tirato fuori l'alloggio della sim
poi si è reso conto che la mia sim è un modello vecchio e aveva paura...giustamente...di tagliarla con delle forbici..
allora gli ho detto di non preoccuparsi...e che sarei andato in un negozio

arrivo a casa...vado per curiosità a controllare e noto che l'alloggio della sim non c'era
chiedo a quella mia amica che mi ha ospitato se l'avessi lasciato sul tavolino...e niente
ora in pratica non posso usare il telefono...finchè non mi arriva quel cosino che son stato costretto ad ordinare su internet perchè nel negozio dove l'ho chiesto non avevano modo di procurarselo.
Old 07-08-2014, 19:52   #298
Jenaplinsky7
Member

Quote:
a me è successa una cosa "fantastica"

c'è un mio amico voleva tagliarmi la sim... per farla entrare nello z1 compact che mi è arrivato l'altro ieri...
ha tirato fuori l'alloggio della sim
poi si è reso conto che la mia sim è un modello vecchio e aveva paura...giustamente...di tagliarla con delle forbici..
allora gli ho detto di non preoccuparsi...e che sarei andato in un negozio

arrivo a casa...vado per curiosità a controllare e noto che l'alloggio della sim non c'era
chiedo a quella mia amica che mi ha ospitato se l'avessi lasciato sul tavolino...e niente
ora in pratica non posso usare il telefono...finchè non mi arriva quel cosino che son stato costretto ad ordinare su internet perchè nel negozio dove l'ho chiesto non avevano modo di procurarselo.
Io invece la slitta sim ho dovuto ordinarla xchè tirandola fuori mi si è frantumata in mano!!! Ma io dico, e qui si vede la grande differenza con l'iphone!! Ha dei materiali ridicoli questo Sony basti pensare alla slitta sim dell iphone tutta in alluminio solido rispetto a questa, che sembra fatta del film x le radiografie!! Che schifo
Old 07-08-2014, 19:53   #299
Jenaplinsky7
Member

Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Esatto... Non vi è modo di copiare quella cartella da iPhone (forse su un terminale jailbroken, ma non so se usa lo stesos metodo su iOS, dubito fortemente.)
Ma su internet dicono sia possibile passare whatsapp da ios ad android! Nessuno lo ha fatto?
Old 07-08-2014, 20:31   #300
sniperspa
Senior Member

L'Avatar di sniperspa

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Io invece la slitta sim ho dovuto ordinarla xchè tirandola fuori mi si è frantumata in mano!!! Ma io dico, e qui si vede la grande differenza con l'iphone!! Ha dei materiali ridicoli questo Sony basti pensare alla slitta sim dell iphone tutta in alluminio solido rispetto a questa, che sembra fatta del film x le radiografie!! Che schifo
credo basti un pò di delicatezza, poi per fortuna la sim l'ho messa dentro una volta e poi non ho più aperto lo sportellino personalmente

Certo potevano farla in alluminio...come potevano tenere la cover posteriore in vetro come il modello giapponese...ma a differenza di apple sony non può permettersi di sparare telefoni a 7-800€ e venderne pure a palate

comunque a parte i due componenti citati sopra non mi pare proprio che i materiali siano così scadenti
sniperspa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
Blue Origin propone di utilizzare Blue R...
Sora all'interno di ChatGPT: aumentano g...
L'Ufficio dell'Ispettore Generale ha ana...
Primo contatto con Volvo ES90: ammiragli...
La Cina potrebbe puntare con maggiore de...
Un clamoroso errore strategico: il nuovo...
Cos’è il nuovo cartello del "...
HP: gli attacchi con l'IA puntano su vel...
Acer compie 50 anni e si trasforma: dall...
La rete elettrica USA funziona solo a me...
La Corte Costituzionale albanese: 'Il ba...
Secondo trailer del nuovo anime di Ken i...
La guerra tra Russia e Ucraina arriva co...
KadNap: il botnet che ha infettato 14.00...
Il cloud è sempre più cent...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP