Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-07-2014, 15:34   #3541
Topol4ccio
Senior Member

L'Avatar di Topol4ccio

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da MietitoreDAnime Guarda i messaggi
Scusate la mia ignoranza, ho notato che alcuni giocatori che mi invadono riescono a fare un attacco in salto, senza prendere rincorse, come se lo facessero da fermi. Qualcuno mi sa spiegare come si fa per piacere?
Avanti + attacco forte.
Topol4ccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2014, 15:44   #3542
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da noiman Guarda i messaggi
Credo di avere quello che tu cerchi se vuoi ne possiamo parlare sempre se ti va...
Sei nel gruppo Steam,vero?
Se ti becco online ci mettiamo d'accordo...

Quote:
Originariamente inviato da -V3G3TA- Guarda i messaggi
Ok, ieri ho fatto un'oretta dentro il DLC, affrontato in NG++ ... non vi dico ogni errore cosa costa
Vi dico le mie impressioni:
- Il level design è veramente bellissimo, ricorda molto un misto di Indiana Jones, Tomb Raider e un Dungeon di stile nanico di Skyrim, ma ovviamente molto meno lineare. Proprio la non linearità ti lascia molto basito e parecchio disorientato in quanto si proviene da centinaia di ore di gioco su uno schema piuttosto omogeno e qui si entra dentro una struttura che mischia ogni dimensione. Il fattore multipiano si integra benissimo, il dove studiare cosa modificano dell'ambiente i vari interruttori è una bellissima chicca perchè finalmente aiuta a pensare all'ambiente come parte delle avversità da affrontare. Molto affascinante l'atmosfera, molto bello dover finalmente pensare a come arrivare verso un luogo anzichè solo pensare a come battere un nemico. Credo che a livello di game design sia superiore a tutti i souls visti fin'ora, mio parere almeno, ma non solo mio a quanto vedo.
- Il comparto sonoro è di ottimo livello, nulla di stravolgente rispetto agli standard già ottimi, ma in questo caso aiuta moltissimo l'immersione, i "respiri", gli echi, la sensazione di esplorare delle vere rovine e di essere in un luogo sacro.
- I nemici sono mediamente fattibili, nulla di stravolgente, ma non sono ancora arrivato a nessun boss. Ovviamente la scimitarra del monastero è un must vi lascio intuire il perchè ... Fin'ora ho trovato solo un tipo di nemico veramente duro da buttar giù, non vi dico qual'è ma credo che già sappiate. Non ho capito se è stato voluto proprio così, il fatto che il danno che puoi far loro è a dir poco ridicolo (sembra Vendrik affrontato con una sola anima di gigante ) oppure ho sbagliato io arma e non ho ancora scoperto se hanno un elemento debole, fatto sta che ci vogliono quasi 5 min per buttarli giù e finalmente ti sale addosso quella sensazione di panico puro che è proprio dei Souls e che in questo titolo ... diciamoci la verità ... mancava
Bella quindi la sensazione che hai dopo che li butti giù
Infine preparatevi un buon arco e miliardi di frecce ... qui è veramente necessario per sopravvivere, ma non solo ... anche per arrivare in certi posti

Per ora è tutto, in attesa di un boss e di capire come funzionano certi interruttori che trovo chiusi, ma mi pare proprio che il sistema degli shortcuts finalmente rispecchi la vera amima di un livello dei souls.

To be continued ...
Condivido l'analisi...
Ma sono curioso di sapere se la penserai allo stesso modo riguardo alla difficolta' dei nemici quando incontrerai...

Spoiler:
...Graverobber,Varg e Cerah...

Ieri ho provato mille volte senza successo,e anche con l'aiuto di questi due bei tipi...

http://imgur.com/5QIh2Md

niente da fare.

Da specificare che vado,in NG+,offline,solo di melee' e piromanzia,senza sbirciare nulla da nessuna parte,voglio farcela capendo da solo come battere questo Boss.
Ma considerato che anche i backstab ripetuti gli fanno il solletico mentre quelli subiti sono letali...
Chissa',magari rientriamo nell'ipotesi di "scorrettezza del gioco" ipotizzata da kaos(che aveva gia' postato una gif gli scorsi giorni)in prcedenza.
In ogni caso era dai 4 Re od Ornstein & Smough che non ero cosi' in difficolta' contro un nemico nei Souls...
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:ASUS PRIME GeForce RTX 5070 Ti GAMING OC ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2014, 16:05   #3543
Topol4ccio
Senior Member

L'Avatar di Topol4ccio

Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
Ma sono curioso di sapere se la penserai allo stesso modo riguardo alla difficolta' dei nemici quando incontrerai...
Spoiler:
Ah beh, senza nessuna vergogna, in quel caso per me lo scontro è stato....
Spoiler:
...tre contro tre! Io sono il primo a professare la fede della gloria solitaria, cerco sempre di fare i boss contando solo sulle mie forze, ma quando ti ritrovi in clamorosa inferiorità numerica, come in quel caso, non ci vedo nulla di disdicevole nel riportare lo scontro alla pari! Anche perché quei tre, se si fossero presentati uno alla volta, sarebbero stati fatti a polpette senza pietà, ne sono sicuro. Comunque anche in tre contro tre non è stata una passeggiata, bisogna avere occhi dappertutto.
Quote:
Ieri ho provato mille volte senza successo,e anche con l'aiuto di questi due bei tipi...http://imgur.com/5QIh2Md
Ah, l'Afflitto era un NPC?!? E io che pensavo fosse un tipo particolarmente gentile che mi seguiva per farmi luce... Vabbé, l'altro era sicuramente uno in carne e ossa!
Old 28-07-2014, 16:18   #3544
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
Quote:
Condivido l'analisi...

Spoiler:

Ieri ho provato mille volte senza successo,e anche con l'aiuto di questi due bei tipi...

http://imgur.com/5QIh2Md

niente da fare.

Da specificare che vado,in NG+,offline,solo di melee' e piromanzia,senza sbirciare nulla da nessuna parte,voglio farcela capendo da solo come battere questo Boss.
Ma considerato che anche i backstab ripetuti gli fanno il solletico mentre quelli subiti sono letali...
Chissa',magari rientriamo nell'ipotesi di "scorrettezza del gioco" ipotizzata da kaos(che aveva gia' postato una gif gli scorsi giorni)in prcedenza.
In ogni caso era dai 4 Re od Ornstein & Smough che non ero cosi' in difficolta' contro un nemico nei Souls...
io li ho battuti in NG++ ed è stata una faticaccia
Spoiler:
il peggiore è quello con l'armatura di havel che ti rincorre come se non ci fosse un domani e fa certe combo con il dente di drago che se non stai attento ci rimani secco. Ti consiglio di far fuori per primo l'arciere che è una bella rottura con quei suoi pali della luce al posto delle frecce. Il resto del combattimento io me la sono giocata alla "mordi e fuggi" colpendo e facendo in modo di separarli. Io li ho affrontati senza scudo, forse quello un po' penalizza.
Old 28-07-2014, 16:35   #3545
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Iscritto dal: Mar 2011
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
vedo che hanno pubblicato l'articolo di HWU dedicato al DLC

Kaos hai pagato la redazione per caso?
Ahahah, giovane virgulto, le mie critiche sono a causa dalla saggezza data dall'età ( )... quando sarai un vecchio avvizzito come me, certe cose le tollererai meno.
(Ok, diciamo che sono un vecchio brontolone )
Comunque gongolo felice perché alla fine del DLC c'è una cosa che conferma la mia teoria sulla superficialità/approssimazione di DS2 (ed in particolare sulla lore)... chissà come la prenderà sabaku... secondo me se non s'impicca, ci mancherà poco.

@Pachanga: riguardo alla "scorrettezza", non so se si era capito ma mi riferivo a quella rotazione quasi 180 gradi IN VOLO di quello che, ormai, credo sia diventato il vostro migliore amico....
Cose così le avevo notate già nella mia prima partita, perciò mentre difenderei fino alla morte l'onestà della difficoltà di DS1, non mi sognerei mai di farlo con DS2...
Comunque
Spoiler:
il trio di gankers
in sé non mi spaventa per nulla... anzi, insieme al mitico invasore (ma, ahimé, totalmente fuori contesto... *fate ripartire il pippone sulla lore di DS2 non all'altezza, please*) è uno dei pochi motivi che mi sta facendo venir voglia di giocare il DLC...

Ultima modifica di kaos. : 28-07-2014 alle 16:41.
kaos. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2014, 16:43   #3546
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
ma non c'è qualche sito che vende il pass a meno di 25 soldi?
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2014, 16:56   #3547
-V3G3TA-
Senior Member

L'Avatar di -V3G3TA-

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Chivasso (TO)
Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
Ahahah, giovane virgulto, le mie critiche sono a causa dalla saggezza data dall'età ( )... quando sarai un vecchio avvizzito come me, certe cose le tollererai meno.
(Ok, diciamo che sono un vecchio brontolone )
Comunque gongolo felice perché alla fine del DLC c'è una cosa che conferma la mia teoria sulla superficialità/approssimazione di DS2 (ed in particolare sulla lore)... chissà come la prenderà sabaku... secondo me se non s'impicca, ci mancherà poco.

@Pachanga: riguardo alla "scorrettezza", non so se si era capito ma mi riferivo a quella rotazione quasi 180 gradi IN VOLO di quello che, ormai, credo sia diventato il vostro migliore amico....
Cose così le avevo notate già nella mia prima partita, perciò mentre difenderei fino alla morte l'onestà della difficoltà di DS1, non mi sognerei mai di farlo con DS2...
Comunque
Spoiler:
il trio di gankers
in sé non mi spaventa per nulla... anzi, insieme al mitico invasore (ma, ahimé, totalmente fuori contesto... *fate ripartire il pippone sulla lore di DS2 non all'altezza, please*) è uno dei pochi motivi che mi sta facendo venir voglia di giocare il DLC...
In ogni caso ... dovresti reinstallare e giocarlo
CASE: CM HAF922 PSU: Corsair HX1000 1kW MOBO: Asrock Z370 Extreme4 CPU: i7 8700K DISSI: Noctua NH-D14 RAM: Corsair Vengeance LP 8x2Gb DDR4@2400Mhz SSD: 2x Samsung 850 PRO 256Gb GPU: MSI GTX1080 Armor OC AUDIO: Creative X-Fi Fatal1ty Champion MONITOR: Asus VN279QLB OS: Win10 PRO x64
-V3G3TA- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2014, 17:06   #3548
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Quote:
In ogni caso ... dovresti reinstallare e giocarlo
Reinstallerò per il tuo white ring... ma per il season pass aspetterò qualche offertissima... avevo detto 5 euro per tutti e 3 i DLC ma posso fare lo sforzo di arrivare a 10 euro, dai.
Old 28-07-2014, 17:08   #3549
noiman
Senior Member

L'Avatar di noiman

Iscritto dal: Nov 2009
[quote=Pachanga;41355141]Sei nel gruppo Steam,vero?
Se ti becco online ci mettiamo d'accordo...

ok..a chi sta giocando il dlc...ci sono gli achievement?Quanti sono e quali aono?
My Pc:Cooler Master Storm Trooper,Corsair Tx 850W, i7 2600 4.20 MHZ, As Rock Extreme 3 Gen 3,8GB Corsair DDR3 1600MHZ , Nec AD-7200S, LG CH08LS10, 2 Samsung F3 1 TB,Crucial m4 da 128 gb,780 MSI Twin Frozr Gaming, Corsair H80I, Asus Xonar D1 PCI 7.1, Asus 22 FULL HD, Trattative concluse positivamente:mrmojorisin17,siciliano87,XalienX,maxchaos,uriel972,constantine
noiman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2014, 17:10   #3550
-Fonzies-
Senior Member

L'Avatar di -Fonzies-

Iscritto dal: Jun 2014
Quote:
Vieni su steam,ne conosco io uno affidabile che lo dà a 20 dindini
-Fonzies- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2014, 17:29   #3551
-V3G3TA-
Senior Member

L'Avatar di -V3G3TA-

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Chivasso (TO)
Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
Reinstallerò per il tuo white ring... ma per il season pass aspetterò qualche offertissima... avevo detto 5 euro per tutti e 3 i DLC ma posso fare lo sforzo di arrivare a 10 euro, dai.
Hai poco tempo ... venerdi parto per le ferie
CASE: CM HAF922 PSU: Corsair HX1000 1kW MOBO: Asrock Z370 Extreme4 CPU: i7 8700K DISSI: Noctua NH-D14 RAM: Corsair Vengeance LP 8x2Gb DDR4@2400Mhz SSD: 2x Samsung 850 PRO 256Gb GPU: MSI GTX1080 Armor OC AUDIO: Creative X-Fi Fatal1ty Champion MONITOR: Asus VN279QLB OS: Win10 PRO x64
-V3G3TA- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2014, 17:29   #3552
Topol4ccio
Senior Member

L'Avatar di Topol4ccio

Quote:
Eh, sì (trovato a 14,90). Ma quando qualche giorno fa chiesi consiglio, mi fecero capire che l'argomento keyshop non è ben tollerato sul forum.
Old 28-07-2014, 17:35   #3553
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:
Originariamente inviato da Topol4ccio Guarda i messaggi
Eh, sì (trovato a 14,90). Ma quando qualche giorno fa chiesi consiglio, mi fecero capire che l'argomento keyshop non è ben tollerato sul forum.
Mmm... in effetti non ricordo a livello di regolamento qui come siamo messi.
Fonzies arrivo, cmq 20 sono ancora troppi
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Old 28-07-2014, 17:45   #3554
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Quote:
Hai poco tempo ... venerdi parto per le ferie
Prima del 28 agosto non m ricongiungerò col mio pc fisso... quindi se ne parla a settembre!
Old 28-07-2014, 20:13   #3555
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
NG

C'è qualcuno a NG che può aiutarmi con due boss (persecutore forte ferreo e topastro schifoso a Pharros) ?
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2014, 20:20   #3556
-giorgio-87
Senior Member

L'Avatar di -giorgio-87

Iscritto dal: Feb 2009
Città: https://t.me/********
Quote:
Originariamente inviato da -Fonzies- Guarda i messaggi
Ti scrissi qualche pagina fa come procedere,non ti ha soddisfatto la build che ti ho consigliato?
Nono, metti che ancora non sono esperto in questo gioco...e ci ho giocato 24 ore e ho fatto solo 3 boss...vorrei sentire altri parei prima di buttare l'anima..ma vedo che nessuno mi risponde..

sta mattina ho fatto il boss alla cattedrale del blu..appena messo il gioco fatto al primo colpo..che culo!
Old 28-07-2014, 20:25   #3557
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:
Originariamente inviato da -giorgio-87 Guarda i messaggi
Nono, metti che ancora non sono esperto in questo gioco...e ci ho giocato 24 ore e ho fatto solo 3 boss...vorrei sentire altri parei prima di buttare l'anima..ma vedo che nessuno mi risponde..

sta mattina ho fatto il boss alla cattedrale del blu..appena messo il gioco fatto al primo colpo..che culo!
Magari metti qualche punto su volontà per avere 1 slot di armonizzazione, anche se intendi costruire un pg melee può tornare utile (come minimo per buffare l'arma)
Old 28-07-2014, 21:04   #3558
-Fonzies-
Senior Member

L'Avatar di -Fonzies-

Iscritto dal: Jun 2014
Quote:
Originariamente inviato da wolverine Guarda i messaggi
C'è qualcuno a NG che può aiutarmi con due boss (persecutore forte ferreo e topastro schifoso a Pharros) ?
Ti aituo io,proprio oggi ho fatto un nuovo pg all'ng dimmi il nick steam
-Fonzies- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2014, 21:19   #3559
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da -Fonzies- Guarda i messaggi
Ti aituo io,proprio oggi ho fatto un nuovo pg all'ng dimmi il nick steam
Wolverine

Mi trovi nella lista dei Portatori sani della maledizione.
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2014, 23:10   #3560
Psycho77
Bannato

Iscritto dal: Apr 2014
Città: Roma
Spoiler sul finale.

http://youtu.be/AV5rP8q4oK8?list=UUU...J231VeEZjxNbJg

Spoiler:
Ragazzi,ho appena finito il gioco,ma andando all'ultimo boss non ho incontrato nashandra. Al suo posto c'era un cavaliere bianco e uno stregone nero.Che cazz è successo? (la strada e il luogo è la stessa,non sono rincoglionito)
Psycho77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Tesla lancia un Cybertruck AWD meno cost...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Gli smart ring di Oura conquistano Washi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian