Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-07-2014, 15:03   #12741
m@iko
Senior Member
 
L'Avatar di m@iko
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
Messaggi: 3476
Quote:
Originariamente inviato da vinc07 Guarda i messaggi
Argh, pensavo fossero molto più costose !! Non c'è un modello con le stesse caratteristiche ma ad un centinaio di euro in più?
Condivido pienamente quanto detto da Miriddin riguardo le Monster Gratitude
Unico appunto l'indossabilità, le trovo sbilanciate sul peso, quindi difficoltoso trovare il fit adeguato.
Ma non siamo tutti uguali.
__________________

La vita è come una commedia: non importa quanto è lunga, ma come è recitata.

(Lucio Anneo Seneca)
m@iko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2014, 15:08   #12742
s3s3
Senior Member
 
L'Avatar di s3s3
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Rossano V.to (Vi)
Messaggi: 745
Quote:
Originariamente inviato da m@iko Guarda i messaggi
Costicchiano
Per i tuoi generi ,mic compreso,eccellente indossabilità, delle piume,leggerissime, molto discrete e non sporgono

Phonak Audéo PFE 122

...cut..

Hai in dotazione anche dei filtri da inserire che possono variare la resa timbrica.
Fuori budget...

Ciao.

Stefano.
s3s3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2014, 15:09   #12743
vinc07
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 495
Quote:
Originariamente inviato da LupinTech Guarda i messaggi
Ti vendo le mie UR Beats a 150€ (che valgono nuove 80/90) perché non le posso più vedere
inoltre hanno già fatto un rodaggio di ben 10 minuti in 1 anno
Dai ovviamente sto scherzando... passami la battuta...

Una domanda scusa:
ma tu vuoi spendere di più a tutti i costi perchè un regalo? Oppure perchè sei convinto che costano 150€ sono perforza migliori di altre consigliate da Mir a 60/90€ magari?
Solo curioisità perdonami...
Ahahahah tranquillo Fossero per me andrebbero più che bene le gratitude! Praticamente una persona (la zia della mia ragazza) mi ha detto che voleva prendere le bose in ear da 300 euro volendole accoppiare all'ipod touch o al classic...allora le ho detto che innanzitutto non avrebbe senso spendere cosi tanto per un paio di in ear da usare su ipod con file mp3 e poi che spendendo anche la metà avrebbe preso qualcosa di meglio delle bose!
Quindi non vorrei tornare da lei consigliandole un paio di in ear che costano meno della metà di quanto voleva inizialmente spendere...tutto qui!
Anche perchè poi va a finire che sarebbero davvero meglio le bose, che se non sbaglio sono le 20i
__________________
Venduto positivamente a: nazza; miclog; _DoktorTerror_; powhatan; bati1971; ysc; tormento866; KlouD; JACKNET84; fluidoblu69; dark.schneider
vinc07 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2014, 15:55   #12744
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
A parte che le Monster Gratitude costano 200 euro, visto che il prezzo a cui si trovano è raro e unicamente dovuto al fatto che non le producono più, per il resto non ho capito: se le Monster vengono 60 euro costano poco perchè questa persona vorrebbe spenderne 300, mentre le Phonak 122 costano troppo a 146?
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2014, 15:58   #12745
Jackhomo
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 1920
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
A parte che le Monster Gratitude costano 200 euro, visto che il prezzo a cui si trovano è raro e unicamente dovuto al fatto che non le producono più, per il resto non ho capito: se le Monster vengono 60 euro costano poco perchè questa persona vorrebbe spenderne 300, mentre le Phonak 122 costano troppo a 146?



Ultima modifica di Jackhomo : 25-07-2014 alle 16:24.
Jackhomo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2014, 16:19   #12746
vinc07
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 495
Quote:
Originariamente inviato da m@iko Guarda i messaggi
Condivido pienamente quanto detto da Miriddin riguardo le Monster Gratitude
Unico appunto l'indossabilità, le trovo sbilanciate sul peso, quindi difficoltoso trovare il fit adeguato.
Ma non siamo tutti uguali.
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
A parte che le Monster Gratitude costano 200 euro, visto che il prezzo a cui si trovano è raro e unicamente dovuto al fatto che non le producono più, per il resto non ho capito: se le Monster vengono 60 euro costano poco perchè questa persona vorrebbe spenderne 300, mentre le Phonak 122 costano troppo a 146?
Le Phonak non le avevamo mai nominate...ti riferisci forse al post di m@iko? Ho visto quotato s3s3 Comunque si, se anch'esse sono musicali sarebbero perfette visto il mic, la leggerezza, i filtri ed infine il COSTO
Comunque pensavo che le gratitude avessero di loro un costo "basso" ma googlando non riesco nemmeno a trovarle in vendita
__________________
Venduto positivamente a: nazza; miclog; _DoktorTerror_; powhatan; bati1971; ysc; tormento866; KlouD; JACKNET84; fluidoblu69; dark.schneider
vinc07 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2014, 16:44   #12747
s3s3
Senior Member
 
L'Avatar di s3s3
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Rossano V.to (Vi)
Messaggi: 745
Quote:
Originariamente inviato da m@iko Guarda i messaggi
Costicchiano
Per i tuoi generi ,mic compreso,eccellente indossabilità, delle piume,leggerissime, molto discrete e non sporgono

Phonak Audéo PFE 122

..cut..

Hai in dotazione anche dei filtri da inserire che possono variare la resa timbrica.
Delle fidelio s1 che dite?


PS: a trovare quelle maledette beyer MMX 102 iE!!!

Ciao.

Stefano.
s3s3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2014, 16:44   #12748
Jackhomo
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 1920
su returbo ci sono le Phonak Audeo PFE022 €50,90+spese
Jackhomo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2014, 17:07   #12749
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da vinc07 Guarda i messaggi
Ho visto quotato s3s3
Sì, scusa: errore mio!

Ero da smartphone ed ho pensato fossi tu...
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2014, 17:16   #12750
m@iko
Senior Member
 
L'Avatar di m@iko
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
Messaggi: 3476
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Sì, scusa: errore mio!

Ero da smartphone ed ho pensato fossi tu...

Si.... io ero dal parrucchiere....
__________________

La vita è come una commedia: non importa quanto è lunga, ma come è recitata.

(Lucio Anneo Seneca)
m@iko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2014, 17:22   #12751
Jackhomo
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 1920
Quote:
Originariamente inviato da s3s3 Guarda i messaggi
Delle fidelio s1 che dite?


PS: a trovare quelle maledette beyer MMX 102 iE!!!

Ciao.

Stefano.
Già ieri ti scrissi che le trovi da thomann, 88€+spese
Jackhomo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2014, 17:29   #12752
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da m@iko Guarda i messaggi
Si.... io ero dal parrucchiere....
Messa in piega o permanente?
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2014, 17:30   #12753
m@iko
Senior Member
 
L'Avatar di m@iko
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
Messaggi: 3476
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Messa in piega o permanente?
Alla Ballottelli
__________________

La vita è come una commedia: non importa quanto è lunga, ma come è recitata.

(Lucio Anneo Seneca)
m@iko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2014, 19:04   #12754
vinc07
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 495
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Sì, scusa: errore mio!

Ero da smartphone ed ho pensato fossi tu...
Quote:
Originariamente inviato da m@iko Guarda i messaggi
Si.... io ero dal parrucchiere....
ahahahah non ti preoccupare...ma quindi hanno la stessa musicalità delle gratitude?
__________________
Venduto positivamente a: nazza; miclog; _DoktorTerror_; powhatan; bati1971; ysc; tormento866; KlouD; JACKNET84; fluidoblu69; dark.schneider
vinc07 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2014, 19:09   #12755
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da vinc07 Guarda i messaggi
ahahahah non ti preoccupare...ma quindi hanno la stessa musicalità delle gratitude?
Mettiamola così:
- le Gratitude sono più accattivanti e coinvolgenti, ma hanno qualche possibile problema di indossabilità;
- le Phonak sono un più votate alle resa dettagliata, hanno un'indossabilità ineguagliabile (non a caso Phonak produce attrezzature ed apparecchi acustici!), e permettono in pratica tre diverse personalizzazioni con la semplice sostituzione dei filtri in dotazione.
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2014, 12:39   #12756
s3s3
Senior Member
 
L'Avatar di s3s3
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Rossano V.to (Vi)
Messaggi: 745
Ho deciso per le ubsound fighter,
speriamo bene!

Grazie per le dritte ragazzi!

Ciao.

Stefano.
s3s3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2014, 12:50   #12757
LupinTech
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2014
Messaggi: 216
Quote:
Originariamente inviato da s3s3 Guarda i messaggi
Ho deciso per le ubsound fighter,
speriamo bene!

Grazie per le dritte ragazzi!

Ciao.

Stefano.
Bella scelta..
ricordati che le rosse suonano meglio..
(scherzo.. motivi calcistici)
prezzi migliori amazon.it e you49.com (spese incluse), oppure sulla baia
ciao
LupinTech è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2014, 12:53   #12758
s3s3
Senior Member
 
L'Avatar di s3s3
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Rossano V.to (Vi)
Messaggi: 745
Le ho prese proprio rosse da amazon!
Non per motivi calcistici, ma per "stravaganza" nerd!

Ciao.

Stefano.
s3s3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2014, 13:05   #12759
Jackhomo
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 1920
Quote:
Originariamente inviato da s3s3 Guarda i messaggi
Ho deciso per le ubsound fighter,
speriamo bene!

Grazie per le dritte ragazzi!

Ciao.

Stefano.
Partendo dalle beyer MMX 102 iE, hai fatto un "bel" salto
Jackhomo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2014, 13:16   #12760
Touareg
Senior Member
 
L'Avatar di Touareg
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 3279
Buon pomeriggio anche alla sezione auricolari

Ho bisogno di acquistare al volo un auricolare in-ear da portarmi in vacanza... sapete se c'è qualche offerta speciale con qualche sconto "ECCEZIONALE" in giro ?

Io per ora ho trovato queste: MediaDevil Artisanphonics EB-01 a 29 euro (l' amazzone le indica con il 60% di sconto più o meno).
__________________
19 Anni su HwUpgrade Ho concluso positivamente con: 33/33 Utenti
Touareg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Google Pixel 10 Pro crolla a 699€ in off...
I primi computer quantistici utili a liv...
Washington punta il dito contro ASML: se...
Data center, IA e rinnovabili: cos&igrav...
Doppia memoria, doppia potenza: la GeFor...
Il Galaxy S26 FE sta arrivando ma non av...
Lenovo Idea Tab Plus in offerta al Prime...
Hisense: il Prime Day sorprende con un T...
Reolink apre il Prime Day 2026 con scont...
Android 17 sui Pixel con qualche intoppo...
Prime Day, le offerte per i giocatori: M...
Una Tesla Model 3 sfonda una casa e ucci...
La cometa 3I/Atlas è una finestra sul "m...
NVIDIA punta sui data center AI raffredd...
Galaxy Watch Ultra 2 protagonista dei nu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:04.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v