|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
intendeva se fosse ancora possibile sottoscriverla
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Il call center di Vodafone può chiamarti per offrirti Vodafone Special (la tariffa descritta sopra) oltre al raddoppio delle ricariche per 6 mesi.
Il tutto tramite corriere, ci vogliono 15-20 giorni in tutto. Edit: se ti interessa vai sul sito Vodafone e scegli "passa a vodafone con operatore", lasci il tuo numero e loro ti richiamano. Digli chiaramente che vuoi Vodafone Special oppure non fai il passaggio e te la danno senza problemi.
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
quelle attuali sono decisamente peggio
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Concordo. Non capisco però per quale ragione gli operatori si debbano obbligatoriamente far prendere in giro. In un centro vodafone no, ma per telefono mi offri una tariffa che costa meno della metà di quanto mi costerebbero gli stessi minuti, sms e GB regolamente.
Abbassano tariffe e servizi, poi per rientrare delle spese mettono a pagamento servizi che esistono gratuitamente da almeno 10 anni.
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Anch'io, dev'esserci sfuggito qualcosa..
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
speriamo che non gli venga in mente di rimodularla
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Torino
|
Si vede che abitate in zone coperte. Usate la connessione dati senza copertura 3... lavorare si lavora per carità... peccato per le bollette poi
Quote:
Poi ho fatto -> wind 400 m 400 sms 1gb a 10 € -> voda 400 m 1000 sms 2 gb... quindi dovremmo stare tranquilli (IVA a parte). |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Al massimo un pò di copertura...
La mia esperienza con 3 iniziò e terminò oltre dieci anni fa... Dietro assicurazione degli addetti al call center che la mia zona sarebbe stata coperta a breve acquistai un loro videofonino... A distanza di un anno dato che la copertura era immutata chiusi tutto... e verificando tramite il telefono di amici, è ancora così... E siamo in una zona perfettamente servita dagli altri operatori ! |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
la vodafone invece il vizietto di rimodulare lo ha sempre avuto
|
|
|
|
|
#32 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
Quote:
Quote:
ARGOMENTO CENTRALE: O sono cieco io o dite palle voi.. perchè io da tim e vodafone ste tariffozze che voi dite sul sito proprio non le ho viste. Ditemi come accedere che ci vado pure io!!!
|
|
|
|
#33 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non le vedi perchè sono le tariffe di 1 anno fa |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
Non so dove stai tu, ma la situazione è altro che cambiata!
|
|
|
|
#36 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Ma semmai ti passasse per la testa di venire a trovarmi, avresti una sgradita sorpresa ! Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: tra Borgo Ticino e Milano
|
Quote:
Però mi capita di viaggiare (sempre per lavoro) e di zone non coperte ne ho viste proprio poche. Sarà che vado sempre in città più o meno importanti. E settimana scorsa sono stato in vacanza in Puglia (dove non pensavo ci fosse copertura) e invece c'era anche lì. Poi è ovvio, se non hai copertura, non puoi usare 3 perchè in roaming costa. Ma se invece la copertura ce l'hai, non vedo motivi per non avere 3.
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: tra Borgo Ticino e Milano
|
post scriptum:
a chi parla di Vodafone come operatore utile per chi lavora, al contrario di 3: con Vodafone paghi il routing e il tethering WIFI, con la 3 no. Con tutte le volte che per qualche motivo l'ho dovuto usare per collegarmi a internet con il portatile, con Vodafone avrei speso cifre folli (o sarei stato costretto a prendere una sim dati aggiuntiva)
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A me più che la copertura scocciano le soglie settimanali. Quelle possono essere una grossa limitazione per chi lavora più che la copertura (se sai che il tuo paese è coperto, a meno che tu non vada in giro per l'italia) |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:02.