|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2013
|
che poi buona parte dei componenti dell'iphone sono di samsung, immagino poi che anche gli ssd e i pannelli samsung ti facciano schifo. Queste sono prese di posizione prive di alcun fondamento...
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: bergamo
|
Quote:
Vado a precisare TV Samsung ho avuto brutte esperienze provate su acquisti di amici, tv costose bella linea ma mancanti di opzioni deve con altre marche di qualità si avevano allo stesso prezzo, telecomando tv dove per funzionare deve spessore puntato direttamente alla tv altrimenti non prende. Premetto per evitare battute da 4 soldi ( batterie nuove) Che buona parte dei componenti dell'iPhone sia prodotto da Samsung quello è risaputo non c'è bisogno che mi venga detto, ma un conto è produrre una CPU e schermo e un altra è usufruire di una CPU da ben si 4 core e avere il dispositivo che si impalla o scatta. Cose che succedono con Samsung e non altri smartphone compreso iphone. Che non mi venga a dire che sia meglo un Samsung di un LG o HTC vi prego. Per quanto riguarda le SSD oltre alla velocità che possano avere non possono dare più o meno di altre marche, cioè sono articoli che non differenziano da altri. Ripeto Samsung dal mio punto di vista ha un grosso mercato per gli smartphone solo grazie alle dimensioni dello schermo, per il resto se dovessi comprare un smartphone con ANDROID prenderei un LG o HTC Samsung NO e poi NO Non vi sta bene? Non so che dire, c'è gente che non sopporta l'iPhone, bene che me ne frega a me ognuno di noi è padrone di prendere e preferire ciò che vuole. Parere mio? Cosa voglio da un smartphone? Semplicità di utilizzo Affidabilità bellezza eleganza Che non sia è non sembri plasticotto Che non sia troppo grande Che abbia ciò che mi serve Meglio poco ma buono Che sia anche un piccolo investimento che non guasta. Tutto questo? Io lo vedo meglio in un iphone che in un Samsung sicuramente, e in qualsiasi altro smartphone che abbia ANDROID. Sistema operativo schifoso che per girare ha bisogno di processori e RAM da PC Costretto al cambio e non prendere un iphone? Prenderei 100 volte un Nokia. Ma per ora mi aggrada al 100000000000% un iphone c'è qualcuno che non è d'accordo con me? Pace.
SYSTEM: Windows10Pro 64Bit CASE: Enthoo Primo MOBO: MAXIMUS VII HERO CPU: i7 4790K liquido DISS: KIT BLACK SUN PHOBYA 480/240/360SLIM RAM: 4x8 GB Vengenace Pro 2133Mhz CL11 VGA: RTX 2080TI AORUS liquido SSD: 2 Crucial 256GB RAID 0 HD: 2 V.Raptor 150GB RAID 0 ALI: ANTEC High Current Pro HCP 1200W LCD: Acer Predator X34 Curved IPS NVIDIA G-sync 21:9 WQHD |
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Città: bergamo
|
Quote:
Io se devo aver bisogno di più autonomia mi basta un caricatore da auto o meglio una batteria che ricarica fino a 2 / 3 volte il mio iphone tablet ipad ecc ecc Con poco meno di 20 euro mi prendo questo articolo Forma: Slim & design compatto (sottile come uno smartphone), super portatile, facile da tenere in mano e mettere ovunque vostra voglia, ad esempio, una tasca o in borsa. 5000mAh potenza ricaricabile, dando il vostro telefono abbastanza succo per mantenere in esecuzione (2.5-3 cariche complete per il tuo iPhone 5/4 / 4S / 3G / 3GS o 1,4-1,6 oneri per Samsung Galaxy S4, S3). Uscita 1.5A DC 5V caricherà i vostri smartphone alla massima velocità; La tecnologia di blocco di alimentazione avanzata con il tempo di standby fino a 6 mesi, una volta completamente cariche Caricatore Portatile: Adatto per una vasta gamma di occasioni, come feste, grigliate, e attività all'aria aperta come il campeggio, alpinismo, e pic-nic.
SYSTEM: Windows10Pro 64Bit CASE: Enthoo Primo MOBO: MAXIMUS VII HERO CPU: i7 4790K liquido DISS: KIT BLACK SUN PHOBYA 480/240/360SLIM RAM: 4x8 GB Vengenace Pro 2133Mhz CL11 VGA: RTX 2080TI AORUS liquido SSD: 2 Crucial 256GB RAID 0 HD: 2 V.Raptor 150GB RAID 0 ALI: ANTEC High Current Pro HCP 1200W LCD: Acer Predator X34 Curved IPS NVIDIA G-sync 21:9 WQHD Ultima modifica di SchedaVideo : 04-07-2014 alle 23:48. |
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2013
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Milano
|
beh io ho un g2 e lo carico ogni 2 o 3 giorni XD
|
|
|
|
#67 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Ovviamente è provocatorio, ma dopo un'uscita del genere un po' di sarcasmo ci voleva. Samsung ha adottato queste tempistiche quando l'iphone era molto forte, e le ha mantenute. Oggi potrebbe anche farli uscire in contemporanea, ha forza sufficiente per farlo. Ma ovviamente non lo fa, perchè conviene a tutti. Oltretutto dimentichi che nel periodo in cui esce l'iphone Samsung fa uscire il note, quindi tutta questa reverenza proprio non la vedo. Quote:
Comunque non capisco questo accanimento. Ognuno usa il dispositivo che preferisce, in base alle proprie esigenze. Per quanto mi riguarda, la batteria sostituibile in certi contesti è impagabile. In altri la batteria USB può avere il suo perchè. Personalmente ritengo che in uno smartphone la batteria sostituibile sia un notevole valore aggiunto, e non solo per una questione di autonomia operativa. |
||
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Forse non mi sono spiegato bene, è chiaro che è marketing e che Apple sarà pure appannata, ma una azienda che copia di tutto dalla Apple come Samsung e lo fa da anni, prendere in giro chi hai sempre copiato è patetico, soprattutto se nel settore smarthphone continui a scopiazzare ogni cosa che Apple propone 6 mesi prima e non è un discorso da fanboy, in quanto Apple in questo momento realmente arranca. L'Ultra Power Saving Mode è in realtà un brevetto di un'azienda israeliana avuto in licenza che sarà disponibile anche su altre piattaforme, non una loro idea, almeno lg ha avuto la sfrontatezza di mettere due tasti dietro, Samsung manco quello...
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Solita aggressività samsung, dove manca la qualità, per colmare il gap sopperiscono con questo genere di uscite pubblicitarie. Ma mica siamo tutti polli
![]() Per mia fortuna e sfortuna samsung, ho solo iPad e 10 ore di autonomia
Analemma - Slowdive - Facebook Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!" Ultima modifica di Eress : 05-07-2014 alle 21:10. |
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
|
Quote:
samsung è il maggior produttore mondiale di telefoni, 5 anni fa era praticamente sconosciuta....... |
|
|
|
|
|
|
#74 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
Quote:
Quote:
Comunque apple si puo dire che guadagna molto grazie ai prezzi esosi (per non dire truffaldini) che fissa per i suoi dispositivi, samsung coi suoi 1000 modelli ti da una più ampia scelta a minor prezzo. Io sinceramente preferisco avere più scelta piuttosto che fossilizzarmi sull'unico telefono che esce ogni anno (e che non ha molta differenza da quello precedente, a parte i nuovi 800 euro da sborsare |
||
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ripeto, sto parlando delle pubblicità e basta, non ricominciamo il discorso su samsung che ho capito che ti piace tanto
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
|
Quote:
) Mi da la sensazione di untimore verso quel dispositivo se lo chiami sempre in causa...Quelle vecchie pubblicità mac invece prima di tutto erano divertenti per lo sketch in se, e poi erano per promuovere il mac contro l'intera filosofia di pc... Noi abbiamo la filosofia "giovane" contro quella "ingessata" del pc... vero o falso che sia la pubblicità imho funzionava... non era un accanimento contro un prodotto preciso che sembra quasi il tuo riferimento, il tuo nemico... gli riconosci importanza così
Ultima modifica di alexbands : 05-07-2014 alle 17:14. |
|
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Mediaworld:
Oled tv lg 55" -> non se la filava nessuno Curved lcd samsung (orrido) con logo dei mondiali e poltroncine..10 persone, alcune sedute a guardar la tv ..andiamo bene
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
|
Quote:
I Galaxy sono stati commercializzati sempre in concomitanza con gli iPhone, aprile-maggio contro giugno. Quando Apple decise di spostare a settembre la presentazione del 4S, e lasciarla negli anni, Samsung ha lasciato invariato i Galaxy e fatto debuttare i Note a settembre.
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Dai su ammetti che queste di samsung sono solo sparate pubblicitarie senza valore. Il fatto è che samsung non avrà mai la qualità di Apple. É un po' sempre la vecchia storia della volpe e l'uva.
|
|
|
|
|
|
#80 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
Quote:
). Sono aziende concorrenti (visto che sono le maggiori in fatto di vendite), è normale che si rincorrino con i prodotti e le pubblicità punzecchianti. Ora resta da vedere se apple farà anche lei una pubblicità per prendere in giro i galaxy, ma anche se non la farà, la preoccupazione di vendere meno ce l'ha comunque, non è che lei sia intoccabile. Quote:
Quote:
Comunque lg non è che sia rinomata in fatto di tv eh, magari quelle persone la neanche avranno saputo cosa sia un oled, avranno pensato fosse un modello vecchio I nuovi tv curvi di samsung però non mi sembrano male, non ne ho ancora visto uno da vicino però dovrebbero garantire una migliore visione essendo curvi no? |
|||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:51.

). Sono aziende concorrenti (visto che sono le maggiori in fatto di vendite), è normale che si rincorrino con i prodotti e le pubblicità punzecchianti. Ora resta da vedere se apple farà anche lei una pubblicità per prendere in giro i galaxy, ma anche se non la farà, la preoccupazione di vendere meno ce l'ha comunque, non è che lei sia intoccabile.